|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io intanto continuo a tenermi alla larga dai 3 grandi ladroni.
Forza Iliad! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
ovviamente possono accadere due cose
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
secondo voi in 5 mesi se si fanno 3 portabilità dello stesso numero si rischia di incorrere in problemi?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dipende dal provider...
Tempo fa Vodafone non gradiva e so che ci furono problemi nel trasferimento del credito. Io ho fatto dentro fuori in dicembre 2017 e maggio 2018, e non hanno detto nulla |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
per chi voleva i 50gibbì vodafone:
Vodafone Special Unlimited è un’offerta più o meno simile a quella da 5,99 euro di Iliad perché include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e addirittura 50 GB di traffico dati internet in 4G a 30 euro al mese. ![]()
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vuole fretta, aspettiamo che un tot di persone passino a Iliad, poi vedrai che arriverà sui 15€... Intanto, datevi da fare, convincete più persone possibili a passare a Iliad! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Quote:
1) Se convinceste tutti = COLLASSO 2) Non siete più furbi di nessuno, lo sò vi piace crederlo ma no.....non è così mi spiace, arrendetevi alla mediocrità e evitate di dire cagate del genere. 2.1) Siete talmente furbi che nessuno di voi è il fondatore di Iliad ma siete tutti stati contenti con i cosiddetti "ladri" fino a 15g fa e ora gia pensate su come approfittare dei passaggi di altre persone come voi vittime del sistema.... Ultima modifica di MR01 : 13-06-2018 alle 18:12. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi pensi veramente che sessanta milioni di persone, passerebbero tutte su iliad perchè è scritto su hwupgrade ? Quote:
Quote:
Io poi sono ancora con i ladri... Ma anzichè 2 gb come avevo un tempo ne ho 30, allo stesso prezzo, vittima del sistema direi proprio di no ! |
|||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Ragiona, Iliad usa antenne non sue quindi sulle stesse antenne, che in molte zone sono sempre state precarie come servizio elargito, ci sono ben 3 operatori... Ammettendo che il mercato fosse equamente ripartito il 50% degli italiani è su antenne wind/tre che gia non sono il top in molte zone, ora aggiungiamoci Iliad che oltre al riciclo wind/tre attira anche da Tim e Vodafone...la rete collassa di sicuro. Quanti anni hai pagato di più per avere meno? Se sei Zio Paperone sgancia qualcosa anche a me allora, altrimenti te eri vittima e ci saresti restata tale senza Iliad che ha mitigato il mercato. Ultima modifica di MR01 : 15-06-2018 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho cambiato offerta mantenendo lo stesso prezzo, quando iliad non si sapeva ancora come si sarebbe chiamata ! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Scaduta
Ho appena chiamato e mi è stato detto che l'offerta è scaduta. Confermate?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lecce
|
Offerta valida ma non attivabile
Ho appena finito di parlare con l'operatore di passa a tim...a suo dire l'offerta è ancora in corso ma è solo su invito, praticamente sono loro a chiamare determinati clienti per proporre questa tariffa e non è per chi proviene da vodafone (come me). Mah!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
pazzesco, motivo per cui sono passato a iliad, il costo è quello con tutto incluso.
le prestazioni velocistiche però sono inferiori nelle zone dove vivo rispetto a 3 e vodafone.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
incul8 XD
il lupo perde il pelo ma non il vizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.