|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
scusa l'espressione un pò rude, ma di a tua madre di stare zitta. a me che dovrebbero dire? io sono 182 cm x 62 kg.... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
ignorali... l'importante è che mangi cmq in maniera corretta (e non significa mangiare poco)
anche con me è successa la stessa cosa, prima mangiavo troppo, poi quando seguivo la dieta del mio istruttore di b.b mangiavo troppo poco (x loro, in realtà mangiavo anche di più solo che mangiavo meglio) alla fine quando hanno visto i risultati si sono dovuti ricredere...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ero nella stessa tua situazione..
Da mercoledi la ragazza mi ha lasciato e da allora non tocco un pezzo di pane(quasi) ho perso quasi 3 kg e mia madre non mi sforza più di tanto perche sa che non è colpa mia se non ho appetito e se ho lo stomaco chiuso
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
asdasd tutti stecche in sto forum? scherzo, fate quel che vi sentite di fare senza esagerare anche se non ci voglio io per dirlo... super_bombato una curiosità, sei eponimo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

] [