|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Mi sto veramente irritando...
non sta mai bene nulla di quello che faccio
prima ero cicciotto e mangiavo assai... e si lamentavano xke mangiavo essendo nel periodo dell adolescienza ho incominciato a fare + caso al mio corpo a tenerci e a volerlo in forma... e ho incominciato a mangiare di meno e a fare esercizio fisico (ke ho sempre fatto fin da piccolo)... adesso si accaniscono xke dicono che non mangio nulla che non sono equilibrato... mia madre che incomincia a offendermi a tavola... e incomincia a dire "si crede furbo... e invece è solo lo scemo del villaggio" "poi il cretino finisce con il diventare anoressico" "pensano di essere il padre eterno in terra e invece è solo scemo a non mangiare" e mio padre che dal canto suo si incazza perche non mangio una certa cosa... si arrabbia proprio... io sinceramente nn ce la faccio piu a sopportare questa situazione.. xke la vita non puo essere mia? capisco che ho solo 17 anni ma su certe cose ho una mia idea e sono abbastanza intelligente da sapere quali sono i miei limiti e fermarmi prima del dovuto... io non ce la faccio piu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
Io posso capire come ti senti e posso anche capire che non sopporti che altri interferiscano così tanto nella tua vita ma, a volte, quando ti poni degli obiettivi che senti particolarmente importanti finisci x non vedere + quei limiti di cui tu parli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Re: Mi sto veramente irritando...
Quote:
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
quanto pesi e quanto sei alto?
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
1.80 x 70-71kg...
capisco che sn muscoloso ma io vorrei esere sui 67-68... sembrera una stronzata... quasi egoistica ma per me è un sogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma non siete capaci di imporre il vostro parere sulla vostra vita?
Ricordate che se fate le marionette ora e non fate valere la vostra opinione,rischiate di rimanere tali anche da adulti. Io a 17 anni ero già libero di effettuare scelte,sopratutto sulla mia vita....bho,non capisco certe cose,poi da adulti,tutti dallo psicanalista perchè c'è qualcosa che non và.....bha..... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
nn arrivo a questo livello....
xo mio padre lo fa x il mio bene... ma io sto bene cosi senza mangiare tanto... io nn sono schiavo morale di nessuno ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sò guarda.
A 17 anni non sei ancora capace di definire ciò che è bene o male? Hai bisogno che lo faccia tuo papà?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
cmq io sono sempre stato magro e tutti mi sfottevano per questo......poi sono passati 8 mesi....ed ora sono 1.85 e peso 72 kg.......faccio molta attività fisica........e mangio come un porco............ ma ho un metabolismo stranissimo.......sembra quasi che + mangio e + dimagrisco ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
non ti ho mai visto...ma credo che per come sono fatto io(mentalmente è) sei un pochino poco grasso,ma vai bene.
anche in casa mia c'è la fissazione del cibo...solo ora capisco però.... mio padre è del 1950 e mia madre del 1955....quando avevano la mia età...ma anche prima...era il dopoguerra...era un gran peccato non mangiare,visto che non abbondava per via della povertà diffusa... adesso capisco il perchè del loro accanimento.....io glie lo dico,se ho fame mangio,se non ho fame non mangio. se anche mio padre avesse avuto questa mentalità ora non sarebbe in sovrappeso e sempre con la spada della dieta che incombe....
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
cio ke è bene e cio che male...
non mi pare di aver detto di voler essere anoressico o di non mangiare piu mangio quello che per me sembra giusto per avere una vita per non dover svenire per mancanza di zuccheri... siccome faccio sport tutti i giorni mangio normalmente... è una dieta autoimposta e autoregolata se ho fame mangio... non capisco questo attacco personale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi,io dico che se siete minimamente maturi e responsabili,è ora che prendiate da voi le decisioni che ritenete giuste. Altrimenti i vostri genitori arriveranno anche a scegliervi il partner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Guarda che sei nell'assoluta norma dell'equilibrio di un uomo di sana costituzione. Il voler scendere sotto i 70 kg io credo ti cataloghi poi nella fascia di "magrolini"
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
non conosci la mia vita e mi pare che tu stia sparando sentenze su di me e sui miei genitori... io ho liberta completa su quasi tutto.... ma non capisco xke mi rompano in questa cosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non volevo attaccarti personalmente. E' solo che sono stufo di vedere adolescenti succubi dei genitori,che non hanno il coraggio di rispondere per le rime quando occorre... ![]() Bisogna dare rispetto ma anche pretenderlo,altro che prese in giro canzonatorie a tavola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
mi fa sorridere.... xke nn sai quanto mi incazzo con mio padre e mia madre... quanto urlo.. quante volte fanculizzo tutti e tutto ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.