Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2018, 13:36   #3141
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
E' un altro mondo. Se hai la possibilità, fai il cambio
Quoto, in quanto a fluidità è davvero un'altra cosa!!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 13:48   #3142
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Eh stavo pensando di farmi questo "regalo" G-sync.
Quello che sto notando e che a volte muoio in modalità "stupide" diciamo così o sospette che poi i video capisco.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 14:12   #3143
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Domandina ragazzi a qualcuno di voi è passato da 60Hz a 144 HZ o oltre? si nota veramente questa differenza? sono indeciso se prendere un monitor da "gaming" o rimanere con il mio 60Hz.
Mazza se si nota.... io ho preso il monitor asus da 180hz in oc con gsync... non so spiegare quanto mi viene duro ogni volta che gioco
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 17:16   #3144
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Domandina ragazzi a qualcuno di voi è passato da 60Hz a 144 HZ o oltre? si nota veramente questa differenza? sono indeciso se prendere un monitor da "gaming" o rimanere con il mio 60Hz.
Dipende da quanti fps riesci a raggiungere.
Comunque si, si nota.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:13   #3145
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
dai, la discussione di questo gioco non può restare così vuota, chi ci gioca?
Old 30-03-2018, 11:20   #3146
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
dai, la discussione di questo gioco non può restare così vuota, chi ci gioca?
Al momento purtroppo gioco a 2 giochi che mi fanno incazzare uno più dell'0altro.... OW oramai quasi abbandonato perchè troppo random trovare classificate decenti.. l'altro è R6 che idem come sopra ma almeno c'è più possibilità di cavarsela... anche se qui difficilmente si trovano partite che finiscano con le squadre al completo.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 16:42   #3147
Shagrath90
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Sbaglio o questo gioco ha avuto una leggera crisi di popolarità?
Michele#21738
Shagrath90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 17:14   #3148
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da Shagrath90 Guarda i messaggi
Sbaglio o questo gioco ha avuto una leggera crisi di popolarità?
Da una parte me ne sono accorto anche io.. (assiduo giocatore di OW) credo che Fortnite gli abbia "preso" qualche giocatore...
Da parte mia ci gioco ancora e i diverto... sto cercando ancora di diventre diamante...
Old 06-05-2018, 13:20   #3149
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Scusate se lo scrivo qui ma non trovo la discussione sul client Battlenet...

Ho un problema di scaricamento di un gioco. Praticamente si è bloccato ad un certo punto quando mancavano pochi gb ed è rimasto fisso a 0kb/s, ho provato a mettere pausa e riprendere il dl, riavviare il client, ecc. ma nulla.
Dopo che ho provato a fargli verificare i file del gioco è pure peggiorato perché ora rimane bloccato su "inizializzazione" e non va avanti.

C'è modo di risolvere o devo cancellare e reinstallare il gioco?

edit: boh l'ho disinstallato...riproverò a scaricarlo nei prossimi giorni...

Ultima modifica di MrBattiloca : 06-05-2018 alle 13:42.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 14:01   #3150
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Ragazzi scrivo qua per chiedere un vostro consiglio.
Ultimamente mentre gioco a Overwatch, soprattutto quando sono stanco, mi viene un una specie di nausea soprattutto nei momenti più "frenetici" cosa che mi rende impossibilitato a giocare perchè non riesco a mirare, e più mi sforzo e più sto male. infatti quelle sere (ormai poco tra lavoro/ragazzo) che posso giocare sono ulteriormente ridotte per il gioco competitivo

Ora premetto che gioco online da quando avevo 15 anni ed ho iniziato a giocare agli FPS online su quake 3 arena, non mi ero mai sentito cosi come mi sta succedendo ultimamente.

Ora vorrei un parerei da voi cosa fare a risolvere questo "problema?" può essere il mio monitor che ha solo 60Hz e che nei momenti frenetici mi da questa sensazione di non "fluidità" oppure è il momento di appendere il mouse al chiodo?

Lo stesso problema l'ho notato subito con AIM HERO, dove appena l'ho aperto dopo soli 2 di "fight" nel tiro al bersaglio ho dovuto staccare perchè mi dava fastidio...
Old 24-06-2018, 16:31   #3151
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Certamente è legato al refresh, o meglio agli FPS + refresh.

Un monitor da 100+ Hz aiuterebbe secondo me, ed anche la possibilità che restino FLUIDI, ovvero che gli FPS restino costanti e non 100 ora, poi 40 etc.

Insomma, un monitor con alti Hz, possibilimente Freesync/Gsync ed una GPU che gli stia dietro e gli offra tutti gli FPS per saturarlo.
Old 24-06-2018, 17:36   #3152
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Ragazzi scrivo qua per chiedere un vostro consiglio.
Ultimamente mentre gioco a Overwatch, soprattutto quando sono stanco, mi viene un una specie di nausea soprattutto nei momenti più "frenetici" cosa che mi rende impossibilitato a giocare perchè non riesco a mirare, e più mi sforzo e più sto male. infatti quelle sere (ormai poco tra lavoro/ragazzo) che posso giocare sono ulteriormente ridotte per il gioco competitivo

Ora premetto che gioco online da quando avevo 15 anni ed ho iniziato a giocare agli FPS online su quake 3 arena, non mi ero mai sentito cosi come mi sta succedendo ultimamente.

Ora vorrei un parerei da voi cosa fare a risolvere questo "problema?" può essere il mio monitor che ha solo 60Hz e che nei momenti frenetici mi da questa sensazione di non "fluidità" oppure è il momento di appendere il mouse al chiodo?

Lo stesso problema l'ho notato subito con AIM HERO, dove appena l'ho aperto dopo soli 2 di "fight" nel tiro al bersaglio ho dovuto staccare perchè mi dava fastidio...
ciao, non è il monitor, hai giocato anni a 60hz senza prob!
e non è il momento di appendere il mouse al chiodo lol!
vedi se te lo fanno altri fps e vedi se hai altri prob tipo vertigini
Old 24-06-2018, 18:19   #3153
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
- un controllo dall'oculista non sarebbe una cattiva idea intanto. I 60Hz non sono un problema se hai sempre giocato con quelli e ad almeno 60fps, però piano ad escludere il monitor. E' vero che averne di più aiuterebbe ma prima di questo sarebbe interessante sapere se hai cambiato monitor di recente, o qualche suo settaggio. Alcuni monitor regolano la luminosità tramite pwm, purtroppo c'è chi risulta particolarmente sensibile a questa tecnologia. Il fenomeno può palesarsi di più a luminosità basse, quindi se il tuo monitor non è "flicker-free" (cosi' si chiamano quelli che non fanno uso di pwm) provare ad alzare la luminosità può essere un tentativo da fare.

- potrebbe anche essere un sintomo della cervicale, controlla la postura del collo e della schiena.

- la nausea può anche essere indotta da un fov che il tuo cervello digerisce malamente, il cosiddetto motion sickness. Generalmente sono i fov troppo "stretti" ad indurre questi disturbi, quindi se per qualche motivo hai ridotto il fov direi che potresti provare ad alzarlo di nuovo.

Ultima modifica di skryabin : 24-06-2018 alle 18:34.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 09:46   #3154
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Grazie intanto di tutte le risposte, rispondo a tutti in maniera generale.

Prima di tutto: come setting del computer ho 8700k (senza OC causa estate ed i 30 gradi in camera) ed una 1070 GTX che abbassando i dettagli mi permettono di stare 160 fps 99% fissi, come monitor ho un DELL U2515H (2560x1440 pannello IPS ed è flicker-free) tengo la luminosità al 10% perchè i monitor troppo luminosi mi hanno sempre dato fastidio e quando gioco tengo sempre la luce accesa in camera.

Per la visita oculista l'ho fatta 10 mesi ed era tutto ok ma ho rifatto gli occhiali per delle lenti con il "cut-off" delle radiazioni blu (le nuove lenti per lavorare al computer e proteggere gli occhi dalle radiazioni più dannose che stancano meno la vista.

Per il FOV tengo il fov standard di OW mai toccato dovrebbe essere 130.

L'unica cosa che è cambiata che in questi mesi è il lavoro uso un monitor schifoso da 70 euro della samung vecchissimo quello si.

Per il momento questo "problema" me lo fa certe sere su OW e ieri su AIM HERO. (però ultimamente gioco solo a OW..per la scarsità di tempo ed il voler diventare Diamond...)

Per il resto non so che "gatte pelare" nel senso che questo mio problema non lo fa sempre certe sere si e certe no.

Come postura e sedia ho la marcus ikea e il monitor esattamente dritto tranne a lavoro.. se è la postura ho alzato proprio adesso il monitor che uso a lavoro per tenerlo alla stessa altezza della testa. (anche se prossima settimana cambio lavoro...)

Ultima modifica di RoUge.boh : 25-06-2018 alle 09:59.
Old 26-06-2018, 14:36   #3155
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Almeno il monitor schifoso che può essere causa di affaticamento tra un po' lo elimini. Ci sarebbe anche stato un metodo poco ortodosso per mitigare il problema: alzare la luminosità del monitor non flicker-free al massimo e usare un software tipo "dimmer" in modo da non rimanere abbagliati...anche se non è una soluzione perfetta.

Per la cronaca anche io ho un paio di occhiali filtrati per la luce blu, e non riesco assolutamente a giocarci. Per leggere e scrivere al pc nessun problema, anzi, è sicuramente vero che affaticano di meno...ma non appena inizio a lavorare di fino, o a giocare per l'appunto, percepisco un certo fastidio e me li tolgo immediatamente per usare invece il paio non filtrato.
Adesso non so se sono i vetri filtrati di scarsa qualità (essilor), se ne esistono di migliore qualità, ma sta di fatto che per alcuni utilizzi IO non li digerisco.
E attenzione anche allo spessore delle lenti, non è che le hai prese filtrate ma con uno spessore diverso dal "solito"?

Ultima modifica di skryabin : 26-06-2018 alle 14:39.
Old 27-06-2018, 15:58   #3156
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Almeno il monitor schifoso che può essere causa di affaticamento tra un po' lo elimini. Ci sarebbe anche stato un metodo poco ortodosso per mitigare il problema: alzare la luminosità del monitor non flicker-free al massimo e usare un software tipo "dimmer" in modo da non rimanere abbagliati...anche se non è una soluzione perfetta.

Per la cronaca anche io ho un paio di occhiali filtrati per la luce blu, e non riesco assolutamente a giocarci. Per leggere e scrivere al pc nessun problema, anzi, è sicuramente vero che affaticano di meno...ma non appena inizio a lavorare di fino, o a giocare per l'appunto, percepisco un certo fastidio e me li tolgo immediatamente per usare invece il paio non filtrato.
Adesso non so se sono i vetri filtrati di scarsa qualità (essilor), se ne esistono di migliore qualità, ma sta di fatto che per alcuni utilizzi IO non li digerisco.
E attenzione anche allo spessore delle lenti, non è che le hai prese filtrate ma con uno spessore diverso dal "solito"?
Ragionandoci bene il "problema" credo sia dipeso dal monitor che ho in ufficio. Nei pochi week end che riesco a stare a casa rimango a giocare per ore non avendo nasuesa, a differenza di aulcune sere dopo il lavoro e pensandoci bene i problemi sono nati solo nell'ultimo periodo proprio quando mi hanno cambiato postazione di lavoro e monitor..

Per il momento ho "compensato" mettendo lo schermo con il 70% di luce e abilitando la modalità notturna.

Gli occhiali li avevo cambiati perchè prima avevo dei fotocromatici ma dopo 2 anni ho riscontrato dei problemi di notte dove vedevo le luci perdere definizione, si spalmavano. Dopo la visita, il medico mi ha detto che la vista era perfetta (a parte la miopia),ho provato il paio di occhiali che usavo prima ed il problema era scomaprso. Credo che questo problema era dipeso dalla lente che invecchiando dava diffrazione interna "spalmando" le luci.

Come lente degli occhiali ho preso delle lenti zeiss blue protect, e mi ci trovo bene onestamente, non le ho prese troppo spesse ma quelle con un indice di correzzione maggiore.
Old 27-06-2018, 23:42   #3157
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Ragionandoci bene il "problema" credo sia dipeso dal monitor che ho in ufficio. Nei pochi week end che riesco a stare a casa rimango a giocare per ore non avendo nasuesa, a differenza di aulcune sere dopo il lavoro e pensandoci bene i problemi sono nati solo nell'ultimo periodo proprio quando mi hanno cambiato postazione di lavoro e monitor..

Per il momento ho "compensato" mettendo lo schermo con il 70% di luce e abilitando la modalità notturna.
intendevo esattamente una cosa del genere, magari stare tutte le ore a lavoro su un monitor di quel tipo ti affatica, e poi la sera chiedi troppo a te stesso.
esistono software come questi http://www.nelsonpires.com/software/dimmer/, ma ci sono credo tanti altri modi, importante è che hai capito il concetto..e che il monitor non lo userai ancora a lungo.
Se il monitor non è flicker free è meglio tenerlo con la luminosità sparata e "dimmerare" poi windows via software, cosi' costringi il pwm a lavorare su frequenze più elevate e meno affaticanti.

Quote:
Gli occhiali li avevo cambiati perchè prima avevo dei fotocromatici ma dopo 2 anni ho riscontrato dei problemi di notte dove vedevo le luci perdere definizione, si spalmavano. Dopo la visita, il medico mi ha detto che la vista era perfetta (a parte la miopia),ho provato il paio di occhiali che usavo prima ed il problema era scomaprso. Credo che questo problema era dipeso dalla lente che invecchiando dava diffrazione interna "spalmando" le luci.

Come lente degli occhiali ho preso delle lenti zeiss blue protect, e mi ci trovo bene onestamente, non le ho prese troppo spesse ma quelle con un indice di correzzione maggiore.
fermo restando che comunque sono cose molto soggettive e delicate, mi sono fatto l'idea geometrie e profondità si percepiscono diversamente al variare dello spessore delle lenti. Una volta tenevo occhiali con lenti di spessore diverso, ma usandoli al pc quando switchavo dall'uno all'altro mi sentivo quasi male...quindi adesso tutti i miei occhiali devono avere lenti col medesimo spessore.
Poi come dici ormai ste lenti hanno talmente tanti filtri che già dopo 12/24 mesi qualcuno inizia a degradarsi creando riflessi strani e problemi di vario tipo.

Ultima modifica di skryabin : 27-06-2018 alle 23:49.
Old 26-07-2018, 14:47   #3158
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Ciao ragazzi,
ad un mese di distanza e con il cambio monitor dell'ufficio (per il cambio lavoro) indovinate? non ho avuto più nessuno dei problemi citati.

Veramente usare monitor di bassa qualità (forse perchè a casa non ho mai badato al risparmio sul computer) non pensavo che portasse questi "problemi" e non penso di essere un soggetto tanto sensibile (sono anni che passo più di 12 ore davanti al monitor tra gioco,studio ed ora lavoro)

Per il resto il gioco lo sto mettendo un pò da parte a favore di altri generi. Dopo il drop colossale da 2800(top 2960) a 2350 di media 1 mese fa non sono riuscito a salire e sto trovando sempre più party non collaborativi.

Il tempo scarseggia e mi sono stancato di farmi il sangue amaro per quelle "poche" (dipende dal punto di vista la mia ragazza dice l'opposto) ore di gioco che ho a disposizione, anche se una bella partita con un bel party la trovo estremamente spiacevole

Eppure spesso basterebbe lo switch giusto per vincere...cosa che provo a dire ma non lo fanno anzi come helaer ti dicono "take mercy" mentre sei con zenyatta ed hai pluri medaglie.... per carità non dico di essere il migliore anzi però cerco sempre di prendere il giusto healer a seconda della composizione del party.
Se si trova 1 party (anche con il part finder) bello collaborativo se ne trovano 10 che giocano come pecore o che prendono 4 DPS....

Senza contare come se un team avversario prende un bastion in difesa o in attacco e fa la ship nessuno che prende un flanker....tutte pecore che vanno a morire frontalmente.

Mi sto stufando sarà anche il caldo oppure e ch eho bisogno di un momento di pausa
Old 21-09-2018, 13:58   #3159
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
preso con l'humble month praticamente a 7 euro perche avevo un buono di tre dollari per tentata disdetta abbonamento xD

il problema è che non vuole partire in alcun modo

le ho provate tutte

con ultimi aggiornamenti di win10 alcuni titoli mi creavano problemi in fullscreen tipo titoli paradox o starcraft2 ed ho risolto impostanto la modlaità fullscreen windowed bordless

ma su overwatch appena lo lancio...non fa nullla.. nessuna schermata nera..c'è la app in esecuzione ma nulla di nulla
nemmeno mi ha creato in documenti i file di setting

ho disattivato windows defender.. nulla
ho impostato compatibilita con win7 dell file exe ...nulla
non ho utility della razer e affini applicati (avevo letto che poteva creare sto problema)
ho provato a deletare le cartelle battle net e blizzard in utente/applocale ecc... come consigliato dai moderatori bot di blizzard XD ma nulla
ho aggiornato i driver nvidia gpu da quelli di dicembre 2017 ad una verisone ritenuta tra le migliori del 2018 ossia quelli di marzo ... ma nulla anche qui
non riesco a impostare di farlo andare in windowed mode perche nemmeno crea i file setting in documenti... boooh

praticamente ho questa situazione:
https://www.youtube.com/watch?v=IB9et0g-ch0

allucinante
non parliamo di un gioco vecchio.... che puo incappare nelle beghe di win10
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 15:36   #3160
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
preso con l'humble month praticamente a 7 euro perche avevo un buono di tre dollari per tentata disdetta abbonamento xD

il problema è che non vuole partire in alcun modo

le ho provate tutte

con ultimi aggiornamenti di win10 alcuni titoli mi creavano problemi in fullscreen tipo titoli paradox o starcraft2 ed ho risolto impostanto la modlaità fullscreen windowed bordless

ma su overwatch appena lo lancio...non fa nullla.. nessuna schermata nera..c'è la app in esecuzione ma nulla di nulla
nemmeno mi ha creato in documenti i file di setting

ho disattivato windows defender.. nulla
ho impostato compatibilita con win7 dell file exe ...nulla
non ho utility della razer e affini applicati (avevo letto che poteva creare sto problema)
ho provato a deletare le cartelle battle net e blizzard in utente/applocale ecc... come consigliato dai moderatori bot di blizzard XD ma nulla
ho aggiornato i driver nvidia gpu da quelli di dicembre 2017 ad una verisone ritenuta tra le migliori del 2018 ossia quelli di marzo ... ma nulla anche qui
non riesco a impostare di farlo andare in windowed mode perche nemmeno crea i file setting in documenti... boooh

praticamente ho questa situazione:
https://www.youtube.com/watch?v=IB9et0g-ch0

allucinante
non parliamo di un gioco vecchio.... che puo incappare nelle beghe di win10
hai provato a verificare i file del gioco con l'apposita funzione del battle.net?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian