|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() Che win mobile è morto lo sappiamo, ma scriverlo migliaia di volte pure se "hanno inventato il teletrasporto, win mobile è morto" non è molto costruttivo, vengono riportate notizie sugli altri os "il prossimo samsung/iphone avrà il teletrasporto sono troppo più avanti", poi "scusate a quanto pare saranno gli stessi solo col numero n+1 perché il mercato non vuole stravolgimenti, sono troppo più avanti"... Ms ha capito che tanto non se ne esce, mancherà sempre qualcosa quindi meglio concentrarsi su qualcosa di veramente innovativo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualche settimana fa hanno aggiornato HoloLens a RS4 che era fermo alle build di RS1. Le build per HoloLens sono sempre state allineate a quelle di W10M AU.
Non mi stupirei se in un futuro molto vicino aggiornassero W10M a RS4/RS5. Se ci sono riusciti con degli "occhiali", non vedo perchè non possano farlo per il telefono. Hanno lo stesso OneCore. => Lunga vita a W10M ![]() Ultima modifica di yeppala : 25-04-2018 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
A me capita spesso di abbandonare le discussioni semplicemente perchè il tempo a disposizione si è esaurito o trovo qualcosa di più interessante di cui discutere anziché partecipare ai soliti bisticci tra teste dure. Magari ti risponderà, magari no, ma evitiamo di farla passare come una vittoria del bene sul troll di turno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non è che io il 25 aprile colla morosa in casa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
|
Quote:
lavoro da 20 anni proprio quest'anno e quindi so benissimo cosa vuole il lavoratore serio (non quello che passa le giornate su cessbuk) e cosa non vuole... lavoro in una PA e spesso vengo mandato in altre PA romane.. detto ciò.. ![]() Quote:
![]() ![]() 2) e chi se ne frega? ribadisco, io un OS per PC lo considero solo per robe inerenti al PC.. cellulari, tablets ecc.. li lascio ai ragazzetti al mac donald's ![]() ![]() 3) l'antivirus integrato, per quanto realmente leggero.. ignora na marea di positivi che malware bytes invece rileva con successo... quindi si, è inutile ![]() ![]() 4) il discorso sul framework UWP mi va benissimo, ma non è che con la scusa di offrire un framework scritto bene.. mi rilasci giga e giga di bloatware scritto in UWP su un OS PROFESSIONAL ![]() ![]() in sostanza, nulla da dire contro UWP.. io ce l'ho col pazzo in MS che ha deciso di imputtanare l'OS co robaccia inutile che nessuno vuole ![]() 5) a me sulle stats STEAM risultano cifre tutt'altro che lusinghiere.. per non parlare del parco sw in SOGEI o almaviva, dove i client win10 vengono tenuti in magazzino in attesa di regressione a win7 ![]() https://windows.hdblog.it/2017/11/03...-steam-crollo/ ![]() ah.. il 25 aprile la propaganda spero te la paghino come festivo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Tutti win7+i5 2400+1060 3 gigga, lo ha detto steam!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
rispecchia pienamente il mercato HOME ... se poi vogliamo fare il conteggio del mercato PROFESSIONAL andiamo a sparare sulla croce rossa (o usare il lanciafiamme contro le mosche) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ad esempio, la quick view è bella e comoda, ma quanto è sicura ? Nel senso di, se fai la preview, non è che eventuali macro malevoli nel documento vengono eseguite automaticamente anche se l'utente non capisce che facendo l'anteprima è come se avesse aperto il file ? Quote:
![]() https://blogs.msdn.microsoft.com/dotnet/2016/09/26/introducing-net-standard/ Per rendere l'idea, ho un miglior supporto multipiattaforma STANDARD se uso Qt e C++ (supporta Win32, UWP, Linux, MacOS, iOS, Android, QNX, ecc.) ed a differenza che con .Net Standard posso realizzare applicazioni complete sia a livello di interfaccia utente che di funzionalità varie. Con la prossima release vien pure supportato come target il webassembly (rendendo possibile far girare dentro un browser applicazioni già scritte per altri target semplicemente ricompilando). Invece Microsoft con molte più risorse continua a procedere in modo confuso. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Se la gente pensa che con win 7 si fa il pc da gioco perché tanto i multiplay fighi sono dx11, non sarà mica colpa di ms. Win 10 è un altro pianeta, a cominciare dalle dx12, passando per i driver delle vga sviluppati principalmente per win 10, finendo con la stabilità notevolmente superiore, database driver enormemente più vasto, e le app installabili compresi i giochi per mobile. Il resto sono chiacchiere inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quanti giochi "di un altro pianeta" le adottano? risposta: ZERU ![]() quanti problemi di stabilità danno le dx11 sotto win7? risposta: ZERU ![]() come si fa poi a negare che steam rispecchi (ovviamente lato consumer) la diffusione di entrambi gli OS, dal momento che, nel mercato gamers (che tira parecchio), non sussiste ad oggi alcun'esigenza ludica, per il giocatore, che lo obblighi a giocare in dx12 (a parte che non ce so titoli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
se non è quello è origin di EA eh
![]() con percentuali di diffusione che però tendono molto più verso il primo (steam appunto).. vogliamo scomodare anche le stats di origin? ![]() altre piattaforme ludiche sono minori (quella di ubisoft per es.), quello già fanno meno testo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.