Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2018, 08:47   #21
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ma quale testata leggi?
Capisco che il vittimismo sia ormai diventato il mantra dei sostenitori Microsoft, ma ripetere ad oltranza una cosa non vera non convincerà gli utenti dotati di intelletto di questa sciocchezza, per cui per cortesia sarebbe il caso di smettere di popinarcela.
Alla fine spunta sempre la storia del vittimismo
Che win mobile è morto lo sappiamo, ma scriverlo migliaia di volte pure se "hanno inventato il teletrasporto, win mobile è morto" non è molto costruttivo, vengono riportate notizie sugli altri os "il prossimo samsung/iphone avrà il teletrasporto sono troppo più avanti", poi "scusate a quanto pare saranno gli stessi solo col numero n+1 perché il mercato non vuole stravolgimenti, sono troppo più avanti"...

Ms ha capito che tanto non se ne esce, mancherà sempre qualcosa quindi meglio concentrarsi su qualcosa di veramente innovativo...
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 15:57   #22
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Qualche settimana fa hanno aggiornato HoloLens a RS4 che era fermo alle build di RS1. Le build per HoloLens sono sempre state allineate a quelle di W10M AU.
Non mi stupirei se in un futuro molto vicino aggiornassero W10M a RS4/RS5. Se ci sono riusciti con degli "occhiali", non vedo perchè non possano farlo per il telefono. Hanno lo stesso OneCore.
=> Lunga vita a W10M

Ultima modifica di yeppala : 25-04-2018 alle 16:03.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 17:03   #23
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
Scommetto che il mio commento non l'ha neanche letto… e dire che dicevo le sue stesse cose, fra le altre…
Oh si l'ho letto, ma il fatto che io concordi su una parte di quel che hai scritto non significa che non sia arrivato al limite di sopportazione per i continui piagnistei per i poveri, bastonati e ingiustamente maltrattati omini Microsoft.

Quote:
Comunque… avete visto come LukeIlBello non solo non mi abbia risposto, ma che non abbia osato nemmeno più farsi vedere?
Senza entrare nel merito della questione... la gente non vive mica qui sul forum.
A me capita spesso di abbandonare le discussioni semplicemente perchè il tempo a disposizione si è esaurito o trovo qualcosa di più interessante di cui discutere anziché partecipare ai soliti bisticci tra teste dure.
Magari ti risponderà, magari no, ma evitiamo di farla passare come una vittoria del bene sul troll di turno.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 10:17   #24
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico Guarda i messaggi
Il punto è che c'è chi obietta che per un uso BUSINESS un S.O. che ravana continuamente su disco (la maggior parte dell'installato è ancora su disco meccanico) e connessione internet solo per propinarti le pubblicità come l'ultimo dei social e che ad ogni aggiornamento obbliga al ripasso del padre nostro (specie se siamo con il tanto vituperato disco meccanico) è una grandissima rottura di kabazizi.

Non dico che il S.O. debba essere scarno, ma se precarica meno robaccia, se non scarica continuamente giga da internet (non ci gioco a minecraft. e manco a disney quarcchecosa...) e se ha un'interfaccia comoda e funzionale è meglio.

Poi possiamo anche dire che usare un disco meccanico è da pazzi scellerati (anche se c'è gente a cui non bastano i 240 gb dell'ssd tipo), che ormai c'è la fibra dovunque e tutto quello che vogliamo, ma ciò non toglie che:

A) si potevano superare le api win32 lasciando la stessa interfaccia. O almeno lasciando la possibilità di scelta. Windows 98 è profondamente diverso da win2000, ma l'interfaccia è quasi uguale.
B) non c'e bisogno di far ravanare continuamente il disco. Ne tantomeno di far lavorare continuamente e la connessione.
quoto tutto... i punti A e B dovrebbero essere la bibbia per chi si occuperà del successore di questo OS nato pachidermico
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 10:19   #25
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Oh si l'ho letto, ma il fatto che io concordi su una parte di quel che hai scritto non significa che non sia arrivato al limite di sopportazione per i continui piagnistei per i poveri, bastonati e ingiustamente maltrattati omini Microsoft.

Senza entrare nel merito della questione... la gente non vive mica qui sul forum.
A me capita spesso di abbandonare le discussioni semplicemente perchè il tempo a disposizione si è esaurito o trovo qualcosa di più interessante di cui discutere anziché partecipare ai soliti bisticci tra teste dure.
Magari ti risponderà, magari no, ma evitiamo di farla passare come una vittoria del bene sul troll di turno.
ecco appunto
non è che io il 25 aprile colla morosa in casa me metto a fare le guerre di religione con LucaLindolMS ma adesso che sto in ufficio e non ho un cazz da fare, mi preparo la katana
Old 26-04-2018, 10:37   #26
LukeIlBello
Bannato

Quote:
è un bel po' di tempo che faccio notare tutto questo, ma tutti mi dicono che io sia un fanboy MS e quindi sia parziale... invece chi qua dentro provoca in continuazione, come LukeIlBello, è uno O.K....
sai com'è il fatto che io elogi win7 e nello stesso tempo detragga win10 mi pone su un piano molto diverso dal solito fanboy (come invece emerge dai tuoi scritti essere la tua indole nei confronti di mamma MS)..
lavoro da 20 anni proprio quest'anno e quindi so benissimo cosa vuole il lavoratore serio (non quello che passa le giornate su cessbuk) e cosa non vuole... lavoro in una PA e spesso vengo mandato in altre PA romane.. detto ciò..
Quote:

Ecco qui i risultati... disinformazione a iosa...

• 1) Le API del telefono servono per le chiamate vere e proprie... Win 10, su tutti i PC, supporta solo le chiamate VoIP (anche il Surface Pro con LTE è limitato ad esse)... per cui è abbastanza evidente che MS voglia produrre un terminale dotato della parte cellulare, no?
• 2) Surface Phone/Andromeda, che secondo rumor abbastanza fondati lo vorrebbero presentato addirittura il mese prossimo, dopo il BUILD 2018 del 7-9 maggio, avrà Win 10 FULL!
In autunno ci sarà l'esplosione dei palmari di terza generazione, caratterizzati da schermi multipli/flessibili e quindi capaci di garantire funzioni 2-in-1 (o addirittura 3-in-1)... dopotutto al CES di 4 mesi fa, Samsung ha già confermato ufficialmente l'uscita per l'inizio dell'anno prossimo del Galaxy X, un palmare con schermo flessibile...
• 3) Ah sì? Tutto il mondo chiede un sistema SENZA alcuna componente multimediale, né antivirus?
A parte che Windows Defender è la soluzione antivirus più popolare proprio in ambito professionale, come indicato qui... però di lamentele su MacOS, ad esempio, non mi pare di sentirne riguardo alla nuova Dashboard in stile iOS introdotta qualche anno fa, o riguardo allo Store e tante altre cose... lì va tutto bene al mercato professionale, no?
• 4) Quale sarebbe il 'puttanaio'?
E' Lei cosciente che il 'puttanaio', a livello tecnico di software, sono proprio le vecchie applicazioni Desktop e le relative Win32, che permettono di accedere a tutto il PC senza alcun controllo, tanto che un utente, per evitare rischi, si ritrova a dover scaricare solo software famosi, con l'ovvia conseguenza dell'impossibilità di affermazione per gli sviluppatori singoli.

Invece, ora, grazie al Win Store, stanno spuntando tante utility nuove di zecca che permettono di sfruttare molto di più il Sistema, che paradossalmente aveva delle chicche nascoste di cui nessuno si interessava: ad esempio, grazie a QuickLook, ora possiamo vedere l'anteprima di tutti i file in un lampo (l'app in questione ha un visualizzatore integrato per tutti i tipi di file comuni), semplicemente premendo la barra spaziatrice, come su MacOS.
Quando provai quest'app rimasi sbalordito da questa funzione nascosta di Windows!

E il bello di tutte queste utility è che si installano con un clic, si trovano facilmente, NON vanno a inzozzare il sistema e il registro e possono integrare tutte le novità di Win 10 (tra cui le Live Tiles, le notifiche, l'integrazione con l'account MS, Win Hello, Win ink, etc.).

Se per lei questo è un 'puttanaio', beh... vuol dire che non ci sta capendo niente... oppure è palesemente in malafede.

Senza contare un'altra cosa: Lei sta sbagliando completamente punto di vista, perché se Lei crede che il framework UWP sia SOLO le app dello Store e le tile della schermata Start, allora non ha capito proprio capito niente.
Il framework UWP, insieme al rifacimento e all'ammodernamento di tutto il framework .NET e System (pochi mesi fa fu rilasciato il .NET Standard 2.0 che permette agli sviluppatori UWP di accedere a 20.000 API nuove, come indicato qui) sta servendo a rifare TUTTO l'OS, attraverso il OneCore e i layer visuali capaci di adattarsi a ogni tipo di schermo.

• 5) Pure ai tempi di Win 7 e XP c'erano i sistemi pregressi con le loro percentuali, che vuol dire?
Veniamo ai numeri VERI:
- Proprio nei giorni scorsi Windows 10 ha raggiunto quota 700 milioni di utenti attivi, come riportato qui, con uno share che supera il 50% tra i gamer (fonte: Steam) e il 40-50% nei paesi sviluppati... e con uno share totale che a dal 43% di StatCounter (+2% rispetto a Win 7) al 30% di Net Market Share... dove sarebbe il flop?? Win 7 ha impiegato più o meno lo stesso tempo per raggiungere le stesse percentuali!
- Crescita anno su anno dell'84% e guadagni della divisione oltre gli 8 miliardi di $! (sempre la stessa fonte subito sopra, che riporta le parole di Myerson).
Da quando c'è Nadella come AD e Johnson come Presidente, le azioni hanno raggiounto e superato il loro massimo storico!

Dove sarebbe il flop??

Ora... io non mi aspetto che lei legga questo mio commento, perché bollerà il tutto come falso o come discorsi da fanboy... sappiamo quanto a Lei piaccia solo provocare, senza voler sentire ragione.

Ho scritto tutto questo per offrire un po' di sana informazione a tutti gli latri utenti che magari vengono su HWUpgrade credendo, giustamente, di trovarci info interessanti anche su MS...

Buona serata
1) le API del telefono? ma io lavoro su PC o su tablet? non è roba che mi interessa.. se MS è interessata al riguardo, se ne esca con win 10 phone edition senza scassare i maroni al lavoratore serio..che desidera sempre win 10 PRO edition senza nulla di cui sopra
2) e chi se ne frega? ribadisco, io un OS per PC lo considero solo per robe inerenti al PC.. cellulari, tablets ecc.. li lascio ai ragazzetti al mac donald's comunque a me non servono..quindi li ignoro bellamente
3) l'antivirus integrato, per quanto realmente leggero.. ignora na marea di positivi che malware bytes invece rileva con successo... quindi si, è inutile ergo, nessuno lo vuole (windefender.. no l'av professionale aziendale con core lato server )
4) il discorso sul framework UWP mi va benissimo, ma non è che con la scusa di offrire un framework scritto bene.. mi rilasci giga e giga di bloatware scritto in UWP su un OS PROFESSIONAL rilasciami il framework senza robacce tipo giochi o tiles inutili (pubblicità di shampoo rasoi.. lol )
in sostanza, nulla da dire contro UWP.. io ce l'ho col pazzo in MS che ha deciso di imputtanare l'OS co robaccia inutile che nessuno vuole
5) a me sulle stats STEAM risultano cifre tutt'altro che lusinghiere..
per non parlare del parco sw in SOGEI o almaviva, dove i client win10 vengono tenuti in magazzino in attesa di regressione a win7

https://windows.hdblog.it/2017/11/03...-steam-crollo/

ah.. il 25 aprile la propaganda spero te la paghino come festivo
Old 26-04-2018, 10:39   #27
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
LukeilBello versus LucaLindholm....

...ragazzi non deludeteci...!

...dai che almeno sul mandare il sottoscritto a "non dico dove" sarete entrambi d'accordo...
Old 26-04-2018, 10:44   #28
Gyammy85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
sai com'è il fatto che io elogi win7 e nello stesso tempo detragga win10 mi pone su un piano molto diverso dal solito fanboy (come invece emerge dai tuoi scritti essere la tua indole nei confronti di mamma MS)..
lavoro da 20 anni proprio quest'anno e quindi so benissimo cosa vuole il lavoratore serio (non quello che passa le giornate su cessbuk) e cosa non vuole... lavoro in una PA e spesso vengo mandato in altre PA romane.. detto ciò..
1) le API del telefono? ma io lavoro su PC o su tablet? non è roba che mi interessa.. se MS è interessata al riguardo, se ne esca con win 10 phone edition senza scassare i maroni al lavoratore serio..che desidera sempre win 10 PRO edition senza nulla di cui sopra
2) e chi se ne frega? ribadisco, io un OS per PC lo considero solo per robe inerenti al PC.. cellulari, tablets ecc.. li lascio ai ragazzetti al mac donald's comunque a me non servono..quindi li ignoro bellamente
3) l'antivirus integrato, per quanto realmente leggero.. ignora na marea di positivi che malware bytes invece rileva con successo... quindi si, è inutile ergo, nessuno lo vuole (windefender.. no l'av professionale aziendale con core lato server )
4) il discorso sul framework UWP mi va benissimo, ma non è che con la scusa di offrire un framework scritto bene.. mi rilasci giga e giga di bloatware scritto in UWP su un OS PROFESSIONAL rilasciami il framework senza robacce tipo giochi o tiles inutili (pubblicità di shampoo rasoi.. lol )
in sostanza, nulla da dire contro UWP.. io ce l'ho col pazzo in MS che ha deciso di imputtanare l'OS co robaccia inutile che nessuno vuole
5) a me sulle stats STEAM risultano cifre tutt'altro che lusinghiere..
per non parlare del parco sw in SOGEI o almaviva, dove i client win10 vengono tenuti in magazzino in attesa di regressione a win7

https://windows.hdblog.it/2017/11/03...-steam-crollo/

ah.. il 25 aprile la propaganda spero te la paghino come festivo
Lo sapevo che venivano fuori le statistiche steam

Tutti win7+i5 2400+1060 3 gigga, lo ha detto steam!!
Old 26-04-2018, 10:59   #29
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Lo sapevo che venivano fuori le statistiche steam

Tutti win7+i5 2400+1060 3 gigga, lo ha detto steam!!
adesso steam non è na fonte attendibile
Old 26-04-2018, 11:00   #30
Gyammy85
Bannato

Quote:
Purtroppo non lo è, sarà meglio che ve ne facciate una ragione su questo forum...
Old 26-04-2018, 11:04   #31
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Purtroppo non lo è, sarà meglio che ve ne facciate una ragione su questo forum...
fintanto che steam è la prima piattaforma al mondo di videogiochi, e fintanto che i videogiochi vengono scritti (su PC) per windows xp, 7, 8, 10..
rispecchia pienamente il mercato HOME ...

se poi vogliamo fare il conteggio del mercato PROFESSIONAL andiamo a sparare sulla croce rossa (o usare il lanciafiamme contro le mosche)
Old 26-04-2018, 11:30   #32
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
• 3) Ah sì? Tutto il mondo chiede un sistema SENZA alcuna componente multimediale, né antivirus?
A parte che Windows Defender è la soluzione antivirus più popolare proprio in ambito professionale, come indicato qui...
Più popolare quando fornito preinstallato ecc. oppure parte del bundle di supporto Microsoft, non dimenticare.

Quote:
però di lamentele su MacOS, ad esempio, non mi pare di sentirne riguardo alla nuova Dashboard in stile iOS introdotta qualche anno fa, o riguardo allo Store e tante altre cose... lì va tutto bene al mercato professionale, no?
Forse perchè questa discussione riguarda Windows e MacOS è invece quasi irrilevante in ambito professionale ?

Quote:
• 4) Quale sarebbe il 'puttanaio'?
E' Lei cosciente che il 'puttanaio', a livello tecnico di software, sono proprio le vecchie applicazioni Desktop e le relative Win32, che permettono di accedere a tutto il PC senza alcun controllo, tanto che un utente, per evitare rischi, si ritrova a dover scaricare solo software famosi, con l'ovvia conseguenza dell'impossibilità di affermazione per gli sviluppatori singoli.
Puttanaio creato da Microsoft, reiterato con .Net, con il periodo caotico di Windows Phone 7, WIndows RT ecc. in cui fornivano nuove API "ridotte" ed altre cose orripilanti presi dalla fregola di avere anche loro un app store alla Apple.

Quote:
Invece, ora, grazie al Win Store, stanno spuntando tante utility nuove di zecca che permettono di sfruttare molto di più il Sistema, che paradossalmente aveva delle chicche nascoste di cui nessuno si interessava: ad esempio, grazie a QuickLook, ora possiamo vedere l'anteprima di tutti i file in un lampo (l'app in questione ha un visualizzatore integrato per tutti i tipi di file comuni), semplicemente premendo la barra spaziatrice, come su MacOS.
Quando provai quest'app rimasi sbalordito da questa funzione nascosta di Windows!

E il bello di tutte queste utility è che si installano con un clic, si trovano facilmente, NON vanno a inzozzare il sistema e il registro e possono integrare tutte le novità di Win 10 (tra cui le Live Tiles, le notifiche, l'integrazione con l'account MS, Win Hello, Win ink, etc.).

Se per lei questo è un 'puttanaio', beh... vuol dire che non ci sta capendo niente... oppure è palesemente in malafede.
Cosa c'entrano le utility con le API ? E quanto "puttanaio" nascondono sotto ?
Ad esempio, la quick view è bella e comoda, ma quanto è sicura ?
Nel senso di, se fai la preview, non è che eventuali macro malevoli nel documento vengono eseguite automaticamente anche se l'utente non capisce che facendo l'anteprima è come se avesse aperto il file ?

Quote:
Senza contare un'altra cosa: Lei sta sbagliando completamente punto di vista, perché se Lei crede che il framework UWP sia SOLO le app dello Store e le tile della schermata Start, allora non ha capito proprio capito niente.
Il framework UWP, insieme al rifacimento e all'ammodernamento di tutto il framework .NET e System (pochi mesi fa fu rilasciato il .NET Standard 2.0 che permette agli sviluppatori UWP di accedere a 20.000 API nuove, come indicato qui) sta servendo a rifare TUTTO l'OS, attraverso il OneCore e i layer visuali capaci di adattarsi a ogni tipo di schermo.
Lo sai vero, che .Net Standard NON include WPF, NON include WIndows Forms e SOPRATTUTTO NON include UWP ?
https://blogs.msdn.microsoft.com/dotnet/2016/09/26/introducing-net-standard/

Per rendere l'idea, ho un miglior supporto multipiattaforma STANDARD se uso Qt e C++ (supporta Win32, UWP, Linux, MacOS, iOS, Android, QNX, ecc.)
ed a differenza che con .Net Standard posso realizzare applicazioni complete sia a livello di interfaccia utente che di funzionalità varie.
Con la prossima release vien pure supportato come target il webassembly (rendendo possibile far girare dentro un browser applicazioni già scritte per altri target semplicemente ricompilando).
Invece Microsoft con molte più risorse continua a procedere in modo confuso.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 11:49   #33
Gyammy85
Bannato

Quote:
fintanto che steam è la prima piattaforma al mondo di videogiochi, e fintanto che i videogiochi vengono scritti (su PC) per windows xp, 7, 8, 10..
rispecchia pienamente il mercato HOME ...

se poi vogliamo fare il conteggio del mercato PROFESSIONAL andiamo a sparare sulla croce rossa (o usare il lanciafiamme contro le mosche)
Non è attendibile per il semplice fatto che non tutti fanno il sondaggio, poi in mezzo ci sono configurazioni vecchie con schede video ancora più vecchie.
Se la gente pensa che con win 7 si fa il pc da gioco perché tanto i multiplay fighi sono dx11, non sarà mica colpa di ms.
Win 10 è un altro pianeta, a cominciare dalle dx12, passando per i driver delle vga sviluppati principalmente per win 10, finendo con la stabilità notevolmente superiore, database driver enormemente più vasto, e le app installabili compresi i giochi per mobile. Il resto sono chiacchiere inutili.
Old 26-04-2018, 12:10   #34
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
le statistiche di steam ...
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 12:45   #35
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Win 10 è un altro pianeta, a cominciare dalle dx12, passando per i driver delle vga sviluppati principalmente per win 10, finendo con la stabilità notevolmente superiore, database driver enormemente più vasto, e le app installabili compresi i giochi per mobile. Il resto sono chiacchiere inutili.
inutili quanto, appunto, le directx 12
quanti giochi "di un altro pianeta" le adottano?
risposta: ZERU

quanti problemi di stabilità danno le dx11 sotto win7?
risposta: ZERU

come si fa poi a negare che steam rispecchi (ovviamente lato consumer)
la diffusione di entrambi gli OS, dal momento che, nel mercato gamers (che tira parecchio), non sussiste ad oggi alcun'esigenza ludica, per il giocatore, che lo obblighi a giocare in dx12 (a parte che non ce so titoli ), e quindi al cambio del sistema operativo..
Old 26-04-2018, 12:48   #36
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
le statistiche di steam ...
se non è quello è origin di EA eh
con percentuali di diffusione che però tendono molto più verso il primo (steam appunto)..
vogliamo scomodare anche le stats di origin?

altre piattaforme ludiche sono minori (quella di ubisoft per es.), quello già fanno meno testo
Old 26-04-2018, 12:51   #37
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Non è attendibile per il semplice fatto che non tutti fanno il sondaggio,
il sondaggio non è un POLL, semplicemente loro lo sanno perchè per giocare DEVI avere il client installato sul tuo pc.. quindi non è a discrezione dell'utenza
Quote:
poi in mezzo ci sono configurazioni vecchie con schede video ancora più vecchie
ovviamente è così, non tutti gli utenti (anzi siamo solo noi e pochi nerd, oppure i miners) usano schede discrete pompate.. è lo stesso discorso degli SSD..paro paro
Old 26-04-2018, 14:09   #38
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
se non è quello è origin di EA eh
con percentuali di diffusione che però tendono molto più verso il primo (steam appunto)..
vogliamo scomodare anche le stats di origin?

altre piattaforme ludiche sono minori (quella di ubisoft per es.), quello già fanno meno testo
Ogni statistica che prendi oltre al fatto che non fa sondaggio su tutti, è comunque formata nella stragrande maggioranza di casual gamers.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 14:23   #39
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ogni statistica che prendi oltre al fatto che non fa sondaggio su tutti, è comunque formata nella stragrande maggioranza di casual gamers.
che compongono appunto l'eco sistema degli home users
non certo siamo noi, ripeto, 4 nerd a fare statistiche
Old 26-04-2018, 14:26   #40
Gyammy85
Bannato

Quote:
che compongono appunto l'eco sistema degli home users
non certo siamo noi, ripeto, 4 nerd a fare statistiche
Tutti win 7 allora, la seduta è tolta

#feartheupgrade
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian