|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Salc
Se le due reti (2.4/5.0 Ghz) non sono separate separale e prova.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come sempre nei forum c'è sempre da aspettarsi il solito che magari non interviene mai e poi offende anche senza dare un contributo utile alla risoluzione di un problema... va be va... |
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Coma va oggi il d-link?
|
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Vedi che sei fortunato. A me le powerline vanno una scheggia in qualsiasi presa, tranne quelle 3 a portata del pc
Chuso OT |
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
azz
resettalo con il pulsantino rosso dietro, tienilo premuto 30 secondi fin quando non vedi che le luci si spengono, poi rilascia il pulsante, lascialo lì un 5/6 minuti fin quando non vedi tutte le luci accese non ho letto indietro se avevi già provato con un reset con il pulsante rosso (non dal pannello di controllo) ![]() se ti fà ancora il problema, fattelo sostituire, alla fine lo stai pagando, nel frattempo se vuoi comprare un altro modem, ricordati di salvarti la password del VoIp (leggi in prima pagina terzo post)[/quote] Scusa ma nel modem non c'è alcun tasto rosso dietro (o davanti) |
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
WLAN environment
Ciao a tutti
Non ricordo di nessuno che abbia menzionato questa funzionalità. A me sembra molto utile per cercare di centrare i canali del wireless, ad esempio ho potuto impostare i canali del dlink diversi da quelli del tp-link in cascate e diversi da quelli del vicino Ovviamente abilitate il wireless prima di aprire la pagina Codice:
http://192.168.1.1/ui/dboard/settings/netif/wradio/neighwifi?if=2&backto=home Non insultatemi |
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...=2&backto=home è possibile visualizzare l'informazione del secondo canale WiFi attivato a 2,4GHz. Davvero utile anche se non è possibile spostarlo verso canali con meno interferenze, come invece si poteva fare sulla Vodafone Station. Sono alcuni giorni che sto cercando dove sia possibile trovare il cambio del secondo canale, che a me serviva davvero, perché le WiFi condominiali spesso ci cadono esattamente sopra.
|
|
|
|
#1673 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
qualcuno qui nel forum ha fatto una guida su come si deve impostare un router da collegare in cascata al d-link?
grazie.. avrei sempre il mio famoso modem router 9970 e quasi quasi lo collego proprio in cascata e vedo come va... |
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Funziona tutto perfettamente. Mi è bastato fare il backup del 7490 per poi fare il restore sul 7590 ed ha funzionato tutto perfettamente. Il 7590 pagato 280 euro.
Ultima modifica di The-Red- : 21-04-2018 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
|
Anche 50 euro mi andrebbero bene.
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
per favore, leggi la prima pagina e i primi 3 post, contengono quasi tutte le cose essenziali che abbiamo cercato di approfondire, compresa quella del collegare il router in cascata non me ne volere, ma gli altri utenti non hanno torto a consigliarti di rivolgerti a wind se non trovi soluzioni qui o in altri forum dedicati al prodotto L'hw è uguale per tutti il fw è uguale per tutti, se qualcosa ti funziona in maniera anomale rispetto al riscontro che ti possono dare gli altri, avrai un unità con qualcosa che non và se invece il router non risponde alla tue aspettative, prendi in considerazioni altri modelli e valuta altre opzioni, non arrabbiatevi con offtopic personali se il 9970 risponde a tutte le tue esigenze, mettilo in cascata (prima pagina terzo post) e risolvi così le tue difficoltà
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Buon giorno ragazzi!
Ricevuto anche io questo modem l'altro giorno. Ho la """fibra""" FTTC con armadio a 600 metri. Appena connesso alla rete viaggiavo ad un costante 56000kbps di max downsteam. Ora sono sceso a 50000kbps, quindi da 52/53 megabit sono passato a 45, e mi rompe LEGGERMENTE. Avete scritto una montagna di info per questo modem e vi ringrazio tantissimo. Ammetto di non aver letto tutte le pagine (son tante) e mi chiedevo, qualcuno è riuscito a modificare i valori di SNR? Nelle prime pagine si dice che non vi è accesso per via del firmware, è ancora questa la situazione? Devo cambiare modem?
Ultima modifica di lppedd : 21-04-2018 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@-The Red-
@baiano05 Non credo che questo sia il thread del Fritzbox 7490/7590 nè un thread mercatino. Per favore credo sarebbe meglio rimanere in tema con il thread. @giluio3x Per favore prima di postare in un thread leggi sempre i primi post. C'è una piccola guida di base e l'indicazione che per i router in cascata c'è uno specifico thread. @lppedd Mi risulta che in questo modem non sia possibile variare l'SNR/connect rate.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: