Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2018, 20:05   #24681
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
@romagnolo se vuoi in prima pagina puoi consigliare anche xiaomi tra i marchi per le powerbank, la capacita' e' veritiera, il rapporto qualità/prezzo al solito invidiabile e si trovano anche su amazon
Infatti mi ero dimenticato di Xiaomi, fatto
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Meglio tardi che mai
Il telefono non eccelle in nulla ma fa discretamente tutto, peccato che ho visto tanti lamentarsi del consumo in standby (2-3% ora che fanno un 25% a notte un po' tanto) dovuto al moto display che è la vera pecca di questo prodotto (che ha un led di notifica per la batteria ma non è settabile per le notifiche mannaggia), altra nota dolente per me è la comunity scarsa di smanettoni. Resto dell'idea avendo io le stesse manine dell'architetto che sia troppo grande per un 5,2"
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
la gcam funziona meglio sul note 4 rispetto al mi a1, non foss'altro perchè l'a1 ha 2 cam, e purtroppo ciò genera qualche problema in più... comunque se riesci a sistemare la batteria del p9 non hai ragioni per cambiarlo, scio scio pussa via dal thread
ovvio scherzo, ma ho visto pure il p10 da unieuro a 299, ovvio non è da thread, ma è comunque un ottimo device, meno male che non devo cambiare nulla io...
Infatti ero entrato per segnalare l'offerta che va da 6 al 19 aprile e in volantino è l'unica cosa che valga la pena. Nota stonata è brandizzato (penso Tim) ed è la versione italiana ovvio quindi non è dual sim, per il resto ottimo telefono anche lato cam, dimensioni contenute, oreo in distribuzione, treble, sensore frontale, buone performance e batteria decente.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 20:10   #24682
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
domandina stupidina temo...
ieri mi è arrivato l'Honor P9 Lite ed a mio figlio il P9...sul retro di entrambi i telefoni c'è una pellicola messa benissimo e trasparente, con il foro dove c'è il sensore delle impronte ma copre le lenti ed il led flash. Non ho capito se è da togliere o da lasciare come protezione. Pensavo fosse da togliere...c'è anche una sorta di linguetta sul fondo...ma è messa talmente bene che mi è venuto il dubbio. Certo che copre le lenti.... scusate se si tratta di una banalità...
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:26   #24683
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ieri ho provato rapidamente uno Xiaomi Mi A1 di un amico

Sono rimasto impressionato. A parte le dimensioni (comunque non drammatiche pensavo peggio abituato al mio P9 da 5,2"), è un telefono davvero eccezionale. Eravamo in pieno giorno e all'aria aperta, ma la fotocamera non mi è apparsa così scarsa sebbene pure lui mi abbia confessato che con poca luce le foto non sono granché.

Però se fosse moddabile con la Google Camera...senza i troppi sbattimenti che servono sul Note 4...non sarebbe male davvero a quel punto.

Mi ha impressionato davvero, qualitativamente a livello di materiali e assemblaggio mi ha ricordato gli iPhone (con le dovute differenze). Pazzesco.
Con la gcam mod ho visto ottime foto anche in notturna in effetti.

Quote:
Tornando invece al mio P9, ho scoperto che Huawei dà 24 mesi di garanzia anche sulle batterie che risultino integrate (come nel mio caso). Domani spero di fare un salto al centro assistenza che ho scoperto avere vicino lo studio vediamo che mi dicono, sia se me lo passano (ma non so perché non dovrebbero?) in garanzia e sia la tempistica. In ogni caso ho trovato un altro centro, non ufficiale (ma su cui garantisce un conoscente che lavora nel settore) che me la cambierebbe con una originale per 35€ quindi diciamo che ho "risolto" però la scimmia per gli Xiaomi resta e non escludo di cambiarlo entro l'estate.
Mi sembra un'ottima strategia sistemare il P9, qualunque scelta tu faccia dopo

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
[..]
ho visto pure il p10 da unieuro a 299, ovvio non è da thread, ma è comunque un ottimo device, meno male che non devo cambiare nulla io...
Se è brand non vale mezzo soldo bucato, mi dispiace.

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Meglio tardi che mai
Il telefono non eccelle in nulla ma fa discretamente tutto, peccato che ho visto tanti lamentarsi del consumo in standby (2-3% ora che fanno un 25% a notte un po' tanto) dovuto al moto display che è la vera pecca di questo prodotto (che ha un led di notifica per la batteria ma non è settabile per le notifiche mannaggia), altra nota dolente per me è la comunity scarsa di smanettoni. Resto dell'idea avendo io le stesse manine dell'architetto che sia troppo grande per un 5,2"
La mancanza del led di notifica non mi convince al 100% effettivamente, io a volte lascio il telefono lontano e gli lancio qualche sguardo ogni tanto per vedere se la lucina lampeggia.
Per la batteria Cla88s dice che va più che bene:
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ragazzi io continuo a dirlo da tempo che moto x4 a 240€ è un best buy assoluto..
Comunque anche l'autonomia della batteria è ottima,lui la valuta normale/basica ma per me è qualcosina in piu. Audio anche a me non faceva impazzire e sono daccordo. Cam come detto in linea con il prezzo,è ok
A 330€ quanto lo pagai io..ni...a 242 è super sto telefono

Ultima modifica di superlex : 04-04-2018 alle 21:36.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:53   #24684
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
La mancanza del led di notifica non mi convince al 100% effettivamente, io a volte lascio il telefono lontano e gli lancio qualche sguardo ogni tanto per vedere se la lucina lampeggia.
io questa caratteristica me la sono trovata anni fa
è questione di abitudine
ora che dovrò cambiar telefono, non so come farò senza
lascio il telefono a "colpo d'occhio", solo se arriva qualcosa inizia ad apparire un icona, mail, wathapp, sms, telefonata persa ... ed appare ogni circa 4 secondi,
se mi interessa, con un semplice tap ho l'anteprima, se voglio + info continuo con lo swipe , in un verso per accedere direttamente all'App, in un altro per chiudere la preview.

Edit
ma ....
ora che ci penso, voi con il led come fate (non ricordo più)
cioè arriva la notifica, il led lampeggia, e poi ?
devo premere il tasto power per accedere al display ?!
e poi selezionare le notifiche ?
se è così mammamia che scomodo

.

Ultima modifica di El Alquimista : 04-04-2018 alle 22:08. Motivo: edit
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 22:16   #24685
Cla88s
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Per la batteria Cla88s dice che va più che bene:

Sisi in realtà la batteria è l'aspetto che piu mi ha convinto di X4, insieme alla costruzione impeccabile (in rapporto al prezzo), è solido, vetri resistenti (su honor per esempio dopo 2 mesi avevo già micro graffi sul display,non uso pellicole), ip68 reale poiche l'ho testato usato sotto la doccia,immerso etc..dopo funzionava e scrollava uguale a prima(a parte la scomodità di uso per ovvie ragione),e nessun errore connettore umido stile samsung e altri.

Consumo in standby direi nella norma,mai andato oltre un 5-6% durante la notte (6-7 ore al max)
Comunque a parità di uso ho fatto meglio di s7, htc 10,a5 2017,honor 9 e altri, siamo ai livelli di redmi 5 liscio piu o meno.
Metto qualche screen di allora, non ancora aggiornato ad Oreo. Non molte chiamate poichè usavo la sim principale su un altro cell,qui avevo la secondaria, ma l'ho stressato abbastanza quel giorno e soprattutto mai in WIFI ma sempre connesso con rete dati 4g/4g+, con segnale gsm ballerino poichè mi sono spostato parecchio,anche in zone con poca copertura....

Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 22:21   #24686
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
domandina stupidina temo...
ieri mi è arrivato l'Honor P9 Lite ed a mio figlio il P9...sul retro di entrambi i telefoni c'è una pellicola messa benissimo e trasparente, con il foro dove c'è il sensore delle impronte ma copre le lenti ed il led flash. Non ho capito se è da togliere o da lasciare come protezione. Pensavo fosse da togliere...c'è anche una sorta di linguetta sul fondo...ma è messa talmente bene che mi è venuto il dubbio. Certo che copre le lenti.... scusate se si tratta di una banalità...
ciao
toglila ad entrambi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 22:58   #24687
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Io ho l'adattatore insieme alle chiavi...
È piccolissimo!!!
Semplice e geniale!!
E' la soluzione a un problema che non dovrebbe esserci, come l'adattatore type c-jack 3.5
A me è scocciato parecchio spendere 13 euro per 3 cavi type-c quando sono pieno di micro usb.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 23:01   #24688
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Sisi in realtà la batteria è l'aspetto che piu mi ha convinto di X4, insieme alla costruzione impeccabile (in rapporto al prezzo), è solido, vetri resistenti (su honor per esempio dopo 2 mesi avevo già micro graffi sul display,non uso pellicole), ip68 reale poiche l'ho testato usato sotto la doccia,immerso etc..dopo funzionava e scrollava uguale a prima(a parte la scomodità di uso per ovvie ragione),e nessun errore connettore umido stile samsung e altri.

Consumo in standby direi nella norma,mai andato oltre un 5-6% durante la notte (6-7 ore al max)
Comunque a parità di uso ho fatto meglio di s7, htc 10,a5 2017,honor 9 e altri, siamo ai livelli di redmi 5 liscio piu o meno.
Metto qualche screen di allora, non ancora aggiornato ad Oreo. Non molte chiamate poichè usavo la sim principale su un altro cell,qui avevo la secondaria, ma l'ho stressato abbastanza quel giorno e soprattutto mai in WIFI ma sempre connesso con rete dati 4g/4g+, con segnale gsm ballerino poichè mi sono spostato parecchio,anche in zone con poca copertura....
Perdere 1% ogni ora è accettabile solo se lo lasci in 3g/4g.
In modalità aeroplano un telefono "sano" dovrebbe perdere max 1% in 8, in wifi direi massimo 2%.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 23:14   #24689
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Quote:
toglila ad entrambi
grazie! ...e scusatemi per la domanda terra terra..
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 23:48   #24690
HypBeer
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Originariamente inviato da HypBeer Guarda i messaggi
batteria removibile
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Chi mette ancora in giro questa richiesta? Nel 2018 quasi non ha più senso.

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Dipende dall'utilizzo, se si pensa di tenere il telefono a lungo il senso c'è.
Infatti mia madre vuole tenerselo quanto più possibile quindi con batteria sostituibile.Inoltre sarà il suo primo smartphone.

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ti consiglio un telefono con almeno queste specifiche, sufficienti per almeno un paio d'anni. a differenza di un 2/16 che al giorno d'oggi basta poco per riempirlo e saturargli la RAM.
L'unico è il moto g5 versione 3/16 ma a quel prezzo sempre guardando la guida c'è di meglio.
HypBeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 23:59   #24691
Cla88s
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Perdere 1% ogni ora è accettabile solo se lo lasci in 3g/4g.
In modalità aeroplano un telefono "sano" dovrebbe perdere max 1% in 8, in wifi direi massimo 2%.
A casa mia non ho adsl perche ci sto poco o nulla. si sempre connesso in 3g/4g
Modalità aereo nei telefoni io la uso solo quando mi serve un rapido riaggancio rete,tipo se noto stranezze alla connessione o al segnale,al posto del riavvio del cell in pratica, sennò mai usato
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 01:36   #24692
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
io questa caratteristica me la sono trovata anni fa
è questione di abitudine
ora che dovrò cambiar telefono, non so come farò senza
lascio il telefono a "colpo d'occhio", solo se arriva qualcosa inizia ad apparire un icona, mail, wathapp, sms, telefonata persa ... ed appare ogni circa 4 secondi,
se mi interessa, con un semplice tap ho l'anteprima, se voglio + info continuo con lo swipe , in un verso per accedere direttamente all'App, in un altro per chiudere la preview.

Edit
ma ....
ora che ci penso, voi con il led come fate (non ricordo più)
cioè arriva la notifica, il led lampeggia, e poi ?
devo premere il tasto power per accedere al display ?!
e poi selezionare le notifiche ?
se è così mammamia che scomodo
Nella LineageOS è presente anche l'Ambient Display, quindi quando arriva la notifica oltre a lampeggiare il led si accende il display, e lo stesso accade se se si solleva il telefono o si passa la mano sopra il sensore di prossimità. Non mi ricordo con la Flyme cosa succedeva, ma anche se fosse solo il led lo preferirei al display perché più visibile da lontano.

Quote:

a5 2017 dovrebbe andare molto bene lato autonomia (meno lato prestazioni), quindi se l'X4 lo raggiunge e lo supera pure è ottimo
Appena ho modo confronto gli screen coi miei.

Ultima modifica di superlex : 05-04-2018 alle 01:41.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 09:07   #24693
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
E' la soluzione a un problema che non dovrebbe esserci, come l'adattatore type c-jack 3.5
A me è scocciato parecchio spendere 13 euro per 3 cavi type-c quando sono pieno di micro usb.
io con un paio di euro, mi sono tenuto i vecchi cavi e ho risolto il problema con gli adattatori (presi 2 + un cavo presente nel telefono)
poi, ironia della sorte, l'unico telefono con type c è andato perso ma gli adattori e il cavo conto di utilizzarli in futuro...

quanto alla type c, dovrebbe portare dei vantaggi e certo ha degli svantaggi ora però con il tempo si avranno solo vantaggi (non poter ascoltare musica mentre carico il cellulare non lo considero uno svantaggio)
Old 05-04-2018, 10:32   #24694
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
io con un paio di euro, mi sono tenuto i vecchi cavi e ho risolto il problema con gli adattatori (presi 2 + un cavo presente nel telefono)
poi, ironia della sorte, l'unico telefono con type c è andato perso ma gli adattori e il cavo conto di utilizzarli in futuro...

quanto alla type c, dovrebbe portare dei vantaggi e certo ha degli svantaggi ora però con il tempo si avranno solo vantaggi (non poter ascoltare musica mentre carico il cellulare non lo considero uno svantaggio)
idem
preso anche io qualche adattatore a pochi euro e i cavetti uso sempre quelli. fanno doppia funzione per chi in casa ha bisogno di uno o dell'altro (in cucina c'e' un caricabatteria a 3 posti sempre disponibile con i cavetti).. telefoni, tablet, powerbank etc.etc...

imho la mancanza del foro per i jack cuffie la vedo molto peggio.
l'adattatore usb-jack nn sempre fa doppia funzione ricarica+ascolto e inoltre... perche' devo cambiare le mie cuffie da 10 euro se funziona tutto per prendere quelle bt che devono essere ricaricate bla bla bla...

io finche' posso ostacolo il passaggio al no jack non acquistando nulla fatto così' e sconsigliandolo agli amici...

poi gia' so che e' partita persa in partenza.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 10:53   #24695
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
idem
preso anche io qualche adattatore a pochi euro e i cavetti uso sempre quelli. fanno doppia funzione per chi in casa ha bisogno di uno o dell'altro (in cucina c'e' un caricabatteria a 3 posti sempre disponibile con i cavetti).. telefoni, tablet, powerbank etc.etc...

imho la mancanza del foro per i jack cuffie la vedo molto peggio.
l'adattatore usb-jack nn sempre fa doppia funzione ricarica+ascolto e inoltre... perche' devo cambiare le mie cuffie da 10 euro se funziona tutto per prendere quelle bt che devono essere ricaricate bla bla bla...

io finche' posso ostacolo il passaggio al no jack non acquistando nulla fatto così' e sconsigliandolo agli amici...

poi gia' so che e' partita persa in partenza.
si anche secondo me la soluzione migliore type c e jack per le cuffie entrambi presenti sullo stesso device però come dici tu sembra una battaglia persa e tanto vale prepararsi...
comunque le mie prossime cuffie saranno bt a prescindere perchè i cavi mi rompono!!!
Old 05-04-2018, 12:45   #24696
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
recensione xiaomi redmi note 5 pro del gale http://andreagaleazzi.com/recensione...mi-note-5-pro/ non so cosa dice, non l'ho ne letta ne vista ancora
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 12:50   #24697
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
recensione xiaomi redmi note 5 pro del gale http://andreagaleazzi.com/recensione...mi-note-5-pro/ non so cosa dice, non l'ho ne letta ne vista ancora
Senza banda 20
Old 05-04-2018, 12:53   #24698
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
si anche secondo me la soluzione migliore type c e jack per le cuffie entrambi presenti sullo stesso device però come dici tu sembra una battaglia persa e tanto vale prepararsi...
comunque le mie prossime cuffie saranno bt a prescindere perchè i cavi mi rompono!!!
quando avro' tempo mi cerchero' delle cuffiette economiche e valide pure io (se hai consigli spara pure )... ma nel frattempo uso le mie validissime che ho sempre dietro.. e non devo ricaricare.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 13:07   #24699
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
quando avro' tempo mi cerchero' delle cuffiette economiche e valide pure io (se hai consigli spara pure )... ma nel frattempo uso le mie validissime che ho sempre dietro.. e non devo ricaricare.
ATGOIN Cuffie Auricolari Bluetooth Wireless Magnetiche
per 14 euro sono vallidissime secondo mia moglie...
ora stanno a 19 ma rimangono valide!

anche io preferisco le cuffiette ma le mie saranno bt e con anc e ci vorranno più dindini per averle...

ma non sarà a brevissimo visto che quelle ho ora hanno pochi mesi e sono stravalide (a mio parere) ma appunto il cavo mi ha già stancato..
Old 05-04-2018, 13:42   #24700
rob15
Member

L'Avatar di rob15

Iscritto dal: Jan 2014
ragazzi tra un A5 2017 a 235€ e un S7 a 330€ secondo voi ha senso andare su quest'ultimo? l'S7 ha 4GB contro 3GB, ma soprattutto vorrei capire se c'è tanta differenza a livello di fotocamera

se c'è dell'altro di meglio su questa fascia sono tutto orecchi

non oltre i 5.2" per via delle dimensioni
rob15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Il cavo che 'salva' la tua GPU: Corsair ...
Lenovo, le mani sul BIOS per il controll...
DJI Osmo Action 4 a 189€: la action cam ...
MAN eTGX da 480 kWh diventa un power ban...
OpenAI ha speso troppo e non incassa qua...
G435 LIGHTSPEED a 35€ su Amazon: Logitec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian