|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24681 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Il telefono non eccelle in nulla ma fa discretamente tutto, peccato che ho visto tanti lamentarsi del consumo in standby (2-3% ora che fanno un 25% a notte un po' tanto) dovuto al moto display che è la vera pecca di questo prodotto (che ha un led di notifica per la batteria ma non è settabile per le notifiche mannaggia), altra nota dolente per me è la comunity scarsa di smanettoni. Resto dell'idea avendo io le stesse manine dell'architetto che sia troppo grande per un 5,2" Quote:
|
|
|
|
#24682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
domandina stupidina temo...
ieri mi è arrivato l'Honor P9 Lite ed a mio figlio il P9...sul retro di entrambi i telefoni c'è una pellicola messa benissimo e trasparente, con il foro dove c'è il sensore delle impronte ma copre le lenti ed il led flash. Non ho capito se è da togliere o da lasciare come protezione. Pensavo fosse da togliere...c'è anche una sorta di linguetta sul fondo...ma è messa talmente bene che mi è venuto il dubbio. Certo che copre le lenti.... scusate se si tratta di una banalità... ciao |
|
|
|
|
|
#24683 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per la batteria Cla88s dice che va più che bene: Quote:
Ultima modifica di superlex : 04-04-2018 alle 21:36. |
|||||
|
|
|
|
|
#24684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
è questione di abitudine ora che dovrò cambiar telefono, non so come farò senza lascio il telefono a "colpo d'occhio", solo se arriva qualcosa inizia ad apparire un icona, mail, wathapp, sms, telefonata persa ... ed appare ogni circa 4 secondi, se mi interessa, con un semplice tap ho l'anteprima, se voglio + info continuo con lo swipe , in un verso per accedere direttamente all'App, in un altro per chiudere la preview. Edit ma .... ora che ci penso, voi con il led come fate (non ricordo più) cioè arriva la notifica, il led lampeggia, e poi ? devo premere il tasto power per accedere al display ?! e poi selezionare le notifiche ? se è così mammamia che scomodo . Ultima modifica di El Alquimista : 04-04-2018 alle 22:08. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#24685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Sisi in realtà la batteria è l'aspetto che piu mi ha convinto di X4, insieme alla costruzione impeccabile (in rapporto al prezzo), è solido, vetri resistenti (su honor per esempio dopo 2 mesi avevo già micro graffi sul display,non uso pellicole), ip68 reale poiche l'ho testato usato sotto la doccia,immerso etc..dopo funzionava e scrollava uguale a prima(a parte la scomodità di uso per ovvie ragione),e nessun errore connettore umido stile samsung e altri. Consumo in standby direi nella norma,mai andato oltre un 5-6% durante la notte (6-7 ore al max) Comunque a parità di uso ho fatto meglio di s7, htc 10,a5 2017,honor 9 e altri, siamo ai livelli di redmi 5 liscio piu o meno. Metto qualche screen di allora, non ancora aggiornato ad Oreo. Non molte chiamate poichè usavo la sim principale su un altro cell,qui avevo la secondaria, ma l'ho stressato abbastanza quel giorno e soprattutto mai in WIFI ma sempre connesso con rete dati 4g/4g+, con segnale gsm ballerino poichè mi sono spostato parecchio,anche in zone con poca copertura.... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#24686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
A me è scocciato parecchio spendere 13 euro per 3 cavi type-c quando sono pieno di micro usb. |
|
|
|
|
|
|
#24688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
In modalità aeroplano un telefono "sano" dovrebbe perdere max 1% in 8, in wifi direi massimo 2%. |
|
|
|
|
|
|
#24689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
|
|
|
|
|
|
#24690 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
Quote:
L'unico è il moto g5 versione 3/16 ma a quel prezzo sempre guardando la guida c'è di meglio. |
||
|
|
|
|
|
#24691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Modalità aereo nei telefoni io la uso solo quando mi serve un rapido riaggancio rete,tipo se noto stranezze alla connessione o al segnale,al posto del riavvio del cell in pratica, sennò mai usato |
|
|
|
|
|
|
#24692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Appena ho modo confronto gli screen coi miei. Ultima modifica di superlex : 05-04-2018 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#24693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
poi, ironia della sorte, l'unico telefono con type c è andato perso ma gli adattori e il cavo conto di utilizzarli in futuro... quanto alla type c, dovrebbe portare dei vantaggi e certo ha degli svantaggi ora però con il tempo si avranno solo vantaggi (non poter ascoltare musica mentre carico il cellulare non lo considero uno svantaggio)
|
|
|
|
#24694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
preso anche io qualche adattatore a pochi euro e i cavetti uso sempre quelli. fanno doppia funzione per chi in casa ha bisogno di uno o dell'altro (in cucina c'e' un caricabatteria a 3 posti sempre disponibile con i cavetti).. telefoni, tablet, powerbank etc.etc... imho la mancanza del foro per i jack cuffie la vedo molto peggio. l'adattatore usb-jack nn sempre fa doppia funzione ricarica+ascolto e inoltre... perche' devo cambiare le mie cuffie da 10 euro se funziona tutto per prendere quelle bt che devono essere ricaricate bla bla bla... io finche' posso ostacolo il passaggio al no jack non acquistando nulla fatto così' e sconsigliandolo agli amici... poi gia' so che e' partita persa in partenza.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#24695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque le mie prossime cuffie saranno bt a prescindere perchè i cavi mi rompono!!!
|
|
|
|
#24696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
recensione xiaomi redmi note 5 pro del gale http://andreagaleazzi.com/recensione...mi-note-5-pro/ non so cosa dice, non l'ho ne letta ne vista ancora
|
|
|
|
|
|
#24697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#24699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per 14 euro sono vallidissime secondo mia moglie... ora stanno a 19 ma rimangono valide! anche io preferisco le cuffiette ma le mie saranno bt e con anc e ci vorranno più dindini per averle... ma non sarà a brevissimo visto che quelle ho ora hanno pochi mesi e sono stravalide (a mio parere) ma appunto il cavo mi ha già stancato..
|
|
|
|
#24700 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ragazzi tra un A5 2017 a 235€ e un S7 a 330€ secondo voi ha senso andare su quest'ultimo? l'S7 ha 4GB contro 3GB, ma soprattutto vorrei capire se c'è tanta differenza a livello di fotocamera
se c'è dell'altro di meglio su questa fascia sono tutto orecchi ![]() non oltre i 5.2" per via delle dimensioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.