Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2018, 11:58   #181
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
la cronologia e' questa:

scrivono ep.7, girano ep.7, fanno il montaggio finale di ep.7 ---> la "rivoluzionaria idea" di luke che si e' isolato dalla forza non e' ancora venuta in mente a nessuno, ergo nessuno ha ancora pensato a cosa doveva succedere in ep.8 fino a poco prima del montaggio finale di ep.7

se fai una trilogia, mi aspetto che sia pianificata in dettaglio (o anche solo a grandi linee... ) all'inizio, altrimenti, per me, e' navigare a vista. e' come se nel finale di batman begins invece delle carte del joker trovano due merluzzi del pinguino ()
Ma se prima del montaggio di Ep VII Hamill ha letto il copione di EP VIII evidentemente qualcosa c' era già
E anche il fatto che le scene finali di EP VII siano state modificate scambiando BB8 con R2D2 per accordarsi con quello che serviva a EP VIII dimostra che una linea generale c' è
Poi è chiaro che man mano i dettagli si modificano ma anche la risposta di Johnson è abbastanza evidente, lui sa chi è Snoke, da dove viene e cosa è successo, ma non te l' ha detto perché era irrilevante, non è che potesse fare quel che voleva, poteva scegliere di dirlo o non dirlo ma non cosa dire
Old 12-01-2018, 13:47   #182
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
infatti ho scritto appena prima del montaggio finale, tant'e' che mark hamill l'ha notato che evidentemente avrebbero dovuto tagliare una scena che avevano scritto (e girato) per ep.7 che cozzava con l'idea principale di ep.8
No, hai scritto "scrivono ep.7, girano ep.7, fanno il montaggio finale di ep.7"
Se è ancora soggetto a variazioni non è il montaggio finale

Quote:
guarda che i film si scrivno prima di dirigerli eh, non e' che il regista di ep.8 deve vedereil girato prima di farsi un'idea (ma non in questa triologia, evidentemente).
Non ho parlato di vedere il girato, ho detto che sarebbe utile almeno "sapere che strada prende il film precedente"
E poi certo, in una trilogia io parto a scrivere l'episodio di mezzo senza aver saputo cosa c'è nel film prima (per di più scritto da un altro), mi sembra del tutto logico
Se ne sei convinto tu, io intanto ti riporto queste parole:
Quote:
Johnson chiamò il suo produttore di lungo corso, Ram Bergman, che gli consigliò di prendere alcuni giorni per riflettere. Johnson volle innanzitutto leggere lo script di Abrams e di Lawrence Kasdan per Il Risveglio della Forza:

"Poi, ho iniziato a vedere le riprese giornaliere che stavano girando a Londra."
Poi se sei ancora convinto che navighino a vista e facciano tutto a caso tieniti la tua convinzione, non so che dirti

Quote:
che una svolta del genere dovrebbe essere messa giu' a tavolino, non tramite whatsapp e messaggi vocali, per mantenere la coerenza con lo stile narrativo di una saga intera.
Ma che differenza ti fa se l'hanno decisa a tavolino o al telefono? Ma davvero ci facciamo sti problemi?
C'è incoerenza tra il finale di episodio 7 e come vedi Luke in episodio 8? No, e allora perché creare problemi dove non ce ne sono
Comunque, sempre Johnson:
Quote:
Volevo fortemente qualcuno con confrontarmi mentre sviluppavo la storia, anche prima di iniziare a scrivere. Per me, la cosa più temibile era dover arrivare e fare tutto da solo. Pensavo che sarei stato un Barton Fink – bloccato in una stanza e dopo due mesi aver scritto solo tre paragrafi. Era la mia più grande paura. Quindi la prima cosa che ho fatto è stata trasferirmi a San Francisco per tre mesi. Stavo ancora pensando alla storia. Io penso, penso, penso e poi prendo appunti, appunti, appunti, l’ultimo 10% è poi scrivere realmente la sceneggiatura. Prima la pianifico tutta. Quindi mentre facevo questa cosa, andavo agli uffici due volte alla settimana, mi sedevo e “vomitavo” idee e ne parlavo con Kiri Hart (guida dello Story Group) e tutto il suo gruppo.
Altro virgolettato suo:
Quote:
E, visto che sono uno scrittore abbastanza lento, la mia vera preoccupazione era di non riuscire a finire la sceneggiatura in tempo. Per questo ho deciso di passare le ultime settimane di lavoro allo Skywalker Ranch di George Lucas a Nicaso, confrontando le mie idee con lo Story Group della Lucasfilm, il gruppo di lavoro responsabile della coerenza e della continuità delle storie di tutti i film della saga. È stato molto importante avere opinioni e commenti che ho potuto integrare nello script, senza perdere il mio punto di vista e il mio approccio emotivo.
Contento che abbiano fatto le cose anche a tavolino?

Quote:
ehm, no. pianificata in dettaglio e grandi linee non si escludono, se una cosa e' pianificata in dettaglio, e' pianificata anche a grandi linee.

poi sinceramente che "in casi del genere" si fa cosi' lo dici tu, in mezzo puo' sucecdere di tutto fa veramente sorridere...
Invece quello che dici tu deve essere preso sul serio e come verità assoluta?
Una trilogia del genere è impossibile da pianificare nei dettagli, avrai le linee guida ben presenti dall'inizio ma in mezzo ti lasci spazi di manovra anche (purtroppo) per andare dietro alle reazioni del pubblico
Old 12-01-2018, 14:40   #183
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
questo episodio VIII è una cagata pazzesca cit. Eliminare l'unico cattivo del film è un epic fail mai visto.
Per non parlare dei buchi nella trama, della morte di luke cosi a caso.
nn l ho ancora visto ma lo immaginavo
il 7 è stata una cosa ridicola - RIDICOLA

un bambino di tre anni faceva una sceneggiatura piu verosimile

immagino abbiano proseguito sulla stessa onda
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 14:58   #184
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

vedilo e saprai
Old 12-01-2018, 20:28   #185
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Ero al cinema, nel '77, a vedere Guerre Stellari e da allora avrò visto i film della saga almeno un centinaio di volte, possibile che solo a me non m'interessava completamente Snoke e il suo passato?
No. Il fatto che se ne siano sbattuti e l'abbiano fatto fuori cosi' e' una delle idee migliori di Episodio 8 e gia' da sola basta a metterlo su tutt' altro piano rispetto all' inguardabile episodio precedente.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 14:14   #186
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

se parti con questo presupposto e questi pregiudizi puoi anche fare a meno di andare a vederlo, di sicuro post simili non aggiungono niente alla discussione
Old 28-03-2018, 14:35   #187
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
lol visto sto film...

é stato agghiacciante...non solo é mal fatto ma anche totalmente sconnesso dal precedente
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:43   #188
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
se parti con questo presupposto e questi pregiudizi puoi anche fare a meno di andare a vederlo, di sicuro post simili non aggiungono niente alla discussione
il tuo post invece ci ha illuminato
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 17:01   #189
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
totalmente sconnesso dal precedente
Grazie a Dio
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 18:37   #190
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Grazie a Dio
qui non siamo parlando di un film che ha tagliato i ponti con il passato per raggiungere nuovi lustri...

sto qui é un film che ha completamente ignorato tutte le faccende sospese del primo infilandosi in una spirale di cagate mal dirette e mal scritte
Old 28-03-2018, 18:50   #191
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
qui non siamo parlando di un film che ha tagliato i ponti con il passato per raggiungere nuovi lustri...

sto qui é un film che ha completamente ignorato tutte le faccende sospese del primo infilandosi in una spirale di cagate mal dirette e mal scritte
quali faccende?
Old 28-03-2018, 21:51   #192
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
quali faccende?
aggiungo anche degli extra per non dover fare 10 post diversi

input di ep 7---->sviluppo in ep 8

death star distrutta--->il primo ordine continua regnare incontrastato?

5 pianeti della repubblica vengono distrutti---->non esiste piu la repubblica?

phasma chiusa nel compattatore nella deathstar che poi é esplosa dopo che ne aveva abbassato gli scudi---->phasma non solo viva e vegeta ma non ha subito alcuna conseguenza per il suo tradimento

snoke: "vieni da me kylo é ora di completare il tuo allenamento"----> allena che?

finn gravemente ferito---> finn fresco come una rosa con 0 conseguenze

flashback di kylo distrugge la scuola con i cavalieri di ren indossando un armatura/uniforme sith ---> flash back di kylo distrugge la scuola dopo essersi svegliato all improvviso a causa di luke

cavalieri di ren--->cavalieri di chi?

compare snoke---->da dove é saltato fuori?

luke lascia una mappa per essere trovato in caso di bisogno----> luke si é isolato per morire da solo e non vuole aiutare in caso di bisogno

kylo super fan di vader tanto da copiarne la maschera(lo idolizza proprio) --->snoke dice che la maschera é stupida e quindi kylo la distrugge e smette di indossarla...nessun riferimento a vader nel film

il bello che pure all interno di ep 8 co sono imput che vengono completamente ignorati nel film..

luke nota che rey venire attratta dal lato oscuro senza opporre alcuna resistenza---> rey che mai nel film viene sfiorata da un pensiero malvagio o corrotta in alcun modo

non c'é piu luce in kylo----> devo andare da kylo a convertirlo

ren che riconosce il proprio lato chiaro e decide di lasciarsi tutto alle spalle per creare un nuovo mondo--->ren che prende il posto di snoke per fare le stesse identiche cose che faceva snoke

snoke riesce a localizzare rey e metterla in contatto con kylo ma non sa dove sia? wtf?

snoke é un mostro nell uso della forza (giocherella con rey, la stessa che aveva battuto kylo...che a sua volta aveva sopraffatto da ragazzino luke{inb4 luke preso alla sprovvista bla bla..resta il fatto che kylo aveva un ottimo controllo della forza}) ma non si accorge che una spada laser accanto a lui sta venendo controllata e si sta girando tralaltro raschiando sul suo trono di metallo?

finn+asiatica a piedi davanti alle forze del primo ordine (dopo la collisione)----> finn ha trascinato l asiatica fino alla base

luke compare come illusione e "bacia" leila (che quindi sa)---->poe dice che se luke é entrato ci deve essere un entrata sul retro--->leila non gli fa presente che si trattava di un illusione

qui minchiate varie

snoke non sa che la sua nave puo tracciare attraverso l hyperspazio

leila é il primo jedi a poter volare

il vuoto spaziale non risucchia finn &co. quando aprono il portellone per far rientrare leila

il viceammiraglio tiene segreto il piano di fuga senza alcuna ragione----->ammutinaggio---->continua a tenere il piano segreto

finn viene incarcerato per aver parcheggiato in spiaggia

luke caratterizzato da schifo tanto che pure Hammill non si fa problemi a definirlo una porcheria

kylo nonostante l-uso della forza non si accorge che luke é vivo quando distrugge la scuola

i fantasmi ora possono far cadere fulmini

ora si possono distruggere navi usando l'hyperspazio...e come se non fosse stupido abbastanza solo capelli rosa lo sa (dato che le altre navi si lasciano abbattere senza andare kamikaze per salvare il resto)

rey dopo un giorno di allenamento da sola con la spada laser sconfigge agilmente le guardie pretoriane e salva il povero kylo in difficolta

ora esistono armature capaci di respingere colpi laser...ma solo phasma le usa

rey usa per la prima volta i cannoni del falcon e CON IL SUO PRIMO COLPO distrugge 3 tie fighters ROTFL

Rey ufficialmente marie sue dato che non si puo neanche usare l-"origine nobile" per giustificare il suo controllo della forza ed il suo saper fare tutto

ps:ho cercato di evitare di citare l avventura di finn+asiatica perche é interamente spazzatura e sarebbe dovuto essere tagliata dal film nella sua interezza

Ultima modifica di greyhound3 : 28-03-2018 alle 22:00.
Old 30-03-2018, 10:13   #193
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
aggiungo anche degli extra per non dover fare 10 post diversi

input di ep 7---->sviluppo in ep 8

death star distrutta--->il primo ordine continua regnare incontrastato?

5 pianeti della repubblica vengono distrutti---->non esiste piu la repubblica?

phasma chiusa nel compattatore nella deathstar che poi é esplosa dopo che ne aveva abbassato gli scudi---->phasma non solo viva e vegeta ma non ha subito alcuna conseguenza per il suo tradimento

snoke: "vieni da me kylo é ora di completare il tuo allenamento"----> allena che?

finn gravemente ferito---> finn fresco come una rosa con 0 conseguenze

flashback di kylo distrugge la scuola con i cavalieri di ren indossando un armatura/uniforme sith ---> flash back di kylo distrugge la scuola dopo essersi svegliato all improvviso a causa di luke

cavalieri di ren--->cavalieri di chi?

compare snoke---->da dove é saltato fuori?

luke lascia una mappa per essere trovato in caso di bisogno----> luke si é isolato per morire da solo e non vuole aiutare in caso di bisogno

kylo super fan di vader tanto da copiarne la maschera(lo idolizza proprio) --->snoke dice che la maschera é stupida e quindi kylo la distrugge e smette di indossarla...nessun riferimento a vader nel film

il bello che pure all interno di ep 8 co sono imput che vengono completamente ignorati nel film..

luke nota che rey venire attratta dal lato oscuro senza opporre alcuna resistenza---> rey che mai nel film viene sfiorata da un pensiero malvagio o corrotta in alcun modo

non c'é piu luce in kylo----> devo andare da kylo a convertirlo

ren che riconosce il proprio lato chiaro e decide di lasciarsi tutto alle spalle per creare un nuovo mondo--->ren che prende il posto di snoke per fare le stesse identiche cose che faceva snoke

snoke riesce a localizzare rey e metterla in contatto con kylo ma non sa dove sia? wtf?

snoke é un mostro nell uso della forza (giocherella con rey, la stessa che aveva battuto kylo...che a sua volta aveva sopraffatto da ragazzino luke{inb4 luke preso alla sprovvista bla bla..resta il fatto che kylo aveva un ottimo controllo della forza}) ma non si accorge che una spada laser accanto a lui sta venendo controllata e si sta girando tralaltro raschiando sul suo trono di metallo?

finn+asiatica a piedi davanti alle forze del primo ordine (dopo la collisione)----> finn ha trascinato l asiatica fino alla base

luke compare come illusione e "bacia" leila (che quindi sa)---->poe dice che se luke é entrato ci deve essere un entrata sul retro--->leila non gli fa presente che si trattava di un illusione

qui minchiate varie

snoke non sa che la sua nave puo tracciare attraverso l hyperspazio

leila é il primo jedi a poter volare

il vuoto spaziale non risucchia finn &co. quando aprono il portellone per far rientrare leila

il viceammiraglio tiene segreto il piano di fuga senza alcuna ragione----->ammutinaggio---->continua a tenere il piano segreto

finn viene incarcerato per aver parcheggiato in spiaggia

luke caratterizzato da schifo tanto che pure Hammill non si fa problemi a definirlo una porcheria

kylo nonostante l-uso della forza non si accorge che luke é vivo quando distrugge la scuola

i fantasmi ora possono far cadere fulmini

ora si possono distruggere navi usando l'hyperspazio...e come se non fosse stupido abbastanza solo capelli rosa lo sa (dato che le altre navi si lasciano abbattere senza andare kamikaze per salvare il resto)

rey dopo un giorno di allenamento da sola con la spada laser sconfigge agilmente le guardie pretoriane e salva il povero kylo in difficolta

ora esistono armature capaci di respingere colpi laser...ma solo phasma le usa

rey usa per la prima volta i cannoni del falcon e CON IL SUO PRIMO COLPO distrugge 3 tie fighters ROTFL

Rey ufficialmente marie sue dato che non si puo neanche usare l-"origine nobile" per giustificare il suo controllo della forza ed il suo saper fare tutto

ps:ho cercato di evitare di citare l avventura di finn+asiatica perche é interamente spazzatura e sarebbe dovuto essere tagliata dal film nella sua interezza
Riguardati i vecchi episodi e troverai incongruenze anche lì.
SW è così, e lo si accetta per quel che è, una fiaba fantasy.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 10:46   #194
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
SBAM!

Un post che magari aveva richiesto mezz'ora di tempo distrutto magnificamente in poche sillabe.

Applausi!!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:17   #195
greyhound3
Senior Member

Quote:
La trilogia originale aveva un senso di continuità e non aveva incongruenze minimamente paragonabili a quelle di sto nuovo film che è oggettivamente fatto coi piedi.
Old 30-03-2018, 15:26   #196
Z.e.t.
Bannato

Quote:
La trilogia originale aveva un senso di continuità e non aveva incongruenze minimamente paragonabili a quelle di sto nuovo film che è oggettivamente fatto coi piedi.
Coooome no

E comunque dovremmo TUTTI aspettare ep.9 per poter giudicare la trilogia nel complesso.
Old 30-03-2018, 15:27   #197
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
SBAM!

Un post che magari aveva richiesto mezz'ora di tempo distrutto magnificamente in poche sillabe.

Applausi!!!!
Ho usato la Forza
Old 30-03-2018, 17:17   #198
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

seriamente sarebbero quelli i punti?

che ne so, a fine episodio IV death star distrutta, l'impero c'e' ancora
fanno esplodere un intero pianeta, la ribellione rimane
l'Imperatore viene nominato, da dove esce?
Il TIE di Vader subisce un colpo pesante e ruota verso lo spazio, nel 5 e' bello vivo e vegeto
Senza contare la vaccata piu' grande ed epocale per quello che mi riguarda, ovvero la morte dell'Imperatore e la conseguente fine dell'Impero, roba che 2 Star Destroyer cozzano uno su l'altro e cose assurde di questo tipo

devo continuare?

e' una fiaba fantasy, mica un documentario scientifico.

Quote:
Coooome no

E comunque dovremmo TUTTI aspettare ep.9 per poter giudicare la trilogia nel complesso.

esattamente. Occorre necessariamente attendere episodio IX per giudicare tutta la trilogia.

Ultima modifica di Timewolf : 30-03-2018 alle 17:21.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 18:39   #199
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Ehi... le seghe mentali su coerenza, continuity, etc... le dovete lasciare a noi fan trekkiani!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 20:55   #200
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
seriamente sarebbero quelli i punti?

che ne so, a fine episodio IV death star distrutta, l'impero c'e' ancora
entrambi i sith erano ancora vivi...quindi perche l-impero sarebbe dovuto crollare?

fanno esplodere un intero pianeta, la ribellione rimane
quindi?

l'Imperatore viene nominato, da dove esce?
? l'imperatore é sempre stato palpatine nella trilogia originale?

Il TIE di Vader subisce un colpo pesante e ruota verso lo spazio, nel 5 e' bello vivo e vegeto

non mi risulta che il tie sia esploso nello spazio...rintracciare vader sarebbe stato semplice considerando che usa la forza e comunque il tie potrebbe avere un "gps"

Senza contare la vaccata piu' grande ed epocale per quello che mi riguarda, ovvero la morte dell'Imperatore e la conseguente fine dell'Impero,

sai comé con la regola dei 2 sith morti l- imperatore e vader l-impero é rimasto senza nessuno che potesse riprendere il controllo

roba che 2 Star Destroyer cozzano uno su l'altro e cose assurde di questo tipo

non mi sembra di aver fatto il puntiglioso sulle minchiate del primo combattimento di TLJ

devo continuare?

e' una fiaba fantasy, mica un documentario scientifico.

esattamente. Occorre necessariamente attendere episodio IX per giudicare tutta la trilogia.
.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ehi... le seghe mentali su coerenza, continuity, etc... le dovete lasciare a noi fan trekkiani!

ok quindi un film di star wars non deve essere coerente, non deve essere continuativo nonostante faccia parte di una trilogia, é immune a critiche sulla sceneggiatura...

sicuramente non un approccio da fanboy...

Ultima modifica di greyhound3 : 30-03-2018 alle 20:58.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Il browser Google Chrome si espande: sup...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian