Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2018, 17:07   #24481
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mi è arrivato il messaggio che Unieuro domani e domenica ripropone il NO IVA quindi sconto 22% per i possessori della carta Club c'è scritto su tutti i cellulari sopra i 199 euro ma secondo me alcuni sono esclusi (Iphone, S8,, S9 e quelli già con uno sconto sopra)
Non c'è già oggi?
Vedo Honor 7X a 208€, alternativamente 218€ venduto e spedito da amazn.

PS:
S9 è incluso (700€), XZ2 no.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
a sto punto moto z diventa un must buy a 250 euro:
https://www.tuttoandroid.net/aggiorn...8-plus-558744/

dannate dimensioni...
Mi sembra strano che Moto Z con Oreo abbia Treble, non trovo conferme.
A8 come A5 appartiene al gruppo che Samsung lato sicurezza aggiorna mensilmente

Ultima modifica di superlex : 23-03-2018 alle 17:24.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 18:36   #24482
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Mi è arrivato il messaggio che Unieuro domani e domenica ripropone il NO IVA quindi sconto 22% per i possessori della carta Club c'è scritto su tutti i cellulari sopra i 199 euro ma secondo me alcuni sono esclusi (Iphone, S8,, S9 e quelli già con uno sconto sopra).

Intanto su Amazon Sony XA2 a 299 qualsiasi colorazione venduto e spedito da loro

c'è anche l'honor 9 lite a 179, com'è?

https://www.unieuro.it/online/Smartp...HORHONOR9LITEB

Qualcos'altro di interessante?
https://www.unieuro.it/online/week-end-telefonia

Ultima modifica di B747 : 23-03-2018 alle 18:40.
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 18:38   #24483
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
c'è anche l'honor 9 lite a 199, com'è? Qualcos'altro di interessante?
https://www.unieuro.it/online/week-end-telefonia
169€ vorrai dire
Old 23-03-2018, 19:17   #24484
nolan1971
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Comunque c'è ancora qualche speranza di reperire nel mercato degli smartphone con dimensioni "umane"... questo della Sharp, anche come caratteristiche e prezzo, non sembra male.
https://android.hdblog.it/2018/03/21...cina-205-euro/
Cosa ne pensi Romagnolo?
nolan1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 19:33   #24485
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
E' una promo per vendere vagonate di Huawei Honor che già sono a prezzo concorrenziale e vengono ulteriormente scontati
I samsung invece no, per esempio S7 oggi era a 349 mentre ora con il No Iva sta a 389 un non senso. Mi sembra più una cosa pagata da Huawei che altro
Honor 6X a 155 euro è ancora un ottimo prodotto per chi non chiede cose stressanti al cellulare

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-03-2018 alle 19:35.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 19:39   #24486
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da nolan1971 Guarda i messaggi
Comunque c'è ancora qualche speranza di reperire nel mercato degli smartphone con dimensioni "umane"... questo della Sharp, anche come caratteristiche e prezzo, non sembra male.
https://android.hdblog.it/2018/03/21...cina-205-euro/
Cosa ne pensi Romagnolo?
uno smartphone che ad aprile viene rilasciato con android 7 mi fa pensare quanto possa essere aggiornato in futuro, poi onestamente non conosco la bontà del sw sharp ma ho i miei dubbi e il prezzo non e' poi bassissimo immaginandolo da noi, quei 200 euro in cina da noi saranno sui 300

Ultima modifica di san80d : 23-03-2018 alle 22:44.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 22:43   #24487
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
uno smartphone che che ad aprile viene rilasciato con android 7 mi fa pensare quanto possa essere aggiornato in futuro, poi onestamente non conosco la bontà del sw sharp ma ho i miei dubbi e il prezzo non e' poi bassissimo immaginandolo da noi, quei 200 euro in cina da noi saranno sui 300
Sharp fuori Cina non ha mercato, non so neanche come bande quali ci siano, come gli altri modelli infatti non sene son visti, non era neanche male in fondo, però la concorrenza è molta, difficile emergere

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 23:12   #24488
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
169€ vorrai dire
È cambiato mentre postavo
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 23:48   #24489
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nolan1971 Guarda i messaggi
Comunque c'è ancora qualche speranza di reperire nel mercato degli smartphone con dimensioni "umane"...
Moto X4, Xperia XA2, P10Lite sono tra i più piccoli, altrimenti X Compact e anche XZ2 Compact, che viene 600 ma rivendendo le cuffie verrebbe sui 300 o poco più e lì non c'è storia.
Il vero problema è che ora fanno telecomandi che magari di larghezza vanno pure bene ma di lunghezza sono esagerati ed escono quasi sicuramente fuori dalle tasche
Old 24-03-2018, 07:08   #24490
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Moto X4, Xperia XA2, P10Lite sono tra i più piccoli, altrimenti X Compact e anche XZ2 Compact, che viene 600 ma rivendendo le cuffie verrebbe sui 300 o poco più e lì non c'è storia.
Il vero problema è che ora fanno telecomandi che magari di larghezza vanno pure bene ma di lunghezza sono esagerati ed escono quasi sicuramente fuori dalle tasche
Ho provato ieri alcuni dei telecomandi che erano in esposizione in un supermercato (i vari Honor Huawei tutti uguali) e oltre al fatto di essere davvero lunghi e quindi ancora più problematici per i pantaloni il lettore sul retro è davvero tanto in alto e io tenendo lo smartphone con la mano in basso non arrivavo col dito indice sul lettore e a stento col medio. Insomma li possono anche fare più stretti per renderli quasi usabili con una mano che è il loro intento ma se poi il lettore lo mettono in cima servono sempre due mani per usarlo e a quel punto prendo un 5,5" normale che è più largo e quindi ho una tastiera con tasti più larghi che scrivo meglio.
Sta cosa dei telecomandi mi sembra solo una soluzione di ripiego in attesa della vera soluzione che è il lettore di impronte sotto lo schermo (che è già presente su alcuni modelli e arriverà su tutti nel 2019).
I telefoni 18:9 nel mio caso sono bocciati, oltre ad essere tutti molto scivolosi con quel cavolo di vetro sul retro ormai presente in molti prodotti
Moto X4 era esposto e ti posso dire che è tutto tranne che piccolo purtroppo, potevano ridurre qualche mm con facilità e invece no.

Per i vari SHARP, PANASONIC ecc... sono modelli per i soli mercati asiatici (Giappone o Cina) e da lì no nescono, non hanno le nostre bande e non sono interessati a noi, inoltre non hanno alcun futuro aggiornamento in genere (nascono con Nougat e muiono con quello) e quelli per la Cina non hanno il playstore e nemmeno un modo per metterlo. Quindi come non esistano

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-03-2018 alle 07:13.
Old 24-03-2018, 07:43   #24491
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Ho provato ieri alcuni dei telecomandi che erano in esposizione in un supermercato (i vari Honor Huawei tutti uguali) e oltre al fatto di essere davvero lunghi e quindi ancora più problematici per i pantaloni il lettore sul retro è davvero tanto in alto e io tenendo lo smartphone con la mano in basso non arrivavo col dito indice sul lettore e a stento col medio. Insomma li possono anche fare più stretti per renderli quasi usabili con una mano che è il loro intento ma se poi il lettore lo mettono in cima servono sempre due mani per usarlo e a quel punto prendo un 5,5" normale che è più largo e quindi ho una tastiera con tasti più larghi che scrivo meglio.
Sta cosa dei telecomandi mi sembra solo una soluzione di ripiego in attesa della vera soluzione che è il lettore di impronte sotto lo schermo (che è già presente su alcuni modelli e arriverà su tutti nel 2019).
I telefoni 18:9 nel mio caso sono bocciati, oltre ad essere tutti molto scivolosi con quel cavolo di vetro sul retro ormai presente in molti prodotti
Moto X4 era esposto e ti posso dire che è tutto tranne che piccolo purtroppo, potevano ridurre qualche mm con facilità e invece no.

Per i vari SHARP, PANASONIC ecc... sono modelli per i soli mercati asiatici (Giappone o Cina) e da lì no nescono, non hanno le nostre bande e non sono interessati a noi, inoltre non hanno alcun futuro aggiornamento in genere (nascono con Nougat e muiono con quello) e quelli per la Cina non hanno il playstore e nemmeno un modo per metterlo. Quindi come non esistano
Anche io odio i telecomandi 18/9, quando ho visto che anche Sony si è messa a farli con l'XZ2 Compact, ho comprato XZ1 Compact su Amazon Germania, 350€.
EDIT: a quanto pare ho comprato uno degli ultimi venduti direttamente da loro, tra l'altro la confezione era aperta, gliel'ho segnalato e mi hanno offerto uno sconto del 10%. Il telefono era perfetto, ho reinstallato la rom per sicurezza con il software dal pc nel caso fosse stato manomesso.

Ultima modifica di Danizz : 24-03-2018 alle 07:56.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 08:31   #24492
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Il telefono era perfetto, ho reinstallato la rom per sicurezza con il software dal pc nel caso fosse stato manomesso.
in effetti tutta sta marea di confezioni aperte (smartphone)
mi puzzacchia un pò
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 08:34   #24493
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
mi puzzacchia un pò
Si anche a me puzza parecchio... ho paura che i resi di amazon non finiscano solo nei warehouse deals.
Old 24-03-2018, 09:20   #24494
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
mi puzzacchia un pò
pensavo lo facesse solo gearbest, per installare la rom su alcuni terminali, se lo fa anche amazon mi girano un bel pò...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 09:33   #24495
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Anche io odio i telecomandi 18/9, quando ho visto che anche Sony si è messa a farli con l'XZ2 Compact, ho comprato XZ1 Compact su Amazon Germania, 350€.
EDIT: a quanto pare ho comprato uno degli ultimi venduti direttamente da loro, tra l'altro la confezione era aperta, gliel'ho segnalato e mi hanno offerto uno sconto del 10%. Il telefono era perfetto, ho reinstallato la rom per sicurezza con il software dal pc nel caso fosse stato manomesso.
Ora vendono il XZ1 Compact a 330 euro (venduto e spedito da loro) ma solo in colorazione twilight (quello rosa corallo). Magari con una cover nera ha un colore accettabile.
Old 24-03-2018, 10:57   #24496
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Mi sembra strano che Moto Z con Oreo abbia Treble, non trovo conferme.
è sembrato anche a me ma è scritto lì...
non ci resta che aspettare l'aggiornamento e vedere se qualcuno lo indicherà con certezza...
Old 24-03-2018, 11:48   #24497
Romagnolo1973
Senior Member

Per treble è obbligatoria la partizione Vendor con le librerie specifiche dei produttori dentro, cosa che Google ha suggerito di fare a tutti gli OEM sin dai tempi di Lollipop, ma che in pochi hanno colto. Huawei lo ha fatto almeno da Nougat e quindi tutti i suoi device li può aggiornare a Oreo con Treble supportato. Motorola non lo ha mai fatto neppure quando era in mano di Google quindi nessuno dei suoi prodotti che passa a Oreo lo avrà, Moto X4 infatti pure se è stato aggiornato a O non supporta treble. Sarà così anche per i vari G5 quando si aggiorneranno. Diverso il caso di un prodotto lanciato con Oreo che ha per forza quella partizione se no non funzionerebbe.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-03-2018 alle 11:51.
Old 24-03-2018, 11:50   #24498
Pesmerga
Member

L'Avatar di Pesmerga

Iscritto dal: Jun 2009
Salve! Mi servirebbe una mano nella ricerca di un cellulare con una buona fotocamera nella fascia tra i 200-300€. Conosco il moto g5s plus e l'htc U ultra (circa 200 il primo e circa 300 il secondo), c'è qualche via di mezzo fra questi due? Ho visto anche il sony xa2 ma costa quasi quanto l'htc. Grazie
Pesmerga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 12:17   #24499
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pesmerga Guarda i messaggi
Salve! Mi servirebbe una mano nella ricerca di un cellulare con una buona fotocamera nella fascia tra i 200-300€. Conosco il moto g5s plus e l'htc U ultra (circa 200 il primo e circa 300 il secondo), c'è qualche via di mezzo fra questi due? Ho visto anche il sony xa2 ma costa quasi quanto l'htc. Grazie
Veramente qua saresti negli smartphone FINO a 200 euro.
In prima pagina, per quanto concerne la discussione, ci sono descritti pregi e difetti di tutti
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 13:51   #24500
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Si anche a me puzza parecchio... ho paura che i resi di amazon non finiscano solo nei warehouse deals.
Può essere, comunque il mio era perfetto, aveva tutte le pellicole al posto giusto, non un granello di polvere. Se fosse un reso, non sembra nemmeno l'abbiano tolto dalla confezione. L'unico effetto è stato un rimborso di 35€ sul prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Ora vendono il XZ1 Compact a 330 euro (venduto e spedito da loro) ma solo in colorazione twilight (quello rosa corallo). Magari con una cover nera ha un colore accettabile.
Non è la prima volta che lo vedo scontato quel colore, ma proprio non ce la facevo a comprarlo. Il suo colore è il nero o al massimo il grigio, già azzurrino non è bellissimo secondo me.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian