|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Poi se mi sbaglio chiedo umilmente perdono. |
|
|
|
|
|
|
#10822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
82 comuni comunque rientreranno nel Terzo Bando in Sardegna.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#10823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Se hanno già iniziato, è probabile però prendi quel sito mooooolto con le pinze.
|
|
|
|
|
|
#10824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-rete/4210494/
si parla di fretta di TIM nel fare lo scorporo della rete prima che cambi governo, valore del rame, e diverse idee in merito dei vari partiti
|
|
|
#10825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
La vera novità di queste ore più che altro è la discesa in campo del fondo americano Elliott, che alla prossima assemblea di fine aprile pare voglia sostituire tutti i consiglieri di Vivendi. La novità è che, a quanto pare, Elliott vuole un modello public company per TIM, e soprattutto la rete (compresa Sparkle) la vorrebbe cedere. A quel punto il discorso fusione OF-rete TIM (con azionariato a maggioranza pubblico) sarebbe serio.
http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=AEbWPADE |
|
|
|
|
|
#10826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
http://www.telecomitalia.com/tit/it/...8/CS-Rete.html
direi che stanno muovendo i fili con una certa celerità! speriamo che questo non porti i "malefici" di cui tanto si è parlato qui. dal via libera del cda alla fusione Openfiber - NetCo ce ne vuole ancora... |
|
|
|
|
|
#10827 |
|
Senior Member
|
Oggi bella notizia inaspettata: tra s.bellino e Castelguglielmo lungo la provinciale, becco una squadra di una decina di operai alle prese con la posa dei tuboli blu! Armadio in strada e utilizzo dei cavidotti dell'illuminazione pubblica. Se stasera riesco faccio delle foto al quadro. Son troppo contento! E per di più di sabato pomeriggio!
|
|
|
|
|
|
#10828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#10829 |
|
Senior Member
|
Credo lavorino apposta di sabato per recuperare! (Spero).
Ad ogni modo se la maggior parte dei lavori è tramite la posa in cavidotti esistenti, risparmiano un sacco di tempo e denaro! Adesso ho l'ansia che arrivino al mio di comune |
|
|
|
|
|
#10830 |
|
Senior Member
|
scusate per la domanda magari richiesta 100 volte, come faccio a vedere se il mio comune ha firmato la convenzione, o se c è una lista di comuni firmatari in regione toscana ???
|
|
|
|
|
|
#10831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10832 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
colonna a dx "materiali BUL" |
|
|
|
|
|
|
#10833 |
|
Senior Member
|
News Toscana
Un consigliere che lavora nel mio comune, mi ha detto che entro Marzo faranno la conferenza dei servizi regionale e dopo, a regola, dovrebbero partire i vari comuni.
|
|
|
|
|
|
#10834 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La conferenza dei servizi è legata poi alla sottoscrizione di un accordo di programma (è l'accordo di programma che autorizza i progetti e da il via libera ai lavori). Ne deriva che prima della fine di Maggio/inizi Giugno i lavori non potranno partire. E' peraltro pure possibile che per progetti più semplici in aree con meno vincoli si possano ottenere le autorizzazioni in via ordinaria prima della data ipotizzata...
|
|
|
|
|
|
#10835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come pensavo il mio comune non ha "convenzione sottoscritta" "lettera accompagnamento ricevuta" e ne "addendum sottoscritto", è in fase 4, dite che aderirà successivamente oppur emi conviene contattarli ? |
|
|
|
|
|
|
#10837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Riporto dal thread di OF, la nascita di questo operatore, su rete OF:
http://www.fibra.city/ Da notare in particolare alla pagina "Copertura", abbiamo "Comuni già coperti", "Comuni in copertura" e "Comuni previsti dai bandi". E' particolare notare come nei comuni in copertura venga indicato "Comuni la cui copertura verrà conclusa entro il 3° trimestre 2018", e nelle righe a fianco ai comuni venga indicata la relativa fase Infratel. Ad esempio, se guardo il capoluogo di provincia in cui abito, Ferrara, risulta in copertura, ma è indicato in fase 2, che corrisponderebbe a 2018 e vabbè, ma se guardo ne trovo altri in fase 3 e 4. A vederlo così sembrerebbe che i comuni a intervento diretto di OF, e nello stesso tempo oggetto di bando Infratel, venga coperto tutto insieme indipendentemente dalla fase definita da Infratel. |
|
|
|
|
|
#10838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Comunque il senso del mio intervento era un altro: segnare le "Frazioni" (così sei contento) di un comune a completamento in fase 3 e 4, con "copertura verrà conclusa entro il 3° trimestre 2018", vuol dire di fatto mandare a quel paese le fasi definite da Infratel. |
|
|
|
|
|
|
#10840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque devono solamente modificare l'elenco togliendo le "FASI" dalla seconda lista e poi rimettere gli stessi comuni in quella successiva.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up