Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2018, 07:50   #23421
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Il Sony L2 è stato avvistato a 280€ su Amazon. Di per sé non è una notizia interessante se non fosse che probabilmente significa che il XA2 uscirà a 380 invece che 350€ in Italia...
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 09:18   #23422
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ma il Mi 5s dove si puo trovare a meno di 230€?

Ps
Cmq penso che un htc 10 ma anche U ultra possano starci benissimo nella guida,ormai si trovano a 235€ e 250€ (eglobal). Avendoli avuti entrambi,credo che tra a5 2017 (inserito nel post) e htc 10 ci sia un abisso... A5 si carino e ip68,ma come prestazioni e fotocamera è veramente pessimo,punta e scatta 8 foto su 10 erano mosse,mai capitato prima. dopo soli 3 mesi avevo continui lag e autonomia quasi dimezzata....
Era un a5 2017 dual sim,ma non credo cambi qualcosa,secondo slot sim a parte il telefono è quello
Non si trova più sotto quella cifra Mi5S perchè ne son rimasti pochissimi quindi il prezzo sale o meglio dire in questo caso resta quello di mesi fa, il suo prezzo è sempre stato quello, mentre Mi5 spesso in estate era anche sotto i 190 e ora anche lui è introvabile e comunque carissimo.
Non posso inserire i due HTC perchè il loro prezzo è ben superiore a quello della discussione, HTC 10 sta suo 320 e U Ultra sui 290 quindi ben superiori al A5 che sta a 240. Una rondine non fa primavera quindi se un sito (magari neppure affidabilissimo) lo mette a molto meno comunque io non lo inserisco perchè devono esserci almeno 2 o 3 siti ad averlo a quel prezzo. Stessa cosa avvenuta con Sony XZ che il sito tim svende a 249 ma a parte loro sta a molto di più. Se il trend è quello e prima o poi arriveranno vicini alla soglia nostra su più siti allora li inserirò
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Il Sony L2 è stato avvistato a 280€ su Amazon. Di per sé non è una notizia interessante se non fosse che probabilmente significa che il XA2 uscirà a 380 invece che 350€ in Italia...
Il prezzo di 349,90 è il prezzo ufficiale, almeno tutti i siti italiani dicono che è il prezzo in Italia quindi presumo sia uscito un comunicato di sony Italia che lo dica. L2 invece non era ancora stato comunicato e onestamente mi sembra troppo alto per quel che è il telefono, potevano infatti piazzarlo a 30 in meno per avere qualche possibilità di venderlo. Ma si sa Sony non ha voglia di vendere telefoni
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 09:19   #23423
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Che poi lo scherzetto non è mai 20%-->0%, a volte si spegne un po' prima (una volta al 29%...), a volte dopo, tipo tra il 15 e il 20, ogni tanto al 10, etc etc

Ok comunque ci provo anche se non sempre impazzisce e/o non sempre lo porto a sera semi-morto.

Inoltre sarebbe un "problema" perché io il tel lo carico la notte...eventualmente posso fare così e tenerlo poi la mattina 15 min?
Per provare la ricalibrazione prova a farlo scaricare completamente (deve proprio "morire") poi ricaricalo fino al 100% (e lascialo "in carica" per almeno altri 30' dopo aver completato la carica).
Staccalo, non accenderlo, lascialo "riposare" una decina di minuti, rimettilo "in carica" ed accendilo).
A questo punto staccalo dalla presa ed usalo normalmente.

Effettua questa procedura per almeno 3 volte di fila e vedi se lo scaricamento della batteria risulta più omogeneo.
Old 27-01-2018, 09:21   #23424
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Comunque un paio di giorni fa è arrivato il Nubia M2, che dire, l'ho usato ancora poco per esprimere giudizi seri ma secondo me alla cifra a cui si trova ora (addirittura sui 121 euro),
Anche a me sembra un prodotto interessante, fammi sapere della fotocamera.
Unico limite è che non mi sembra supportato dalla community, su XDA si trova pochissimo.
Old 27-01-2018, 09:28   #23425
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ma si sa Sony non ha voglia di vendere telefoni
ok,
però perché investe energie per tenere prontamente aggiornati quelli che ha ?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 09:34   #23426
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ok,
però perché investe energie per tenere prontamente aggiornati quelli che ha ?
Perchè sono tra i pochissimi produttori seri, e sono giapponesi quindi per loro è normale essere così per questioni culturali.
Il problema è che hanno un pessimo marketing, spesso pessimo timing di uscita prodotti, alcuni loro convincimenti sbagliati che sono duri a cambiare (vedi il design omnibalance con i cornicioni in alto e in basso uguali criticatissimo dagli utenti) e un posizionamento prezzo soprattutto nella fascia media troppo caro
Old 27-01-2018, 09:37   #23427
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Buongiorno a tutti, avrei necessità di un telefono con queste caratteristiche mi potete consigliare?
Pollici non meno di 5.1
Usb type c
Uscita MHL (flusso video dal usb)
Prezzo tra 300 e 400

Grazie
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 09:49   #23428
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, avrei necessità di un telefono con queste caratteristiche mi potete consigliare?
Pollici non meno di 5.1
Usb type c
Prezzo tra 300 e 400

Grazie
Mi sa che hai sbagliato discussione...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 09:51   #23429
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Pollici non meno di 5.1
Usb type c
Prezzo tra 300 e 400

Grazie
Sei OT qui, puoi aprire volendo una discussione a parte per chiedere info perchè un thread analogo a questo ma per budget 300-400 euro non c'è.
Io ti posso solo dire che con quel budget vai tranquillamente sun un ex top gamma tipo Samsung S7 e LG G6 però non so dirti se hanno uscita MHL informati su quei modelli eventualmente vedi da scheda tecnica

Intanto su HDBlog la recensione del Huawei P Smart ha commenti davvero sarcastici, anche perchè nella rece dicono che è fluido quando si vede benissimo dal video che non lo è
Ad esempio questo che condivido e dice tutto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-01-2018 alle 09:54.
Old 27-01-2018, 10:00   #23430
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Opss scusste l errore..
L's7 l'ho già e non ha MHL purtroppo..si fa una fatica a scovare questa info sui vari siti
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 10:08   #23431
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Opss scusste l errore..
L's7 l'ho già e non ha MHL purtroppo..si fa una fatica a scovare questa info sui vari siti
Magari si può fare senza MHL che è dura trovare i telefoni che la hanno, avendo i televisori samsung MHL pensavo che almeno i loro top gamma smartphone l'avessero. Leggi qui e magari con pochi euro risolvi e puoi usare qualsiasi cellulare
https://eu.community.samsung.com/t5/...S7/td-p/113712
Old 27-01-2018, 10:36   #23432
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Il mercato asiatico adora gli schermi enormi e quindi ci possiamo far poco o ci adattiamo noi (ed abbiamo un prodotto aggiornato all'ultimo android) o ci tocca prendere dei telefono più datati.
Che, pensandoci, è una cosa assurda visto che gli asiatici hanno generalmente mani piccole e sono bassi. Purtroppo però ne sono anche un miliardo abbondante, hanno una economia in fortissima espansione e tirano il mercato.
Old 27-01-2018, 10:48   #23433
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Che, pensandoci, è una cosa assurda visto che gli asiatici hanno generalmente mani piccole e sono bassi. Purtroppo però ne sono anche un miliardo abbondante, hanno una economia in fortissima espansione e tirano il mercato.
Non è affatto "assurdo" se ci pensi bene... basti guardare a come disegna(va)no gli occhi dei cartoni animati degli anni '80...
Old 27-01-2018, 10:52   #23434
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Non è poi tanto assurda, ok che sono fisicamente più piccoli, ma per molti utenti di quei mercati lo smartphone è l'unico dispositivi collegato alla rete, quindi con più è grande più è pratico.
Old 27-01-2018, 11:21   #23435
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Mi serve un dispositivo con un buon gps, ottima autonomia (uso non intenso) sotto i 150 (meglio se vicino ai 100) con una fotocamera migliore di un s2, stando alla guida ci sarebbe il Wiko WIKO WIM LITE, ci arriva o bisogna alzare il budget?
Old 27-01-2018, 11:25   #23436
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Mi serve un dispositivo con un buon gps, ottima autonomia (uso non intenso) sotto i 150 (meglio se vicino ai 100) con una fotocamera migliore di un s2, stando alla guida ci sarebbe il Wiko WIKO WIM LITE, ci arriva o bisogna alzare il budget?
In alternativa direi Xiaomi redmi 4x, lo trovi a 150€ all'esselunga e, rispetto al Wim lite, ha una batteria più grande e schermo con una risoluzione più bassa, quindi meno energivoro.

https://www.hdblog.it/compara/3414-3411.html
Old 27-01-2018, 11:45   #23437
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Intanto su HDBlog la recensione del Huawei P Smart ha commenti davvero sarcastici, anche perchè nella rece dicono che è fluido quando si vede benissimo dal video che non lo è
Ad esempio questo che condivido e dice tutto

Te l'ho detto che certe recensioni negano perfino l'evidenza, si vede lontano un miglio che lagga come non mai.
E comunque pare che fra una decina di giorni arriverà un altro clone

Riguardo il Sony L2 275 è solo il prezzo di un venditore terzo e ci sono venditori che alzano il prezzo anche di 3 volte, per cui l'affidabilità è 0. Invece potrebbe aggirarsi attorno ai 229, che è il prezzo di amazon francia.

Ultima modifica di superlex : 27-01-2018 alle 12:15.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 12:05   #23438
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
In alternativa direi Xiaomi redmi 4x, lo trovi a 150€ all'esselunga e, rispetto al Wim lite, ha una batteria più grande e schermo con una risoluzione più bassa, quindi meno energivoro.

https://www.hdblog.it/compara/3414-3411.html
Me ne hanno parlato un gran bene, lo stavo appunto cercando ad un buon prezzo, 150 non è male. Grazie.
Old 27-01-2018, 12:30   #23439
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Se non hai problemi di dimensioni prendi il Note 4 che è molto superiore, specie come autonomia non c'è confronto.
Old 27-01-2018, 13:19   #23440
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Opss scusste l errore..
Quote:
Magari si può fare senza MHL che è dura trovare i telefoni che la hanno, avendo i televisori samsung MHL pensavo che almeno i loro top gamma smartphone l'avessero. Leggi qui e magari con pochi euro risolvi e puoi usare qualsiasi cellulare
https://eu.community.samsung.com/t5/...S7/td-p/113712
l problema è che la tcnologia MHL sugli smartphone ha avuto il suo boom sino al 2015 circa, poi i produttori hanno virato su altre scelte (spesso sfruttando la rete wi-fi, miracast e similari) ed hanno iniziato a non mettere più questa funzione.
Per esempio Samsung che l'aveva su quasi tutti i telefono tra gli ultimi ad averla figura l'S5 che è già bello vecchiotto... Anche Sony che la metteva si è fermato allo Z4.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian