Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2017, 13:03   #10641
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Vai nei DLC altrimenti non capirai mai l'essenza dei souls
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma no, vai subito di DLC.
Ok..grazie..
Ma siamo sicuri comunque..?
Chiedo perchè leggendo i vari commenti a livello NG++++++++ son già belli tosti..
Non vorrei fossero troppo ma troppo frustranti...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 16:52   #10642
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
guarda che è più semplice al 1° giro, purché abbia spulciato bene il gioco liscio e quindi si sia ben preparati (livello e equipaggiamento).
ai ng+ i danni subiti sono sproporzionati.
certo se appena ci si avvia nel gioco e si accede direttamente ai dlc o non si ha buona esperienza dello stesso, risulteranno parecchio ostici.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 20-11-2017 alle 17:02.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:37   #10643
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
guarda che è più semplice al 1° giro, purché abbia spulciato bene il gioco liscio e quindi si sia ben preparati (livello e equipaggiamento).
ai ng+ i danni subiti sono sproporzionati.
certo se appena ci si avvia nel gioco e si accede direttamente ai dlc o non si ha buona esperienza dello stesso, risulteranno parecchio ostici.
Allora andrò direttamente di DLC ..
Mi pare di essere a livello 90 e sono agli Archivi del Castello di Lothric..
L'unica difficoltà al momento è sconfiggere il Re senza nome..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 21-11-2017, 12:51   #10644
Wolf_SG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
ieri sera ho iniziato la mia prima sl1 a ds3. sono molto curioso di provare i dlc (che ancora non ho mai giocato). sento dire che sono tosti.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:59   #10645
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Come già detto, i DLC sono in livello diverso rispetto al gioco base. La differenza si nota immediatamente. Ma basta poco per abituarsi alla nuova difficoltà.

Sicuramente i boss sono più ispirati e danno più soddisfazione.

Detto questo, io i DLC a sl1 non li farei, soprattutto se non so esattamente cosa mi aspetta...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:13   #10646
Wolf_SG
Senior Member

Quote:
Come già detto, i DLC sono in livello diverso rispetto al gioco base. La differenza si nota immediatamente. Ma basta poco per abituarsi alla nuova difficoltà.

Sicuramente i boss sono più ispirati e danno più soddisfazione.

Detto questo, io i DLC a sl1 non li farei, soprattutto se non so esattamente cosa mi aspetta...
temo sia l'unico modo per farmi fare i dlc. mi ha stancato tremendamente ds3, già dopo la prima run. potrei giocare a oltranza al primo (cosa che ancora faccio), ma questo proprio non mi ha preso, per tutti i motivi che lo rendono inferiore al primo e che conosciamo.
Old 21-11-2017, 14:55   #10647
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
temo sia l'unico modo per farmi fare i dlc. mi ha stancato tremendamente ds3, già dopo la prima run. potrei giocare a oltranza al primo (cosa che ancora faccio), ma questo proprio non mi ha preso, per tutti i motivi che lo rendono inferiore al primo e che conosciamo.

Ma la run sl1 la hai già fatta/finita? O la devi iniziare?
Non ti ritrovi un save della prima run? Secondo me è più semplice così. Poi, ripeto, non è che i dlc siano impossibile a sl1. Anzi...
Ma proprio perché ti sei stufato, non mi pare la scelta giusta. La run sl1 ha comunque bisogno di un minimo di concentrazione. Nei dlc alla fine la concentrazione rischi di perderla. Mi aspetto scontri fin troppo lunghi in alcuni casi...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:48   #10648
Wolf_SG
Senior Member

Quote:
Ma la run sl1 la hai già fatta/finita? O la devi iniziare?
Non ti ritrovi un save della prima run? Secondo me è più semplice così. Poi, ripeto, non è che i dlc siano impossibile a sl1. Anzi...
Ma proprio perché ti sei stufato, non mi pare la scelta giusta. La run sl1 ha comunque bisogno di un minimo di concentrazione. Nei dlc alla fine la concentrazione rischi di perderla. Mi aspetto scontri fin troppo lunghi in alcuni casi...
no, il salvataggio l'ho cancellato poco dopo aver finito il gioco. la run sl1 l'ho iniziata ieri sera. sono proprio all'inizio. avrò giocato un'ora. ma il tempo richiesto per completarla non mi spaventa. anzi, al contrario, potrebbe essere un elemento in più per arrivare fino in fondo. il mio problema sono gli stimoli. se non ne ho, mi annoio. se il gioco è troppo facile o (al contrario) eccesivamente frustrante, mi passa la voglia. per i miei gusti, l'ideale è dovermi sudare la vittoria con un livello di diffcoltà elevato, senza però avere la percezione di perdere perchè il gioco è fatto male. in ds3 solo alcuni boss mi hanno fatto provare questo piacere (danzatrice, re senza nome, armatura ammazzadraghi, boss finale di cui non ricordo il nome). gli altri, chi più, chi meno, non mi hanno fatto impazzire. per dire, in ds2, il gioco base a sl1 era abbastanza semplice. i dlc invece sono stati molto più impegnativi e divertenti. se il livello di questi dlc è lo stesso, firmo subito. se subentra la frustazione, allora il problema non è il sl1. non mi divertirei nemmeno col personaggio a livello 600. se un boss è fatto bene, è divertente a qualsiasi livello. io la penso così.
Old 26-11-2017, 17:12   #10649
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
https://youtu.be/FBE8sh7nv4s

Il gioco definitivo!
Old 26-11-2017, 18:44   #10650
Wolf_SG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

Il gioco definitivo!
madonna santissima....

sarebbe un capolavoro
Old 26-11-2017, 18:50   #10651
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Oddio ma è fichissimo! *.*
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 08:27   #10652
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Finita la prima run!
Sono arrivato alla fine con il cavaliere a livello 99.
Alla fine il Re senza nome l'ho affrontato con un altro giocatore..non riuscivo a venirne fuori..
Ora vado di DLC!
Old 27-11-2017, 09:57   #10653
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:

Il gioco definitivo!
spettacolo!
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:57   #10654
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:

Il gioco definitivo!
Che meraviglia!

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Finita la prima run!
Sono arrivato alla fine con il cavaliere a livello 99.
Alla fine il Re senza nome l'ho affrontato con un altro giocatore..non riuscivo a venirne fuori..
Ora vado di DLC!
Uhm,mi sa che utilizzerai la coop anche per qualche altro Boss dei DLC...
A meno che non ti faccia prendere da un moto di orgoglio...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 15:34   #10655
Wolf_SG
Senior Member

io, pian piano, sto portando avanti la sl1. sono arrivato a farron. mi sta piacendo abbastanza. mi spiace solo non poter usare la mia arma preferita (il pugnale dei corvi)
Old 27-11-2017, 17:10   #10656
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
io, pian piano, sto portando avanti la sl1. sono arrivato a farron. mi sta piacendo abbastanza. mi spiace solo non poter usare la mia arma preferita (il pugnale dei corvi)
Secondo me la run andrà liscia come l'olio per quanto riguarda il gioco base (l'ho fatta anch'io), invece su com'è nei DLC non posso pronunciarmi perché non ho avuto il coraggio di continuare la SL1.
Ci dirai tu.

Molti nelle SL1 usano questa:

http://darksouls3.wiki.fextralife.co...slayer%27s+Axe

Io nella mia run non l'ho presa, ma se puoi provala, magari ti semplifica la vita!
Old 29-11-2017, 13:17   #10657
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

[quote=Pachanga;45203771Uhm,mi sa che utilizzerai la coop anche per qualche altro Boss dei DLC...
A meno che non ti faccia prendere da un moto di orgoglio...[/QUOTE]

..ah ah! in qualche maniera mi aspettavo una risposta simile da qualcuno
Lo so, hai ragione..!
Guarda..tra un pò inizio il primo DLC e vediamo un pò..
Mi sembra di sentire la voce di Ezio Greggio che mi dice..
cit. "...Ce la fai...ce la farai..non ce la fa.."
Old 29-11-2017, 16:26   #10658
Wolf_SG
Senior Member

Quote:
Secondo me la run andrà liscia come l'olio per quanto riguarda il gioco base (l'ho fatta anch'io), invece su com'è nei DLC non posso pronunciarmi perché non ho avuto il coraggio di continuare la SL1.
Ci dirai tu.

Molti nelle SL1 usano questa:

http://darksouls3.wiki.fextralife.co...slayer%27s+Axe

Io nella mia run non l'ho presa, ma se puoi provala, magari ti semplifica la vita!
se arriverò ai dlc, darò sicuramente la mia opinione

intanto, grazie per il consiglio sull'arma. servono i due anelli del +5 per usarla, giusto? o dimentico qualcosa?

ps: è stata la mia arma nella prima run in ds2! era parecchio forte
Old 05-12-2017, 13:30   #10659
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Finito il primo DLC..corto..
Iniziato il secondo che sembra essere decisamente più lungo e più bello..speriamo.
Old 05-12-2017, 13:33   #10660
Wolf_SG
Senior Member

io sto provando ad uccidere la danzatrice con l'arma +3 nella sl1. mi voglio male
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian