Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2017, 10:50   #22121
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Brutte notizie: Gearbest cancella Italy Express, tutti gli ordini sopra 25$ sono spediti con posta normale. Poi dicono che rimborsano le spese di dogana ma tra attesa di minimo un mese e sbattimenti sicuri per il rimborso per me è un addio a Gearbest.
Le dogane hanno fatto un giro di vite su tutti questi oggetti provenienti dalla Cina e di fatto stanno stagliando fuori questi tipi di spedizioni...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:57   #22122
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io ho un ordine in corso che è spedito, spero non sia fermo in dogana, non ho ancora ricevuto tracking italiano, so solo che è partito
Old 20-11-2017, 11:00   #22123
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
se è già partito dovresti essere tranquillo, la notizia è di oggi.
Old 20-11-2017, 11:01   #22124
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io ho un ordine in corso che è spedito, spero non sia fermo in dogana, non ho ancora ricevuto tracking italiano, so solo che è partito
Idem, ho un tablet in arrivo da GB, non mi date una buona notizia... soprattutto per il discorso dogane
Old 20-11-2017, 11:04   #22125
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Le dogane hanno fatto un giro di vite su tutti questi oggetti provenienti dalla Cina e di fatto stanno stagliando fuori questi tipi di spedizioni...
Le dogane erano sempre chiuse Erano prima quelle olandesi e adesso quelle inglesi a prendere le """mazzette""" e far passare tutto
Old 20-11-2017, 12:09   #22126
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Io ho un tablet non spedito... Ed è italy express.. Non lo spediranno quindi come tale??

By Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:40   #22127
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Se non l'hanno ancora spedito direi che hai buone probabilità che te lo mandino per posta normale, ma prova a sentirli.
Old 20-11-2017, 12:51   #22128
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Io ho un tablet non spedito... Ed è italy express.. Non lo spediranno quindi come tale??

By Tapaparla®©
Questa notte hanno spedito dopo ben 10 giorni il mi air purifier 2 ed hanno usato ancora l'italy express, direi che è un problema a carico dei nuovi ordini. Comunque GB è morto, anche se rimborseranno la dogana, i tempi per i terminali torneranno ad essere mensili o più nel caso la dogana fermi il pacco, poi si dovranno produrre documenti di pagamento, mandarli alla dogana, pagare lo sdoganamento e rimandare tutto a GB per un ipotetico rimborso.
Old 20-11-2017, 13:02   #22129
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Ok allora provo a sentirli e vedo cosa mi dicono, mal che vada chiedo annullamento e rimborso prima tramite loro, e poi nel caso tramite paypal (non ho voglia di dogane ecc ci sono già passato)

By Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:37   #22130
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Comunque GB è morto, anche se rimborseranno la dogana, i tempi per i terminali torneranno ad essere mensili o più nel caso la dogana fermi il pacco, poi si dovranno produrre documenti di pagamento, mandarli alla dogana, pagare lo sdoganamento e rimandare tutto a GB per un ipotetico rimborso.
Concordo. Ma non è detto che nel giro di qualche giorno/settimana trovino il modo di ripristinare una simile spedizione, magari transitando da altri paesi.
Old 20-11-2017, 15:15   #22131
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Concordo. Ma non è detto che nel giro di qualche giorno/settimana trovino il modo di ripristinare una simile spedizione, magari transitando da altri paesi.
Oppure alzeranno di un 10/15% i prezzi, faranno accordi migliori e useranno dhl con i pacchi sdoganati. Hanno ancora margine per gestire la cosa ma lasciare tutto in balia delle poste tracciate con pacchi da 500€ è totale follia.
Chi prenderà mai più un mi air 12/13/15, un mi mix o un drone?
Old 20-11-2017, 15:23   #22132
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

il problema (loro) è che si devono muovere molto velocemente oppure perdono la stagione degli acquisti natalizi..
Old 20-11-2017, 16:19   #22133
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
non solo loro, è anche nostro, dover acquistare ( ad esempio ) un cellulare a 180/200 euro quando normalmente lo si acquistava a 120/130 euro
questo credo diventi un ns. problema, visti i prezzi amazon italia su Mi A1 ? ieri mi pare si prendesse a 175 euro .....
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 16:36   #22134
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Banggood ed altri hanno ancora la spedizione senza dogana, basterà comprare da loro.
Old 20-11-2017, 19:03   #22135
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
D'estate potrebbe essere un problema, ma ora, con queste temperature.. boh, neanche il mio M2 Note scalda (cover in plastica) L'importante è che non rallenti nelle operazioni comuni, nei giochi ci può stare sotto una certa percentuale. Prova a cercare qualche riscontro nei thread del P9/P8..
EDIT:
Valuta anche una formattazione se sei da molto, potrebbe aiutare..
Non esiste un thread del P9 in questo forum altrove non mi trovo comunque d'estate il comportamento non è così differente (capita un po' più spesso ma ci può stare), ed in ogni caso zero impuntamenti in operazioni comuni

Ce l'ho da un anno ma non l'ho mai formattato, sinceramente mi scoccia un po', tra l'altro non so perché ma su Google Foto sono quasi certo che mi sono sparite quelle che teoricamente avrei dovuto salvare dal vecchio ZenFone 2, boh, non vorrei che mi cancellasse pure quelle fatte col P9 una volta che sono "sicuro" di averle salvate

Quote:
Banggood ed altri hanno ancora la spedizione senza dogana, basterà comprare da loro.
Se ha problemi GearBest, penso che a breve li avranno pure Banggood e simili che sfruttavano gli stessi metodi.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 19:07   #22136
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
GizDeals - Offerte Hi-Tech da Amazon e dalla Cina, [20.11.17 15:16]
Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato la nostra partnership con GeekBuying con il lancio del canale dedicato alle offerte giornaliere @geekbuyingitalia. Dato il successo e le richieste da parte di molti utenti abbiamo discusso con Banggood per offrirvi una soluzione simile. Ecco quindi che nasce "Banggood Italia - Offerte giornaliere" in cui pubblicheremo ogni giorno le offerte che lo store ci fornirà con coupon esclusivi e sconti lampo.

In attesa che GearBest si riprenda iscrivetevi ai canali di GeekBuying e Banggood per acquistare senza l'ansia della dogana!

🔗 Link: @banggooditaly

I plus di questo store?
👉 Spedizione No Dogana "Priority Direct" dalla Cina
👉 Supporto per gli ordini su @gizdealsgroup
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 19:10   #22137
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Ragazzi , ormai mi sto orientando su MI NOTE 2.

Purtroppo ,per mancanza di ancora un centone, salterò BF e se va' tutto bene se ne parlerà dopo Natale.

Tolto il discorso dogana, che magari verrà risolto, a parte GB a chi altro affidarsi?

Conviene guardare altro?

Da quel che ho capito , l'alternativa , alzando il budget è MI 6 .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 19:22   #22138
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi , ormai mi sto orientando su MI NOTE 2.

Purtroppo ,per mancanza di ancora un centone, salterò BF e se va' tutto bene se ne parlerà dopo Natale.

Tolto il discorso dogana, che magari verrà risolto, a parte GB a chi altro affidarsi?

Conviene guardare altro?

Da quel che ho capito , l'alternativa , alzando il budget è MI 6 .
Il mi note 2 non è proprio un terminale "eccezionale", è vero che è precipitato nel range 200/250€ ma con la versione senza B20 e con problemi "strutturali".
Lo schermo non è gorilla glass, si riga molto facilmente e non è possibile applicare una pellicola decente in alcun modo, la qualità dello schermo è bassa, è un brutto oled ed infine il supporto, ce l'hanno in troppi pochi e manca di lineage ufficiale.
Old 20-11-2017, 20:39   #22139
The Duccio
Member

Iscritto dal: May 2005
pare sceso il 4x in prenotazione da amazon a poco più di 150€. dalla cina a quanto stava mediamente, 115€?
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 20:47   #22140
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Il mi note 2 non è proprio un terminale "eccezionale", è vero che è precipitato nel range 200/250€ ma con la versione senza B20 e con problemi "strutturali".
Lo schermo non è gorilla glass, si riga molto facilmente e non è possibile applicare una pellicola decente in alcun modo, la qualità dello schermo è bassa, è un brutto oled ed infine il supporto, ce l'hanno in troppi pochi e manca di lineage ufficiale.
Indi per cui, un buon terminale a livello di prestazioni(parlando di valori assoluti il Note 2 ha un indice Antutu di 160.000), intorno ai 250, massimo 300€?

Se è entro i 15cm è meglio. Sinceramente dovessi scendere di prezzo mi orienterei su A1 o Note 4X(a meno che non esca un nuovo Note 5x che si vocifera con Snap 660), ma vorrei qualcosa di performante da poter tenere nel tempo quanto più lungo possibile.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian