Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2014, 12:10   #2841
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
Penso che sei l'unico che sta ancora usando lo zen micro. Il mio ce l'ho in un cassetto. Inoltre notavo (forse per l'hard disk meccanico che ha) un leggero ronzio dalle cuffie durante la riproduzione delle canzoni.
Ormai oggi un qualsiasi cellulare da 40 euro riesce a fare le stesse cose :P
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 15:01   #2842
jacksbarrow
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da megabit Guarda i messaggi
ragazzi notizia grandiosa ... lo ZEN Micro 6GB è rinato!!!

Praticamente il mio lettore si avviava subito in recovery mode e subito prima usciva "firmware problem"

Oggi mi sono messo di santa pazienza e ho voluto a tutti i costi risolvere il problema.

Ora vi spiego come ho fatto, magari altri si trovano nella mia stessa situazione.
- Ho creato una nuova installazione di windows xp sp1 (in realtà in virtuale, avendo un mac), aggiornato windows media player alla versione 10. Quindi sono partito da un pc pulito da programmi creative e altre schifezze.
- Poi si va in questa pagina http://support.creative.com/Products...me=MP3+Players e si installa il driver "Creative ZEN and Jukebox Driver 2.01.00 (Italian)"
- Poi si scarica e installa questa utility che rileva lo Zen e scarica il firmware idoneo http://ccfiles.creative.com/ManualDn...UR_1_0_8_2.exe
- Si avvia il firmware scaricato e comparirà magicamente Aggiorna!!

Perfetto anche se vecchiotto mi fa piacere usare di nuovo il mio ZEN

Ciao seguo questo problema da giorni e risolvo proprio ora:
provato con win xp sp2 e wmp 10
installato il driver jukebox e soprattutto scaricato il firmware ufficiale dal sito creative inglese.
nel dettaglio si tratta della versione più recente ovvero la "2. qualcosa.." =)
Aggiornandolo riesco poi a leggere il lettore da windows, come memoria esterna, senza fastidiosi programmi accessori.

Saluti,
Nicola

Ultima modifica di jacksbarrow : 21-11-2015 alle 07:28.
jacksbarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:31   #2843
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Che tuffo al cuore. Lo preferii all'iPod Video a suo tempo. Era ottimo. Morì la batteria dopo un paio d'anni.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
TV LG OLED, Google Pixel, PS5, tablet, p...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
NVIDIA GB202 con 24576 CUDA core? Trapel...
Tado, che prezzi su Amazon! 3 valvole te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v