Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2017, 10:40   #1861
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
L' AW non è adatto al monitoraggio del sonno, ci sono prodotti migliori per quello.
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Come ha già scritto Willy non sceglierei l'Apple Watch per monitorare il sonno. Manca un'app di default e quelle a pagamento a me onestamente non hanno esaltato. In passato, senza andare su roba "seria", avevo un FitBit che da questo punto di vista era avanti anni luce.
Perfetto grazie mille!
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 12:33   #1862
brixia67
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
app x running

Per chi usa l'AW a correre....
serve portarsi dietro anche l'iphone? che app usate?
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:18   #1863
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
No, dal series 2 hai anche il Gps

Io uso l’app dedicata del watch
Old 26-09-2017, 13:38   #1864
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Ragazzi scusate una informazione ma quando aggiorno il mio watch serie 2 sotto wifi il software dove lo scarica? Su iphone poi va sul watch? direttamente il watch passando per il wi-fi? O passando per il bluetooth del telefono?

Solo e semplice curiosità grazie
Old 26-09-2017, 14:05   #1865
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Credo lo scarichi sul Watch

Old 26-09-2017, 14:11   #1866
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
No, non serve. Come App io uso quella di default della Nike ma ce ne sono un sacco...Da Runastic a Endomondo...
Old 26-09-2017, 15:09   #1867
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Runtastic pro. Con l'ultimo aggiornamento non serve portarsi l'iphone.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:30   #1868
Nostradamus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
Per il Watch 3 dite che conviene la versione in acciaio?
O tanto vale prendere il base?
Lo userei tutti i giorni e ogni tanto per qualche corsetta....ovviamente versione LTE per lasciare a casa il cellulare e usare la musica in streaming.
Nostradamus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:34   #1869
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nostradamus Guarda i messaggi
Lo userei tutti i giorni e ogni tanto per qualche corsetta....ovviamente versione LTE per lasciare a casa il cellulare e usare la musica in streaming.
beh se lo vuoi acciaio devi aspettare che esca LTE in Italia, se lo vuoi ora c'è solo la versione sport
non hanno detto quando uscirà da noi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:47   #1870
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Nostradamus Guarda i messaggi
L'uso dell'LTE in Italia è ancora un grande punto interrogativo. Riguardo l'acciaio è un discorso di gusti e portafoglio... personalmente mi son trovato benissimo con lo sport nero, messo un cinturino carino fa la sua figura.
Old 27-09-2017, 10:05   #1871
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Puoi mettere il cinturino più elegante che esista sul pianeta Terra ma il modello in alluminio non può nulla sul confronto eleganza con quello in acciaio
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 10:06   #1872
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Verissimo, quello in acciaio è davvero bello, tornando indietro prenderei quello anche perché alla fine il Series 0 lo sto tenendo molto più del previsto.
Old 27-09-2017, 10:32   #1873
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Puoi mettere il cinturino più elegante che esista sul pianeta Terra ma il modello in alluminio non può nulla sul confronto eleganza con quello in acciaio
Di base son d'accordo, era per dire che anche l'alluminio non è che sfiguri. Lo uso regolarmente anche con abbigliamento formale da ufficio e fa la sua porca figura!

Poi la differenza son 200 e passa euro. Sta al singolo valutare se la differenza di materiale vale o meno la spesa.
Old 27-09-2017, 11:10   #1874
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
acciaio è bello, la differenza si nota
è anche vero che il display è sempre lo stesso, l'eleganza di un orologio classico con il suo quadrante non la replichi con AW acciaio

sapendo di tenerlo per un po' di anni forse vale la pena di spendere di più e comunque dipende molto dallo stile di ciascuno, io vesto molto sportivo se avessi tutto il giorno giacca e cravatta probabilmente starei sul modello in acciaio ma visto il mio abbigliamento va benissimo sport

il problema è che diventano obsoleti dal punto di vista hw nello stesso momento, quindi spendere di più ti da "solo" un vantaggio estetico
io non penso di cambiare AW tanto spesso, ma secondo me ogni 3 anni massimo 4 il cambio ci sta e diventa oneroso prendere un modello medio alto
Old 27-09-2017, 11:16   #1875
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Condivido, in alluminio sembra un giocattolo ed infatti ho preso il nero in acciaio. Però il prezzo di quello in acciaio è esagerato, sarà perché è lo stesso acciaio che usa Rolex il 904L
Old 27-09-2017, 11:23   #1876
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
acciaio è bello, la differenza si nota
è anche vero che il display è sempre lo stesso, l'eleganza di un orologio classico con il suo quadrante non la replichi con AW acciaio
Cambia anche il vetro, comunque è fuor di dubbio che AW è un orologino che non si può minimamente paragonare ad un orologio degno di tale nome. E' certamente superiore per qualità ed eleganza a tanti orologi da 300/600€ spacciati per chissà che.
A mio avviso, anche l'occhio vuole la sua parte ed in acciaio è molto bello.

P.S.
Curiosità per orologio classico cosa intendi

Ultima modifica di Lotar : 27-09-2017 alle 11:47.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:39   #1877
Kehlstein
Bannato

Iscritto dal: Sep 2017
Orologi

E' l'unico prodotto della serie che personalmente non mi piace.
Se lo facessero tondo e in acciaio, lo prenderei subito.
Purtroppo hanno impostato quella linea che intendono perseguire e onestamente, non riesco proprio a digerirlo..
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:49   #1878
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
[Thread Ufficiale] Apple Watch

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Di base son d'accordo, era per dire che anche l'alluminio non è che sfiguri. Lo uso regolarmente anche con abbigliamento formale da ufficio e fa la sua porca figura! 😉

Poi la differenza son 200 e passa euro. Sta al singolo valutare se la differenza di materiale vale o meno la spesa.

Concordo e vesto sempre in giacca e cravatta a lavoro

Ultima modifica di Sinoue : 27-09-2017 alle 13:00.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:54   #1879
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Cambia anche il vetro, comunque è fuor di dubbio che AW è un orologino che non si può minimamente paragonare ad un orologio degno di tale nome. E' certamente superiore per qualità ed eleganza a tanti orologi da 300/600€ spacciati per chissà che.
A mio avviso, anche l'occhio vuole la sua parte ed in acciaio è molto bello.

P.S.
Curiosità per orologio classico cosa intendi
un qualsiasi orologio non digitale, di quelli con le lancette
ne ho uno bello che mi hanno regalato anni fa e che metto giusto nelle occasioni speciali quando sono vestito bene (battesimi, matrimoni ecc.)

per il resto AW va benissimo, mi piace molto il modello in acciaio ma come dicevo per uno che veste sportivo/casual va benissimo alluminio, è un bel risparmio
io comprerei quello in acciaio se ci fosse la possibilità di cambiare solo il chip, cioè dopo tot anni lo porto in Apple e loro mi sostituiscono il dual core con quello più nuovo a un prezzo ridotto (tipo riparazione), altrimenti dovendo cambiare tutto quanto l'investimento diventa oneroso

certo c'è anche il vantaggio di avere il vetro più resistente e la cassa pure, io sul modello sport qualche graffio ce l'ho ma rimaniamo sempre nel campo dell'estetica perché il funzionamento non risulta compromesso
Old 27-09-2017, 13:51   #1880
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Riprendendo il temo "eleganza", nessuno è orridito per quel punto rosso sulla corona digitale dei modelli LTE

Tanto per noi qua in Italia non sarà un problema per moltooo tempo
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP