Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2016, 10:35   #21
Mastergiò
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dead space Guarda i messaggi
Non vorrei dire una boiata ma una volta nei psu c'erano dei relè, da come si comporta il tuo psu sembra proprio che ci sia un relè che rimane incantato in off.
Per esperienza personale con altri dispositivi di diverso genere so che i relè tendono a bloccarsi e si sbloccano solo dopo qualche ora o a volte mai.
Spesso la causa è perché quando sono in on si surriscaldano a causa di un difetto del relè stesso o circuitale e quindi i contatti tendono a incollarsi.
Forse il difetto è quello ma in ogni caso non metterci le mani e rimandalo indietro...anche perché è un ottimo alimentatore!
il comportamento in effetti è quello, una volta acceso funziona, ma se provo a spegnere e riaccendere non funziona più, a meno che non aspetto un paio di ore con il pc spento. Poi riparte nello stesso modo. Boh forse sarò stato io sfigato con l'alimentatore... in effetti in rete non ne parlano male, lo comprai anche per quello.
Dell XPS L702X CPU Intel Core i7-2630QM | RAM 12GB DDR3 1333MHz | VGA GeForce GT 555M 3Gb | SSD Samsung 840 PRO 128GB + HDD Samsung 500 GB | Display 17.3" HD+ WLED 1600x900 | Speakers JBL 2.1 22W | Battery 9 celle 90 Wh | Wireless Intel Centrino N 1000 | TV tuner DVT-B
Mastergiò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 10:50   #22
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Il prodotto è di qualità, ma il difetto per colpa di qualche componente difettoso può starci. Menomale che hai risolto per ora. Per l'rma c'è un link infondo al sito che riporta alla procedura http://www.prokoo.com/rma.php
Old 29-12-2016, 11:49   #23
Mastergiò
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Il prodotto è di qualità, ma il difetto per colpa di qualche componente difettoso può starci. Menomale che hai risolto per ora. Per l'rma c'è un link infondo al sito che riporta alla procedura http://www.prokoo.com/rma.php
piu che altro spero che l'RMA venga accettato, perché al primo colpo l'alimentatore funziona, eroga su tutte le linee e non ha problemi. Nella causale dell' RMA ho scritto:
"l'alimentatore si accende la prima volta, dalla seconda non funziona più. Una volta acceso, se spento e riacceso smette di funzionare."
se non mi accettano l'rma, li accetto io
Dell XPS L702X CPU Intel Core i7-2630QM | RAM 12GB DDR3 1333MHz | VGA GeForce GT 555M 3Gb | SSD Samsung 840 PRO 128GB + HDD Samsung 500 GB | Display 17.3" HD+ WLED 1600x900 | Speakers JBL 2.1 22W | Battery 9 celle 90 Wh | Wireless Intel Centrino N 1000 | TV tuner DVT-B
Mastergiò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:58   #24
S_k_y
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho avuto lo stesso problema un paio di volte, poi il pc non si è più acceso completamente (esattamente a 18 mesi dall'acquisto).
Purtroppo il venditore da cui ho acquistato la PSU non è più sul mercato, ho contattato XFX per l'rma ma fanno pagare tutto, dalla spedizione alle eventuali spese di sdoganamento (me lo farebbero spedire in Olanda, ma poi da li lo manderebbero prima ad Hong Kong e poi eventualmente in Cina).

Sono abbastanza basito, che garanzia è? Li ho ringraziati molto ma gli ho comunicato che con gli stessi soldi ho preso un EVGA Supernova G3 nuovo e hanno perso un cliente, non che a loro penso interessi.

Per questa mia esperienza mi sento di sconsigliare XFX
S_k_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 23:09   #25
AMD K10
Senior Member

L'Avatar di AMD K10

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
strana sta cosa. di solito fanno pagare solo le spese di spedizione quando lo mandi, poi fanno tutto loro.
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75

Ultima modifica di AMD K10 : 01-09-2017 alle 23:11.
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian