|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#8682 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
So della zona di Meano, che è un po' fuori città. Ma in centro sta coprendo proprio ora anche TIM, non so se si incasinano a lavorare in contemporanea per fare la stessa cosa nelle stesse zone
Mi ricordo anche di aver visto (in qualche forum o gruppo) la foto di uno dei soliti avvisi che informano che verranno fatti adeguamenti per la FTTH, ma ora ritrovarlo è un po' un problema
|
|
|
#8683 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
dove hai letto questa informazione?
|
|
|
#8685 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che devi fare è il contratto quando è vendibile
|
|
|
|
#8686 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Sicuro sia OF ? Perche dall albo pretorio del comune non ho visto ordinanze per scavi, invece per tim si, tempo fa, difatti ho il roe montato da settembre. Spero di sbagliarmi però
|
|
|
|
|
|
#8687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Ma assolutamente no. Loro ti portano il cavo in fibra dal ROE fino dentro casa tua e ti installano una nuova presa.
|
|
|
|
#8688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente un mezzo articolo che parla del primo Bando OpenFiber. Erano mesi che cercavo informazioni relative all'Abruzzo terremotato e abbandonato da Cristo:
http://www.gdc.ancitel.it/internet-v...uni-coinvolti/ A Luglio i primi lavori per i primi 50 comuni delle aree bianche. |
|
|
|
|
|
#8689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
bella notizia, il post va messo nel thread sul bando Infratel e non qui
|
|
|
|
|
|
#8690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiedo scusa. Ho realizzato l errore ora xD
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
E con uno sgrammaticato italiano hanno risposto su Facebook sulla richiesta di informazioni da parte degli utenti sul cablaggio di Roma :
Quote:
Sempre per il fantacablaggio se non riescono con ACEA potrebbero utilizzare l'infrastruttura Vodafone con cui sono partner, del resto a Roma la FTTC Vodafone è molto estesa ed immagino che sarà "abbandonata"
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 13-06-2017 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#8692 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
a tutti quelli che mi hanno risposto....
grazie per il chiarimento,avevo pensato e capito che of arrivava fino al contatore (esterno)enel,poi il privato si procurava il cavo dal roe esterno fino al modem interno.. se é come dite voi meglio sono in una zona bianca open fiber lombardia grazie mille |
|
|
|
|
|
#8693 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque Trento è indicata qua come "città da coprire nell'immediato" http://nova.ilsole24ore.com/esperien...ra-che-cambia/
|
|
|
|
#8694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Questa risposta alla FAQ non fa ben sperare però... detta così sembra che le uniche città coperte nel 2017 saranno quelle che già conosciamo
|
|
|
|
#8696 |
|
Member
|
Beh stanno già coprendo per certo molte più città di quelle indicate lì
|
|
|
#8697 |
|
Senior Member
|
Ma guarda che hanno iniziato a lavorare in tante altre città, basta scorrere nei post.
|
|
|
#8698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli hinterland che forse loro considerano come parte delle grandi città, ci sono nuove città al lavoro?
|
|
|
|
#8699 |
|
Senior Member
|
Verona ne é un esempio...qualche mese fa, in periferia, sono iniziati i sopralluoghi in alcuni condominii.
|
|
|
#8700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buono a sapersi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.