|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non me ne ero mai accorto di questa funzionalità utilizzabile così facilmente, funziona anche con tre schede e si può usare il tasto CTRL per selezionarle
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Comunque non credo che ci sia un limite a quante schede si possano affiancare, tutto dipende dal monitor utilizzato.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consiglio comunque di dare una letta all'intervista che è interessante.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=136
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 06-06-2017 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sembra risolto il problema dell'apertura di una scheda con il tasto centrale del mouse, ma non sembra essere dovuto all'aggiornamento di Vivaldi che ho aggiornato qualche giorno fa e il problema era ancora presente. Oggi ho aggiornato il driver video Amd e lo strano comportamento non si presenta.
EDIT: falso allarme, il problema persiste...
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 08-05-2017 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova magari anche a disabilitare "Usa accelerazione hardware quando disponibile" e se non funziona prova a disinstallare i driver video e lasciare quelli di windows. Altre idee non mi vengono.
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'accelerazione hardware invece non la trovo... e anche secondo me il problema è da qualche parte nei driver video, ma il pc è del lavoro e non posso disinstallarli...
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Nuovo aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=136
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 06-06-2017 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo se nei prossimi giorni resta stabile, intanto grazie.
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=136
@Franz.b Funziona ancora tutto?
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Ultimamente lo sto usando parecchio e mi sta piacendo assai
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si mormora che la sincronizzazione e la posta sono quasi pronte, dopo si che non se ne potrà fare a meno.
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avevo provato Vivaldi un po' di tempo fa ma, forse per pigrizia, sono tornato a Chrome dopo poche ore. Adesso lo sto usando da un paio di giorni e mi sa che resterà a lungo nel mio pc. A parte la comodità del tab tailing e degli stacks, sono rimasto piacevolmente colpito dallo scroll. Installando l'estensione Logitech Smooth Scrolling sono riuscito ad avere una fluidità perfetta! Gran bel browser, consiglio di dargli almeno una chance, anche due come nel mio caso.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Io lo sto usando per il daily, ero da un po sul nuovo Opera, ma Vivaldi mi da effettivamente molte delle sensazioni di uso del vecchio rimpianto Opera, e sta migliorando di versione in versione
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
il bello di questo treddo è anche che mi fate scoprire tante cose che ho sotto il naso e non ho mai notato
fin qui c'ero https://help.vivaldi.com/article/tab-tiling/ ma questo non lo avevo mai visto https://vivalditips.com/efficiency/tab-stacking
|
|
|
#157 |
|
Member
|
Carina anche questa funzione, l'ho impostata a 85.
https://vivalditips.com/customizatio...rface-scale/it
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
non male anche questa non la conoscevo e dalla guiida non mi è stato immediato capire che il percorso è questo
![]() per lo zoom della pagina invece valgono i soliti shortcut ZOOM + --> CTRL + + (o rotellina del mouse) ZOOM - --> CTRL + - (o rotellina del mouse) RESET ZOOM --> CTRL + *
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se cancello i cookies mi chiede la verifica ogni volta che accedo se non cancello i cookies e chiudo il browser senza uscire dall'account google, mi fa accedere in automatico...e soprattutto fa entrare chiunque in automatico... alla facciaccia della sicurezza
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 27-05-2017 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Curiosità: che tema usate?
Io Subtle, quello a base di grigi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.