|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
[NA+ss]Scheda video gigabyte gtx 1080 ti aurus g11
Salve a tutti ragazzi
Come da titolo vendo scheda video gigabyte gtx 1080 ti aurus g11. La scheda video è stata usata pochissime volte, è ancora in garanzia , quindi con fattura e tutto , compresa di scatolo e cd per i driver + adattatore. La scheda video è nuova , non ha mai fatto overlock e niente.La vendo per inutilizzo perchè sto lavorando sempre e quindi non mi serve a niente e quindi la vendo a chi veramente vuole sfruttarla al massimo. prezzo: 720 euro + ss (9 euro di spedizione) Regolamento: 1)Non scambio con niente 2)La scheda video è nuova quindi il prezzo è equo 3)Ricarica poste pay e paypal 4)Precedenza a mano 5)Chi si mette in coda siggnifica che la vuole, se invece si mette in coda e poi la lascia meglio non mettersi. 6)La ritiro quando voglio dal mercato 7)Non perditempo 8)Posso anche spedire non c'è problema 9)Scheda usata 3 volte in totale quindi consideratala come nuova Ultima modifica di logic1989 : 07-05-2017 alle 12:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
Ma è nuova o usata pochissimo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' stata usata per 3 giorni, garanzia 2 anni con fattura ovviamente , scatolo e tutto quello che c'è dentro.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cioè? usata 3 giorni me la consideri come usata ? a quel prezzo dove la trovi?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
C'è un fatto oggettivo, ovvero il regolamento del forum. Se il regolamento dice che l'usato viene venduto al prezzo del nuovo meno l'iva bisogna fare così e la tua scheda è usata
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ma io non l'ho pagata 720 euro ma di più.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se su TP sta 759 e io la metto a 720 significa che il prezzo è equo visto che a 720 non si trova da nessuna parte.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Mi dispiace ma concordo con Alien, se compri una auto da 40000€ (esempio) ed esci dal cincessionario, la suddetta auto vale già 7000€ meno, Idem con patate le schede video. Fosse sigillata è un conto, ma aperta e usata è un altro.
EDIT A me la scheda non interessa è solo per fare chiarezza
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler Ultima modifica di tony73 : 07-05-2017 alle 12:13. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non è assolutamente il caso di tenere condotte sarcastiche, soprattutto se si è gia segnalato il tread.
Il regolamento prevede il prezzo massimo a cui può essere venduto un oggetto e non ha importanza se sia ancora confezionato sigillato, usato per pochi minuti o per pochi anni. Invito il venditore a rivedere i criteri di formazione del prezzo. Successivamente, se riterrà opportuno rimettre in vendita la scheda, potrà riaprire un nuovo tread. Grazie per la collaborazione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.