Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2017, 15:24   #21621
fabietto27

allora...pensavo di essere rintronato...invece...

questo accade usando il file scaricato dal link postato ieri
https://t.co/Det3vFZLri
link postato da as2k3 e che oggi effettivamente risulta irraggiungibile.
Se anche ripeto al riavvio trovo uguale.

EDIT....
trovato l'inghippo
https://www.windowsblogitalia.com/20...ool-ufficiale/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:33   #21622
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Iscritto dal: Jul 2014
Ragazzi, è arrivata l'ufficialità: confermata la data dell'11 aprile:
https://blogs.windows.com/windowsexp...pands-markets/
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:26   #21623
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
ok, mi conforta (l'ID 37 è evidentemente il classico errore MS dal significato indecifrabile e che NON impatta con nulla).

Proseguiamo l'esperienza con i 106!! processi attivi! praticamente di default

Ricordo di nuovo che quest'ultimo è SOLO un discorso NUMERICO e NON impatta sulle prestazioni sia lato CPU che RAM!
Penso che tu intendessi cpu e disco, poiché la ram è comunque occupata dai processi, o no?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:37   #21624
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Io invece sono anni che ho in visualizzatore eventi questo avviso di errore paging:

Errore nel dispositivo \Device\Harddisk0\DR0 durante un'operazione di paging. (ID evento 51)

Le ho provate tutte, cambiare il cavo dell'hd, spostare il connettore sulla scheda madre, ecc ma quell'errore compare sempre all'accensione del pc. L'hd apparentemente sembra funzionare correttamente, ho già fatto controlli con l'apposito tool del costruttore (è un Western Digital) ed è tutto ok. Boh, sarà il solito errore che compare nel registro e che si può ignorare. La cosa strana è che su un pc gemello al mio quell'errore non compare. Mistero.
AMD Ryzen 9 9950X3D - Gigabyte X870E Aorus Master - G.Skill Trident Z5 Neo DDR5-6000 CL28 64 GB - Arctic Liquid Freezer III 360 Pro - PowerColor 9070 XT Red Devil 16 GB - Samsung 9100 Pro 2 TB - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6&8 TB - Corsair RM1000X - ASUS GT302 - Creative Sound Blaster X4 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:50   #21625
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Sono nella 15063.0 finalmente, ho installato tramite ISO. Per chi dovesse riscontrare uno schermo nero dopo il secondo riavvio (in caso di aggiornamento dalla 14393.953) col solo cursore praticabile consiglio di lasciar fare la macchina per il tempo necessario per un ulteriore riavvio automatico ho tenuto pure io in un errore e quindi ho riavviato e mi aveva reimpostato la Anniversary Update... Tutto ciò all'una e mezza di ieri notte xD oggi riprovando è andata. Posteró le mie impressioni stasera.

Inviato da Microsoft Lumia 950XL
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 18:43   #21626
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Io invece sono anni che ho in visualizzatore eventi questo avviso di errore paging:

Errore nel dispositivo \Device\Harddisk0\DR0 durante un'operazione di paging. (ID evento 51)

Le ho provate tutte, cambiare il cavo dell'hd, spostare il connettore sulla scheda madre, ecc ma quell'errore compare sempre all'accensione del pc. L'hd apparentemente sembra funzionare correttamente, ho già fatto controlli con l'apposito tool del costruttore (è un Western Digital) ed è tutto ok. Boh, sarà il solito errore che compare nel registro e che si può ignorare. La cosa strana è che su un pc gemello al mio quell'errore non compare. Mistero.
Hai provato a testare la Ram ?

Prova con MemTest e vedi cosa viene fuori .

Poi reimposta il file di paging: prima lo azzeri, riavvii il pc e poi lo metti > gestito dal sistema .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 18:50   #21627
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Penso che tu intendessi cpu e disco, poiché la ram è comunque occupata dai processi, o no?
in effetti ho dimenticato anche la voce disco.

Cioè, saranno 100 processi ma (in un sistema ad es come il mio dove l'aggiornamento è andato a buon fine) di fatto pesano 0, sulle risorse del PC siano esse CPU/RAM/disco/rete.

Quindi è come fossero NEUTRALI o INVISIBILI (dunque della loro presenza non si accorge nessuno a patto che l'utente non prenda in mano uno strumento come Process Explorer o Task Manager che divengono semplicemente inguardabili tanto è chilometrico l'elenco di voci presenti).

Per quello che posso vedere io la build 15063.0 è di fatto tranquillamente distribuibile alla massa già ora.

Ultima modifica di Averell : 29-03-2017 alle 19:12.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:05   #21628
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
parlando invece di cose positive altrimenti vi impressiono (scherzo ), il comando DISM è diventato una scheggia, idem dicasi per pulizia disco (che fino ad AU talvolta impiegava mesi prima di terminare).
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:24   #21629
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai provato a testare la Ram ?

Prova con MemTest e vedi cosa viene fuori .

Poi reimposta il file di paging: prima lo azzeri, riavvii il pc e poi lo metti > gestito dal sistema .
Sìsì la ram è a posto, Memtest negativo. Il pc cmq non è instabile o altro, nessun bsod, blocco e riavvio. Ho fatto anche quello di togliere e rimettere il file di paging, ma non cambia nulla. Non so se sia normale o no, però anche con file di paging disabilitato quell'errore compare lo stesso...
AMD Ryzen 9 9950X3D - Gigabyte X870E Aorus Master - G.Skill Trident Z5 Neo DDR5-6000 CL28 64 GB - Arctic Liquid Freezer III 360 Pro - PowerColor 9070 XT Red Devil 16 GB - Samsung 9100 Pro 2 TB - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6&8 TB - Corsair RM1000X - ASUS GT302 - Creative Sound Blaster X4 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:30   #21630
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Mi ero quasi deciso a installare windows CU e poi ho letto che ora l'assistente per l'aggiornamento installa l'anniversary update ...

vabbé

Chi ha già fatto l'aggiornamento ha notato un aumento dello spazio occupato dal sistema sul disco? Ovviamente dopo aver eliminato la vecchia installazione di windows.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 20:58   #21631
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Io ho notato un enorme incremento nell'avvio e un generale tentennamento nello switch tra programmi. Il bordo delle finestre è inoltre tornato spesso come su 8.1 (almeno questo è il mio caso) e segue dal punto di vista cromatico il tema scelto per il sistema.

Nel menu contestuale accessibile da tasto destro posizionandosi sul logo Windows è tutto regolare, così come il menù start rimasto per layout delle tiles uguale a prima, devo provare la funzione di raggruppamento delle tiles in cartelle e altro ma per ora non mi sbilancio. Ora sto facendo una pulizia disco per ripristinare lo spazio in C:.

Una cosa bella è la leggibilità delle parole nel computo generale del sistema, sono definite più di prima e danno l'impressione di affaticare di meno lo sguardo, menzione d'onore ai ritocchini di posizionamento qua e là, davvero graditi e donano un aspetto più professionale e omogeneo seppur manchi ancora tanto all'uniformità totale dei vari menù ma per quello ci sarà Redstone 3.
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 23:49   #21632
Testicolo_Rotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Ciao Avrei Bisogno di un AIUTINO X PROBLEMATICHE WIN10 :
il sistema e' lentissimo sia nell' uso normale sia in ambito rete e
proprio non riesco a capire il perche',formattando risolverei?
Non l'ho aggiornato gratuitamente ma ho acquistato una KEY.
La mia configurazione e' La seguente :

I7 7490 16 gb Ram a 1866 (patriot Viper 3) VGA 1070 ITX
Win7 su Patriot Blast 500 Gb Win10 su SanDisk ulta 240 GB
Scheda Madre Gigabyte Z97 UDH3

Win 7 pero' non lo uso da un po' dovrei valutare la velocita'
del sistema con win7 per escludere problemi hardware?
Come Browser uso Edge oppure Maxthon che in questi ultimi
tempi e' diventato lentissimo,un incubo.
Cosa mi consigliate? Perche' e' cosi' lento win10?
Grazie
Nessuno quindi ha dei suggerimenti sul mio quesito?
Grazie
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 00:15   #21633
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Nessuno quindi ha dei suggerimenti sul mio quesito?
Grazie
Ma sei appena passato da 7 a 10? Rircordo che al tempo molti utenti lamentarono problemi simili, alcuni risolsero formattando, ma altri mi pare semplicemente lasciando il pc lavorare, potrebbe essere infatti che sia impegniato in operazioni di manutenzione straordinaria, come l'indicizazione dei file, oppure qualche problema legato a windows update io ti consiglio di provare a sbirciare nel file manager (ci puoi accedere in vari modi, come clicando con il tasto destro sul menu start e dal menu scuro che ne esce selezionare la voce "gestione attività" e provare a sbirciare quali sono i processi che effettivamente tengono impegnato il pc poi una volta scoperto se hai bisogno di altri consigli prova a riferire qui.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 08:38   #21634
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Volete sapere una cosa bella emersa dopo tutti i tests fatti ieri sera?
Il cavo IDE non ha problemi, il cavo di alimentazione NON ha problemi, i collegamenti non sono sbagliati, i jumpers non centrano nulla, la situazione è sempre questa:

e fate conto che ho collegato un altro HD e di incanto davo errore l'altro HD.

L'hd che prima all'interno del pc dava problemi, non da alcun problema se lo connetto esternamente tramite usb.

Temo quindi che dando errore sempre sullo stesso BUS, significa che ha problemi il controller! non posso pensare ad altro.

Mi terrò l'errore ATAPI, mi terrò quello DCOM, mi terrò il blue screen, poi la gente si meraviglia che si passi a ios.

buona giornata
caponord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 09:10   #21635
Testicolo_Rotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma sei appena passato da 7 a 10? Rircordo che al tempo molti utenti lamentarono problemi simili, alcuni risolsero formattando, ma altri mi pare semplicemente lasciando il pc lavorare, potrebbe essere infatti che sia impegniato in operazioni di manutenzione straordinaria, come l'indicizazione dei file, oppure qualche problema legato a windows update io ti consiglio di provare a sbirciare nel file manager (ci puoi accedere in vari modi, come clicando con il tasto destro sul menu start e dal menu scuro che ne esce selezionare la voce "gestione attività" e provare a sbirciare quali sono i processi che effettivamente tengono impegnato il pc poi una volta scoperto se hai bisogno di altri consigli prova a riferire qui.
Volevo sapere proprio quello se altri avevano avuto lo stesso
problema,ti ringrazio
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 09:11   #21636
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da caponord Guarda i messaggi
Volete sapere una cosa bella emersa dopo tutti i tests fatti ieri sera?
Il cavo IDE non ha problemi, il cavo di alimentazione NON ha problemi, i collegamenti non sono sbagliati, i jumpers non centrano nulla, la situazione è sempre questa:

e fate conto che ho collegato un altro HD e di incanto davo errore l'altro HD.

L'hd che prima all'interno del pc dava problemi, non da alcun problema se lo connetto esternamente tramite usb.

Temo quindi che dando errore sempre sullo stesso BUS, significa che ha problemi il controller! non posso pensare ad altro.

Mi terrò l'errore ATAPI, mi terrò quello DCOM, mi terrò il blue screen, poi la gente si meraviglia che si passi a ios.

buona giornata
Se e' un problema del controller non capisco cosa centra il s.o., succederebbe anche con iOS (poi semmai volevi dire OSX).
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 09:19   #21637
caponord
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Se e' un problema del controller non capisco cosa centra il s.o., succederebbe anche con iOS (poi semmai volevi dire OSX).
intendevo che la gente passa a iOS di apple.
certo, il controller è cosa "fisica" che si può danneggiare, ma gli altri problemi che ho sono di natura software, tutto qua..... e la cosa ancora più grave è che non siano comunque risolvibili.........
Old 30-03-2017, 09:40   #21638
fabietto27

Quote:
Originariamente inviato da caponord Guarda i messaggi
intendevo che la gente passa a iOS di apple.
certo, il controller è cosa "fisica" che si può danneggiare, ma gli altri problemi che ho sono di natura software, tutto qua..... e la cosa ancora più grave è che non siano comunque risolvibili.........
Non sono probabilmente risolvibili nella misura in cui usi un sistema operativo progettato per gestire ssd e nvme con dischi pata/ide.Temo inoltre che i tuoi problemi derivino semplicemente hardware logoro non rotto eh...logoro ...come il motore di un auto con 300.000 km che perde colpi.Per toglierti il dubbio prova a reinstallarti windows 7 sicuramente più adatto alla tua configurazione.Se anche 7 ti darà gli stessi problemi dovrai a malincuore prendere in considerazione un upgrade del tuo hardware.Ti ricordo che in ambito win 10 e dischi pata/ide,alcuni con determinate configurazioni non vengono nemmeno visti in fase di installazione.Ripeto...prova win 7 e vedi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Old 30-03-2017, 09:49   #21639
caponord
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Non sono probabilmente risolvibili nella misura in cui usi un sistema operativo progettato per gestire ssd e nvme con dischi pata/ide.Temo inoltre che i tuoi problemi derivino semplicemente hardware logoro non rotto eh...logoro ...come il motore di un auto con 300.000 km che perde colpi.Per toglierti il dubbio prova a reinstallarti windows 7 sicuramente più adatto alla tua configurazione.Se anche 7 ti darà gli stessi problemi dovrai a malincuore prendere in considerazione un upgrade del tuo hardware.Ti ricordo che in ambito win 10 e dischi pata/ide,alcuni con determinate configurazioni non vengono nemmeno visti in fase di installazione.Ripeto...prova win 7 e vedi.

Scusa, senza polemica ma, fanno uscire windows 10, ti fanno controllare se a livello di hardware, ram e spazio sei ok, e poi ci sono tutti questi problemi? Il mio hardware sarebbe logoro, vetusto?

poi scusa cosa sarebbe logoro? chi lo dice? tutti i test di ram, degli hd etc etc sono tutti negativi, forse non hai letto i posts dei giorni precedenti. I test degli hd non hanno danno alcun problema, prova a verificarli anche tu e dimmi se ti sembrano ancora logori............

cosa sarebbe logoro? un hd che collegato al pc da problemi su bus 0, e quando lo togli e lo colleghi esternamente via usb non da alcun problema?

questo è servizio? questa è cura al cliente? queste sono mosse intelligenti? fanno uscire un sistema, e gli utenti si devono adeguare facendo upgrade o cambiando il pc? Che poi upgrade, se devo cambiare scheda madre, scheda video, ed hd, a sto punto butto tutto e tengo tastiera e mouse...............

dovrei formattare, mettere windows 7 che manco ho? buttare ore per poi dover riconfigurare tutto? e caricare ex novo tutti i programmi? Ieri sera solo per cambiare cavo ide, alimentazione, smanettare sui ponticelli, invertire gli hd, ed ogni volta apri / chiudi riavvia controlla, ho perso 2 ore, e francamente per lavoro sono via di casa 10 ore, ho altre cose, ho famiglia, francamente non ho tempo da regalare per mamma microsoft....... Il sistema operativo ha qualche mese, è nuovo, viene da un'installazione pulita. Prima di reinstallarlo ci metteva 3 minuti ad avviarsi, ogni volta lo faceva in modo diverso.

la chiudo qui perchè mi stanno girando.......
Old 30-03-2017, 11:11   #21640
fabietto27

Capisco lo.sconforto...purtroppo oggettivamente nel 2017 un computer con dischi ide è superato.Il mio consiglio di provare con Win 7 viene dal fatto che sotto Win 7 i sistemi come il tuo erano ancora diffusi.I post li ho letti tutti.Ho aspettato oggi a proporti il cambio di Sistema operativo proprio perché non ne sei uscito.Che prima ci mettesse 3 minuti ci credo...ma anche una cosa stupida come la batteria della macchina di punto in bianco ti lascia a piedi.Io mi assemblo pc dal 1996.Quei programmi test lasciano il tempo che trovano almeno per quella che è la mia esperienza. Dai retta a un cretino...prova win 7 e vedi se migliora.Se i problemi fossero gli stessi molto probabilmente è la scheda madre che ha iniziato a dare numeri.Ah e se posso averti offeso in qualche modo scusa ma non era mia intenzione.Buona giornata.

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian