|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
In alternativa prova a decriptarlo online sul sito http://aes.online-domain-tools.com, con i seguenti parametri: Function: AES Mode: CBC Key: a0dd1da4242d32424fdffaa0ed0e0f12 e spuntare HEX Init vector: tutti 00...
![]() |
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Buondì a tutti, scusate se lo richiedo nuovamente...
A breve dovrei attivare la fibra di Tim ma avrei la necessità di avere 2 reti WiFi con SSID distinto (WiFi 1 con password 1 + ripetitore e WiFi 2 con password 2 + ripetitore). È fattibile? Ho visto che alcuni modelli di modem TIM hanno la possibilità di creare una rete ospiti, potrebbe essere una soluzione?? La rete ospiti mi sembra di aver capito che ha come limitazione l'accesso alla porta USB e ai computer presenti eventualmente nella rete "principale". Ultima modifica di fabiosk : 24-03-2017 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Alcune versioni di openssl , credo le piu' recenti, non scrivono il file sul disco se c'e' un errore durante la decrittazione, in realta' gli errori sono dovuti a schifezze "garbage" aggiunte in coda al file che e' lievemente piu' lungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
la versione firmware è sempre la 1.02 ho provato a farlo anche online ma nulla mi restituisce un file incomprensibile tipo `‰übÕx¶¯þe»J**¯Ì<í,*ÀðžòÅ}¶úb‹®ÎÍ6¨4ìŒéóOÉ©%*°”¯§S*[…á·1ø\Ï%Ê(1Ì…<°Ý‰¨2H5ÖKç)%òeÙÔÇ1•HÝàï«4]8¬º·¿¶?YŠDÄ—=·šCâææ½+ÏŒ|÷¾ê"w“Þ‡æ4\*ŸS6¼·º>Ç8ÁÓÙ8HæÄM.Äþó¨ÝŽìõ*,§ÇWvöM›0¤}§/—˜L,•áïú%#£PÌ›_ñµ 7ò|!û_’ÎGRûÔ¼á…ç$Þ#îãšÈ9¥õoÊl¡´9Ñf㌻ëÄjP°¾¸¿|Ô§Ê1~?ù,O‡2h:‚<¶}0·%ìöc“Ûõ@ZE•ŒDQ–Ûƒ¾dZœÖ4,Vf*'Y>À‚€ ¤„×ôöYÅëÊé÷--‹¸†å¾Ì^c¥†Šë¨1]x›*Ñé}ñûL§…Ú›DÁ%"aÂr/ߨY?ÄÞôY*ÞèßÕ‚\ïõk²a}˜”?eU"‰ò"äÚd·T“ÙŒÐ6½ïï®PÞÓLÕÇáçЖVͨ|¯Í€â×jr(áJÝ!~Egí¸,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Senior Member
|
Se vuoi puoi inviarmelo e faccio qualche prova.
![]() |
#2186 |
Junior Member
|
tramite messaggio privato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 |
Senior Member
|
Ti mando la mia email in pvt.
![]() |
#2188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
DMJ e gli altri: spegnendo e riaccendendo il modem, sono finalmente riuscito ad entrare nuovamente nel pannello di gestione! Grazie 1000000 a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=893
![]() |
![]() |
#2190 |
Junior Member
|
si ho provato e come avevo scritto in precedenza sul mio router non ho mai avuto problemi nel decrittare e poi recrittare il file ma ho provato a farlo con il router di mio fratello a cui han attivato la fibra 3 giorni fa ma col suo mi da questi risultati negativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Questo l'errore che rilevo con il tuo file di configurazione e che dà un risultato non decripato: Codice:
8284:error:06065064:digital envelope routines:EVP_DecryptFinal_ex:bad decrypt:./crypto/evp/evp_enc.c:461 Codice:
3100:error:06065064:digital envelope routines:EVP_DecryptFinal_ex:bad decrypt:./crypto/evp/evp_enc.c:461: Con quale browser salvi il file di configurazione? Quale antivirus usi? Sto ipotizzando se qualcosa possa corrompere il file all'origine.
![]() |
![]() |
#2192 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 | |
Junior Member
|
Caricamento backup fallito
Quote:
Ho decriptato, poi modificato col blocco note, criptato (tramite il sito che hai suggerito), modificato l'estensione da .dat a .ini, ma una volta caricato sul router mi dice è il caricamento del backup è fallito. Cosa posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Senior Member
|
Probabilmente la criptazione non è avvenuta correttamente. Utilizza openssl, seguendo la guida nel secondo post di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794255
![]() |
#2195 |
Junior Member
|
DJM grazie per l'interessamento,comunque il file scaricato con opera e antivirus nod32 in ogni caso se ne farà una ragione se non si puo' modificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Senior Member
|
Nod32 lo uso anch'io. Proverei un altro browser, ad esempio Firefox.
![]() |
#2197 |
Junior Member
|
ormai è tardi ieri gli hanno fatto l'aggiornamento alla 1.04
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ddns
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 |
Junior Member
|
Buona sera a tutti. Ho provato con la funzione ricerca ma non ho trovato ciò che cerco.
Nella pagina bianca delle impostazioni del modem, quindi non quella personalizzata tim, nella voce TIM MODEM->Configurazione->Impostazioni di TIM Modem si ha la scelta con la configurazione guidata di cambiare modalità al modem da bridge a router voce. Che voi sappiate, se scelgo questa modalità, posso utilizzare il mio Fritz!Box 3490 come modem router condividendo la rete internet con il modem tim mantenendo la linea voip? Non ho provato perchè non vorrei che si bloccasse in qualche modo rendendomi impossibile l'accesso alle impostazioni. Ora ho il fritz in cascata ma ho problemi di blocco linea (anche voip) quando uso un programma p2p. Scusate se è un argomento di cui avete già trattato, sono anni che non seguo e usufruisco dei forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quel menu' non funziona, anzi fa solo danni.
Dovresti collegare il router in cascata al modem e configurare una connessione pppoe; sul modem non va fatto nulla, fatto questo dovrebbe funzionare tuto senza problemi anche con il p2p che satura, altrimenti c'e' un problema insolito da cercare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.