Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2017, 14:23   #22441
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Dipende dai titoli guarda, e spesso con un semplice magheggio tramite nvidia inspector riesci a risolvere.
Inoltre Nvidia ha "promesso" che avrebbe migliorato il supporto Sli dx12 in collaborazione con gli sviluppatori per cui diciamo che al momento siamo in tanto ad essere titubanti.
Uno Sli di gtx980Ti(o anche come il mio) è tanta roba quando lo Sli va benone....e gli interrogativi attuali sono "prendo una seconda gtx980Ti a poco e tiro a Volta o prendo la 1080Ti" o nel mio caso sussiste lo stesso interrogativo ad esempio di Thunder o simili..."mi tengo l'attuale Sli o piglio il nuovo chippone?".
Io direi di vedere come si comportano i nuovi giochi dei prossimi 2-3 mesi e poi decidere...tanto in ogni caso prendere subito una 1080Ti non so quanto sia conveniente visti i prezzi iniziali e la solita "immaturità" iniziale del mercato. Per non parlare dell'incognita Vega, se buona Nvidia fa sempre in tempo a fare un taglio improvviso di prezzi.
Comprare una seconda 980ti usata era anche ma mia idea, ma so per esperienza che poi quando capita il gioco a cui veramente tieni, e scopri che non supporta lo SLI ti girano le OO a mille, anche se poi altri 10 giochi (di cui magari non te ne potrebbe fregar di meno) lo supportano alla grande.
Comprare una GPU TOP di gamma non è mai conveniente, ma di contro più aspetti a prenderla. e più si avvicina il giorno in cui sarà superata...
Altro problema è che oramai la 980ti l'ho venduta da Natale (per una 1080 usata mai arrivata) e son già 3 mesi che son senza GPU.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 16-03-2017 alle 14:26.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 14:37   #22442
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Ops... hai ragione

@Mik sinceramente la scimmia di provare uno Sli di 1080ti ci sarebbe, ma da qualche tempo a questa parte il supporto Sli è peggiorato, fosse stato come il primo anno di possesso delle 980ti, oggi ripeterei l'esperienza, ma sinceramente il timore di trovarmi una marea di futuri titoli dx12 che non "vedono" la seconda scheda, mi spaventa. Vorrei evitare di prendere la 1080ti per aspettare Volta. So che bisognerà aspettare almeno un anno per vedere una prima versione consumer...
L'idea è provare una ipotetica 2070 da rivendere per la ipotetica 2080Ti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Osservazione corretta la tua, è un peccato spendere tanto per non riuscire a sfruttare sempre 2 VGA, tra l'altro a fine generazione. Una 1080ti è nettamente meglio dei vari SLI di 980ti/1070 ma dove lo SLI è sfruttato i benefici sono praticamente nulli.
Secondo me, ormai ti conviene direttamente pensare a Volta, nuova architettura, visione migliore dello SLI e sopratutto un vero e proprio boost.

Io penso di rimanere in single, e valutare la TI, ma solo se i prezzi caleranno un pochino, altrimenti mi recupero una 1080 ed aspetto più tranquillo Volta+ coffe lake
Old 16-03-2017, 14:52   #22443
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Osservazione corretta la tua, è un peccato spendere tanto per non riuscire a sfruttare sempre 2 VGA, tra l'altro a fine generazione. Una 1080ti è nettamente meglio dei vari SLI di 980ti/1070 ma dove lo SLI è sfruttato i benefici sono praticamente nulli.
Secondo me, ormai ti conviene direttamente pensare a Volta, nuova architettura, visione migliore dello SLI e sopratutto un vero e proprio boost.

Io penso di rimanere in single, e valutare la TI, ma solo se i prezzi caleranno un pochino, altrimenti mi recupero una 1080 ed aspetto più tranquillo Volta+ coffe lake
Assolutamente.... è paradossale, ma lo Sli rappresenta un ostacolo alle volte... se fossi stato in singola ora sarei stato in attesa dell'uscita di una 1080ti con WB per valutarne il prezzo, altrimenti una buona multifase con certezza di esistenza di un WB.... al liquido non rinuncio
Se avessi dovuto scegliere una 1080ti per restare ad aria... senza dubbio avrei preso la EVGA FTW
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 16-03-2017 alle 14:54.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 17:03   #22444
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comprare una seconda 980ti usata era anche ma mia idea, ma so per esperienza che poi quando capita il gioco a cui veramente tieni, e scopri che non supporta lo SLI ti girano le OO a mille, anche se poi altri 10 giochi (di cui magari non te ne potrebbe fregar di meno) lo supportano alla grande.
Comprare una GPU TOP di gamma non è mai conveniente, ma di contro più aspetti a prenderla. e più si avvicina il giorno in cui sarà superata...
Altro problema è che oramai la 980ti l'ho venduta da Natale (per una 1080 usata mai arrivata) e son già 3 mesi che son senza GPU.
Sì, dipende tutto dai titoli a cui giochi. Per me stavolta devo dire che sono stati più i pro che i contro(finora)...nel senso che restando ormai un pò indietro con i titoli che gioco, evito gli impatti con le immaturità delle situazioni più recenti per cui ho sfruttato lo Sli con diversi titoli ed ora si vedrà come andranno i nuovi.
Inoltre è sempre meglio non creare mai situazioni che dipendano eccessivamente dallo Sli, il quale dev'essere un plus, mai una base necessaria di prestazioni minime accettabili.

Quote:

Hai ragione Mike, infatti la 1080Ti la consiglierei solo in singolo. Avere 2 schede da 800€ e poterne sfruttare solo una non è che sia proprio il max.
Infatti secondo me altro che 4K da gaming...tanto vale godersi la singola nuova Ti su 1440p da gaming(16:9 o 21:9) e passare ai 4K gaming in pompa magna con le Volta. Salvo giusto i 4K lisci 60Hz, se proprio si vuole la risoluzione e che mi pare siano pure il tuo obbiettivo.
Io nei prossimi mesi dovrei comprare una TV per il salotto e vedrò un pò le 4K dotate anche di un buona reattività, in modo da cogliere 2 piccioni con una fava e provarla anche come monitor.
Il resto delle funzioni(smart e simili) non mi interessa, basta che abbia una HDMI per il Chromecast Ultra(a sua volta connesso alla fibra tramite presa ethernet a muro) e per Netflix, Youtube e mirroring desktop sono a posto. Certo per i 4K ci vorrebbe un Kaby Lake ma piloto il Chromecast da cellulare o tablet per cui amen.

Quote:
Assolutamente.... è paradossale, ma lo Sli rappresenta un ostacolo alle volte... se fossi stato in singola ora sarei stato in attesa dell'uscita di una 1080ti con WB per valutarne il prezzo, altrimenti una buona multifase con certezza di esistenza di un WB.... al liquido non rinuncio
Se avessi dovuto scegliere una 1080ti per restare ad aria... senza dubbio avrei preso la EVGA FTW
Ti quoto.
Circa la Ti io invece andrei di SC2...perchè con la scusa delle funzioni ICX chissà a quanto metteranno la FTW...imho un probabile 100-150€ in più(volevano 100€ mandando indietro le pascal acx lisce). Non fosse per la garanzia forse sarebbe decisamente meglio la Strix
Alla fine senza overvolt e bios modding, il liquido non ha le stesse potenzialità....ed una FTW(o custom simili) + wubbo dedicato imho sarebbe una spesa eccessiva. O perlomeno questa la mia considerazione visto che non ho reputato sufficienti le condizioni per liquidare le mie. Fortunatamente gli acx 3.0 si comportano benone.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 16-03-2017 alle 17:09.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 17:08   #22445
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

[Thread Ufficiale - GM200] Geforce GTX TITAN X - GTX 980ti

Quote:
Sì, dipende tutto dai titoli a cui giochi. Per me stavolta devo dire che sono stati più i pro che i contro(finora)...nel senso che restando ormai un pò indietro con i titoli che gioco, evito gli impatti con le immaturità delle situazioni più recenti per cui ho sfruttato lo Sli con diversi titoli ed ora si vedrà come andranno i nuovi.
Inoltre è sempre meglio non creare mai situazioni che dipendano eccessivamente dallo Sli, il quale dev'essere un plus, mai una base necessaria di prestazioni minime accettabili.

Hai ragione Mike, infatti la 1080Ti la consiglierei solo in singolo. Avere 2 schede da 800€ e poterne sfruttare solo una non è che sia proprio il max.
Infatti secondo me altro che 4K da gaming...tanto vale godersi la singola nuova Ti su 1440p da gaming(16:9 o 21:9) e passare ai 4K gaming in pompa magna con le Volta. Salvo giusto i 4K lisci 60Hz, se proprio si vuole la risoluzione e che mi pare siano pure il tuo obbiettivo.
Io nei prossimi mesi dovrei comprare una TV per il salotto e vedrò un pò le 4K dotate anche di un buona reattività, in modo da cogliere 2 piccioni con una fava e provarla anche come monitor.
Il resto delle funzioni(smart e simili) non mi interessa, basta che abbia una HDMI per il Chromecast Ultra(a sua volta connesso alla fibra tramite presa ethernet a muro) e per Netflix, Youtube e mirroring desktop sono a posto. Certo per i 4K ci vorrebbe un Kaby Lake ma piloto il Chromecast da cellulare o tablet per cui amen.

Ti quoto.
Circa la Ti io invece andrei di SC2...perchè con la scusa delle funzioni ICX chissà a quanto metteranno la FTW...imho un probabile 100-150€ in più(volevano 100€ mandando indietro le pascal acx lisce). Non fosse per la garanzia forse sarebbe decisamente meglio la Strix
Alla fine senza overvolt e bios modding, il liquido non ha le stesse potenzialità....ed una FTW(o custom simili) + wubbo dedicato imho sarebbe una spesa eccessiva. O perlomeno questa la mia considerazione visto che non ho reputato sufficienti le condizioni per liquidare le mie. Fortunatamente gli acx 3.0 si comportano benone.

No Tiger .... il silenzio vale più di ogni altra cosa... non posso più rinunciarci
Anche se in singola sarebbe tutt'altra cosa...

Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 16-03-2017 alle 17:10.
Old 16-03-2017, 17:09   #22446
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
No Tiger .... il silenzio vale più di ogni altra cosa... non posso più rinunciarci
Chissà che le nuove Strix non abbiano lo stesso pcb delle tue, permettendoti di riciclare uno dei wubbi(se ne prendi una)
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 16-03-2017, 17:12   #22447
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Chissà che le nuove Strix non abbiano lo stesso pcb delle tue, permettendoti di riciclare uno dei wubbi(se ne prendi una)

A occhio sembrano simili, ma non le ho confrontate per bene... non mi far venire idee strane

Old 16-03-2017, 17:17   #22448
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
A occhio sembrano simili, ma non le ho confrontate per bene... non mi far venire idee strane
Niente idee strane, anzi.....meglio no?
I wubbi usati vanno praticamente quasi regalati...per cui se lo Sli dovesse andare male e decidi per la Ti e puoi riciclarlo, tanto meglio
La lunghezza comunque mi pare la stessa, 30cm..."di dimensioni artistiche"(direbbe Elio)
Old 16-03-2017, 17:27   #22449
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Quote:

Ti quoto.
Bisogna anche sottolineare che 2 1080ti sono estremamente sprecate su certi pannelli. Sopratutto per chi è limitato a 60hz a prescindere dalla risoluzione inferiore ai 4k.
La singola 1080ti tralasciando certi aspetti, è un best a livello prestazionale, ed apre il vero mondo dei 4k.

Riguardo il modello, bisogna prima vedere se alcune custom avranno PL e TDP maggiorato. La Asus strix è pari al reference, ed immagina anche le varie SC
Old 16-03-2017, 19:58   #22450
fabietto27

Quote:
Bisogna anche sottolineare che 2 1080ti sono estremamente sprecate su certi pannelli. Sopratutto per chi è limitato a 60hz a prescindere dalla risoluzione inferiore ai 4k.
La singola 1080ti tralasciando certi aspetti, è un best a livello prestazionale, ed apre il vero mondo dei 4k.

Riguardo il modello, bisogna prima vedere se alcune custom avranno PL e TDP maggiorato. La Asus strix è pari al reference, ed immagina anche le varie SC
Intanto ciao Mik che è una vita che non ci sentiamo
Ormai sono convinto che Classy e Kpe a sto giro non le vediamo....tanto è vero che nella roadmap EVGA che hanno presentato oggi non sono nemmeno ipotizzate.

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...vga_67709.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 23:44   #22451
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:

Vero Mike, è semplicemente il nuovo top di turno, senza alternative di scelta...con un prezzo che in termini assoluti è allineato ai plus di $50 dei prezzi di riferimento pascal rispetto a maxwell e che in termini relativi sembra d'occasione rispetto alla titan
Imho restano da vedere le custom, in primis Strix, Aorus, Gaming X, FTW, HOF, Amp Extreme.

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Ormai sono convinto che Classy e Kpe a sto giro non le vediamo....tanto è vero che nella roadmap EVGA che hanno presentato oggi non sono nemmeno ipotizzate.

Fanno bene , tanto non servono. GIà la 1080 Classified non si è proprio vista sul thread pascal. Magari puntano tutto sulla FTW, prezzo maggiorato incluso
Old 17-03-2017, 08:13   #22452
fabietto27

Ehm ma che sf....a...arrivero' alla pensione senza mai avere avuto una Kpe 😔

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Old 17-03-2017, 09:05   #22453
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
non voglio fare mercatino piu tardi apriro pure un tread comunque se a qualcuno servisse un WB eK x la titan x mi contatti in pm ne ho uno da vendere
Old 17-03-2017, 09:37   #22454
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Quote:
Ehm ma che sf....a...arrivero' alla pensione senza mai avere avuto una Kpe 😔

porta pazienza,

se non le fanno è perche con pascal c'è poco da spremere sono bastate 7 fasi ad envidia stessa per fare una buona scheda sopra la 1080.
Prima di fare una modello estremo testano, se lo stesso Vince saldando 2 trimmer se fatto i regolaggi condensatori/resistori è bastato poco per spingere al massimo questo chip.

Questo ci fa capire quanto la serie 900 abbia avuto margine.
Hanno tirato fuori due generazioni di kingpin tra chip e chippone con un salto enorme dalla seconda gen 980 alla terza 980ti sulla scelta dei materiali per il corpo dissipante con un nuovo progetto.
Il sistema icx è una estensione dei led status NVVDD,FBVDD,PEXVDD,1VPVDD presenti solo sulla 980tikpe, che cambiano colore in caso di surriscaldamento.

Al prossimo giro come da tradizione non posso fare copia incolla dello stesso progetto sul nuovo chip.Dovranno rivedere e migliorare tutta la scheda.
Forse il candidato ideale è volta vedremo

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 09:49   #22455
fabietto27

Spero di non fare muffa nel frattempo ahah
Che escano in fretta i nuovi AOC almeno cambio monitor.

Ultima modifica di fabietto27 : 17-03-2017 alle 09:53.
Old 17-03-2017, 10:18   #22456
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

Quote:
Spero di non fare muffa nel frattempo ahah
Che escano in fretta i nuovi AOC almeno cambio monitor.

a me la sconsigliavano tutti anche perche quei quattro che le comprano qui da noi sono figli di papà venduti per luminari che la tengono 6 mesi per passare alla successiva.Il contrario di quello che andrebbe fatto con questi gioiellini tutti da scoprire

se non fosse stato per i forum stranieri in particolare quello di tin e vince non avrei mai potuto fare valutazioni oggettive.
Resta bene inteso che poi al momento opportuno in coraggio di sganciare la grana devi mettercelo tu, con le maxwell ti ho visto titubante

Old 17-03-2017, 10:28   #22457
fabietto27

Se sei incerto o titubante gioca un re o gioca un fante!
Scherzi a parte....ho sempre indietro una paccata di giochi
Ero convinto di tirare Pascal con le due 780ti...poi una si è piegata e amen.Per i giochi che sto facendo sono ancora full Maxwell compatibili.Se devo cambiare cambio solo per una vga sfiziosa Kpe style.Con la garanzie della 780ti ho dovuto fare zotac su zotac.

Old 17-03-2017, 11:46   #22458
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

[Thread Ufficiale - GM200] Geforce GTX TITAN X - GTX 980ti

Non so se avete letto qualche cosa in merito alla 1080ti Zotac amp extreme edition... si parla di 16+2 fasi ... probabilmente solo fuffa, ma è strano tirare fuori una sezione di alimentazione così corposa se non ci sono margini... vediamo ...

Ultima modifica di Thunder-74 : 17-03-2017 alle 11:52.
Old 17-03-2017, 12:07   #22459
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:

Ciao Fabio
Sulle multifase spinte, non ci giurerei del tutto, sicuramente EVGA-Galax e Asus produrranno modelli per la scalata ai bench, anche se per noi utenti normali significano poco.

Quote:
Se sei incerto o titubante gioca un re o gioca un fante!
Scherzi a parte....ho sempre indietro una paccata di giochi
Ero convinto di tirare Pascal con le due 780ti...poi una si è piegata e amen.Per i giochi che sto facendo sono ancora full Maxwell compatibili.Se devo cambiare cambio solo per una vga sfiziosa Kpe style.Con la garanzie della 780ti ho dovuto fare zotac su zotac.

Anche Maxwell piano piano sta arrivando al capolinea.
Guarda qua Mass effect 1440p
Old 17-03-2017, 12:12   #22460
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

Quote:
Non so se avete letto qualche cosa in merito alla 1080ti Zotac amp extreme edition... si parla di 16+2 fasi ... probabilmente solo fuffa, ma è strano tirare fuori una sezione di alimentazione così corposa se non ci sono margini... vediamo ...

si avevo letto qualcosa anch io sulla zotac ma 18 fasi sono piu delle 17 sulla mia.

Se usano gli stessi vrm sono piu di 840 ampere per il core a disposizione senza considerare il 60+60 della vram. Picco di Misurazione.
Li fanno lavorare sul power draw affinchè possano stabilizzare al massimo la 1080ti per il realtime. Motivo principale per cui rischi di bruciare una vga oltre al calore.

Se tanto mi da tanto aspettiamoci 3 slot di rame perche se no è da liquidare obbligatoriamente

ammesso che abbia un bios mod per andare almeno a 2500/12000

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian