|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Appunto, non è gioco da server pubblico.
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
|
Semplicemente se muori resti spettatore e guardi gli altri "dall'alto". Quando è finita la missione la prossima rigiochi senza problemi. Nessun bisogno di scomodare ISIS o tragedie vere. E' una questione di divertimento e di immersività, ognuno ha il suo modo di divertirsi e se muori-rinasci-rimuori semplicemente dopo un po' ti annoi. Lo dico per esperienza personale perchè anche noi all'inizio otto anni fa giocavamo col respawn. Da quando molti anni fa abbiamo smesso è cambiato tutto, le missioni hanno tutto un altro gusto. Non c'è paragone.
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 12-03-2017 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto sopra Arma è un sandbox, è una piattaforma a disposizione dei mission makers. Non è come gli altri giochi dove ci sono alcune "modalità" di gioco prefabbricate. Qui ognuno si può fare la sua modalità. Noi giochiamo tutte missioni custom. Quindi il fatto se c'è o non c'è il respawn non dipende da arma ma da chi fa la missione. Arma prevede entrambe. Di modalità prefabbricate dagli sviluppatori prima non ce n'erano, ultimamente la BIS ne ha creata una più un'altra che diventerà forse standalone, con scarso successo devo dire. Altre modalità da server pubblico sono create da mission makers indipendenti. Anche le competizioni sono organizzate indipendentemente da gruppi, communities, clan e in genere sono su server privati. Ne esistono anche su server pubblici con caratteristiche da server pubblico, per forza di cose, dove ognuno può andare e venire. Per avere cose tattiche occorrono alcuni ingredienti, che le persone siano organizzate in anticipo in squadre, che ci sia un briefing, che tutti si cominci allo stesso tempo e per sfruttare un mod che simula le comunicazioni radio-voce reali (per noi indispensabile) occorre essere tutti nello stesso canale di TS. Ovviamente tutto ciò è difficilmente realizzabile in server pubblici, per questo nei server pubblici le modalità sono più arcade. Il gioco può dare il supporto necessario, ma alla fine il fatto di giocare in maniera simulativa o arcade la fa la missione e i giocatori. E' difficile da spiegare a chi ha come metro altri tipi di gioco, spero di aver reso l'idea in parte almeno.
|
|
|
#2685 |
|
Bannato
|
Hai reso l'idea. Grazie. Vi hi contattato ieri sulla va pagina del clan.
|
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
In ogni caso, non é comunque un respawn quello da te citato? Anche in Counter Strike (modalitá classica), se muori devi aspettare il round successivo, devo dedurre che é uno dei giochi senza respawn, quindi? Pensavo che "senza respawn" significasse che una volta morto, devi ricominciare tutto da capo. Ma va beh.
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle battute, io personalmente penso che siccome il nostro è appunto un gioco, dobbiamo avere il massimo rispetto per persone che vivono tragedie vere e non per gioco. Si può scherzare su tante altre cose.
|
|
|
|
#2688 |
|
Bannato
|
Ho installato tutto e sto provando il tutorial, il gioco ha interfaccia INGLESE?
Preso qui https://www.humblebundle.com/arma-bu...rce=search_bar EDIT Risolto Ultima modifica di N1ko : 12-03-2017 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto che non ho capito niente, ma mi hai risposto con una cosa che non c'entra niente (si parlava di respawn, non di modalitá di gioco). Ci sono giochi dove appena muori, respawni immediatamente. (primo esempio che mi viene in mente: Unreal Tournament, in deathmatch?) Giochi dove respawni al termine del round (Counter-Strike, Killing Floor) Giochi dove non respawni, e una volta morto, hai semplicemente perso. Tipo Battle Royale, dove l'ultimo che rimane, vince. (ecco cosa intendevo con "ricominciare da capo"). Ecco perché mi ha confuso il fatto del cercare un gioco dove non si respawna. Nella modalitá piú famosa che conosco io, di ARMA 3, si gioca insieme nel fare obiettivi (mi pare si chiamasse WASTELAND o qualcosa del genere.. é un pó che non ci gioco, e non so se é ancora giocata) in modalitá cooperativa. Una volta morto, si respawna. Come hai detto giustamente tu, ARMA 3 é un sandbox, ergo non c'é una modalitá FISSA, ma puoi farci di tutto. Ma fatico a trovare questa modalitá dove, una volta morto, non puoi respawnare piú, se non la si crea ovviamente ad hoc. Riguardo alle battute non sono d'accordo, ma per me non é necessario continuare, ho capito e mi scuso se la cosa ha dato fastidio.
|
|
|
|
|
#2690 |
|
Bannato
|
Non ho capito una cosa. Esistono modalità competitive che NON hanno il respawn? Che siano quelle ufficiali o quelle create dagli utenti.
Quando parlate di missioni vi riferite a una squadra di umani Vs BOT? Le missioni custom dove chi muore fa lo spettatore significa che non rinasce? Scusate le domande forse idiote. Ultima modifica di N1ko : 12-03-2017 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#2691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
É un sandbox game, con un mission editor. Puoi scaricare missioni da internet e implementarle nel gioco. Puoi fare da server e invitare altri utenti a giocare CON TE, o CONTRO DI TE, in cooperativa o competitiva. Le missioni disponibili sono tantissime, scaricabili da vari siti web gestiti da appassionati. Uno dei piú famosi che mi viene subito in mente é ARMAHOLIC, dove ci trovi il mondo. Non c'é nessun limite. Rispondendo alla tua domanda in modo piú chiaro, quando si parla di missioni, in ARMA 3, non c'é un riferimento preciso. Ogni missione ha un suo obiettivo, che puó essere conquista la base, elimina il nemico, procedi al checkpoint,... contro i bot o contro umani. Per finire, ci sono anche missioni dove puoi giocare DA SOLO (o con una squadra gestita dal gioco), contro l'I.A. Ecco, puoi fare quel che ti pare. Questa cosa magari te la spiega Nemesi, visto che l'ha detta lui, io onestamente non ho capito a cosa si riferisce.
|
|
|
|
|
#2692 |
|
Bannato
|
Per me è molto importante giocare senza respawn Vs umani. Ecco. Spero si possa. Tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#2693 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2694 |
|
Senior Member
|
Certo si può! Stavo scrivendo mentre vi rispondevate.
|
|
|
#2695 |
|
Bannato
|
Credo che Arma3 sia il mio gioco. In questi giorni lo approfondirò. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
(Il senso è positivo
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
|
|
#2697 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS @N1ko, se poi il gioco ti piacerà dovrai prendere l'espansione APEX (giungla bellissima anche se la mappa è piccola - nel senso di arma ovvio).
|
|
|
|
#2698 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non mollo, avrete mie notizie. PS Sto facendo il tutorial, ci sono milioni di cose da memorizzare! Un'ora e piu solo per fare due o tre missioni del tutorial! @BDR Nemesi Sono Domenico che vi ha contattato ieri su fb, martedi mi arriva il mic. Ultima modifica di N1ko : 12-03-2017 alle 21:01. |
||
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Senior Member
|
@N1ko, sì è vero è complesso ma alla fine è questione di pratica, quando ci hai preso la mano vien molto naturale. Specialmente giocando con umani per cui non hai bisogno di guidare le AI! Poi ci sono i mod che aggiungono qualche complessità in più come ACE e Task force (il mod delle radio)
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Poco meno di 10giga di aggiornamento?
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.