Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2017, 23:49   #61
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall Guarda i messaggi
Da sempre la ricetta, l'unica ricetta che funzioni veramente, contro l'ignoranza è l'istruzione e l'educazione, non la censura! Per questo motivo iniziative simili non sono che cavalli di troia, avanguardie, per imbastire un sistema che poi sarà funzionale ad una censura più politica nel senso stretto.
L'iniziativa infatti è rivolta anche questo senso, educare e informare bene i cittadini, se si devono censurare siti con notizie false e pericolose (perchè le bufale lo sono) è solo benefico, io farei una legge ad hoc contro la disinformazione e le bufale, accostando la cosa ad un procurato allarme.
Old 10-02-2017, 00:48   #62
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
...
quello che mi stupisce è vedere gente favorevole alla censura che vuole impedirmi di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato...

voglio decidere io cosa considero una notizia vera o una bufala..
.
...e voglio decidere io se usare il bicarbonato o altro diverso da protocolli ufficiali o fare la fine di mio padre al quale sono stati applicati i protocolli che dicevano:
operazione, chemioterapia, radioterapia
...ed ha raggiunto le verdi praterie, male e probabilmente prima del tempo...

voglio essere libero di decidere cosa fare e cosa pensare, senza che qualcuno voglia per forza impormi il pensiero unico stile George Orwell o linguaggi da Neolingua...
...
Mi dispiace per quello che e' successo e porgo le mie condoglianze.

Da medico devo intervenire:

il protocollo (o linee guida) deriva da anni di ricerca e comparazione di studi clinici che rivelano che l'opzione operazione + chemio terapia + radioterapia allunga l'aspettativa di vita (a volte di molto, a volte di poco) del paziente.

Purtroppo la cura universale per debellare il cancro non esiste, perche' questa malattia deriva da tantissimi fattori che non e' possibile curare con un unico farmaco.

C'e' da dire pero', che grazie alla ricerca oggi non muoriamo piu' di polmonite, e sono sicuro che in futuro, sempre grazie alla ricerca, si trovera' il modo di combattere efficacemente questa grave (e spesso fatale) malattia.

Oltretutto quando illustriamo al paziente cosa' avverra', cerchiamo di informarlo di tutti i pro e i contro che la terapia avra' sullo stesso, ed alla fine, e' il singolo paziente a decidere se curarsi o meno, non siamo noi ad obbligarlo (e ci mancherebbe).

Quando una persona mi parla di metodi alternativi per curarsi, spiego che i farmaci sono sottoposti a studi clinici su persone vere, usando il reale farmaco o un placebo, per accertare se effettivamente il farmaco ha un effetto benefico o meno.

Curarsi con il bicarbonato, oltre a ridurre l'acidita' gastrica, non ottiene nessun risultato. Se mi si mette dinnanzi a svariati studi clinici pubblicati su uno dei maggiori siti di ricerca scientifica, allora sono disposto a rivedere le mie precedenti conoscenze ed a integrarle con le nuove.

Stessa cosa per i vaccini. Un medico (se ricordo bene inglese) ha messo in giro la bufala che i vaccini provocano l'autismo. Diversi studi condotti e diverse analisi di metadata (quando si comparano decine di studi effettuati nelle stesse condizioni in differenti luoghi) hanno smentito la cosa. Il medico e' stato successivamente radiato, pero' ancora oggi molte persone leggono queste bufale e non vanno a verificare se quello che leggono sia vero o meno. Lo danno per buono a priori.

C'e' da sottolineare a mio avviso, che il nostro modo di pensare (e di credere in Italia) e' dovuto all'approccio non scientifico che si ha nelle scuole, dalle elementari alle superiori. Troppa memorizzazione e pochissima applicazione pratica dei concetti studiati, oltre alla quasi totale inestinte pratica della ricerca di fonti e comparazione delle stesse quando si scrivono dei saggi/temi (si fanno solo all'ultimo anno delle superiori, quando in paesi anglosassoni gia' dalle medie si inizia ad incentivare il pensiero critico).

Come dicevano altri il discorso censura delle bufale e' molto spinoso, perche' si rischia seriamente di censurare notizie scomode al partito/banchiere/inserisci a piacimento gruppo di persone con molto potere, di maggioranza di turno, facendoci sprofondare pericolosamente vicini ad una dittatura.

La soluzione ideale sarebbe far capire alle persone, che quello che leggono devono andare a verificarlo, SEMPRE, non darlo per verita' (anche se scritto da fonti "autorevoli"), comparando diverse fonti e notando diseguaglianze e giungendo a conclusioni scaturite da un approccio scientifico alla questione.

Ultima modifica di arwar : 10-02-2017 alle 01:00.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 01:24   #63
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
L'iniziativa infatti è rivolta anche questo senso, educare e informare bene i cittadini, se si devono censurare siti con notizie false e pericolose (perchè le bufale lo sono) è solo benefico, io farei una legge ad hoc contro la disinformazione e le bufale, accostando la cosa ad un procurato allarme.
...
e chi me lo dice de una notizia e vera o è una bufala...???...
tu e quelli come te...???...
preferisco che sia io a deciderlo e non altri...
...
Old 10-02-2017, 01:31   #64
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

per arwar

arwar
Correlazione Autismo & Vaccini
Pubblicati su 30 settembre 2009

https://autismovaccini.org/2009/09/3...tismo-vaccini/

Dove sono coloro che affermano che non c’è correlazione tra VACCINAZIONI ed AUTISMO?

Dal Bugiardino aggiornato del vaccino trivalente per la Difterite,Tetano, Pertosse è riportata la CORRELAZIONE tra DTaP ed AUTISMO.

La Sanofi Pasteur’s (Sanofi-aventis ) produttore di detto vaccino, ha aggiornato il bugiardino del vaccino DTaP e nell’elenco delle reazioni avverse a pag 11 del file PDF qui allegato al 3° capoverso si legge esattamente:

“anaphylactic reaction, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy,hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea”.

...
...
Vaccinazioni: Lettera al Presidente dell'Ordine dei Medici di Milano
Dottor Dario Miedico - 25 gennaio 2017

http://disinformazione.it/vaccini_lettera_Miedico.htm

Egregio dr. Roberto Carlo Rossi, Presidente dell'Ordine dei Medici di Milano e, per suo tramite, egregi Colleghi aderenti
ho riscontrato con stupore la lettera di convocazione presso la sede dell'Ordine per il giorno 27 gennaio p.v. e devo dire che, occupandomi specificatamente in qualità di medico legale di vaccinazioni da quasi quarant'anni, di centinaia di casi di reazioni avverse a vaccinazione, anche gravi e persino mortali, di innumerevoli domande di risarcimento in base alla Legge 210 del 1992 anche in decine e decine di procedimenti legali, dopo aver tenuto centinaia di conferenze in giro per l'Italia e non solo...........
...
ecc...
...
Old 10-02-2017, 07:21   #65
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
arwar
Correlazione Autismo & Vaccini
Pubblicati su 30 settembre 2009

https://autismovaccini.org/2009/09/3...tismo-vaccini/

Dove sono coloro che affermano che non c’è correlazione tra VACCINAZIONI ed AUTISMO?

Dal Bugiardino aggiornato del vaccino trivalente per la Difterite,Tetano, Pertosse è riportata la CORRELAZIONE tra DTaP ed AUTISMO.

La Sanofi Pasteur’s (Sanofi-aventis ) produttore di detto vaccino, ha aggiornato il bugiardino del vaccino DTaP e nell’elenco delle reazioni avverse a pag 11 del file PDF qui allegato al 3° capoverso si legge esattamente:

“anaphylactic reaction, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy,hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea”.

...
...
Vaccinazioni: Lettera al Presidente dell'Ordine dei Medici di Milano
Dottor Dario Miedico - 25 gennaio 2017

http://disinformazione.it/vaccini_lettera_Miedico.htm

Egregio dr. Roberto Carlo Rossi, Presidente dell'Ordine dei Medici di Milano e, per suo tramite, egregi Colleghi aderenti
ho riscontrato con stupore la lettera di convocazione presso la sede dell'Ordine per il giorno 27 gennaio p.v. e devo dire che, occupandomi specificatamente in qualità di medico legale di vaccinazioni da quasi quarant'anni, di centinaia di casi di reazioni avverse a vaccinazione, anche gravi e persino mortali, di innumerevoli domande di risarcimento in base alla Legge 210 del 1992 anche in decine e decine di procedimenti legali, dopo aver tenuto centinaia di conferenze in giro per l'Italia e non solo...........
...
ecc...
...
Se mi permetti, quando scrivo di studi clinici non mi riferisco a siti come autismovaccini.org che sono uno dei tanti siti che pubblicano bufale di cui si parla in questo topic.

Il bugiardino del suddetto vaccino e' meglio consultarlo sul sito ufficiale della Sanofi Pasteur che e' piu' affidabile:

http://www.sanofipasteur.us/vaccines

Ho trovato solo quello US perche' in quello italiano non sono presenti i bugiardini. Cerca la parola autismo in quei fogli e scoprirai che non vi e' menzione di tutto cio'.

Ribadisco ancora che prima di venir immessi in commercio, tutti i farmaci sono sottoposti a rigorose sperimentazioni vigilate ed approvate da un comitato etico che ha solo ed esclusivamente il compito di garantire la sicurezza dei pazienti che si sottopongono alla sperimentazione.

Per quanto riguarda le inesistenti correlazioni di cui ti scrivevo eccoti le fonti su cui puoi documentarti:

articolo del 2009
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/1...8.00152.x/full

2014
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24814559

Questi sono i piu' recenti, 2015
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25724821
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25562790

Come ho scritto prima, bisognerebbe documentarsi bene e verificare attraverso la consultazione di studi scientifici effettuati da professionisti, non leggendo autismovaccini.org.

Se hai altre domande sono a disposizione.
Old 10-02-2017, 07:33   #66
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
...
e chi me lo dice de una notizia e vera o è una bufala...???...
tu e quelli come te...???...
preferisco che sia io a deciderlo e non altri...
...
ma è proprio questo il problema, tutti preferiscono decidere da soli, ma in quanti hanno le necessarie competenze tecniche per farlo?? tu no di certo perchè non sai nemmeno leggere un banale "bugiardino" o sai farlo ma sei così "furbo" da quotare solo quello che ti fa comodo, il paragrafo completo dice:

"Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS,
anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence
and apnea. Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are
reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to
establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine.
"
questo, caro mio, è solo l'elenco delle segnalazioni ricevute dai centri medici fornite dalle persone che hanno ricevuto il vaccino, è un obbligo legale ma NON è una ricerca scientifica di alcun valore, ti dice solo che c'è gente che ha lamentato quegli effetti collaterali ma non che il vaccino ne sia il fattore scatenante
Old 10-02-2017, 08:12   #67
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
il problema dei social è più grande, è gigantesco. NYT potrebbe diffondere le bufale di cui parli, e non sarebbe affatto giusto o eticamente corretto, ma i danni pesanti oggi li fanno le bufale partorite dall'utente social. Renzi ha perso un referendum con l'aiuto dei bufalari, ok a qualcuno sta bene, ma a quanto ammonta il danno fatto da un elettorato che non sa nemmeno per cosa vota ma lo fa comunque mosso da una serie di stronzate? Quanti danni può fare una bufala su Trump in accappatoio (lo so, è un esempio), e invece quanti morti fanno le campagne di disinformazione contro la ricerca scientifica (questo già sta succedendo)?
Che sia passato il NO al referendum grazie ai bufalari è tutto da dimostrare, considerando il quantitativo di figure autorevoli che si è schierato in tal senso.

Il NO al referendum è passato perchè è stato Renzi stesso a porlo come un referendum sul suo Governo e non nel merito della riforma.
E molti elettori hanno colto l'occasione per metterlo da parte.
E la sua "risposta" è stata dimettersi sì, ma far riproporre un Governo all'80% uguale al precedente

Allo stesso modo, troppo facile ridurre il SI alla Brexit o l'elezione di Trump, ad un trionfo dei bufalari.
Sebbene occorra ricordare, che la bufala più eclatante PRO Brexit in merito ai soldi risparmiati da reinvestire nella spesa sanitaria, provenisse dall'ex sindaco Johnson ed attuale ministro per gli Affari Esteri e non da Farage, come tuonavano sui media tradizionali

Ma al di là di questo, concordo che certe fonti di disinformazione che rimbalzano in rete procurano grandi danni, vedi vaccinazioni, ma non dimentichiamo anche i danni procurati da fonti istituzionali, e riportate dai i media "tradizionali", che si sono rivelate delle bufale e che hanno prodotto danni che paghiamo ancora oggi: la più eclatante, le armi di distruzione di massa di Saddam in Iraq.

Ecco perchè sono convinto che occorra un incrocio e verifica di TUTTA l'informazione, senza filtri, non solo su quella che viene ritenuta, a prescindere, inaffidabile (blog, social, etc).
Old 10-02-2017, 11:21   #68
mamabil
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ma le fake che mandano in TV chi le controlla?
Ah già, quelle servono a farvi capire che la censura è per il vostro bene.
mamabil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 11:35   #69
genesi86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
22 gennaio 2016
"Mps è risanata, ora investire è un affare"
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ACA5HDFC

Bufala??????
Boldrini dove eri??????
non è una bufala, NON lo è, dovreste capirlo.

E' un articolo in cui si riporta un'affermazione dell'ex premier italiano, infatti usano le virgolette "" dato che è una citazione.
Che poi l'affermazione sia discutibile e criticabile, ok, ma di per se il fatto è VERO - ossia le dichiarazione dell'ex premier - e non costituisce bufala.

trovo incredibilmente preoccupante l'incapacità di discernere le notizie.
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 11:52   #70
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Iscritto dal: Nov 2006
MaxFabio93

"centinaia di persone pecore e ignoranti" probabilmente ti sei visto allo specchio. I filmati deliranti della Boldry si trovano in rete facilmente, ovviamente quelli come te si rifiutano di cercarli.
Pung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 12:50   #71
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
Chi oggi impone la censura è parente di chi ieri impediva il ricordo e la testimonianza,a mezzo stampa, della tragedia delle foibe.

Hanno la stessa radice ideologica.

Forse è nel dna di certe persone impedire che la verità venga a galla...

Ultima modifica di Gio22 : 10-02-2017 alle 12:56.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 13:10   #72
Reaper16
Member

L'Avatar di Reaper16

Iscritto dal: Jun 2016
a parte il fatto di chi decide cosa è o non è fake... come dice giustamente Gio22 per quasi 60 anni in Italia le foibe erano fake news (secondo il partito della Boldrini, poi) e dopo 60 anni hanno dovuto ammettere che invece era tutto vero (per esempio oggi è il giorno del ricordo delle vittime delle foibe; dove lavoro io in un ufficio di 10 persone solo io ed un altro lo sapevamo, alcuni neanche sapevano cosa erano le foibe)...

io voglio focalizzarmi sul sito... chiunque può registrarsi quante volte si vuole con nominativi diversi, basta avere un'email diversa ogni volta... senza neanche verifica poi!!!!

ma è possibile che nel 2017 il captcha è una semplice somma o sottrazione scritta in html???
ecco l'html incriminato:
"<span class="math-captcha">7 <span class="pdb-operator">+</span> 3 <span class="pdb-operator">=</span> ?</span>"

cioè il sito è stato fatto specificamente per i bot non per gli umani... questo "captcha" (definirlo così è un'offesa lo so, scusate) poteva andare bene nel 1990, ma ad oggi non è possibile che la terza carica dello stato (TERZA!!!!) si affidi, per una consultazione popolare, ad un sito che non fa alcun tipo di verifica su chi firma...

l'unico controllo che ho notato è che non puoi inserire la stessa mail più di una volta, ma visto che non ti chiedono di cliccare su un link per validare il tuo voto, basta mettere delle lettere a caso ed il gioco è fatto...

l'unica cosa da censurare è la boldrini stessa... è veramente incredibile che lei è la terza carica dello stato... sto per rimpiangere berlusconi...
Reaper16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 17:07   #73
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Se mi permetti, quando scrivo di studi clinici non mi riferisco a siti come autismovaccini.org che sono uno dei tanti siti che pubblicano bufale di cui si parla in questo topic.

Il bugiardino del suddetto vaccino e' meglio consultarlo sul sito ufficiale della Sanofi Pasteur che e' piu' affidabile:

http://www.sanofipasteur.us/vaccines

Ho trovato solo quello US perche' in quello italiano non sono presenti i bugiardini. Cerca la parola autismo in quei fogli e scoprirai che non vi e' menzione di tutto cio'.

Ribadisco ancora che prima di venir immessi in commercio, tutti i farmaci sono sottoposti a rigorose sperimentazioni vigilate ed approvate da un comitato etico che ha solo ed esclusivamente il compito di garantire la sicurezza dei pazienti che si sottopongono alla sperimentazione.

Per quanto riguarda le inesistenti correlazioni di cui ti scrivevo eccoti le fonti su cui puoi documentarti:

articolo del 2009
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/1...8.00152.x/full

2014
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24814559

Questi sono i piu' recenti, 2015
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25724821
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25562790

Come ho scritto prima, bisognerebbe documentarsi bene e verificare attraverso la consultazione di studi scientifici effettuati da professionisti, non leggendo autismovaccini.org.

Se hai altre domande sono a disposizione.
...
grazie per gli interessanti link
se ne hai qualche link che credi siano interessanti da leggere sui tumori, mi piacerebbe leggerli...
...
ti metto un link a titolo di curiosità se la cosa può interessarti

SE VOLESSI METTERE IN GINOCCHIO L’UMANITA’ …

http://www.nogeoingegneria.com/effet...chio-lumanita/

...
Old 10-02-2017, 17:10   #74
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
ma è proprio questo il problema, tutti preferiscono decidere da soli, ma in quanti hanno le necessarie competenze tecniche per farlo?? tu no di certo perchè non sai nemmeno leggere un banale "bugiardino" o sai farlo ma sei così "furbo" da quotare solo quello che ti fa comodo, il paragrafo completo dice:

s:
...
sapientone, tu che hai la pretesa di sapere tutto, illuminami...
...
furbo...???...
forse non hai notato che metto sempre i link, e chi è interessato può andarseli a leggere...
...
Old 10-02-2017, 17:27   #75
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Quote:
...
sapientone, tu che hai la pretesa di sapere tutto, illuminami...
...
io ho letto il link e ti ho pure risposto a modo, ma tu, di nuovo, hai preso in considerazione solo quello che ti fa comodo sentire

e col tuo ultimo link stai solo confermando che c'è una necessità immediata di un qualche sistema che neutralizzi ( almeno ) le "bufale" on-line
Old 10-02-2017, 18:19   #76
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Però è comodo, una risorsa quasi infininita di siti-bufala da segnalare a google senza neanche bisogno di andarli a cercare
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 18:19   #77
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
io ho letto il link e ti ho pure risposto a modo, ma tu, di nuovo, hai preso in considerazione solo quello che ti fa comodo sentire

e col tuo ultimo link stai solo confermando che c'è una necessità immediata di un qualche sistema che neutralizzi ( almeno ) le "bufale" on-line
...
Expand Your Mind!
l'agressività e la censura non pagano...
...
ho messo il link della Conferenza del medico dott. Dietrich Klinghardt per avere il parere di una persona a modo e sicuramente intelligente e non agressiva come arwar...
...
Old 10-02-2017, 18:22   #78
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Però è comodo, una risorsa quasi infininita di siti-bufala da segnalare a google senza neanche bisogno di andarli a cercare
...
e tu non sai ancora quanti ne conosco...
a me piace leggere di tutto e il contrario di tutto...
è il miglior modo per avere una idea migliore del mondo in cui viviamo
...
Old 10-02-2017, 18:28   #79
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

...strano che ancora nessuno abbia messo in dubbio lo sbarco sulla luna
Old 10-02-2017, 18:34   #80
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
...strano che ancora nessuno abbia messo in dubbio lo sbarco sulla luna
...
qualcuno ha messo in dubbio anche quello, e qualcun altro ne ha fatto anche un film fatto vedere in tv anni fa, o su la rai o su mediaset...
...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian