|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho provato a scaricare il tool Amd driver autodetect e mi ha fatto scaricare il 13-9-legacy vista win7 dd.cc etc etc .exe l'ho installato, ho modificato il registro e modificato da Bios "Onchip SATA Type" impostandolo su AHCI. Il risultato e' che al riavvio compare la scritta:
AHCI option ROM Version 3.0.... 2008 Copyright etc etc Scanning drivers...... Poi vengono fuori quattro voci che non faccio in tempo a leggere (presumo gli hard disk) si carica window 7 ma in risorse del computer compaiono solo l'SSd un Hd da 2 giga e gLI altri tre hard disk spariti. Se reimposto Onchip Sata Type su Native Ide allora ricompaiono tutti gli hard disk. Nel bios le voci di Onchip SATA Type sono: -Native Ide -Raid -Ahci -Legacy Ide E' una tragedia sta scheda. Ciao |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
update bios
Ciao a tutti, qual'è l'ultimo bios disponibile per questa scheda? come si esegue il flash con win 8.1?
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho un problema, non riesco a far funzionare la scheda Wi-Fi tp link 881 PCI express che ho inserito all'interno del pc, ho provato anche con la versione usb ma senza successo, window 7 mi dice sempre che non è riuscito a installare correttamente il driver con codice di errore 31. Qualcuno può aiutarmi??
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Diciamo che il problema non ha niente a che fare con la scheda madre e dovresti cercare il topic della scheda o aprirne uno nuovo nella sezione dedicata.
Per aiutarti senza sapere il sistema operativo ti posso solo consigliare di utilizzare i driver sul sito tplink se con quelli del cd non funziona...
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
Problema.....da qualche mese ho installato Window 10 come aggiornamento di Window 7 home, tutto funzionava bene, l'altro giorno il pc si avvia parte il bios ma non carica window e mi compaiono delle schermate blu, va in loop.
Vorrei allegare le foto delle schermate non non capisco come si fa'. Nel desktop ho lasciato adesso montato l'ssd dove c'e' il sistema operativo e il dvd rom, ho staccato tutti gli hard disk. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.