|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Configurzione A7V8X
Io ho appena preso l'Asus A7V8X e vorrei sapere quak è il miglior bios da usare. Ho un processore Xp 2600+ e ram Corsair 3500... come la overclokko ??? grazie
|
|
|
#2 |
|
|
Il bios beta 1011.002 come prestazioni specialmente sulle RAM mi pare il migliore.
L'unico neo sono le temperature bugiarde ma quello lo risolvi con altri software. Ciaoooo |
|
|
|
#3 |
|
|
Ciao Lautizi.
Nel bios della A7V8X non esiste il rapporto FSB-RAM. Puoi settare solo come ho detto in precedenza. Per quanto riguarda l'aggiornamento del bios fallo pure in quanto in queste ultime versioni a parte le temperature sballate ci sono dei timing più spinti sulle RAM e te ne accorgerai facendo i test. Sono sicuro che non avrai problemi ad aggiornare il bios ma se hai bisogno di una mano fammi un fischio Ciaoooo |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora.. io da bios imposto il processore a 2083 Mhz.. ma al boot e in windows me lo vede come un Xp 2000+..
Ho un altro pc con processore P4 2.533..(quello in sign, la ram però è un normalissimo banco ddr da 333, perchè ho spostato le Corsair in questo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up pleaseee
|
|
|
#6 |
|
|
Credo che il problema del riconoscimento sia dovuto solo alla versione del bios quindi aggiorna.
Per le Corsair mi spiace ammetterlo ma credo che le sfrutti meglio con il P4 Magari con NForce2 sarebbe meglio su AMD Ciaooo |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sai mica dirmi come le posso impostare le memorie sul p4 ?? e quindi le ddr 333 sull'Xp le utilizzo impostando un fsb a 166 ?? grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.