|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma non credo proprio, anche perche' dove possono non scavano ma utilizzano cavidotti gia' esistenti. soprattutto poi chi lo sa (e lo puo' dimostrare) che quel corrugato/cavo in fibra non ci fosse anche prima?
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Spero che i lavori comincino entro il trimestre del prossimo anno a questo punto |
|
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1784 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Quote:
Vedremo fra qualche anno come andrà a finire. |
||
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
FILE 1: "All.3 Areee BN.xlsx" https://www.gareinfratel.it/esop/too...2&oppList=PAST
FILE 2: "Allegato 3 - Elenco delle Aree Bianche.xlsx" https://www.gareinfratel.it/esop/too...6&oppList=PAST |
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
http://www.corrierecomunicazioni.it/...a-indietro.htm
Giacomelli: "Chiunque vinca, su banda larga non si torna indietro" |
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1788 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Qua il suo amico dice l'esatto contrario.... almeno mettetevi d'accordo, no? http://www.agoramagazine.it/index.ph...dia&Itemid=628 Ultima modifica di Nicos18 : 23-11-2016 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS dove abito io il metano non c'è... |
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Nei file che avete postato cosa significa "Completamento" e cosa "Si"?
Grazie in anticipo
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Completamento: Infratel completa le aree che sono già pianificate con investimento privato delle telco. Si: Infratel sovvenziona completamente l' investimento. Inviato via Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Completamento = Che sarà finanziato il completamento del area parte della quale qualche operatore (probabilmente tim) si è impegnato a coprire Intervento Pubblico diretto in corso = Lavori già finanziati con altro bando OOOPS, già risposto. |
|
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
per il mio comune c'è scritto "intervento pubblico diretto in corso" che significa? ok lavori finanziati da un'altro bando, penso sia probabilmente questo: http://www.infratelitalia.it/news/av...tture-ottiche/ non ho capito il senso di questo bando, cioè se una telco è interessata infratel fa gli scavi invece se nessuno è interessato gli scavi infratel non li fa? perchè nel mio comune non è stato fatto nessun scavo, eppure il termine è fine 2016, non penso che in un mese iniziano e finisco gli scavi, mistero...
|
|
|
|
|
|
#1799 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Il suo amico dice l'esatto contrario perchè in quell'occasione tira acqua al suo mulino e gli fa tanto comodo, quando gli va bene tutti contenti, quando gli va male non ce ne per nessuno, peccato che nelle precedenti legislature c'era anche lui e invece di fare i bandi per aggiornare le infrastrutture hanno pensato bene di infischiarsene beatamente, oggi infatti siamo indietro Nervo scoperto? Si parla comunque di Banda Ultra Larga e Fibra Ottica, ma comunque in parte hai ragione meglio non continuare con la "politica di palazzo", parliamo delle politiche di Infratel Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 24-11-2016 alle 00:41. |
||
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up