|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
perchè invece la ram il processore la scheda wireless e le porte li usi saltuariamente?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Ti è sfuggito il fatto che il nuovo MacBook non si accende con il tasto di accensione, visto che quando apri il coperchio si accede automaticamente
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ok, ho sbagliato parola: accedi al sistema utilizzando il touchID tutti i giorni.
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si rompe fuori garanzia sono botte di soldi mi sa se davvero devi cambiare tutto
|
|
|
|
#626 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Già digerisco poco la RAM saldata... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#627 |
|
Bannato
|
i lettori di impronte per il login dei PC non hanno nulla a che vedere che il concetto dell'enclave di sicurezza implementato sul TouchID. Non mi stupirebbe la necessità di dover cambiare la scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Bannato
|
Quote:
il touchID non è un tasto fisico. Le possibilità che si rompa sono a dir poco remote (non diverse da quelle di un qualsiasi integrato sulla scheda madre). |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Strano, sul mio mac mini 2009 con El Capitan il FileVault non è attivo di default, se lo voglio lo devo configurare. E' una novità di Sierra ?
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
Apple ha aperto su App Store una sezione per le applicazioni compatibili con la Touch Bar, sono già 18, considerando che i primi utenti hanno messo le mani su MacBook questa settimana è un buon risultato
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Meglio aspettare ad installarci Windows perché a quanto pare uccide l'altoparlante.
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Infatti.. io sono tra questi e ribadisco che l'imac late 2012 preso di recente usato a 600 euro è stato un affare che rifarei 100 volte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Tra l'altro, al costo del MacBookPro, bisogna aggiungere la licenza di windows che non costa neppure poco.
|
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo sia una moda ma una necessità per usare dei software che non ci sono su macOS, ad esempio, io avevo fatto bootcamp quando usavo un simulatore di volo per elicotteri R/C |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Gravi problemi in vista per i 15"... Le GPU AMD sembrano avere seri problemi bloccando il computer ed alterando lo schermo.
Apple non ha specificato ancora se si tratta di problemi legati ai driver oppure imputabili direttamente all'hardware o come sia stato implementato. Qui la news: http://www.macitynet.it/utenti-macbo...-scheda-video/
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui altre testimonianze di problemi più o meno gravi: http://forums.macrumors.com/threads/...5-bto.2015343/ http://forums.macrumors.com/threads/...n-460.2015327/ In alcuni casi sembrano gli stessi sintomi delle GPU And fallate sui MacBook Pro 2012!!
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Egoisticamente spero che la 450 non abbia problemi
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Lo spero per te sinceramente!! Vista la spesa non indifferente che hai sostenuto!!
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.