|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Da rosicamento.... ![]() Quote:
Come ti ho già detto, Samsung, Apple, Huawei, Sony etc etc puntano a vendere i loro top di gamma ovunque nel mondo e non ai "topi da forum". Meizu e Xiaomi, dopo che ne hanno venduti qualche miliardo ai Cinesi, se vogliono continuare a vendere devono allargare i propri orizzonti. E guarda caso, xiaomi è già in crisi....Chiediti perché.. ![]() Ultima modifica di Schwarzk : 16-11-2016 alle 12:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per dire la ditta xxx ha venduto più terminali della ditta yyy ? E allora ? Comperi una cosa perchè la comprano tutti o la comperi perchè è valida ? A meno che uno non abbia qualche milione di euro investito in azioni della megaditta, questi si che sono discorsi da topi di forum ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Infatti a me non potrebbe fregar di mendo di quanti telefoni venda un'azienda, se con un apparecchio mi trovo bene sono felice anche se l'ho comprato solo io.
Anzi ancora più felice dato che lo ritengo più "esclusivo", preferisco essere l'unico con lo Xiaomi piuttosto che uno dei tanti con l'Aifon o l'S7. Sono andato avanti fino a qualche mese fa col Desire Z, perchè mi trovavo dannatamente bene con la sua tastiera fisica, (che non smetterò mai di rimpiangere), anche se era "fuori moda", e non riuscirò mai accettare il fatto che proprio per il fattore "moda" una feature per me comodissima come la tastiera fisica sia oramai sparita del tutto, in favore di mille mila "tavolette" tutte uguali. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 16-11-2016 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Una cosa che proprio non si può dire di Simone è di essere un fanboy.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Fai solo che bene..almeno se ad esempio vai ad una festa con tanta gnocca ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Simo è un fanboy...
Ma è uno di quei pochi che ragionano e con cui si può discutere civilmente ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente lo faccio per provare a essere un po' informato e andare oltre il volantino del supermercato con cognizione di causa. C'è chi invece lo fa per informarci che la gente compra quello che vede in vetrina. Davvero un grande valore aggiunto. ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Simone è un estimatore e appassionato di prodotti Apple, questo sì, ma senza il paraocchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Cook&Ive me ne stanno combinando davvero troppe, io ero un fan della seconda era Jobs, specialmente dopo aver letto la biografia mi sono sempre trovato in sintonia con le sua visione ed i suoi prodotti, guardacaso tutte le mie mele le ho comprate all'apice della sua era (2008-2012), il SE è un semplice iPhone 5 col SoC aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Vero anche questo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Vallo a raccontare a tutti quelli che hanno preso i vari Microsoft Lumia come sono contenti di essere stati gli unici... ![]() De gustibus, io invece preferisco essere uno dei tanti ma che però continuerà ad acquistare il prodotto che a me piace (indipendentemente se è Samsung, Huawei, Apple a farlo) e che funziona molto bene con l'ecosistema con la quale sono abituato piuttosto che prendere un prodotto e vederselo sparire da sotto al naso da un giorno all'altro perché l'azienda xy fa scelte di mercato che accontentano solo i "topi da forum" invece che la massa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimango poi dell'idea che se uno si trova bene con apple, non avendo scelta, fa anche bene a spendere I suoi soldi per l'iphone, incomprensibile invece chi nel mondo android spende 700€ per un telefono quando con molto meno può avere qualcosa con cui può fare tutto e bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Tutta la roba che ti circonda sarebbe inutile, se vuoi te lo sottolineo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Io esco di casa molto presto la mattina, prima che passino gli spazzini a raccogliere il pattume, rimango sempre stupido il giorno della carta dalla quantità di scatoloni di tv 50" ed oltre che ci sono, ma la gente cambia TV ogni mese? la mia almeno 10 anni li deve tirare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Cmq mi sembra che il discorso di Schwarzk non sia sulla qualità del prodotto ma sul fatto che per fare grandi numeri, devi vendere nei cc.
Immagino che tutto questo fosse riferito al post in prima pagine dove dicevano che le altre case devono hanno solo da imparare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.