|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Cercami con lo stesso Nick del forum. Inviami un messaggio per farmi sapere che sei tu.
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
solo io ho trovato l'online di gta noiosissimo ? probabilmente perchè non è immediato nel trovare/scegliere le partitie ... cosa fate di solito online ? cazzeggio libero, una modalità in particolare ? ho come la sensazione di non essere riuscito a comprenderlo
CPU i5 2500K @ 4200MHz V1,2 MOBO AsRock Z68 Extreme3 Gen3 CASE Corsair r500 DISSI Corsair Hydro H100 RAM 4x4Gb Vengeance LP 1600MHz CL9 VGA Powercolor red devil rx480 SSD Crucial M4 128Gb ALI Thermaltake modulare 775w MASTERIZZATORE LG HDD 500Gb Samsung MONITOR AOC 27 MOUSE logitech G500 TASTIERA Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho giocato un pò all'online ed effettivamente i tempi di caricamento sono lunghissimi. poi ci sono delle scelte che non capisco come nei colpi: se uno dei quattro giocatori molla/esce invece di ritornare nella sala d'attesa, in modo che l'host possa invitare qualcun'altro e riavviare la missione, la sessione viene totalmente annullata e bisogna ricrearla con il risultato di dilatare ulteriormente i tempi dato che si perde molto tempo mentre si entra nella sessione, si perde molto tempo per ritornare in città e si riperde molto tempo per rientrare nella nuova partita ricreata.
Odio anche il fatto che finita una sessione non mi ritrovo nel punto dov'ero prima che venissi invitato ma in quello in cui si è svolta la sessione
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi fai rapine nei negozietti, comprati carabina specialened MG d'assalto. Ruba SUV e vendili (1 ogni 45 minuti Max) sono dai 5000 ai 9000 a botta. Fai missioni di un contatto. Lì se qualcuno muore o molla non fallisce. Come sali di rango si sbloccano le altre modalità. Nei colpi lascia fare agli esperti, senza atti di eroismo ecc. Sali sempre con chi auto blindate. Appena hai soldi comprati una casa con la stanza dei colpi e fai quello della fleca perché sblocchi la Kuruma blindata (560000$). A quel punto sarà tutto in discesa. Fatti un personaggio femminile, perché come personalizzazione ha molto di più dei maschi, sia come aspetto che come abiti, da quelli eleganti fino al mignottone da paura. Puoi farla molto gnocca e vestirla con canottierine succinte, perizoma o pantaloncini inguinali ed allora tutti ti vorranno in sessione.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 07-11-2016 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
l'unico problema sono i cheater!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ah ho capito, mi capita che qualche volta tutti abbandonino quindi ne approfitto li
|
|
|
#2548 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
|
Delle volte ho giocato bene con "niubbi" dal rango basso altre volte sono entrati elemento con 8000 di rango che non sapevano memmeno guidare una macchina.
Ci sono giocatori nuovi ma abituati a giocare online , a fare squadra ecc....
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
|
Oggi ho fatto di nuovo il colpo e durante tutte le missioni l' host era molto antipatico impartendo ordini a destra ed a manca a mo' di kapò ed intimandoci di parlare solo inglese mentre lui poteva parlare solo russo coi suoi compagni.
A quel punto rispondevo in tutte le lingue possibili, in dialetto o digitando lettere a caso nella tastiera oppure sequenze di asteerischi e cancelletti. Diventa sempre più pesante anche con un altro compagno di squadra tanto che nel finale del colpo arrivati al tunnel vicino alla segheria ci butta tutti e due fuori dall'auto e con quello dei soldi se ne va verso il motoscafo. Ero tentato di abbandonare per farlgli fallire il colpo ma non volevo dargli la soddisfazione. Così ci arrivo in bici e l'altro in qualche altro modo. Finita la missione ci si ritrova tutti sul piazzale e prontamente imbraccia il fucile. Ma io ero già in passiva e gli mostro due bei diti medi. Dicendogli che oltre tutto era pure un infame. Mi fa allora esplodere l'auto (che paga di tasca sua) ed io chiamo Lester per mettergli una bella taglia. Prontamente fatto fuori da uno dei suoi amici russi.... Che gente.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 07-11-2016 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#2552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda giocai con dei russi, rifacemmo ben 3 volte il colpo della pacific.. uno di loro alla fine della missione saliva in barca e alla fine si suicidava prima del finale... che senso ha giocare cosi..
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
|
gta è fantastico se hai degli amici con i quali poterci giocare insieme.. è fantastico.. anche se ti capitano dei giocatori sconosciuti che si sanno ben coordinare, è davvero molto divertente.. ma se non hai amici e su 10 volte, 9 ti capitano dei rompi balle diventa frustrante!
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si fa 4 volte. Chi si suicida si mette 0% come quota e da tutto agli altri 3. Si suicida e non becca niente ma il colpo si conclude comunque fallendo. Gli altri 3 beccano i soldi ma l' host può far ripartire il finale senza le missioni preparatorie. E via a rotazione.
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2556 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Bannato
|
Quote:
dopo che ti ho mandato la richiesta di amicizia, che non hai accettato, ieri ti ho beccato per caso in un colpo, ma sei uscito, immagino ti si sia disconnesso vero? |
|
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
|
Non lo so me ne arrivano a molte ed a volte non me ne accorgo. Hai questo nick?
Sono crashato un paio di volte a causa della connessione. Oggi invece un bel freeze dovuto all'overclock della vga....
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 10-11-2016 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
salve gente, ho appena comprato questo GTA5, e c'è un aspetto che non mi è molto chiaro, ossia i salvataggi....
come funzionano? da quel che ho capito ce ne sono 3: 1) nel proprio letto / abitazione, 2) dallo smartphone, 3) autosave a fine missione. E' corretto ? Ce ne sono altri? La domanda è: per ognuno dei 3 save, cosa succede quanto chiudo il gioco e poi rientro successivamente? Perchè in queste prime partite (ammetto di essere un neofita del genere) mi ritrovo sempre in zone diverse della città, e non capisco se mi ha tenuto conto di quello fatto in precedenza o meno.... anche perchè il gioco parte in modalità storia senza farmi scegliere l'eventuale "save" da cui partire. da quel che ho capito è che in mezzo alle missioni non si può salvare (insomma, una sorta di quicksave - F5/f9 - non c'è), ma se salvo sempre tramite smartphone (non in missione) mi perdo dei pezzi? grazie a chi mi spiega (so niubbo di GTA5) ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
Si rientra in un punto random con lo stesso putimo personaggio che hai usato.
se lo ricarichi dal menù può darsi che ti faccia ripartire da dove hai salvato. non si può salvare durante le missioni. Ti consiglio di disbilitare il salvataggio automatico ed usare il telofono per salvare quando vuoi tu. Ti consiglio di andare anche in online, farti un personaggio perchè il divertimento è assoluto. Alternandolo con la modalità storia, in questo modo puoi scorrazzare liberamente facendo esperienza. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.