Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2016, 11:11   #2541
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Non sono sempre stato così fortunato.
L'altro ieri capito nel colpo alla fleca con un tizio che fallire la missione preparatori praticamente conclusa mettendosi a sparare ad i passaggi ed allertando la polizia.

Ieri stesso colpo ho aspettato mezz'ora che il compagno riuscisse a completare il giochino del circuito poi ho abbandonato.
Rifaccio colpo veloce e ci rifinisco assieme. Questa volta il giochino lo faccio io in un attimo. Rubo la cassetta e lui guida riuscendo a fallirre perché non é riuscito a posizionarsi sotto l'elicottero.

Poi te ne posso raccontare a iosa. Il deficiente che mi ha investito alla fine della missione delle foto ai furgoni.
Oppure quello, che porti l'elicottero sull'isola di Avi , e lui lo fa saltare sparando granate a destra ed a manca.....
Problemi simili, come ti trovo ingame? che magari ci organizziamo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 14:41   #2542
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Cercami con lo stesso Nick del forum. Inviami un messaggio per farmi sapere che sei tu.
Old 06-11-2016, 18:25   #2543
diamondhead
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Tutti gli agg. sono stati solo online. Se non giochi online ti perdi il 90% di gta V.
solo io ho trovato l'online di gta noiosissimo ? probabilmente perchè non è immediato nel trovare/scegliere le partitie ... cosa fate di solito online ? cazzeggio libero, una modalità in particolare ? ho come la sensazione di non essere riuscito a comprenderlo
CPU i5 2500K @ 4200MHz V1,2 MOBO AsRock Z68 Extreme3 Gen3 CASE Corsair r500 DISSI Corsair Hydro H100 RAM 4x4Gb Vengeance LP 1600MHz CL9 VGA Powercolor red devil rx480 SSD Crucial M4 128Gb ALI Thermaltake modulare 775w MASTERIZZATORE LG HDD 500Gb Samsung MONITOR AOC 27 MOUSE logitech G500 TASTIERA Logitech G110
diamondhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 19:08   #2544
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho giocato un pò all'online ed effettivamente i tempi di caricamento sono lunghissimi. poi ci sono delle scelte che non capisco come nei colpi: se uno dei quattro giocatori molla/esce invece di ritornare nella sala d'attesa, in modo che l'host possa invitare qualcun'altro e riavviare la missione, la sessione viene totalmente annullata e bisogna ricrearla con il risultato di dilatare ulteriormente i tempi dato che si perde molto tempo mentre si entra nella sessione, si perde molto tempo per ritornare in città e si riperde molto tempo per rientrare nella nuova partita ricreata.

Odio anche il fatto che finita una sessione non mi ritrovo nel punto dov'ero prima che venissi invitato ma in quello in cui si è svolta la sessione

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 21:24   #2545
Roland74Fun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diamondhead Guarda i messaggi
solo io ho trovato l'online di gta noiosissimo ? probabilmente perchè non è immediato nel trovare/scegliere le partitie ... cosa fate di solito online ? cazzeggio libero, una modalità in particolare ? ho come la sensazione di non essere riuscito a comprenderlo
Prenditi una macchina buona, la elegy é gratis e va forte.
Poi fai rapine nei negozietti, comprati carabina specialened MG d'assalto.
Ruba SUV e vendili (1 ogni 45 minuti Max) sono dai 5000 ai 9000 a botta.
Fai missioni di un contatto. Lì se qualcuno muore o molla non fallisce.
Come sali di rango si sbloccano le altre modalità.
Nei colpi lascia fare agli esperti, senza atti di eroismo ecc. Sali sempre con chi auto blindate.
Appena hai soldi comprati una casa con la stanza dei colpi e fai quello della fleca perché sblocchi la Kuruma blindata (560000$). A quel punto sarà tutto in discesa.
Fatti un personaggio femminile, perché come personalizzazione ha molto di più dei maschi, sia come aspetto che come abiti, da quelli eleganti fino al mignottone da paura. Puoi farla molto gnocca e vestirla con canottierine succinte, perizoma o pantaloncini inguinali ed allora tutti ti vorranno in sessione.

Ultima modifica di Roland74Fun : 07-11-2016 alle 12:25.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 12:12   #2546
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
l'unico problema sono i cheater!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 12:31   #2547
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Bisogna a farlo in pubblica. Sperando. Che la connessione lagghi e cadano tutti. A quel punto ti ritrovi da solo a in pubblica e fai quel che vuoi.
ah ho capito, mi capita che qualche volta tutti abbandonino quindi ne approfitto li
Old 07-11-2016, 12:36   #2548
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Non sono sempre stato così fortunato.
L'altro ieri capito nel colpo alla fleca con un tizio che fallire la missione preparatori praticamente conclusa mettendosi a sparare ad i passaggi ed allertando la polizia.

Ieri stesso colpo ho aspettato mezz'ora che il compagno riuscisse a completare il giochino del circuito poi ho abbandonato.
Rifaccio colpo veloce e ci rifinisco assieme. Questa volta il giochino lo faccio io in un attimo. Rubo la cassetta e lui guida riuscendo a fallirre perché non é riuscito a posizionarsi sotto l'elicottero.

Poi te ne posso raccontare a iosa. Il deficiente che mi ha investito alla fine della missione delle foto ai furgoni.
Oppure quello, che porti l'elicottero sull'isola di Avi , e lui lo fa saltare sparando granate a destra ed a manca.....
Come regola generale nelle rapine o nelle missioni coop, se ci sono giocatori sotto il livello 70 conviene mollare subito.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:50   #2549
Roland74Fun
Senior Member

Delle volte ho giocato bene con "niubbi" dal rango basso altre volte sono entrati elemento con 8000 di rango che non sapevano memmeno guidare una macchina.
Ci sono giocatori nuovi ma abituati a giocare online , a fare squadra ecc....
Old 07-11-2016, 20:27   #2550
Roland74Fun
Senior Member

Oggi ho fatto di nuovo il colpo e durante tutte le missioni l' host era molto antipatico impartendo ordini a destra ed a manca a mo' di kapò ed intimandoci di parlare solo inglese mentre lui poteva parlare solo russo coi suoi compagni.
A quel punto rispondevo in tutte le lingue possibili, in dialetto o digitando lettere a caso nella tastiera oppure sequenze di asteerischi e cancelletti. Diventa sempre più pesante anche con un altro compagno di squadra tanto che nel finale del colpo arrivati al tunnel vicino alla segheria ci butta tutti e due fuori dall'auto e con quello dei soldi se ne va verso il motoscafo. Ero tentato di abbandonare per farlgli fallire il colpo ma non volevo dargli la soddisfazione. Così ci arrivo in bici e l'altro in qualche altro modo.
Finita la missione ci si ritrova tutti sul piazzale e prontamente imbraccia il fucile. Ma io ero già in passiva e gli mostro due bei diti medi.
Dicendogli che oltre tutto era pure un infame.
Mi fa allora esplodere l'auto (che paga di tasca sua) ed io chiamo Lester per mettergli una bella taglia.
Prontamente fatto fuori da uno dei suoi amici russi....
Che gente.

Ultima modifica di Roland74Fun : 07-11-2016 alle 20:36.
Old 08-11-2016, 09:24   #2551
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Oggi ho fatto di nuovo il colpo e durante tutte le missioni l' host era molto antipatico impartendo ordini a destra ed a manca a mo' di kapò ed intimandoci di parlare solo inglese mentre lui poteva parlare solo russo coi suoi compagni.
A quel punto rispondevo in tutte le lingue possibili, in dialetto o digitando lettere a caso nella tastiera oppure sequenze di asteerischi e cancelletti. Diventa sempre più pesante anche con un altro compagno di squadra tanto che nel finale del colpo arrivati al tunnel vicino alla segheria ci butta tutti e due fuori dall'auto e con quello dei soldi se ne va verso il motoscafo. Ero tentato di abbandonare per farlgli fallire il colpo ma non volevo dargli la soddisfazione. Così ci arrivo in bici e l'altro in qualche altro modo.
Finita la missione ci si ritrova tutti sul piazzale e prontamente imbraccia il fucile. Ma io ero già in passiva e gli mostro due bei diti medi.
Mi fa allora esplodere l'auto (che paga di tasca sua) ed io chiamo Lester per mettergli una bella taglia.
Che gente.
l'unico commento che mi sarebbe venuto in mente da scrivergli: fatti una vita.
Old 08-11-2016, 10:52   #2552
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Quote:
Che gente.

guarda giocai con dei russi, rifacemmo ben 3 volte il colpo della pacific.. uno di loro alla fine della missione saliva in barca e alla fine si suicidava prima del finale... che senso ha giocare cosi..
Old 08-11-2016, 10:55   #2553
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

gta è fantastico se hai degli amici con i quali poterci giocare insieme.. è fantastico.. anche se ti capitano dei giocatori sconosciuti che si sanno ben coordinare, è davvero molto divertente.. ma se non hai amici e su 10 volte, 9 ti capitano dei rompi balle diventa frustrante!
Old 08-11-2016, 11:19   #2554
Roland74Fun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
.....uno di loro alla fine della missione saliva in barca e alla fine si suicidava prima del finale... che senso ha giocare cosi..
Lo fanno per attivare un glitch.
Si fa 4 volte. Chi si suicida si mette 0% come quota e da tutto agli altri 3. Si suicida e non becca niente ma il colpo si conclude comunque fallendo. Gli altri 3 beccano i soldi ma l' host può far ripartire il finale senza le missioni preparatorie. E via a rotazione.
Old 08-11-2016, 12:54   #2555
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Quote:
Si fa 4 volte. Chi si suicida si mette 0% come quota e da tutto agli altri 3. Si suicida e non becca niente ma il colpo si conclude comunque fallendo. Gli altri 3 beccano i soldi ma l' host può far ripartire il finale senza le missioni preparatorie. E via a rotazione.
ah si ricordo che questo aveva 0, ma io non beccai niente fallendo il colpo ! e comunque in questo modo non mi piace, imbrogliando per prendere solo facili distrugge tutta l'essenza del gioco.
Old 08-11-2016, 14:12   #2556
GigoBoso
Bannato

Quote:
Questa non la sapevo, ma ti dovrebbero avvertire prima se lo fanno, in questo caso l'host è un idiota, mi può anche tornare che l'host sia il capo della missione e sia severo con chi non gli da retta, ma non avvertire che si ha intenzione di usare un trucco è da dilettanti quindi giuste le offese che si è preso !
Old 10-11-2016, 17:25   #2557
GigoBoso
Bannato

Quote:

dopo che ti ho mandato la richiesta di amicizia, che non hai accettato, ieri ti ho beccato per caso in un colpo, ma sei uscito, immagino ti si sia disconnesso vero?
Old 10-11-2016, 21:38   #2558
Roland74Fun
Senior Member

Non lo so me ne arrivano a molte ed a volte non me ne accorgo. Hai questo nick?
Sono crashato un paio di volte a causa della connessione.
Oggi invece un bel freeze dovuto all'overclock della vga....

Ultima modifica di Roland74Fun : 10-11-2016 alle 21:51.
Old 14-11-2016, 14:59   #2559
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
salve gente, ho appena comprato questo GTA5, e c'è un aspetto che non mi è molto chiaro, ossia i salvataggi....
come funzionano?
da quel che ho capito ce ne sono 3: 1) nel proprio letto / abitazione, 2) dallo smartphone, 3) autosave a fine missione.
E' corretto ? Ce ne sono altri?
La domanda è: per ognuno dei 3 save, cosa succede quanto chiudo il gioco e poi rientro successivamente? Perchè in queste prime partite (ammetto di essere un neofita del genere) mi ritrovo sempre in zone diverse della città, e non capisco se mi ha tenuto conto di quello fatto in precedenza o meno.... anche perchè il gioco parte in modalità storia senza farmi scegliere l'eventuale "save" da cui partire.
da quel che ho capito è che in mezzo alle missioni non si può salvare (insomma, una sorta di quicksave - F5/f9 - non c'è), ma se salvo sempre tramite smartphone (non in missione) mi perdo dei pezzi?
grazie a chi mi spiega (so niubbo di GTA5)
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 15:20   #2560
Roland74Fun
Senior Member

Si rientra in un punto random con lo stesso putimo personaggio che hai usato.
se lo ricarichi dal menù può darsi che ti faccia ripartire da dove hai salvato.
non si può salvare durante le missioni.
Ti consiglio di disbilitare il salvataggio automatico ed usare il telofono per salvare quando vuoi tu.
Ti consiglio di andare anche in online, farti un personaggio perchè il divertimento è assoluto. Alternandolo con la modalità storia, in questo modo puoi scorrazzare liberamente facendo esperienza.
Ciao.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian