Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2016, 18:06   #8641
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ma avoi sta funzionando ? Mi ha fatto scaricare la patch ma quando loggo vedo il background senza menu.

Edit: Ok era l'Ed profiler a fare casini

Ultima modifica di Gello : 27-10-2016 alle 18:15.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 19:43   #8642
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
ieri serata di commiato per me, perchè fra ferie, trasloco, azzi e mazzi passerà temo molto tempo prima che io possa rigiocare ad Elite.

Ho constatato comunque che il mio Courierino efficientino è ancora validino nello sfondare qualsiasi NPC, comprese Corvette Elite pirata che prima non avevo mai visto.

Bon, fly safe (or dangerous if you want) per chi resta, ci si becca in futuro!

Cmdr Kvochur

P.S.: prima di sloggare ho pledgiato il dittatore Yuri Grom, che come sapete è l'unico power espresso da una fazione di player. Credo che in futuro se ne vedranno delle belle!
azz pure tu di trasloco?!! siamo in due io più che altro non giocherò causa mancanza iniziale di ADSL....
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 19:52   #8643
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
1) Prendi la nave con la maggior quantita' possibile di cargo che hai;
2) Vai ad Aditi (una base/stazione qualsiasi) e accetta tutte le missioni della Aditi Jet Mafia che portano a SYNUEFE RT-R C20-7 (l'unico sistema abitato vicino ad Aditi), e fai lo stesso nel viaggio di ritorno;
3) Farma queste missioni fino a diventare Alleato di questa fazione;
4) Vai a Dolgov Point in SYNUEFE RT-R C20-7; in questa base planetaria e' presente un Mercato Nero, e la fazione che la controlla e' proprio Aditi Jet Mafia - li' potrai accettare un sacco di missioni di contrabbando per poi annullarle e vendere immediatamente.

Perche' la nave grande? Perche' cosi' e' piu' rapido accettare molte missioni insieme, annullarle e vendere la "merce" in blocco...
Poi però quando abbandoni le missioni prima di rivendere il carico ti danno delle multe paurose che superano il guadagno!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 19:58   #8644
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Poi però quando abbandoni le missioni prima di rivendere il carico ti danno delle multe paurose che superano il guadagno!
...multe che non pagherai mai
Old 27-10-2016, 20:18   #8645
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
...multe che non pagherai mai
ah ecco!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 27-10-2016, 20:30   #8646
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
salve

gioco da diverso tempo ad elite, versione base, e sono arrivato a comprare una vulture che uso per cercare pirati. volevo provare un po' a commerciare per fare qualche sono. Che nave mi consigliate di comprare? che rotte potrei seguire per avere un buon guadagno?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 20:56   #8647
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve

gioco da diverso tempo ad elite, versione base, e sono arrivato a comprare una vulture che uso per cercare pirati. volevo provare un po' a commerciare per fare qualche sono. Che nave mi consigliate di comprare? che rotte potrei seguire per avere un buon guadagno?
Ora come ora, se vuoi fare soldi in fretta puoi provare:

1) il trucco che ho postato qui sopra per il traffico illegale ad Aditi;
2) le missioni di distruzione degli Skimmer a Naitis;
3) comprare un Asp e fare missioni per trasportare i passeggeri.
Old 27-10-2016, 22:46   #8648
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Ora come ora, se vuoi fare soldi in fretta puoi provare:

1) il trucco che ho postato qui sopra per il traffico illegale ad Aditi;
2) le missioni di distruzione degli Skimmer a Naitis;
3) comprare un Asp e fare missioni per trasportare i passeggeri.
ok grazie proverò

ma le missioni per il trasporto dei passeggeri posso farle anche se nn ho horizons?

intanto ho accettato la missione "Trouble in Maia" della federazione, ma questa volta nn capisco chi sono gli obiettivi e dove devo andare a riscuotere le taglie

Ultima modifica di ks! : 27-10-2016 alle 23:43.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 23:29   #8649
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
... e poi al posto di far scendere il carrello boosti e perdi 50t di commodities rare. Se avete sentito madonne in lontananza ero io.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 23:35   #8650
vik70
Member

Iscritto dal: Feb 2008
sono in tantissimi che stanno criticando la scelta di abbassare le reward per le missioni di trasporto, ma dico io per fare soldi devo fare più di 1k di viaggio???? fosse divertente viaggiare fino a quasi al centro della galassia, ci hanno pure messo una comunity goals!!! incredibile!
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 23:39   #8651
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
beh sothis e ceos erano una cosa esagerata... Io sto notando molte piu rewards in materiali.

Quanto al viaggiarek, esplorare e' bellissimo tra un mesetto saro' incasinato con il lavoro e partiro' per un altro viaggetto, e' rilassante e si puo' giocare secondo i propri ritmi senza problemi

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 08:27   #8652
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da vik70 Guarda i messaggi
sono in tantissimi che stanno criticando la scelta di abbassare le reward per le missioni di trasporto, ma dico io per fare soldi devo fare più di 1k di viaggio???? fosse divertente viaggiare fino a quasi al centro della galassia, ci hanno pure messo una comunity goals!!! incredibile!

Ma sono mesi e mesi che la community ruba crediti sfruttando exploits, anche in questo meraviglioso topic in cui del gioco non si parla più ma si cercano solo modi per fare crediti velocemente, e si/vi lamentano anche??? Va beh che alla fine è diventato un gioco single player grazie a tutto questo schifo, però magari ci si lamenta pure che si fanno sempre le stesse cose in game.
Old 28-10-2016, 08:48   #8653
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma sono mesi e mesi che la community ruba crediti sfruttando exploits, anche in questo meraviglioso topic in cui del gioco non si parla più ma si cercano solo modi per fare crediti velocemente, e si/vi lamentano anche??? Va beh che alla fine è diventato un gioco single player grazie a tutto questo schifo, però magari ci si lamenta pure che si fanno sempre le stesse cose in game.
si, effettivamente hai ragione, ha preso quella piega da tempo ormai, non ci si può lamentare
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 10:02   #8654
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Ottima cosa, sempre la migliore.

Io non sfrutto nessun exploit, tant'è che dopo centinaia di ore mi son giusto potuto permettere un'Anaconda, un Python e un ASP e ho finito i soldi, ma le rewards per le missioni sono veramente basse.

Nella partita che sto portando avanti su Xbox One ho resettato il save e ora sto su un sidewinder. Il mio obiettivo di questa partita è avere tutte le navi a-rated, salendo in ordine di costo, quindi mi servono molti soldi, e farli a suon di missioni è una piaga, devi farne dozzine e dozzine per salire di rank e iniziare ad avere reward intorno ai 100k, ti ci vogliono centinaia di ore solo per arrivare ad avere una nave che supporti i fighters bay o le cabins di lusso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 10:52   #8655
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ti diró, se fossi uno della vecchia guardia che si é sudato la sua nave nei bei tempi andati facendo il cacciatore di taglie al ritmo di 20k per ogni Anaconda uccisa, anche a me darebbe fastidio l'iper-inflazione di crediti che avviene oggi.

Detto questo, Sothis/Ceos sono pubblicizzati dal tutorial di Frontier stesso come modo di fare soldi, quindi chiamarli exploit é un pó azzardato.

Non provo a difendere le mie azioni - abuso e ho abusato exploit, e la mia relativa scarsitá di tempo per giocare non é una scusa.
Quando finalmente avró la mia Eagle ingegnerizzata a morte potró rilassarmi e godere il gioco
Old 28-10-2016, 12:31   #8656
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Mai usato nessun exploit, il massimo della "trasgressione" che ho sfruttato io è stato tempo fa a Maia in cui capitavano 3-4 missioni di trasporto a lungo raggio tutte verso la stessa destinazione (senza sloggare e riloggare per farne apparire altre, le trovavo già lì), 300LY circa per massimo 3 milioni tra tutte. I soldi più importanti li sto facendo ultimamente partecipando con la T7 ai CG di consegna risorse.
Che ci siano missioni remunerative senza percorrere 20.000 LY non mi pare una gran pretesa sinceramente. Ce ne sono di più brevi ma 2-3k LY per una missione da 4-5 milioni sono comunque tanti a mio avviso.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 12:48   #8657
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ti diró, se fossi uno della vecchia guardia che si é sudato la sua nave nei bei tempi andati facendo il cacciatore di taglie al ritmo di 20k per ogni Anaconda uccisa, anche a me darebbe fastidio l'iper-inflazione di crediti che avviene oggi.

Detto questo, Sothis/Ceos sono pubblicizzati dal tutorial di Frontier stesso come modo di fare soldi, quindi chiamarli exploit é un pó azzardato.

Non provo a difendere le mie azioni - abuso e ho abusato exploit, e la mia relativa scarsitá di tempo per giocare non é una scusa.
Quando finalmente avró la mia Eagle ingegnerizzata a morte potró rilassarmi e godere il gioco
Sì, ma appunto Sothis/Ceos o qualsiasi sistema che offre long-range missions ben pagate non è un exploit. Anche perché per usufruirne è necessario investire diversi milioni in una nave decente, se no ti ci vogliono 50 balzi andata e ritorno, hai voglia. Certo, potrebbero renderle più rischiose.
Old 28-10-2016, 13:07   #8658
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Io vi ho abbandonato ormai, sono nella mia Colonia, dove i giocatori sono solidali, si chiacchiera, non ci sono griefers, per il momento è tutto bellissimo, l'unica è che i esplori o fai mining praticamente, non c'è altro
Old 28-10-2016, 13:07   #8659
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Comunque grazie a Joe sto sfruttando l'exploit (o glitch) di Aditi..... mi sembra veramente di rubare, ma alla fine è un gioco.....ho fatto 5 milioni in cinque minuti senza neanche decollare, da dentro la stazione.....e ho poco carico sull'anaconda causa commodities.
Ora le missioni slaves sono finite ma penso che torneranno dopo 10 minuti dopo il refresh....poi vi dico.....
se qualcuno ha bisogno di soldi approfittate
Old 28-10-2016, 13:11   #8660
GoFoxes
Bannato

Quote:
Io vi ho abbandonato ormai, sono nella mia Colonia, dove i giocatori sono solidali, si chiacchiera, non ci sono griefers, per il momento è tutto bellissimo, l'unica è che i esplori o fai mining praticamente, non c'è altro
Che sono le cose migliori di Elite, assieme alle missioni di trasporto, proprio perché fai da solo anche in open.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian