|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ho dovuto sospendere per vari motivi e mi rendo conto che rientrare a un certo livello è dura ogni tanto riesco a leggermi questo forum, ma ho quasi perso di vista quello DVC non riesco a starci più dietro ... sapendo poi che non ho più tutto il tempo di prima poi mi cadono le braccia mah, vedremo
|
|
|
|
|
#8482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
I DVC li vedo loggati spesso, in particolare cmdr Piv, che però credo di non aver mai incontrato, con l'eccezione di cmdr Zarevic, che sembra sparito. Io vado a momenti, ora gioco abbastanza ma per lo più in private poiché, you know, the Engeneers and the fucking heat meta. E ho perso tutti i wingman: Red Mick e Magnotta the Great non loggano più, Tiakka è un pro che gioca più con gli americani che altro. Bah, si vedrà cosa porterà questa patch.. |
|
|
|
|
|
|
#8483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
penso di aver trovato la quadra per il cutter... Non so che specialita' sia ma e' divertente
questa e' la base https://coriolis.io/outfit/imperial_...?bn=TempCutter ovviamente con tutti i core module scudi booster e capacitor potenziati. Huge e 2 medium beam con thermal vent e gli altri efficient con thermal shock e scramble spectrum. Ho attaccato il security service in un sistema high sec e ho smesso di combattere perche' mi sono stufato io Vediamo ora che la beta andra' live come avra' senso potenziare gli scudi, ora come ora le resistenze sono nerfate e conviene investire sui mj a discapito della velocita' di ricarica.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#8484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
ah beh buono a sapersi, ulteriore riprova che in questi giorni pre-2.2 conviene giocare "un po' così" senza spingere troppo sugli engineers..
|
|
|
|
|
|
#8485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Detto questo si, Scramble Spectrum é devastante, ma funziona solo una volta che lo scudo é giú; per il PvP, con il meta corrente se cade lo scudo stai giá scappando o sei giá morto, quindi ulteriori effetti che ti rendono la vita piú difficile sono superflui.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#8486 |
|
Senior Member
|
il pvp non lo cerco, "capita". Cmq si' il capacitor e il thermal vent mi permettono di usarli tutti. Stando al diagramma del target cmq anche con gli scudi su parrebbe funzionare lo scramble spectrum, il simbolo salta fuori e pare funga
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#8487 |
|
Senior Member
|
Se funzionasse con gli scudi su sarebbe devastante... la descrizione dice altrimenti - se funzionasse cosí peró, sono certo che se ne parlerebbe.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8488 |
|
Senior Member
|
non so che dirti, o il diagramma in game e' sbagliato o secondo me e' qualche effetto secondario che a cascata lo rende effettivo, oppure e' semplicemente un caso e non funziona e sono matto io, oppure 'e una recrudescenza di questo https://forums.frontier.co.uk/showth...asing-Sequence
La build e' comunque molto valida, vedremo in live
|
|
|
|
|
#8489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno con la vga 7970/280x mi può dire come gira elite e con che config? Sono tentato dal downsampling a 2k di amd, però pare abbastanza pesante
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
|
#8490 |
|
Senior Member
|
Avevo la stessa scheda grafica e con il downsampling riuscivo a giocarci addirittura col Vive! Vai tranquillo...
|
|
|
|
|
#8491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Stavo dando un'occhiata alla beta, ma non hanno quindi implementato il commodities storage?? Ho visto che c'è il module storage dove possiamo stockare fino a un massimo di 60 pezzi, ma non ho notato niente dove si possa immagazzinare le commodities che abbiamo nel cargo...ma non dovevano implementarlo?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#8492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8493 |
|
Senior Member
|
Nell'attesa della 2.2 ieri stavo lavorando per sbloccare il Capitano Nemo... sai, quello che ama i peluche
![]() Ho trovato il sistema che vendeva i suddetti peluche in Boom, quindi un viaggio solo é stato sufficiente. Il lavoro é diventare Friendly con la sua fazione, che richiede un sacco di missioni... e con un Cutter non é proprio l'ideale. Mi sa che mi faccio un Python solo come Mission Runner...
|
|
|
|
|
#8494 |
|
Senior Member
|
Noir, non vedo la tua firma poiché sono su mobile: tu usi il Warthog, se ricordo bene vero?
|
|
|
|
|
|
#8495 |
|
Senior Member
|
Warthog e MFG Crosswind.
|
|
|
|
|
#8496 |
|
Senior Member
|
Ok. Io ho il t16000. Ho scaricato il software "Target" per curiosità e per eventualmente utilizzare qualche sua interessante opzione, ma non sono riuscito ad integrarlo in Elite.
Io ho impostato su Target le mie opzioni, poi ho eseguito il file corrispondente e infine aperto il gioco. Ma il joystick è morto. Se interrompo l'esecuzione ritorna vivo ma senza le opzioni di Target ovviamente. Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#8497 |
|
Senior Member
|
Stai usando lo Script Editor o l'altro programma?
|
|
|
|
|
#8498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi provare a imparare peró posso passarti il mio script - devi cambiare i nomi dei bottoni (non conosco i nomi del T16000) e richiederebbe comunque un pó di sbattimento, ma una volta che sei in ballo puoi fare cose come adibire alcuni pulsanti a Shift, o compiere azioni diverse a seconda di quanto a lungo lo premi.
|
|
|
|
|
|
#8500 |
|
Senior Member
|
Capisco. Ma sul metodo, quello che accennavo sopra è concettualmente giusto? Mi spiego: Target e i controlli di Elite possono coesistere e riconoscersi a vicenda, oppure se usi Target devi configurare tutti i comandi lì e quelli del gioco vengono ignorati?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.