|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8441 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
avrà le mie attenzioni quando su steam scenderà di prezzo sotto i 10-15 euro poi il 21 esce civilization VI quindi la vita sociale finirà quel giorno ![]() FINE OT cmq imparare a "fare altro" durante i lunghi viaggi è fondamentale..io quando esploro a volte piego i panni, altre volte lascio lì la nave ad andare verso un black hole e mi vado a lavare i denti..etc |
|
|
|
|
|
|
#8444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Civ VI? Uao! Deluso dal 5, ma il 4 con tutte le espansioni rimane un capolavoro. Come si presenta? Del 5 non mi piaceva l'atmosfera seriosa, alla War on Terror per dire, invece di quella naif e sdrammatizzante dei precedenti. Anche il gameplay mi sembrava molto meno influenzato dalle tue scelte. Cmq mai approfondito bene per dire il vero. Non vi lamentate per OT perchè avete sbriciolato per settimane con NMS eh! |
|
|
|
|
|
|
#8445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
![]() Quote:
Ho detto Cutter, non Clipper... il Clipper é strettamente inferiore alla Connie sia come capacitá di salto che stiva.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#8446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il cinque completo di tutte le espansioni è un giocone one one |
|
|
|
|
|
|
#8447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Visto che parlate di Sothis, ci sono arrivato pure io ma tutte ste missioni che voi prendete per fare decine di milioni in due ore appaiono tutte aumentando la reputazione? Perché io non ne ho viste poi così tante nemmeno tra quelle non disponibili, a Maia missioni a lungo raggio ne ho trovate sicuramente di più...
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#8448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#8449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma reputazione e trade rank non incidono sul fatto che le missioni siano solo disponibili o non disponibili? Casomai non dovrei poterle prendere ma almeno in basso tra le Unavailable dovrei trovarle sloggando e riloggando.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#8450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo anch'io ho comprato la mia prima PP 8A, così sono già più povero di prima. Oltre a 12 Pack Hound, che saranno inutili all'uscita della 2.2: entusiasmo alle stelle |
|
|
|
|
|
|
#8451 |
|
Senior Member
|
A chi lo dici, ho appena scoperto che i MultiCannon Incendiary saranno nerfati (era prevedibile...) e che generano 3 volte tanto il calore di quelli normali (!), oltre a nerfare le armi fixed piccole del 5%.
E io che volevo mettere du MC Incendiary e 1 MC Corrosive (tutti Fixed) sulla mia Eagle... qualcuno ha suggerimenti per un loadout alternativo? Forse un lanciarazzi Dumbfire (cioé fixed) per quando lo scudo é giú? EDIT: Joe, qual'é il tuo nick in-game? Usi Steam?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 06-10-2016 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#8452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ho pensato ad alternative. Tanto ci sono i PvPpari che fanno test per tutti, quindi aspetto di vedere le loro conclusioni. Le tue info sono state in ogni modo preziosissime perchè indicano chiaramente che ora è inutile procedere col modding. Strana la storia del nerf alle fisse, mi sembrava volessero prendere proprio la direzione opposta. Cmq hanno frantumato con 'sta storia del calore fuori controllo. Mi sembra una scelta di gioco molto molto debole, exploitabile, e soprattutto noiosa per tutti, solisti e openisti. |
|
|
|
|
|
|
#8453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
l'unica cosa che mi verrebbe in mente è acquistare un T9 che ha 220 t di cargo base così non perderei i commodities, poi fittarlo con 464t di stiva per sothis, l'unica roba è che farebbe 13 di salto a pieno carico, una vita....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#8454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
Comunque, ora devo trovare il Tellerium per la PP 5, su EDDB trovo pianeti che ne hanno 1%-1,5% (ovviamente è molto raro), è un po' che scorrazzo con il rover ma niente.....che tu sappia lo trovo in zone particolare dei pianeti (tipo createri....) oppure spawano random?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#8456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8457 |
|
Senior Member
|
Vabbè, una piallatina ai Pack Hound forse così tragica non è.
Con due di questi nel trade Cutter ho sfondato la PP di una Conda Elite "big haul like that" in 30", due passaggi, utilizzando meno del 20℅ delle munizioni. Ma come sempre successo in precedenza esagereranno e saranno da buttare. E più guardo la lunga lista dei nuovi blueprint più sento che non ce la posso fare. Neanche iniziando un corso di coreano. |
|
|
|
|
|
#8458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8459 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo sul forum ufficiale c'é un'interessante discussione su come il combattimento in retromarcia ("Reverse Face Tanking") rimuova l'abilitá tattica e di pilotaggio dai combattimenti 1 vs 1, e alcuni tra i piu' esperti PvPippari hanno dato il loro contributo.
Se é il vostro genere di lettura.
|
|
|
|
|
#8460 |
|
Senior Member
|
Rant
Stamane spulciando il forum ufficiale sono capitato in un post scritto da un genio. Uno di quelli veri, di quelli capaci di andare all'essenza delle cose comprendendone le complessità ed estraendone i concetti portanti. Uno che dovrebbe stare a dirigere le nostre città, le nostre aziende pubbliche, o meglio ancora al vertice di talune entità sovranazionali che, pur essendo costituite da persone senza alcun mandato popolare, decidono politiche che influenzano le vite di centinaia di milioni di persone. Copio e incollo: The whole system should have been: -Fly to an Engineer -Pay credits -Use sliders to tweak stuff. As some stuff goes up, other stuff goes down. For instance, more jump range or weapon damage/range, means greater power use and faster heat buildup. Period. No way around it.* -Fly off and get back to doing what we actually find fun. Aggiungerei solo: il conto pagato per i mod non si somma al rebuy. Immaginate che fantastico gioco sarebbe ora Elite. Ti piace partecipare ai CG? Ottimo, vai, torna vincitore, coi soldi prendi le navi che non hai o moddi le vecchie. Vuoi esplorare? Di nuovo, sei un campione, fai un sacco di soldi che usi come vuoi. E così via. Solo un minimo di bilanciamento fra le professioni e tutto funziona. Tutti sarebbero contenti. Solisti, privatisti, openisti e PvPpari, perché tornerei anche al vecchio sistema con le taglie universali multimilionarie. E invece continuo a guardare il listone dei nuovi blueprint e a scuotere il capoccione... Endrant |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum