Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2016, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...lia_64501.html

Amazon rende ancor più semplice effettuare il ritiro della merce attivando anche nel mercato italiano gli Amazon Locker, punti di ritiro self-service che consentono di ritirare la spedizione in autonomia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 16:23   #2
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1643
Ma perchè solamente dalle 8 alle 20? Il bello dei locker tipo quelli di eprice è che puoi andarci quando vuoi.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 16:34   #3
stefman
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ma perchè solamente dalle 8 alle 20? Il bello dei locker tipo quelli di eprice è che puoi andarci quando vuoi.
I locker sono nei parcheggi dei supermercati Unes e U2, quindi è probabile che puoi accederci solo negli orari indicati. Per il locker di Busto Arsizio almeno è così. Forse per quelli nelle stazioni di servizio Repsol non ci saranno restrizioni.
stefman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 16:41   #4
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11836
Peccato che non si sa dove siano questi benedetti locker
Se li cerchi via Amazon ti segnala tutti gli uffici postali della zona, perchè non c' è una straca#### di mappa ?
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 17:04   #5
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1719
Probabilmente non hai supermercati u2 o unes nella tua zona...

NEl mio caso, che vivo in un comune di 2000 abitanti, a parte gli vari uffici postali, ho un u2 a 15 km...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 17:09   #6
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 953
Ma LOL, dalle mie parti si sono convenzionati solo con gli uffici postali, con orari Lun - Ven: 08:20 - 13:45, servizio utilissimo ...
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 17:11   #7
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Probabilmente non hai supermercati u2 o unes nella tua zona...

NEl mio caso, che vivo in un comune di 2000 abitanti, a parte gli vari uffici postali, ho un u2 a 15 km...
Da quel che vedo i supermercati U2/Unes sono solo in Lombardia
Nella notizia si parla di 38 città in Piemonte, Lombardia e Veneto ...
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 17:16   #8
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4728
Ottimo, non li ho ancora mai utilizzati ma credo che siano una soluzione molto comoda se si è spesso fuori casa e non ci si può affidare a qualcuno per il ritiro e non si può/vuole far arrivare sul lavoro. Buono anche le poste, ma anche se si ha la fortuna di non trovare coda sono comunque sempre un po' lenti nell'operazione per darti il pacco.

Fino ad ora avevo visto solo quelli utilizzati da eprice, sempre su distributori ma disponibili 24/24.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 17:19   #9
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7150
Io uso molto il ritiro in Posta, ok che sono aperti solo la mattina (a meno di eccezioni) e ci passo il sabato, ma la cosa che trovo più fastidiosa è che pur avendo il Prime, la consegna ci mette minimo tre giorni, probabilmente per questioni logistiche.

Non mi spiacerebbe affatto avere un Locker usabile per poter usufruire delle spedizioni in 1 giorno.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 17:24   #10
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9010
guarda caso... a Milano... strano...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 17:47   #11
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19149
ci sono molti uffici postali a Milano
il locker non è male perché entri e prendi subito quello che ti serve quindi puoi andare anche a orari balordi in cui c'è parecchia gente
basta avere un ufficio postale vicino al luogo di lavoro e prima di entrare in ufficio una scappata in posta e prendi il pacco
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 18:05   #12
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Iniziativa da estendere.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 18:16   #13
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
Sarebbe strano il contrario, dove devono metterli nel paesino a 3000m di quota dove non lo usa nessuno? Non capisco mai questi commenti a sproposito sui servizi nelle metropoli, il top si raggiunge con le notizie sulla fibra ottica.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 19:09   #14
Jack.Mauro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Sarebbe strano il contrario, dove devono metterli nel paesino a 3000m di quota dove non lo usa nessuno?
Nei paesini a 3000 metri (ma anche solo a 1500) questi locker sarebbero utilizzati da TUTTI coloro che fanno acquisti, visto che in genere i corrieri NON consegnano con scuse varie ed assortite:
- Non eravate in casa (nessuno ha suonato il campanesso)
- L'inidirizzo non esiste (sul navigatore, ma in realtà la casa esiste)
- Troppo lontano, consegnamo appena avremo 10 pacchi per la zona.

Spesso la soluzione è inserire l'indirizzo del panettiere amico e sperare che la consegna non avvenga proprio il giorno di chiusura.

Sono d'accordo che alcuni servizi vengano implementati prima nelle zone centrali in cui è facile farlo, ma poi dovrebbero essere estesi anche alle zone meno densamente abitate.

Se poi tiri fuori il discorso della fibra ottica, potremmo discutere molto a lungo sul fatto che la rete telecom è stata pagata dagli italiani e poi svenduta/regalata durante la privatizzazione: se la rete fosse statale, così come viene portato il "servizio universale" voce, verrebbe portata anche la fibra a tutti gli italiani, visto che le tasse le pagano anche gli abitanti dei 3000.
Jack.Mauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 18:21   #15
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
si' li usano tutti, ma quei tutti sono comunque 4 gatti rispetto a chi li usa in citta'. Sarebbe comodo per te, non remunerativo per loro. E prima di opinare questo ragionamento suggerisco di immaginare che sicuramente sia le telco per la fibra, sia amazon per i locker sappiano fare meglio i conti di me e te messi insieme, e quindi il fatto stesso che la realta' non veda nessuna delle 2 cose nel paesino significa e' la riprova di quanto sostengo..

Per quanto riguarda il discorso fibra posso darti ragione solo parzialmente: fatto salvo il discorso della "svendita" anche lo stato puo' permettersi di cablare fino a un certo punto perche' i soldi non sono infiniti e cablare in fibra costa molto di piu' della ridicola percentuale delle tasse destinata a tale innovazione. Tutti pagano le tasse e tutti avrebbero un servizio minimo come e' giusto, e come ormai di fatto e' adesso, ma la fibra continuerebbe ad essere stesa prima dove conviene perche' solo cosi' ha senso economicamente, con buona pace di chi abita chissadove.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1