|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Non c'è nessun messaggio che avverte l'utente medio come evitare ste cose, prima di qualche anno a questa parte. E non serve a niente neanche il "Registro delle opposizioni" che a quanto pare anche se ti registri basta che, anche per sbaglio, ri-accetti il consenso e tutto re-inizia. Il problema più grosso è quello più noto, ovvero il passaggio dei dati tra i vari call center. Insomma, da quando hanno permesso sta cosa non hanno mai smesso di assillarci. Poi come ha detto l'utente Beppe9000 in alcuni casi ti obbligano, o non ti danno modo di evitarlo (non te lo accettano se non firmi). Come al solito è l'utente finale che ci rimette, ovvero noi cittadini. Ultima modifica di Silent Bob : 04-09-2016 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ho parlato un pò con il call center, loro non possono fare niente anche se effettivamente il mio numero risulta non disponibile per il marketing (
), oltretutto non concedono il cambio di numero per adsl/fibra Soluzione rapida -> staccato il telefono, fortunatamente lo usavo solo per i numeri verdi, lo riattacco a necessità.
|
|
|
|
#3544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Per quanto riguarda la cosa più importante, la postazione nel salone raggiunta con il range extender, ho deciso di comprare una matassa da 20/30 metri e far passare il cavo LAN nelle canaline della corrente e collegare il tutto tramite LAN, soluzione più stabile e veloce per la connessione. Grazie a tutti per i suggerimenti ed in bocca al lupo con sta ciofeca di router. |
|
|
|
|
|
|
#3545 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Quote:
Puoi impostare (nella station) il trasferimento totale delle chiamate in entrata verso un cellulare che supporta il filtro delle chiamate ― senza costi aggiuntivi (avevo chiesto al 190 appena qualche anno fa ma non penso sia cambiato). In questo modo sostituisci il telefono fisso con il cellulare (in ricezione), che ti filtra le chiamate. In uscita il fisso dovrebbe funzionare, credo. Ultima modifica di Beppe9000 : 05-09-2016 alle 03:22. |
||
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
|
Può darsi scriva una ca**ata, ma da profano ci provo: esiste un modo per disattivare il segnale 2.4ghz ed avere solo il 5ghz ?
|
|
|
|
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
al netgear gli dai un IP della stessa classe (192.168.1.49 per esempio)
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate per il piccolo OT: qualcuno qualcuno sà e può indicarmi un adattatore WiFI 5ghz che funzioni sotto Linux Mint 17.3 (Ubuntu 14.04) da affiancare al mio notebook che funge da mediacenter ? Non vorrei sbattermi a creare la LAN attraverso il la canalina del circuito elettrico. |
|
|
|
|
|
|
#3550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Già fatto. Non è servito a nulla.
Vede la 5GHz ma non riconosce la password sebbene sia sempre la stessa e prima si connetteva benissimo. Quote:
Eppure la pass è la stessa per entrambe le freq. Ho collegato il TV via cavo e non ci penso più ... però la VSR delude sempre di più. |
|
|
|
|
|
|
#3551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asus USB-N53 occhio che la 5Ghz è frequenza alta, non trapassa i muri agevolmente, tende ad indebolirsi moltissimo già da una stanza all'altra
|
|
|
|
#3552 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Beppe9000 : 05-09-2016 alle 15:46. |
||||
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Conf da access point
Salve a tutti,
ho una vodafone station revolution che vorrei utilizzare come access point dato che il wifi del mio modem/router (Netgear 834dg) non arriva in alcune stanze. Il servizio adsl è di infostrada perciò non posso utilizzare la vr2 come router se non modificando il fw ma pare che per questo modelo non ci sia un hack. Dunque è possibile sfruttarlo come access point senza che sia necessariamente attaccato al netgear tramite cavo lan? Se si, potreste spiegarmi come fare in modo semplice perchè sono completamente a digiuno di networking . Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Beppe, gentilissimo !!! Ultima cosa, scrivi "ma non so se sopravvive ai riavvii, però.E dire che se avessero lasciato l'interfaccia di defaut avrebbero avuto clienti molto più soddisfatti" Mi fai capire meglio ? Ultima modifica di Taxon : 05-09-2016 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3557 | |
|
Member
|
Quote:
Basta guardare appunto la versione tedesca che è estremamente configurabile (come si può vedere nel video linkato nel mio post precedente). Per la "sopravvivenza" intendo che non so se in caso di riavvio della station si attivi di nuovo il wifi sulla frequenza indesiderata. |
|
|
|
|
|
|
#3558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Aggiornamento, solo spegnendo totalmente la vsr sono riuscito a ripristinarla, il reset ed il ripristino non risolvono il problema. Ultima modifica di satman : 06-09-2016 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi qualcuno ha mai usato la VSR con la VPN di Private Internet access? Io sotto VPN ho configurato PPTP client e mi dice "connesso" però la connessione non è protetta, se faccio un traceip sono sempre con il mio IP. Sto cercando di fare questa cosa perchè vorrei usare la ps4 (che è connessa in LAN) sotto vpn. Ho provato a configurare anche L2TP client con gli stessi settaggi ma per qualche ragione non si connette.
Case: Fractal Design Define R5 - Mobo: MSI Z370 SLI Plus - CPU: Intel I7 8700k - HSF: Noctua NH-D15 - PSU: Corsair AX750 80+ Gold RAM: 2x8GB G.SKILL Ripjaws V DDR4 3600 - SSD M.2: 970 EVO Plus 500gb - HDD: WD Caviar Black 1TB - GPU: MSI GTX1080Ti GamingX Monitor 1:Acer XB271HU Monitor 2:Benq GL2450HM OS: Win 10 Ent 64Bit - Mouse: Zowie EC1-A - Keyboard: HyperX Alloy FPS - Headphones: AKG K272HD |
|
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

), oltretutto non concedono il cambio di numero per adsl/fibra
//\\ Vendo =>