|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Corsair HX750W da spento: accensione mouse usb?
Salve, ho un alimentatore CORSAIR HX750W e ho notato che anche col tasto spento, quello posteriore (messo su O) quindi con pc spento, il mouse USB collegato alla mb ogni tanto si attiva
sarà qualche caratteristica di quelle elencate relative sotto riportate? (non che sia un problema, immagino largamente che sia una caratteristica (avanzata) dell'alimentatore... ma volevo giusto sapere quale in particolare, grazie... questa è la pagina del psu: Corsair HX750W Corsair HX750W Features: Guaranteed to sustain its full rated wattage at an ambient temperature of 50°C Up to 90% energy-efficiency under real-world load conditions* Single +12V rail design providing up to 62A Multi-GPU ready 105°C solid-state capacitors Active Power Factor Correction (PFC) with PF value of 0.99 Supports ATX12V 2.3 and EPS12V 2.91 standards. Backwards compatible with ATX12V 2.01 Auto switching circuitry for universal AC input from 90-264V Over Current/Voltage/Power Protection, Under Voltage Protection and Short Circuit Protection provide complete component safety Dimensions: 150mm(W) x 86mm(H) x 180mm(L) MTBF: 100,000 hours Safety Approvals: UL, CUL, CE, CB, FCC Class B, TÜV, CCC, C-tick
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per me è una questione di scheda madre e opzioni dal bios.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie della risposta e scusa il ritardo
la scheda madre è una Asrock Z170 Extreme4 ho visto in giornata nel manuale della mb e quello del bios-uefi, ma non ho tempo ora per riportare le voci che potrebbero interessare... comunque aggiungo solo che il laser del mouse (usb) si accende ogni 15 minuti circa (ma non ricordo un opzione nel bios uefi che abbia questa scadenza dei 15 minuti (magari ricordo male... ora non posso controllare perchè quel pc è spento e devo spegnere quello con cui sto postando, per collegare la tastiera a quello in questione, per entrare nel bios(uefi)... per quanto l'uefi bios abiliti il mouse, serve sempre un tasto della tastiera per entrarci... cmq aggiungo ancora che ovviamente potrebbe essere qualcosa a cavallo tra psu, sia pure spento MA con cavo alimentazione collegato, e bios...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 02-09-2016 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
prova cercando su google magari trovi casi simili al tuo l'altra soluzione può essere quella di usare una ciabatta elettrica con tasto.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ciabatta con tasto è messa da sempre, anzi sono due a cascata, la prima senza "tasto"; cmq non credevo trattarsi di una cosa difficile da comprendere (preciso: io ne so meno di nulla) anche se tra le diverse specifiche di psu e ultime mb/bios... intanto ho recuperato i cavi per lo switch della tastiera, quindi condivisa, ma non sto intravvedendo il lampeggio del mouse... (posto che c'entri con la tastiera...) mah... vedrò ancora...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 02-09-2016 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.