|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#109341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
I punti cruciali :I tried the day it came out, AND HOLY SHIT IT WORKED. I should mention I had 8 hours in the game, and a negative review. Edit: For anyone who is not getting a refund I would just keep trying. I'm not sure why it works for some and not others but no harm in just trying again. Edit4: If you haven't gotten a refund on the first try keep trying. I've had people say they have tried SIX times before it worked. Edit5: lots of people are now hitting me up saying their refunds have been denied, I can only guess it's due to the massive amount of people that are requesting refunds, try a manual support ticket. But other then that I don't really know why it's working for some but not for others. Edit6: steam has put up a notice saying "The standard Steam refund policy applies to No Man's Sky. There are no special exemptions available. Click here for more detail on the Steam refund policy." |
|
|
|
|
|
|
#109342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Ieri sera era terzo in classifica un software da 640€.
A me i best seller sembra siano "leggermente" pilotati. |
|
|
|
|
|
#109343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Qualche tempo fa si era postato qualcosa riguardo il giapponese PalmDesert... beh, almeno adesso, come livello è al 1111 (dopo 10 anni di carriera), secondo ad un certo St4ck, di nazionalità ignota, che è al livello 1176 (dopo 6 anni di carriera). Ha pure un gruppo pubblico ufficiale: St4ckGiveaways , dove a quanto pare regala giochi.L'utente col maggior numero di giochi in libreria è l'americano Kongzoola che sarà al ben più modesto livello 70 ma ha, udite udite, 10865 giochi in libreria , anche se poi a guardare il suo profilo ne conteggia "soltanto" 9697. Sono comunque un bel po' .* Primo tra i giochi in evidenza: No Man's Sky . Secondo Steam Calculator il suo profilo vale 101.943 euro, in sconto 48.387 euro.'Ste classifiche dei giochi e software più venduti invece dove si trovano? * EDIT: C'è anche la classifica di SteamDB che probabilmente segna meglio i giochi posseduti in possesso, e secondo la quale colui che ha più giochi in libreria è invece l'australiano 7extonly, con 9753 giochi in libreria, che però ha attualmente il profilo privato. Ultima modifica di Pahadimas : 29-08-2016 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#109344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
C'è l'americano Tuong che è primo come ore giocate, e ha come gioco pià giocato AOEII con 5716 ore... https://www.steamladder.com/profile/76561198064156757
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#109345 |
|
Senior Member
|
Parlando sempre di statistiche... certo che ultimamente ne bannano di gente nei giochi online! Dal 2014 a questa parte la statistica si è impennata in maniera costante:
nel gennaio 2014 -> 39 mila VAC bans nel gennaio 2015 -> 83 mila VAC bans nel gennaio 2016 -> 147 mila VAC bans. Strano che proprio da gennaio 2014 siano iniziati anche i "Game bans". C'è differenza quindi tra VAC bans e Game bans? E che genere di trucchi utilizzano, programmini avviati contemporaneamente al gioco che danno tipo vita infinita... cosa? Ultima modifica di Pahadimas : 29-08-2016 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#109346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scommetto che il 99,99% di quei ban deriva solo da un gioco..
|
|
|
|
|
|
#109347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I ban generici sono quelli gestiti ed effettuati dallo sviluppatore stesso, mentre il VAC credo sia una sorta di scatola nera per gli sviluppatori non-valve. |
|
|
|
|
|
|
#109348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque qui chiarisce. Da quanto ci ho capito io, il Ban VAC si applica sui server Valve dei vecchi giochi fino a L4D2 e su Call of Duty: Modern Warfare 2 (perché proprio e solo sto gioco poi?), mentre il Ban Server (che sarà quello che SteamDB chiama Game Ban) è applicato dai vari server dei giochi. Non cita però i fantomatici ban da CS:GO... questi che in quale categoria rientrano? EDIT: È solo datata la guida. La versione inglese è diversa e riporta la pagina dello store dei giochi con il sistema VAC... tra i quali c'è anche CS:GO e molti altri giochi non Valve. Ultima modifica di Pahadimas : 29-08-2016 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#109349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
ho provato a salvare il salvabile, ma persisteva. Meglio pulire in questi casi, altrimenti rischi di far ripresentare il problema che fino ad ora non c'è più
|
|
|
|
|
|
#109350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vac è utilizzato da parecchi giochi, non solo dai valve, dovrebbe essere possibile aggiungerlo ad un gioco come si aggiungono gli achievement o le carte, è un servizio offerto da steam, solo che tu sviluppatore non devi gestirlo, si comporta come un antivirus, controlla lo stato del gioco. I ban dal server sono un'altra cosa, io affitto un server di un certo gioco, sicuramente avrò a disposizione il comando per kickare o bannare qualcuno (anche se di solito la cosa è regolamentata, non c'è anarchia, almeno sulla carta) Il game ban è simile al vac, però invece di usare il sistema fornito da valve (che non credo sia concesso a tutti tanto facilmente) io sviluppatore devo gestire anche il sistema anti cheat, verificare che il giocatore non si sposti troppo velocemente o che non faccia un numero troppo alto di danni in un certo periodo di tempo, controllare che i file del gioco non siano stati alterati, ecc... Per esempio gli Arma e tutti i Bohemia in generale hanno il loro sistema e se sgarri con un gioco vieni bandito da tutti i titoli dello stesso sviluppatore. |
|
|
|
|
|
|
#109351 |
|
Senior Member
|
Ah, bene. Forse ora è più chiaro. Ma quindi ci sarebbero tre tipi di ban: VAC, Game e Server.
Può essere che col comando flushconfig e le altre impostazioni che ti avevo consigliato, ahimè dopo che avevi già disinstallato Steam, avresti risolto comunque, e senza disinstallare. L'importante comunque è che alla fine hai risolto, e ben venga che reinstallare Steam non ti abbia creato disagi di alcun tipo causa il reimpostare tutto (parlo delle varie opzioni/impostazioni, e delle categorie della libreria principalmente). Ultima modifica di Pahadimas : 29-08-2016 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#109352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#109353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Activision rilascia alcuni classici su Steam
Police Quest™ Collection Gabriel Knight: Sins of the Fathers Gabriel Knight 2: The Beast Within Gabriel Knight 3: Blood of the Sacred, Blood of the Damned Arcanum - Of Steamworks & Magick Obscura Quest for Glory Collection Phantasmagoria Phantasmagoria 2 Caesar 3 Caesar 4 Ultima modifica di Altair[ITA] : 29-08-2016 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#109356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Phantasmagoria mi pare fosse bello
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#109357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma hai fatto più scansioni con vari programmi per rimuovere adware? E prima di installare nuovamente steam hai controllato se la cartella c:/utenti/"tuo_utente"/appdata/local/steam non ci fosse più o perlomeno vuota?
|
|
|
#109358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109359 |
|
Senior Member
|
ovvio che sì
|
|
|
|
|
|
#109360 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FAR CRY PRIMAL SENZA AUDIO
Salve. Purtroppo in FAR CRY PRIMAL non ho nessun audio, ne nel menu e ne in game. Si sente solo durante i filmati. Ho letto che alcuni giochi Ubisoft soffrono di quest bug come per esempio FAR CRY 4.
Ho un Alienware Alpha 2 collegato con cavo ottico ad un amplificatore Yamaha e fino ad oggi su 100 giochi non avevo mai riscontrato situazioni di questo tipo. Anche con titoli Ubisoft come Assassins' Creed Asia e Child of Light tutto è andato bene. Ho seguito alcune guide ma anche disattivando il Dolby Digital e settando l' audio stereo a 16 bit 44.100 non sento nulla. Ho anche eliminato alcuni file audio .dll nella directory system32 ed installato dalla cartella del software le DirectX senza risultato. Infine ho provato a far arrivare l' audio direttamente dall' HDMI alla TV ma niente. Non c'è proprio verso di sentire il sonoro. Cosa posso fare? Grazie. Ultima modifica di Gurendaiz : 30-08-2016 alle 01:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

:
, anche se poi a guardare il suo profilo ne conteggia "soltanto" 9697. Sono comunque un bel po'
.* Primo tra i giochi in evidenza: No Man's Sky
. Secondo Steam Calculator il suo profilo vale 101.943 euro, in sconto 48.387 euro.