|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Questa estensione apparentemente funziona, sto facendo dei test:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...er/?src=search
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
Mi è ricapitato il freeze completo. Se è capitato a qualcun altro vorrei sapere cosa potrebbe essere la causa. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se hai appurato che non dipenda da qualche estensione, in attesa che si aggiorni alla 48, potresti temporaneamente scaricarti una versione portable (magari la 47.0) e inserirci il tuo profilo per avere tutto già impostato e vedi se lo fa ancora anche con la versione precedente che a quanto mi pare di capire funzionava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Ho solo adblock come estensione, da una vita e mai nessun problema. Esatto fino alla 47 non avevo questo problema , che seppur sporadico è fastidioso, anche perchè si freezza tutto senza preavviso. Mi sa che la cosa migliore senza sbattimenti sarà aspettare il prox aggiornamento di ff. se si ripresenta disinstallo e reinstallo ff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"Stampa selezione" con il tasto dx?
Esiste una funzione, opzione, add-on che permetta semplicemente con il tasto destro di selezionare parte di una pagina web (che siano testi che immagini) e scegliere il comando Stampa (e quindi stampare solo la parte selezionata)?
![]() ....oppure funziona solo con la selezione e stampa con il tasto sinistro?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma possibile che la versione per android faccia cosi schifo? Poco funzionale, ma aspettavo venisse magari sistemato. Le pagine caricate lentamente, e spartivo la colpa tra la mia connessione wifi e il telefono, ma alla ennesima lentezza nello sfogliare un volantino ho provato col browser preinstallato e cavoli viene girato subito...
Pessimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
|
Settare un livello di ZOOM predefinito
Era stato chiesto anche un po' di tempo fa, ora ho trovato il modo:
https://www.latecnosfera.com/2013/08...finito-in.html così è possibile cambiare lo zoom predefinito al valore che si vuole, senza estensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Qualcuno sa se è possibile aprire un link in secondo piano dalla barra preferiti, come accade con IE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Senior Member
|
Io da un po' invece uso ZOOM PAGE (anche con questo puoi fare il cambio al volo solo testo, basta cliccare sull'icona col tasto destro e da full page diventa text only), ne avevo provate varie di estensioni tra cui anche quella che usi tu, ho notato però che nessuna funziona bene al 100%.
In particolare lo zoom solo testo spesso e volentieri non va d'accordo col resto della pagina disallineando e facendo un po' a cazzotti con il layout del sito, così sono stato costretto ad usare lo zoom a pagina completa. Visto però che quasi sempre zoom page mi apre le pagine al 150% allora tanto vale impostare lo zoom predefinito a 150% e se occorre diminuire o aumentare a mano ed avere una estensione in meno, che comunque non è leggerissima. Unico inconveniente (se così si può dire...solo perchè a me non piace tanto) del metodo sopra riportato senza estensione è che lo zoom è impostato su tutta la pagina, barra compresa, che verrà quindi ingrandita (o rimpicciolita) di conseguenza. Aprire un link in secondo piano in che senso? Io clicco i link col tasto centrale e li apre in un'altra scheda, la quale non viene selezionata, viene aperta e basta. Ultima modifica di Cloud76 : 24-07-2016 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
ma anche a voi quando scaricate qualcosa appaiono in alto a dx 2 mega freccie BLU...che pero' a volte rimangono e non scompaiono ....come mai sta roba ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le schede, se clicco col centrale su qualsiasi icona nella barra preferiti, che sia lì o in una qualsiasi cartella, si apre sempre in primo piano, quindi selezionata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
salve, e' da ieri e anche oggi che quando tento di aprire qualsisi e-mial in GMAIL mi
dice problema (n.007) ritenta tra ...s uso win 7 64 bit con avast. succede anche a voi o ?che devo fare , aiutoooo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
|
Se non hai fatto particolari cambiamenti nella configurazione penso che basti andare nelle opzioni, scheda generale, e togliere la spunta a "Porta in primo piano le nuove schede aperte da un link".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 | |
Senior Member
|
Quote:
browser.slowStartup.timeThreshold;40000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
|
Non sono sicuro al 100% ma penso sia la soglia limite entro cui l'avvio del browser venga considerata regolare. Oltre il limite impostato dovrebbe dare un qualche avviso.
Se cerchi c'è anche un altro valore browser.slowStartup.averegeTime che nel mio caso è 2974 (personalizzato), finchè questo valore rimane entro i 40000 credo che Firefox lo prenda come avvio normale. EDIT Ah il valore è in millisecondi quindi 40000 sta per 40 secondi Ultima modifica di Cloud76 : 24-07-2016 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Ciao a tutti, ho dato una bella letta alla prima pagina ma purtroppo non ho trovato soluzione al quesito che sto per porvi.
Ho installato Firefox x64 (aggiornato all'ultima versione disponibile) su Windows 7 Pro e monitor overcloccato e regolarmente funzionante a 75Hz. E' normale che Firefox sia "cappato" a 60Hz? E possibile andare oltre, syncando l'immagine a 75Hz e senza avere frame drop? (verificato con TestUFO) Aggiungo inoltre pensavo potesse essere un problema di accelerazione hardware, ma dalle impostazione risulta abilitata ed inoltre ho seguito una guida per forzare l'accelerazione sulla GPU (una GTX 980 Ti) tramite la voce "layers.acceleration.force-enabled", nonostante fosse già abilitata. Ma non è cambiato nulla in quanto al refresh rate, anzi a tal proposito.....posso lasciare abilitata (su true) quella voce (layers.acceleration.force-enabled), o potrebbe creare problemi? Scusate le domande da ignorante, ringrazio anticipatamente chi avrà la voglia e la pazienza di rispondere ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 24-07-2016 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema di firefox (e di altri browser):
https://www.vsynctester.com/manual.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.