|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
|
|
#7362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
Quote:
ero davanti ad una scelta: la metà dei tasti ma illuminati o tutti i comandi che voglio io ma più "discreti"? ho scelto la seconda via. Solo i led degli interruttori si accendono (silent running e cargo scoop) Ultima modifica di Michael80 : 20-07-2016 alle 08:41. |
||
|
|
|
|
|
#7363 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7364 |
|
Member
|
Qualche novità per gli sviluppatori di applicazioni esterne
si tratta di un sistema automatico di raccolta di dati e statistiche di gioco, che verranno mantenuti sui pc dei giocatori, per dare modo agli sviluppatori di applicazioni “third-party” di creare una app in stile Captain Log (Log del Capitano). Esiste già un file (Network log) che viene utilizzato da alcune applicazioni esterne (quali EDDiscovery, etc) per tracciare la propria posizione, ma sembra che il Captain Log sarà molto più completo! http://www.spacejokers.it/2016/07/ca...ite-dangerous/ Volevamo fare i complimenti a Riz@l per la scoperta riguardante la Unknown Probe !!
INTEL CORE i7-2600K 3.40GHZ LGA 1155 8MB CACHE - AMD Radeon HD6950 - http://www.spacejokers.it/ Ultima modifica di Nijal : 21-07-2016 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#7365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Perchè Rizal non scrive più?
Comunque, mi sono imbattuto su youtube in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=bVuQedQi6YA I 10 titoli del nostro genere più attesi per il 2016. Al primo posto c'è no man's sky visto che è in arrivo, con il suo planetary landing vero, mica ci piazzano solo le rocce e te le spacciano come "planetary landing". Poi ci sono altri giochi che ho scoperto come Planet Nomads ed Helium Rain, progetti incredibili che hanno il solo problema delle risorse. I piccoli autori di Starpoint Gemini sono già in EA con Warlords, hanno implementato la possibilità di costruire e difendere una propria base autonoma, pilotare grandi navi, tutta roba che è al momento FANTASCIENZA in Elite: Dangerous. Però per carità, si stanno concentrando nell'utilissimo update dell'engineering, una roba che probabilmente, non ricordo bene onestamente, ma non era nemmeno menzionata all'inizio dello sviluppo. Ma no, loro stanno già pensando alla quarta stagione, mentre il gioco lentamente muore e perde d'interesse. Bah.
|
|
|
#7367 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Alcuni va detto che non simulano la fisica come in elite e che graficamente fanno anche molto più schifetto. Io sto attendendo infinity battlescape che vedendo il materiale che mi viene inviato pare fatto molto bene. Mi dispiace solo che il crossfounding non sia stato un successone.
|
|
|
|
|
|
#7369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7370 |
|
Member
|
Commanders buongiorno, è disponibile la versione lite della newsletter 134.
Versione "lite" perchè non vi è nulla che non sia già stato affrontato da noi o da precedenti newsletter. Vi metto comunque il link. niente spam, grazie
INTEL CORE i7-2600K 3.40GHZ LGA 1155 8MB CACHE - AMD Radeon HD6950 - http://www.spacejokers.it/ Ultima modifica di Ziosilvio : 23-07-2016 alle 20:31. Motivo: niente spam, grazie |
|
|
|
|
|
#7371 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cosa che però tu stai facendo sistematicamente. Forse hai bisogno di un ripasso del regolamento? In questo caso, adopera bene queste due settimane. Perché altro tempo non ne avrai.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#7372 |
|
Senior Member
|
boh non so, ha smesso durante l'estate scorsa quando ha iniziato a seguire molto da vicino sul forum ufficiale tutto il discorso degli unknown artifact etc etc...
ecco di QUESTA feature effettivamente sento la mancanza. Adesso poi che ci sono anche gli avamposti sulla superficie darebbe proprio gusto.. |
|
|
|
|
|
#7373 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Piccolo OT.
capisco il regolamento... ma credo che, il mio socio Nijal stesse facendo un servizio utile e apprezzato da tutti qui, in modo da leggere la newsletter di Elite Dangerous in italiano... alla fine qui si parla di questo e non si sta divagando... Comunque non verrà più postato il link,... chi vorrà, saprà dove trovarla e tanti saluti.. chiuso OT
|
|
|
#7374 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Perché dovrebbe avere un senso e in Elite non mi sembra ci sia nessun vantaggio a farsi una propria base, anzi è più una rottura, almeno al momento. Potrebbe essere una base dove parcheggiare navi e commodities, e ok, ma poi per difenderla? Se sono a 28 balzi di distanza e viene attaccata? L'utilità potrebbe essere se offrisse anche un market, ad esempio, uno shipyard e altro, e che potesse essere usata da NPC e giocatori, e che si prendesse una percentuale per ogni transazione. Poi si torna al problema di fondo, che in Elite il denaro non ha nessun valore se hai già la nave che ti interessa e l'hai outfittata a dovere. I resto dell'idea che prima di tutto debbano trasfomare la galassia da player driven a NPC driven, rendere il gioco più vario e con numerosi eventi, il meno random possibili. Il problema più grosso restano sempre le istanze, il fatto che ci siano due velocità più il glide mode, è una delle cose che più spezzano il ritmo di gioco. Nei giochi in uscita (NMS e DU su tutti) si potrà iniziare a battagliare nello spazio, fino alla superficie, entrare nelle stazioni o comunicare, senza dovere cambiare istanza. Capisco che siano complesso in un mmo, però Dual Universe lo farà, e forse sarebbe ora che provassero a migliorare il tutto, creando un'unica istanza per sistema. |
|
|
|
|
|
|
#7375 | |
|
Senior Member
|
@GoFoxes
si difenderla potrebbe essere una sfida per i programmatori e a livello di design ma anche non implementando questo aspetto, tutto il resto che hai citato tu (market, shipyard con percentuale) sarebbe una gran cosa..non mi importa se ho già una nave grossa....mi darebbe quel senso di "casa base" che mi manca. È vero pure che siamo "cittadini della galassia" in Elite eh..però.. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7376 |
|
Senior Member
|
Appunto, l'idea sarebbe quella di creare una base che si auto sostiene e produce pure per i giocatori. E tu di par tuo dovresti alimentarla portando le giuste risorse. Per ampliare potrebbero fare anche stazioni modulari, in modo tale da vedere tutto il processo, dalle materie prime ai semilavorati fino al prodotto finito, dando la possibilità di poter hackerare o distruggere i singoli moduli.
Non è fantascienza ma c'è già un gioco che lo fa, e ha 30 di metacritic...
|
|
|
#7377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Non capisco l'entusiasmo per no man's sky, al di la' dell'aspetto grafico penso che alla fine tutte queste cose generate avranno poco capo e coda oltre ad essere un po' tutte uguali... Lo provero' sicuramente ma non penso che possa avere la profondita' di elite. Per quanto riguarda il discorso basi, hanno detto chiaramente che per ora non se ne parla, penso non vogliano virare verso EVE e onestamente la cosa mi fa piacere: preferisco guidino i dev lasciando spazio a tutti piuttosto che consegnare il gioco in mano a chi ci passa la vita attaccato (pura invidia eh, non avessi una vita e un lavoro sarei il primo a farlo, aspetto la pensione con ansia )
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#7378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in no man' sky trovi colori diversi ma alla fine secondo me il succo e' quello... Ok la generazione procedurale ma non e' che possono inventarsi chissacosa. Sono curioso ma scettico.
Sui problemi di elite ti do ragione ma alla fine mi ci diverto, percio' fiducia ai dev da parte mia
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#7380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Floc il gioco ti puo' piacere e per carita' e' piaciuto tanto anche a me finche' non ho fatto tutto quella che c'era da fare per ore ed ore, pero' profondo davvero no e stanno perdendo parecchi giocatori...
Tralasciando i molteplici bug, Background sim inesistente da anni oramai, grind grind grind, more of the same, i pochi rimasti a giocare tutti nascosti in Solo, meccaniche multiplayer non al passo coi tempi etc etc Diventasse un MMO solo Open a tutti gli effetti con un bel sistema di security (per crimini vari) e reward all'altezza allora gia' si potrebbe parlare di qualcosa di "serio" anche lasciando il content momentaneamente com'e' adesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

)