Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2016, 14:04   #17501
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Ricordati che i batch vanno eseguiti come amministratore, oppure crei un collegamento al .bat, vai sulle proprietà => avanzate e metti la spunta su "Esegui come amministratore"
....ai ragione, avevo dimenticato di precisare....
Old 21-07-2016, 14:13   #17502
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Istallazione pulita senza inserire ne prima ne dopo il seriale della licenza windows che si aggiorna?

Comunque in tutta sincerita' l'utilizzo alternato con frequenza giornaliera delle due istallazioni io lo eviterei, secondo me potrebbe essere considerato alla stregua dell'utilizzo simultaneo, anche se non ho letto miente in proposito. Pero' non mi sembra regolare la cosa.
Se al momento dell'installazione non si inserisce il seriale bisogna averlo inserito in una precedente installazione su quell'hardware oppure inserirlo successivamente all'installazione.
L'utilizzo alternato con frequenza giornaliera era un esempio per dire che in fondo tenere W10 e W7 su partizioni può essere anche "più rispettoso" dei termini di licenza invece del tenerli su due dischi separati. Inoltre l'esempio era appositamente esasperato per cercare di capire quale frequenza massima di "cambi del sistema operativo" vengano tollerati da Microsoft.

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ma dal 1 agosto l'aggiornamento di windows dalla versione 7/8/8.1 alle versione 10 non sarà più gratuito vero?

Ma quindi come funziona, l'aggiornamento si può fare con una chiavetta creata precedentemente ma poi, una volta eseguito, ti chiede di installare un nuovo seriale?
Già da giorno 30.
Nuovo seriale... che intendi? O aggiorni un Windows 7/8 già attivato e quindi in cui hai inserito un seriale, o installi Windows 10 inserendo un seriale di Windows 7/8, o installi Windows 10 saltando il seriale ma su un hardware su cui è già stato attivato Windows 10.

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
E altre 2 domande. Ho letto un po' l'open post. Ma seriamente se cambiassi mb dovrei acquistare una licenza di w10? che senso ha far tanto i fighi con l'aggiornamento gratuito, se poi cambiando un componente perdo la licenza?

E l'altra domanda è riferita a questa immagine

http://i65.tinypic.com/24pl5so.jpg

Cosa si intende per "miei file"? Perchè in pratica la mia situazione è questa:
https://www.dropbox.com/s/cbu6fmi0xz...48.39.png?dl=0

Ho l'ssd su cui è installato l'OS, poi un hdd che è suddiviso in 3 partizioni. Se volessi installare w10 pulito, mi conviene tenere collegato solo l'ssd e staccare l'hdd per evitare che mi cancelli tutti i dati? Perchè non è ben chiaro da quell'immagine, almeno per me
Per "miei file" suppongo, e non ne son certo, che si intenda il contenuto della cartella Users. I file delle altre partizioni, comprese quelle su hard disk differenti, non dovrebbero essere, in teoria, toccate.
Se cambiassi scheda madre, sappi che si dice che Microsoft stia implementando un sistema con il quale il diritto digitale della scheda madre si lega all'account con il quale si è effettuato l'accesso al sistema, di modo da "trasferirlo" sul nuovo hardware, ma ad oggi nessun riscontro e nessuna conferma.

Ultima modifica di Pahadimas : 21-07-2016 alle 14:16.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 14:32   #17503
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
in ambiente windows si può fare tutto da riga di comando.........
esite un manuale / libro , un qualcosa che spieghi ?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 14:39   #17504
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Per "miei file" suppongo, e non ne son certo, che si intenda il contenuto della cartella Users. I file delle altre partizioni, comprese quelle su hard disk differenti, non dovrebbero essere, in teoria, toccate.
Se cambiassi scheda madre, sappi che si dice che Microsoft stia implementando un sistema con il quale il diritto digitale della scheda madre si lega all'account con il quale si è effettuato l'accesso al sistema, di modo da "trasferirlo" sul nuovo hardware, ma ad oggi nessun riscontro e nessuna conferma.
Per sicurezza mi sa che comunque l'hdd lo stacco, formatto/installo pulito e poi lo ricollego, su ste cose meglio essere prudenti

Per la licenza, speriamo che facciano una roba più sensata che legare la licenza all'hardware considerando che bene o male cambiano le varie componenti nel corso del tempo. Ok la scheda madre io non la cambio da tipo 7 anni quando ho fatto il pc, però con le nuove cpu se dovessi comprarle, dovrei cambiare anche quella, quindi insomma non vedo perchè dovrei perdere la licenza se mi dai l'opportunità di averla gratuitamente. Comunque grazie mille

ps: su windows 10, quanto è utile installare un antivirus? Ho visto che c'è windows defender, però non so come sia messo a livello di sicurezza
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 21-07-2016 alle 14:42.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 14:44   #17505
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
......sicuramente delle pubblicazioni esisteranno......
personalmente sono anni che non uso testi, anche perche in rete, trovi veramente di tutto.
Ad esempio digitando su google "netsh sintassi", devi solo avere la voglia di leggere tutto quello che trovi.
MSDN è una fonte di info prezziosissima, giusto per fare un esempio....
https://msdn.microsoft.com/it-it/lib...(v=ws.10).aspx
in fondo inoltre trovi le voci correlate.
Old 21-07-2016, 14:54   #17506
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
Come punto di partenza, in cmd c'è il comando help, che illustra i principali comandi (e poi per ogni comando c'è l'help con la descrizione dettagliata delle varie opzioni).
Old 21-07-2016, 14:55   #17507
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
cmd come base ma powershell è molto di più
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 21-07-2016 alle 14:58.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 15:04   #17508
biometallo
Senior Member

Città: :
Quote:
si dice che Microsoft stia implementando un sistema con il quale il diritto digitale della scheda madre si lega all'account con il quale si è effettuato l'accesso al sistema, di modo da "trasferirlo" sul nuovo hardware, ma ad oggi nessun riscontro e nessuna conferma.
Precisazione, quel "si dice" sembra riferirsi ad una voce di corridoio, ma ne ha parlato Dona Sarkar sul blog ufficiale delle release insider

"Based on Insider feedback, we are also introducing the ability to link your Microsoft account (MSA) to the activation digital license with this Insider Preview build. If you already used an MSA to log in to your activated Windows 10 Home or Pro device, your MSA will be automatically linked. You can use this MSA linked digital license to re-activate your Genuine Windows 10 device by running the Activation troubleshooter, if you run into Activation issues caused by hardware changes."

La questione sulla possibilità di trasferire la licenza credo sia tutt'oggi uno degli argomenti più controversi, di fatto questo è quello che recita il contratto di licenza di 10:

4. Trasferimento. Le disposizioni del presente Articolo non sono applicabili qualora il licenziatario abbia acquistato il software in qualità di consumatore in Germania o in uno dei paesi elencati sul sito (aka.ms/transfer). In tal caso qualsiasi trasferimento del software a un terzo e il diritto di utilizzarlo dovranno conformarsi alla legge applicabile.
a. Software preinstallato sul dispositivo.
Qualora il licenziatario abbia acquistato il software preinstallato su un dispositivo (e anche qualora abbia eseguito l’aggiornamento del software preinstallato su un dispositivo), potrà trasferire la licenza di utilizzo del software direttamente a un altro utente, esclusivamente con il dispositivo con licenza. Il trasferimento dovrà includere il software e, nel caso sia stata fornita con il dispositivo, un’etichetta Windows originale che includa il codice Product Key. Prima del trasferimento autorizzato, l’altra parte dovrà accettare che il presente contratto si applichi al trasferimento e all’utilizzo del software.
b. Software autonomo.
Qualora il licenziatario abbia acquistato il software come software autonomo (e anche qualora abbia eseguito l’aggiornamento del software acquistato come software autonomo), potrà trasferirlo a un altro dispositivo di sua proprietà. Il licenziatario potrà anche trasferire il software a un dispositivo di proprietà di altri qualora (i) egli sia il primo utente con licenza del software e (ii) il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto. Per trasferire il software, il licenziatario potrà utilizzare la copia di backup, la cui creazione è stata autorizzata da Microsoft, o i supporti di memorizzazione su cui è stato in origine fornito il software. Ogni volta che il licenziatario trasferisce il software su un nuovo dispositivo, lo dovrà rimuovere dal dispositivo precedente. Il licenziatario non potrà trasferire il software con l’intento di condividere le licenze su più dispositivi.
.............

Quindi il contratto stesso garantisce la possibilità di trasferimento per tutte quelle licenze di 10 anche di quelle ottenute da un aggiornamento di una di 7 o 8 che sia stata acquistata a parte, quindi retail, ma anche tramite store o OEM NSLP

Anzi se all'inizio si diceva che tutte le retail venivano "dowgradate" a OEM ora pare sia il contrario, e cioè che siano le OEM di windows 7 o 8 che una volta aggiornate a 10 risultino sul canale retail e quindi trasferibili come le licenze retail acquistate dallo store.

Questa almeno è come l'ho capita io.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 15:31   #17509
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
e adesso? La licenza la recupero per un' altra macchina?
Se lo fai entro il 29 tranquillamente, dopo solo se avevi linkato il tuo Microsoft Account a quella macchina prima che morisse. PS: solo se la licenza di Win7 che hai è Retail, ovviamente. Sennò muore su quella scheda madre e buona notte.

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Installo su un pc differente dal notebook sul quale ho win 7 con licenza.
Posso usare il seriale (din win 7) per l'attivazione di win 10 (sul pc) ?
Solo se quella licenza è Retail la puoi muovere. Se è una OEM, muore con il notebook e così il Win10 che vi è stato aggiornato.

Quote:
Altra domanda: se scarico qualcosa dal windows store (tipo forza motosport), come faccio a scegliere la cartella di destinazione/disco su cui installarlo?
In Impostazioni\Sistema\Archiviazione puoi decidere al massimo la partizione. Le cartelle sono nascoste, protette e inaccessibili. Non le decidi tu. Tipo quanto accade su iOS. Installa lui dove sa lui. Dove nessun virus è mai potuto entrare prima.
Old 21-07-2016, 15:35   #17510
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ciao a tutti, ho comprato uno di quegli aggeggi Aukey per poter collegare un hard disk da 2.5" tramite USB 3.
Ho anche un HUB Usb 3.0 autoalimentato della Aukey, ma ho notato che quando collego l'hard disk ad esso e comincio ad usarlo, ad un certo punto mi vengono disattivate tutte le periferiche usb del computer (anche quelle non collegate all'hub), per poi essere riattivate pochi secondi dopo. Anche l'hard disk in questo frangente viene disattivato.
È difettoso il contenitore USB o ci possono essere altre spiegazioni da ricercare nel sistema operativo? Grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 15:54   #17511
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
cmd come base ma powershell è molto di più
Un file batch viene eseguito tramite Prompt dei comandi (cmd.exe). Quando viene utilizzata o in quali casi conviene utilizzare invece la PowerShell? Il comando sopra menzionato (help), nella PS non funziona... perché? La PS ha comandi diversi?

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Anzi se all'inizio si diceva che tutte le retail venivano "dowgradate" a OEM ora pare sia il contrario, e cioè che siano le OEM di windows 7 o 8 che una volta aggiornate a 10 risultino sul canale retail e quindi trasferibili come le licenze retail acquistate dallo store.

Questa almeno è come l'ho capita io.
Anche una OEM non bloccata è possibile attivarla su un hardware diverso. Quindi perché dici che risultano sul canale retail?
Old 21-07-2016, 16:22   #17512
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti, ho un dubbio:

posso procedere all'aggiornamento con i driver video per Win 7 o devo disinstallarli prima di aggiornare?
Old 21-07-2016, 16:38   #17513
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Ma com'è possibile che non si può personalizzare "questo PC"? sono abituato ad avere solo i dischi in quella schermata, che me frega delle cartelle
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 21-07-2016, 16:50   #17514
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
da registro , se cerchi con goole ci dovrebbero essere dei REG già pronti

l'unica fregatura e che ogni tanto qualche aggiornamento di winupdate le ricrea
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 17:30   #17515
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho comprato uno di quegli aggeggi Aukey per poter collegare un hard disk da 2.5" tramite USB 3.
Ho anche un HUB Usb 3.0 autoalimentato della Aukey, ma ho notato che quando collego l'hard disk ad esso e comincio ad usarlo, ad un certo punto mi vengono disattivate tutte le periferiche usb del computer (anche quelle non collegate all'hub), per poi essere riattivate pochi secondi dopo. Anche l'hard disk in questo frangente viene disattivato.
È difettoso il contenitore USB o ci possono essere altre spiegazioni da ricercare nel sistema operativo? Grazie.
Facendo varie prove ho capito che il problema si presenta quando attivo l'xHCI da bios, ma su altri sistemi operativi nessun problema. Questione di driver?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 17:42   #17516
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
da registro , se cerchi con goole ci dovrebbero essere dei REG già pronti

l'unica fregatura e che ogni tanto qualche aggiornamento di winupdate le ricrea
Grazie ora provo un po' a cercare, anche se non mi fido molto di file già pronti che vanno a modificare i registri di sistema

Altra domanda. Con il fatto del windows store. Quanto senso ha scaricare app per il desktop piuttosto che averle direttamente dentro lo store? Cioè voi cosa preferite? Perchè stavo guardando dropbox, e sinceramente io mi trovo meglio con la classica applicazione per desktop piuttosto che quella che c'è sullo store
Old 21-07-2016, 18:29   #17517
biometallo
Senior Member

Città: :
Quote:
Anche una OEM non bloccata è possibile attivarla su un hardware diverso. Quindi perché dici che risultano sul canale retail?
Mi riferisco al fatto che dando il comando slmgr.vbs -dlv pare chi ha fatto l'aggiornamento a 10 pare risulti sempre con canale codice product key: retail, ma a pensarci bene non quanto effettivamente faccia testo, visto che il product key stesso è stato privato di valore sostituendolo con il diritto digitale.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 21:01   #17518
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Grazie ora provo un po' a cercare, anche se non mi fido molto di file già pronti che vanno a modificare i registri di sistema
basta aprirli col notepad e vedere cosa fanno , non è difficile

http://www.howtogeek.com/222057/how-...on-windows-10/
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 22:54   #17519
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
basta aprirli col notepad e vedere cosa fanno , non è difficile

http://www.howtogeek.com/222057/how-...on-windows-10/
Alla fine ho risolto affidandomi ad un programmino. Sicuramente andrà a modificare i registri di sistema però va beh, alla fine son riuscito a far pulizia di tutto e mettere un po' di ordine in quella schermata

ps: sai mica come togliere la scritta ITA in basso a sinistra dell'orologio? in pratica l'ho disattivato dalle impostazioni, però ogni volta che riaccendo me lo ritrovo lì
Old 22-07-2016, 02:12   #17520
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi al momento sto benissimo con windows7 (edizione OEM) ed aggiornerei solo per avere la copia gratuita. Avendo in programma di cambiare pc a fine anno (scheda madre+cpu+gpu), mi risparmio la fatica di aggiornare ora perchè non ne vale la pena o ci sono alcune possibilità di poter riutilizzare windows10 sulla nuova macchina?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian