Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2016, 11:41   #7161
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Comunque sono già in astinenza... come arrivo a metà settembre?!? 😱😱
Old 05-07-2016, 11:46   #7162
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque sono già in astinenza... come arrivo a metà settembre?!? ����
Io mi sono buttato su Overwatch per staccare completamente dal genere... Devo dire che mi sto divertendo molto, è un fps/moba online frenetico ma allo stesso tempo tattico, essendo a squadre non ti mette addosso troppo stress, ci sono diversi eroi con diverse abilità che permettono di cambiare completamente l'esperienza di gioco. Non è niente male, le partite sono rapide, durano dai 5 ai 10 minuti... A chi non interessa diventare un "pro", mi sembra un buon gioco "estivo"!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 12:05   #7163
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io mi sono buttato su Overwatch per staccare completamente dal genere... Devo dire che mi sto divertendo molto, è un fps/moba online frenetico ma allo stesso tempo tattico, essendo a squadre non ti mette addosso troppo stress, ci sono diversi eroi con diverse abilità che permettono di cambiare completamente l'esperienza di gioco. Non è niente male, le partite sono rapide, durano dai 5 ai 10 minuti... A chi non interessa diventare un "pro", mi sembra un buon gioco "estivo"!
Eh ma io ho staccato per il caldo, mica per altro... quando gioco al pc la camera mi diventa un forno. :-(
Se quassù avessi la mia ps3 "super slim" avrei già la soluzione ai miei problemi... visto che continuo a comprare giochi sul PSN senza mai giocarli.
Old 05-07-2016, 12:10   #7164
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Eh ma io ho staccato per il caldo, mica per altro... quando gioco al pc la camera mi diventa un forno. :-(
Se quassù avessi la mia ps3 "super slim" avrei già la soluzione ai miei problemi... visto che continuo a comprare giochi sul PSN senza mai giocarli.
Ah, ecco... In effetti stanotte faceva caldino mentre giocavo... Maledetta estate...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-07-2016, 12:38   #7165
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
A sto punto visto le temperature che sto vedendo anche io (40 in idle e sto senza gpu), mi sa che ci rivediamo direttamente a settembre anche da qui, mi spiace solo che ora che le dark sorceries sono mainstream non posso sfruttare finalmente bene quella serpentosa con autoguida.
Ma continuo a seguire qui e reddit, escono sempre fuori altre cose interessanti.
P.S.:Il candelabro ora da bonus dimezzato, da 25% a 12,5%.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 13:13   #7166
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Candelabro a 12,5%? Motivo di più per snobbarlo

Arrivederci a settembre, dunque

I pezzi nuovi ti sono poi arrivati?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 13:19   #7167
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Che mi consigliate di farci con l'anima del secondo boss? ho visto la ricompensa dovrebbe essere un martello, ma non mi ispira molto...
Old 05-07-2016, 13:45   #7168
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Io stavo pensando di reinstallare fallout 4 e giocarlo con la modalità survival, ma so già che dopo poco la forza di ds3 mi attira a se..
Diciamo che un pochino voglip staccare,ma mantenere l' allenamento in pvp facendo praticamente solo invasioni
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:11   #7169
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Che mi consigliate di farci con l'anima del secondo boss? ho visto la ricompensa dovrebbe essere un martello, ma non mi ispira molto...
Io sono un "completista", e al limite le porto da Ludleth per la trasposizione. Non le ho mai usate per raggranellare "anime liquide"... anche perché, a NG+ basta uccidere un paio di nemici un po' più grossi, magari con Anello Serpente o altri ammennicoli simili, per ottenere circa la stessa quantità di anime liquide fornite da un'Anima di Boss!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io stavo pensando di reinstallare fallout 4 e giocarlo con la modalità survival, ma so già che dopo poco la forza di ds3 mi attira a se..
Diciamo che un pochino voglip staccare,ma mantenere l' allenamento in pvp facendo praticamente solo invasioni
Anch'io sto cercando di staccare un po', giocando ad altro... voglio ritornare carichissimo per il rilascio dei DLC!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:39   #7170
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Io sono un "completista", e al limite le porto da Ludleth per la trasposizione. Non le ho mai usate per raggranellare "anime liquide"... anche perché, a NG+ basta uccidere un paio di nemici un po' più grossi, magari con Anello Serpente o altri ammennicoli simili, per ottenere circa la stessa quantità di anime liquide fornite da un'Anima di Boss!
Quante anime da più o meno?
Old 05-07-2016, 14:40   #7171
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Deve ancora arrivare l' ultima scheda del reso e poi debbo pregare per il rimborso, ma giochi avidi graficamente rimando comunque a più miti temperature, e all' arrivo del dlc :P.
Anche io molto speranzoso, continuo a sperare ad un dlc ispirato alla profaned flame per farci un pg a tema, o una bella espansione della parte "fredda" a livello di meccaniche.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:56   #7172
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
2000 anime.
se vuoi fare il completista per avere tutte le armi del gioco prendi pure la mazza (arma comunque abbastanza inutile), se punti al trofeo di tutti gli anelli devi prendere l'anello, in caso contrario sfrutta queste 2000 anime per giungere ad avere 20.000 anime per la chiave della torre (per trovare la zona segreta con l'anello del serpente, questa zona è raggiungibile anche senza chiave, basta riuscire a saltare sul tetto del Firelink Shrine, prendendo un po di rincorsa e appoggiandosi sull'albero, basta insistere, io sono riuscito intorno al decimo tentativo), oppure sfruttale per salire di livello, che all'inizio è la cosa più saggia da fare.

Ultima modifica di unkle : 05-07-2016 alle 15:04.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:16   #7173
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Anch'io sto cercando di staccare un po', giocando ad altro... voglio ritornare carichissimo per il rilascio dei DLC!
Ad NG+ i tre Cavalieri Alati prima dei Lothric danno,con Simbolo dell'Avarizia,Scudo del Desiderio e Anello d'Argento del Serpente equipaggiati,circa 168.000 anime...
Non male per livellare alla svelta...

Io non riesco a giocare ad altro,questo episodio dei Souls mi ha preso ancor di più di quelli precedenti,anche perchè ho ancora maggiore dimestichezza adesso,e mi sento,pochissimo,più forte...

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
2000 anime.
se vuoi fare il completista per avere tutte le armi del gioco prendi pure la mazza (arma comunque abbastanza inutile), se punti al trofeo di tutti gli anelli devi prendere l'anello, in caso contrario sfrutta queste 2000 anime per giungere ad avere 20.000 anime per la chiave della torre (per trovare la zona segreta con l'anello del serpente, questa zona è raggiungibile anche senza chiave, basta riuscire a saltare sul tetto del Firelink Shrine, prendendo un po di rincorsa e appoggiandosi sull'albero, basta insistere, io sono riuscito intorno al decimo tentativo), oppure sfruttale per salire di livello, che all'inizio è la cosa più saggia da fare.
Uno dei veri Boss di DS III,non ci sono ancora riuscito dopo miliardi di tentativi...
Secondo me la mia copia è buggata.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:28   #7174
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non ti conviene sprecare le anime uniche, usala per convertirla nell'anello o nel martello; al limite tienila in inventario per ricordo! 2000 anime non sono tante, non ne vale la pena.
Quote:
2000 anime.
Ma quello del ramo non era un glitch che avevano fixato?
Old 05-07-2016, 15:37   #7175
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uno dei veri Boss di DS III,non ci sono ancora riuscito dopo miliardi di tentativi...
Secondo me la mia copia è buggata.

in effetti va un po a culo, con un'altro pg ho rinunciato e ho sborsato 20000 anime, con un altro pg sono riuscito dopo pochi tentativi, comunque con calma poi ho acquistato la chiave, perchè se devi andare di nuovo sul nido non puoi star li a fare millemila tentativi di nuovo per salire.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma quello del ramo non era un glitch che avevano fixato?
Non so adesso, ma ho sfruttato il glitch qualche settimana fa ed ancora funzionava...

Ultima modifica di unkle : 05-07-2016 alle 15:40.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:43   #7176
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Comunque gli uccellini si fanno sentire anche sotto il tetto, non si può fare lo scambio da lì? Non ricordo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:47   #7177
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

in effetti va un po a culo, con un'altro pg ho rinunciato e ho sborsato 20000 anime, con un altro pg sono riuscito dopo pochi tentativi, comunque con calma poi ho acquistato la chiave, perchè se devi andare di nuovo sul nido non puoi star li a fare millemila tentativi di nuovo per salire.

Non so adesso, ma ho sfruttato il glitch qualche settimana fa ed ancora funzionava...
Io non sono mai riuscito nè prima nè dopo,quindi è lo stesso...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque gli uccellini si fanno sentire anche sotto il tetto, non si può fare lo scambio da lì? Non ricordo.
Ma per fare lo scambio devi comunque salire sul tetto e poi,eventualmente,andare sotto...

EDIT:allora Theri,abbandonato momentaneamente DS III?
Troppo arrabbiato per alcune scelte di gameplay?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:56   #7178
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
EDIT:allora Theri,abbandonato momentaneamente DS III?
Troppo arrabbiato per alcune scelte di gameplay?
Ho passato 800 ore a combattere contro spade dritte in DS2, direi che ne ho abbastanza Ovviamente mi riferisco al pvp, in pve il gioco è stupendo ma non sono tipo da inanellare run in pve, se non mi trovo bene in pvp mi dedico ad altro, aspettando il dlc.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:57   #7179
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ma per fare lo scambio devi comunque salire sul tetto e poi,eventualmente,andare sotto...
esatto, il glitch ti permette di accedere al "sottotetto", puoi anche andare dietro a rimediare la titanite scintillante dalla lucertolina, ma per dire non puoi salire sopra e far scendere la scala.
In effetti il glitch è fatto per rimediare subito all'inizio l'anello e la titanite e/o altre titaniti da scambiare al nido per avere un'arma potente a bassi livelli.
Old 05-07-2016, 16:08   #7180
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Il glitch del ramo funziona ancora

Ieri sera mi era venuta voglia di mettere,in sequenza in base ai miei pensieri:
Tw3 e fare la 3 run
F4 e fare la seconda
Ds1 o ds2 a scelta daro che non me li ricordo piu benisso dopo mesi su ds3

Però poi ho pensato che ora in pvp becco tantissime persone,chre in ds1 devo mettere il fix e litigare con comandi piu legnosi,che in ds2 invece ho l'input lag e allora ho fatto partire ds3 e via di invasioni..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian