|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Buongiorno Commanders, è disponibile la traduzione della newsletter 130 in Italiano
niente spam, grazie
INTEL CORE i7-2600K 3.40GHZ LGA 1155 8MB CACHE - AMD Radeon HD6950 - http://www.spacejokers.it/ Ultima modifica di Ziosilvio : 23-07-2016 alle 20:35. Motivo: niente spam, grazie |
|
|
|
|
|
#7222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho preso il gioco base e al momento sto finendo i trainings, mi devo abituare bene a gestire tutti i comandi. avete qualche piccolo consiglio da darmi per le prime ore di gioco?
C'è qualcuno che usa lo steam controller?
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
|
#7223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
)Quote:
quando hai un dubbio cerca molto su youtube perché tantissima gente posta video di gameplay...per il resto preparati che ci vuole tanta pazienza ad imparare a padroneggiare i comandi E le nozioni di gioco che sono a centinaia
io no mi spiace
|
||
|
|
|
|
|
#7224 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
intendono col solito sistema "srv-sparo al masso-plup tanti frammenti" giusto?
|
|||
|
|
|
|
|
#7225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
|
|
#7226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7227 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
I materiali, prima della 2.1, si usavano per la sintesi ed erano esclusivi della superficie dei pianeti, solo con The Engineers li hanno aggiunti ovunque. |
|
|
|
|
|
|
#7229 |
|
Senior Member
|
ah ok no perché avevo capito che ci fosse un altro sistema più efficiente (magari dalla nave) oltre al sopracitato con l'SRV
|
|
|
|
|
|
#7230 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nei blueprint per ogni upgrade, c'è scritto quanti e quali materiali, ma anche dove trovarli. Ce ne sono alcuni che si trovano solo sui pianeti, altri solo scannerizzano high/low wake, altri solo negli USS, altri solo come reward di missioni, ecc.. |
|
|
|
|
|
|
#7231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, letta la newsletter: dando la possibilità di capipre capire da prima (non so se dallo scanner SRV o dalla nave prima di atterrare) quali materiali/minerali si troveranno nel pianeta e facendone trovare di più ogni volta, io credo che diventi meno frustrante. Ho girato per ore per trovare sto ca..o di selenium! |
|
|
|
|
|
|
#7232 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi bisogna rinunciare a qualcosa. Io il DSC ce l'ho solo sull'APS outfittato per espolarizone, e non credo proprio rinuncerei a Collector Limpets o Shield Cell Bank nel Python. Finora ho upgradato solo due Shield Booster del Python e i Thrusters del Cobra, ma non ho sbloccato nessun engineer rispetto ai quattro iniziali. Per come sto giocando col Python, proverò ad aggiornare anche lì i thrusters e poi l'FSD. Magari l'unico Beam Laser che mi può dare una mano a fare le missioni di assassinio. Per ora però sono soddisfattissimo di come l'ho outfittato, riesco a fare qualsiasi missione di trasporto/smuggling/recupero, l'interdiction non è un problema, anzi, e mi diverto a fare qualsiasi tipo di missione planetaria, soprattutto attacco basi. Quindi gioco, e pian piano ottengo materiali, quando mi tra vado da un eng e vedo. |
|
|
|
|
|
|
#7233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
mi posteresti poi la config del tuo python, sono interessato, anche io lo uso come multiruolo.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#7234 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://coriolis.io/outfit/python/0p...SA==?bn=Python Lo uso per fare missioni di trasporto (anche smuggling), ma non long-range perché il Python non ha 'sto gran FSD. Poi missioni di recupero e qualsiasi missione planetaria. No mining. Mi diverto anche a fare qualsiasi USS nello spazio o POI planetario, e ogni interdiction è un modo per provare a ottenere qualche bounty. Ho fatto l'upgrade dall'eng di entrambi i shield boosters, se no è tutto "vanilla". In futuro direi di aggiornare thusters e fsd se riesco. Per "cosa sono le missioni planetarie" dipende da cosa intendi. Non ne hai mai fatta una? Di solito sono missioni che richiedono di recuperare oggetti sulla suoperficie dei pianeti, e di solito sono protetti da skimmers. Oppure distruggere proprio tot skimmers da un POI, oppure distruggere il generatore di una base, raccogliere dati e altro. Siccome dalla nave non puoi "targettare" nemici di terra (torrette, skimmers), ho impostato quel settaggio degli hardpoints per semplificarmi la vita. Un unico beam laser mi permette di tenerlo sempre attivo con 2 tacche in weapons e praticamente "tagliuzzo" uno skimmer col raggio finché non viene distrutto. Appena gli altri diventano ostili, posso impostarli come target e dopo ci pensano i due turret pulse laser (settati su target only). Continuo così, che avendo due shield booster modificati, gli scudi sono molto resistenti, finché non ho eliminato tutti gli skimmers. Questo è utile se nella base c'è qualcosa che devi recuperare, se no vai di missile launcher e addio skimmers o torrette. I missili sono utili anche per le missioni distruggi generatore, arrivi, spari e scappi. Riesci magari a cavartela con buoni scudi anche se la base è fortemente difesa. Il mine launcher sui pianeti non è da usare, io lo sfrutto quando vengo interdetto, scappo e mentre lancio chaffs (e se serve una shield cell) rilascio anche mine. Facile che il nemico che mi insegue in poco tempo abbia scudi giù e hull fortemente danneggiato. Al chè può decidere lui di scappare, spesso, oppure mi volto e lo finisco, anche se è qualche rank sopra al mio. |
|
|
|
|
|
|
#7235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#7236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ciao a tutti
è tra le prime posizioni volevo comprarlo intanto su steam visto che è scontato. Punterei alla Commander Deluxe Edition che comprende il gioco base, il commander pack, e il season pass Horizons. Volevo un attimo capire se con questo pacchetto quindi, oltre al gioco base e l'espansione Horizons, avrò anche i futuri aggiornamenti e aggiunge al gioco, o se dovrò comprare altro. Grazie
|
|
|
|
#7237 | |
|
Bannato
|
Quote:
La cosa comoda è che essendo un raggio continuo, ti aiuta a mirare meglio e un po' colpisci sempre, anche se lo skimmer si sposta continuamente. Chiaramente puoi usare qualsiasi arma per fare questo, io trovo che un singolo beam laser sia la soluzione migliore per abbattere skimmers, ma tu magari ti trovi meglio con altro. Quando diventano nemici e iniziato ad attaccarti, ne selezioni uno come target, a quel punto partono le torrette (occhio che c'è un bug ora che le reimposta sempre a fire at will), ma puoi usare anche il beam laser gimballed , che avendo un target colpisce sempre. Peccato non si possano selezionare più nemici contemporaneamente, o impostare le torrette nel colpire il nemico più a portata, sarebbe comodo. |
|
|
|
|
|
|
#7238 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto, Elite Dangerous è un progetto decennale (dicono), e teoricamente ogni anno esce una "stagione di espansioni" a pagamento. Elite: Dangerous è 1.x, Horizons è 2.x, in futuro ci saranno 3.x, 4.x, ecc.. Tu paghi una volta per avere tutti i ".x" della stagione. Quindi avrai per certo anche tutti i prossimi 1.x e 2.x. Nello specifico 2.2 e 2.3 sono già state annunciate, in teoria arrivano entro fine anno (un major point update è previsto per finbe luglio primi agosto) e porteranno turismo, navette lanciabili da navi più grandi, multicrew, creazione commander. La 2.4 è prevista, ma i contenuti sono ancora segreti. Oltre a questi, il team è attivissimo e rilascia update continui, siamo già alla 2.1.03 per dire, quindi tranquillo che non lo mollano a breve. Chiaramente metti in conto che devi essere sempre costantemente connesso a internet per giocare, anche in Solo Mode, visto che la galassia è persistente. |
|
|
|
|
|
|
#7239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Una curiosità mia... Ma quando si inizia il gioco si appare a caso in giro per la galassia o in un punto predeterminato? Perchè mi immagino il novellino che magari vuole entrare in qualche clan o team e deve perdere 30 ore di gioco per fare un po di soldi e raggiungere la squadra nella galassia...
|
|
|
|
|
#7240 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, ti puoi mettere d'accordo con amici a trovarti in una particolare stazione e da lì formi una Wing, se no giri la galassia e quando nel radar ti appare un rettangolo vuoto, significa che quello è un altro giocatore. Lo capisci anche dal nome, iniziano tutti per CMDR. Di più però non posso aiutarti perché mai giocato con qualcuno in multi o formato Wing o stato in una Combat Zone/high-res Ultima modifica di GoFoxes : 28-06-2016 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

)
intendono col solito sistema "srv-sparo al masso-plup tanti frammenti" giusto?