Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2016, 12:37   #6901
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Nessuno si diverte con la chaos blade?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 27-06-2016, 12:41   #6902
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi

Se proprio dovessi fare un nuovo pg per il pvp, ne farei uno armato di qualche spadone che dà hyper armor...
Old 27-06-2016, 12:49   #6903
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Se si vuole lo scontro leale, l'unica via è il segno rosso. E nemmeno in quel caso si può essere certi di trovare giocatori onesti. Di solito è così, fortunatamente, ma in decine di scontri che ho fatto all'Arena Pontificia con giocatori generici, mi è capitato l'occasionale trollone che si curava, o il Signore del Mondo che mi evocava e poi scappava via / si nascondeva / si comportava generalmente da idiota. In quel caso, Cristallo di Separazione e via, senza nemmeno pensarci un secondo.
Peccato che abbiano tolto il segno "no way", presente in DS2, per mostrare disapprovazione!

TL;DR: se invadete, aspettatevi di essere trattati di conseguenza. Cioè da invasori.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 12:52   #6904
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Se proprio dovessi fare un nuovo pg per il pvp, ne farei uno armato di qualche spadone che dà hyper armor...
La Greatsword!
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 13:09   #6905
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Se si vuole lo scontro leale, l'unica via è il segno rosso. E nemmeno in quel caso si può essere certi di trovare giocatori onesti. Di solito è così, fortunatamente, ma in decine di scontri che ho fatto all'Arena Pontificia con giocatori generici, mi è capitato l'occasionale trollone che si curava, o il Signore del Mondo che mi evocava e poi scappava via / si nascondeva / si comportava generalmente da idiota. In quel caso, Cristallo di Separazione e via, senza nemmeno pensarci un secondo.
Peccato che abbiano tolto il segno "no way", presente in DS2, per mostrare disapprovazione!

TL;DR: se invadete, aspettatevi di essere trattati di conseguenza. Cioè da invasori.
Sarà che io ragiono su ciò che faccio io in prima persona,e il mio orgoglio smisurato mi impedisce di evocare qualcuno o di scappare quando mi invadono.
Aspetto al falò e ci provo.

Per questo invado con la speranza di beccare uno tipo me, che magari si incazz ma ti affronta a viso aperto
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 13:36   #6906
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

stavo provando la Chaos Blade, con 60 di DEX è veramente forte.
Equipaggiando l'anello sinistro del pontefice, si sopperisce alla perdita di HP
Old 27-06-2016, 14:01   #6907
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

La player base di DS è sempre uno spettacolo.
Da manicomio...
Quote:
Su questo ti do ragione, infatti quando "scatta" qualche patto tipo i Blu che arrivano in supporto, me ne sto... ma principalmente invado in zone dove non creo problemi all'eventuale povero cristo che si sta facendo la sua run braciolato... Per dire, dopo il falò di Pontyf è totalmente safe, idem dopo il falò ai piedi delle scale di Anor Londo... La cosa che preferisco è quando becco qualche fight club, lì mi piace perchè si fanno degli 1v1 onesti nel 99% dei casi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 14:53   #6908
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Vale la pena portare a +5 la Morion blade, o c'è qualcosa di meglio fra le straight sword (togliendo le ormai classiche dark sword, sunlight sword, Anri's sword). Ho visto che molti utilizzano le Gotthard twinswords, ma io non mi trovo bene con il moveset...
Old 27-06-2016, 15:04   #6909
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Vale la pena portare a +5 la Morion blade, o c'è qualcosa di meglio fra le straight sword (togliendo le ormai classiche dark sword, sunlight sword, Anri's sword). Ho visto che molti utilizzano le Gotthard twinswords, ma io non mi trovo bene con il moveset...
la barbed...
Old 27-06-2016, 15:31   #6910
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Sarà che io ragiono su ciò che faccio io in prima persona,e il mio orgoglio smisurato mi impedisce di evocare qualcuno o di scappare quando mi invadono.
Aspetto al falò e ci provo.
Per questo invado con la speranza di beccare uno tipo me, che magari si incazz ma ti affronta a viso aperto
Qualche volta, da invaso, ho provato ad affrontare degli invasori a viso aperto, come dici tu. Soprattutto a Farron e da Aldrich, cioè in corrispondenza dei relativi Patti, anche per dar modo ai Covenanter di ottenere l'ambito Oggetto... sempre a condizione che mi sconfiggessero lealmente, s'intende. Poi, quando ho scoperto che la quasi totalità di questi individui usa tattiche sporche o mediocri, come ad esempio rifugiarsi in mezzo ai nemici, spammare attacchi leggeri con l'Estoc, aspettare nascosti che invada qualche "collega" per poi asfaltare il malcapitato invaso in 3 contro 1, ho smesso di farmi degli scrupoli e affronto quelle zone da Hollow. Se m'invadono, e quasi sempre lo fanno in momenti inopportuni, uso anch'io i mezzi a mia disposizione per torgliemi d'impaccio (Seme dei Giganti, Obscuring Ring ecc.). Se ho voglia di fare un po' di onesto PvP, uso i segni rossi che vedo a terra, oppure ne lascio uno io. In questo modo mi sono tolto un sacco di pensieri, frustrazioni ed ulcere intestinali

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Su questo ti do ragione, infatti quando "scatta" qualche patto tipo i Blu che arrivano in supporto, me ne sto... ma principalmente invado in zone dove non creo problemi all'eventuale povero cristo che si sta facendo la sua run braciolato... Per dire, dopo il falò di Pontyf è totalmente safe, idem dopo il falò ai piedi delle scale di Anor Londo... La cosa che preferisco è quando becco qualche fight club, lì mi piace perchè si fanno degli 1v1 onesti nel 99% dei casi.
I Fight Club sono molto divertenti! Però trovo che la meccanica dei "tier" di DS2 concedesse anche ai PG di livello più alto di partecipare ai PvP senza troppe remore, perché accorpava in base al tanto deprecato Soul Memory anziché al livello. In DS3, quando si sale oltre il 200, trovare dei segni o farsi evocare senza PW diventa sempre più difficile. Se il Soul Memory fosse stato realizzato meglio, ovvero tenendo conto solo delle anime spese per livellare, e non genericamente di quelle guadagnate (più magari un'eventuale piccolo"livellamento" delle statistiche in fase d'evocazione, come avviene ora con la PW di DS3), il sistema avrebbe potuto funzionare molto meglio, e garantire giocabilità anche a livelli molto alti. Ricordo infatti che con il mio PG a livello 350+ di DS2 non avevo nessun problema a trovare avversari ad Iron Keep, mentre con questo a 291 in DS3, il multi sarebbe quasi morto, se non fosse per la PW e qualche benemerito tra di voi che è disposto a perdere tempo con me

Ultima modifica di Lateo : 27-06-2016 alle 15:34.
Old 27-06-2016, 15:51   #6911
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Poi, quando ho scoperto che la quasi totalità di questi individui usa tattiche sporche o mediocri, come ad esempio rifugiarsi in mezzo ai nemici, spammare attacchi leggeri con l'Estoc, aspettare nascosti che invada qualche "collega" per poi asfaltare il malcapitato invaso in 3 contro 1,
premetto che sono un profano degli stocchi, non li ho mai utilizzati perchè non mi piacciono e non li so usare, ma non vedo come utilizzare una arma possa essere considerato "tattica sporca o mediocre", ognuno gioca con l'arma che gli pare.
Old 27-06-2016, 15:51   #6912
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Concordo in pieno, tant'è che se voglio continuare a divertirmi qui sarò costretto a farmi un secondo pg e capparlo al 120.
Prima delle ferie e vista la mancanza di altri titoli credo proprio che lo farò.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 16:03   #6913
Lateo
Senior Member

Quote:
premetto che sono un profano degli stocchi, non li ho mai utilizzati perchè non mi piacciono e non li so usare, ma non vedo come utilizzare una arma possa essere considerato "tattica sporca o mediocre", ognuno gioca con l'arma che gli pare.
Sì, questo è vero. Certe armi, però, sono concepite in partenza per essere ridicolmente overpower (tant'è che gli stessi From ogni tanto le nerfano in Regolazioni successive), e certi giocatori ne approfittano solo per ottenere una vittoria facile. Mi è capitato in un paio di occasioni di scontrarmi con degli avversari che brandivano delle spade doppie (mai riuscito a capire quali fossero), in grado di effettuare un attacco simultaneo, un po' come la gloriosa Powerstance di DS2. Queste armi, soprattutto se buffate (Fulmine o il Miracolo Darkmoon di cui non ricordo il nome) sono assolutamente letali. La loro velocità d'attacco fa sì che sia quasi impossibile usare il Parry (troppo imprevedibili), e in genere infliggono un danno alla Stamina avversaria così pesante ed ingiustificato che solo uno Scudo di Havel avrebbe qualche possibilità. Ergo, con tre colpi doppi ti hanno aperto la guardia, e con il quarto infliggono danno critico. Come se non bastasse, di solito usano anche l'Anello Del Calabrone, ed allora è one-shot.
Poi, per carità: sul fatto che ognuno possa giocare come più gli aggrada e con le armi che preferisca, nemmeno una parola!

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Concordo in pieno, tant'è che se voglio continuare a divertirmi qui sarò costretto a farmi un secondo pg e capparlo al 120.
Prima delle ferie e vista la mancanza di altri titoli credo proprio che lo farò.
Idem per me. Penso che 120 (o max 125) sia un limite ragionevole per sfruttare al massimo i vari Softcap ed ottenere il meglio dalla propria Build.
Old 27-06-2016, 16:21   #6914
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Siamo sempre lì,se vuoi giocare usando le tue abilità, non sfrutti i "favori" che il gioco fa contro altri.
Un'arma come l'estoc in questo gioco è come andare a softair con una carabina vera,tu non fai nulla, non ci metti
Ia bravura ma sfrutti un difetto del gioco.
Io gioco solo per dimostrare che IO sono capace,e per questo non uso armi evidentemente OP perché mal strutturate e mal inserite,a meno che TU non TI comporti male secondo i miei criteri.
Cerco di essere corretto .
Esempio,se sto facendo pvp 1vs1 e l' avversario rimane bloccato fra due statue, mi allontano e lo faccio uscire,visto che in questo gioco tu che pesi 300 kg e mi rotoli addosso non mi smuovi ma rotoli sul posto sei alla mia mercé, per questo volendo essere corretto indietreggio.

Puoi dirmi "perché non giochi con l'estoc"
Perché fa sxhifo come moveset,è monotono e non sono io a combattere ma il sistema fallato del gioco
Old 27-06-2016, 16:46   #6915
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Siamo sempre lì,se vuoi giocare usando le tue abilità, non sfrutti i "favori" che il gioco fa contro altri.
Un'arma come l'estoc in questo gioco è come andare a softair con una carabina vera,tu non fai nulla, non ci metti
Ia bravura ma sfrutti un difetto del gioco.
Io gioco solo per dimostrare che IO sono capace,e per questo non uso armi evidentemente OP perché mal strutturate e mal inserite,a meno che TU non TI comporti male secondo i miei criteri.
Cerco di essere corretto .
Esempio,se sto facendo pvp 1vs1 e l' avversario rimane bloccato fra due statue, mi allontano e lo faccio uscire,visto che in questo gioco tu che pesi 300 kg e mi rotoli addosso non mi smuovi ma rotoli sul posto sei alla mia mercé, per questo volendo essere corretto indietreggio.

Puoi dirmi "perché non giochi con l'estoc"
Perché fa sxhifo come moveset,è monotono e non sono io a combattere ma il sistema fallato del gioco
Si, ma bisogna tornare nel mondo reale ogni tanto .
Se la From mi mette a disposizione una arma OP la sfrutto, come fanno tutti più o meno.
Come ho detto, personalmente non uso gli stocchi, perchè li padroneggio male e non mi piace il moveset, e comunque non me la prendo con chi usa (abusa?) gli stocchi, semmai me la prendo con From che mai come in questo caso (DS3) ha un bilanciamente delle armi ridicolo.
Old 27-06-2016, 16:50   #6916
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Si, ma bisogna tornare nel mondo reale ogni tanto .
Se la From mi mette a disposizione una arma OP la sfrutto, come fanno tutti più o meno.
Come ho detto, personalmente non uso gli stocchi, perchè li padroneggio male e non mi piace il moveset, e comunque non me la prendo con chi usa (abusa?) gli stocchi, semmai me la prendo con From che mai come in questo caso (DS3) ha un bilanciamente delle armi ridicolo.
Ahhhhh guarda..
Io Non me la prendo più spadone ammazzavacui o un bel parry e tanti tanti saluti, vittoria assicurata.

Rimane il fatto che per me chi spamma con questo tipo di armi ha il pistolino corto
Old 27-06-2016, 16:52   #6917
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:

io, ma "divertire" forse è una parola grossa.

Quote:
stavo provando la Chaos Blade, con 60 di DEX è veramente forte.
Equipaggiando l'anello sinistro del pontefice, si sopperisce alla perdita di HP
non la trovo poi così forte come dici, oltre ad avere un danno in linea con le SS, hai un malus costante ed è più lenta e prevedibile, in pvp devi starci molto attento. (come tutte le katane)
a tal proposito aggiungerei la triste power art di queste, il parry è decisamente useless per me, lentissimo a entrare, non mi ci abituerò mai, per dire da sulivahn e gundyr preferivo parryare a mano libera e poi reposte di chaos.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 17:14   #6918
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

ecco, le vedo molto bistrattate le Katane, eppure in pvp ed in pve mi hanno sempre dato soddisfazione.
Old 27-06-2016, 17:15   #6919
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Ahhhhh guarda..
Io Non me la prendo più spadone ammazzavacui o un bel parry e tanti tanti saluti, vittoria assicurata.

Rimane il fatto che per me chi spamma con questo tipo di armi ha il pistolino corto
nuhahhahahah

figo lo spadone ammazzavacui
Old 27-06-2016, 18:30   #6920
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Cavolo che tristezza. Comprato Dark Souls III, e sono completamente NE-GA-TO!
E pensare che ho platinato Bloodborne e son andato tranquillo sull'acquisto e mi trovo ad aver paura contro i primi cavalieri con armatura (diciamo quelli che bazzicano attorno al secondo boss). E non vi dico il parto per uccidere il ciccione che spara i raggi bianchi verticali. Bah....son li e li per disinstallarlo
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian