Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2016, 14:36   #7201
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Come mai hai abbandonato l'Hotas?
Mercato asfittico, nessuna opzione valida per me al momento. In settembre dovrebbe uscire la manetta dedicata a t16000. Il combo in questi giorni è diventato hotas "ufficiale" di ED.

http://mobile.thrustmaster.com/node/7125
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 16:03   #7202
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Mercato asfittico, nessuna opzione valida per me al momento. In settembre dovrebbe uscire la manetta dedicata a t16000. Il combo in questi giorni è diventato hotas "ufficiale" di ED.

http://mobile.thrustmaster.com/node/7125
fico !!!
non avessi il CH sarebbe mio.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 22:42   #7203
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Salve ragazzi, avevo intenzione di provare questo gioco. Ma non ho ben capito cosa si deve fare, vabbe mi vedrò qualche recensione sul tubo. Qui però vorrei chiedere se qualcuno ci gioca con un visore che sia vive o oculus. Che effetto fa? E' necessario un hotas per l'esperienza oppure basta anche un pad? E nel caso che hotas consigliate? PS l'hotas si può mettere anche sulla scrivania giusto non serve una poltrona attrezzata vero? Grazie.
Old 18-06-2016, 01:42   #7204
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Buongiorno Commanders, è disponibile la traduzione della newsletter 129 in Italiano

niente spam, grazie

Ultima modifica di Ziosilvio : 23-07-2016 alle 20:36. Motivo: niente spam, grazie
Nijal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 09:26   #7205
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, avevo intenzione di provare questo gioco. Ma non ho ben capito cosa si deve fare, vabbe mi vedrò qualche recensione sul tubo. Qui però vorrei chiedere se qualcuno ci gioca con un visore che sia vive o oculus. Che effetto fa? E' necessario un hotas per l'esperienza oppure basta anche un pad? E nel caso che hotas consigliate? PS l'hotas si può mettere anche sulla scrivania giusto non serve una poltrona attrezzata vero? Grazie.
Sui controlli scegli quello che preferisci, io gioco sulla TV e uso il pad.

Lo scopo del gioco è sopravvivere nella Via Lattea, come farlo sta a te, puoi essere un commerciante, un pirata, un cacciatore di taglie, un contrabbandiere, appoggiare una fazione e fare missioni, esplorare la galassia e altro.

Guardati qualche video su youtube per capire, soprattutto come si gioca, perché è banale, ma nel gioco è spiegato maluccio. Ci sono dei tutorial, ma li sconsiglio, a parte il primo forse.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 15:42   #7206
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ciao. Che io sappia nessuno dei frequentatori (i superstiti dei) del forum usa VR, ma se vai sul forum ufficiale di Frontier c'è una sezione dedicata. AFAIK è uno dei giochi che implementa meglio VR, tanto che alcuni giocatori usano oculus per i tornei PvP.
Il Pad va benissimo. Hotas va bene anche sulla scrivania. Considera comunque che i giocatori più forti usano M e KB. Io ci proverei prima di passare a periferiche dedicate perchè poi tornare indietro è difficile (esperienza personale).
A mio parere i tutorial sono fondamentali, almeno per imparare a salpare e ormeggiare. Conta che errori in queste fasi significano spesso essere uccisi dalla stazione stessa. I tutorial di combattimento non sono male, io li sto usando per riadattarmi a nuove periferiche pur giocando da un anno e mezzo.

Spero di aver aiutato.
Old 22-06-2016, 11:40   #7207
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Qualche tempo fa era arrivata una mail in cui Frontier mi chiedeva di indicare "un giorno speciale".
Il giorno è arrivato, e Frontier mi ha inviato 5 mail con 5 codici sconto (diversi ovviamente) ognuno per il 20% di "any digital product".

I codici sono legati all'account, non si possono scambiare ecc ecc. Scadenza 30/06.

Non ho ancora avuto modo di provare per vedere se sono cumulabili tra loro o, più in generale, cosa c'è di interessante sullo store.

Non so se è già stata riportata la cosa, ma lo scrivo qui per info.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 12:35   #7208
GoFoxes
Bannato

Hanno rilasciato la patch 03, ci sono numerosi cambiamenti.

Ora il rank degli NPC che interdicono il giocatore è basato su quello combat + 1 e non più sul più alto in generale, ed è possibile spendere "ranks" dagli enginners per forzare l'upgrade speciale.
Old 22-06-2016, 13:06   #7209
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Qualche tempo fa era arrivata una mail in cui Frontier mi chiedeva di indicare "un giorno speciale".
Il giorno è arrivato, e Frontier mi ha inviato 5 mail con 5 codici sconto (diversi ovviamente) ognuno per il 20% di "any digital product".

I codici sono legati all'account, non si possono scambiare ecc ecc. Scadenza 30/06.

Non ho ancora avuto modo di provare per vedere se sono cumulabili tra loro o, più in generale, cosa c'è di interessante sullo store.

grazie per l'info
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 17:21   #7210
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi

Grazie! E auguri

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Old 22-06-2016, 23:21   #7211
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Ho 3 modular terminals in più. se qualcuno li vuole li tengo in pancia fino a domani.

A pilotare solo con lo stick sono terribile...terribile. Mi tocca stare in private di brutto che basta un courier sistemato bene per visitare il rebuy con il pitone da 180m. Del resto mai stato un pitonista ma sono proprio imbarazzante...
Old 23-06-2016, 19:37   #7212
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
con le offerte steam c'è horizon a 16,74 euro, posso prendere l'espansione senza il gioco base vero? che dite merita?
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 20:40   #7213
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
con le offerte steam c'è horizon a 16,74 euro, posso prendere l'espansione senza il gioco base vero? che dite merita?
No

Old 24-06-2016, 01:55   #7214
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No

Peccato, dovrò prendere anche il base allora. Sullo shop Frontier c'è un - 33% sulla deluxe, stesso vale per steam
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
Old 24-06-2016, 09:44   #7215
GoFoxes
Bannato

Quote:
Peccato, dovrò prendere anche il base allora. Sullo shop Frontier c'è un - 33% sulla deluxe, stesso vale per steam
Non costa così tanto la base.

Comunque considera che Horizons è una stagione di espansioni, per ora sono uscite Planetary Landing e The Engineers, ma ce ne saranno altre tre, e dovrebbero farcela entro la fine dell'anno (a Natale devono far uscire la terza stagione per sfruttare le vendita nelle festività).

Quindi i contenuti che avrai da qui a pochi mesi sono molti di più di quelli che ci sono ora.

In ogni caso Horizons non è indispensabile, puoi prendere Dangerous, vedere se ti piace, imparare a giocare e poi valuti se le cose in più che aggiunge Horizons ti interessano.
Old 24-06-2016, 12:31   #7216
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non costa così tanto la base.

Comunque considera che Horizons è una stagione di espansioni, per ora sono uscite Planetary Landing e The Engineers, ma ce ne saranno altre tre, e dovrebbero farcela entro la fine dell'anno (a Natale devono far uscire la terza stagione per sfruttare le vendita nelle festività).

Quindi i contenuti che avrai da qui a pochi mesi sono molti di più di quelli che ci sono ora.

In ogni caso Horizons non è indispensabile, puoi prendere Dangerous, vedere se ti piace, imparare a giocare e poi valuti se le cose in più che aggiunge Horizons ti interessano.
Visti i ritardi iniziali credo che la stagione corrente venga portata fino a Giugno 2017
Old 24-06-2016, 12:38   #7217
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Si forse è meglio, prendo il gioco base e lo provo. Se lo trovo gradevole a questo punto aspetto i saldi invernali per qualche offerta e prendo horizons.

Esistono sul gioco clan/gruppi/ecc. ? Ce n'è uno i hwupgrade per caso?
Old 24-06-2016, 12:57   #7218
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Visti i ritardi iniziali credo che la stagione corrente venga portata fino a Giugno 2017
La 2.1 ha richiesto il doppio perché ha portato moltissime cose in più che non erano previste, come le nuove missioni e la nuova IA. Le altre porteranno solo quello che è già stato deciso.

E' abbastanza plausibile che la 2.2 arrivi in agosto (non serve molto, gli assets nuovi sono quelli del CQC per launched vessel, viene aggiunto solo il Turismo per le missioni), dopo 2/3 mesi la 2.3 (il multicrew si avvale dello stessa sistema delle Wings e la creazione dei commander è abbastanza "banale") e che facciano uscire la 2.4 (mistero cosa conterrà, si spera vulcanesimo) assieme alla 3.0, come è successo per la 1.5/2.0, nel periodo delle festività.

Se cannano queste festività è un problema, devono avere qualcosa da vendere, e può essere solo la 3.0. Al massimo saltano la 2.4.
Old 24-06-2016, 17:35   #7219
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
...
Esistono sul gioco clan/gruppi/ecc. ? Ce n'è uno i hwupgrade per caso?
Vieni a trovarci a ti fai un'idea ... DVC

Ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 20:35   #7220
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Esce il nuovo t16000 apposta per elite

Se lo prezzano intorno ad i 100 potrebbe essere carino
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian