|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
presumo sia ottimo anche in pve giusto? il problema è che non vorrei trovarmi in difficoltà con i boss resistenti alla magia e quindi (credo) anche alle armi cristallizzate |
|
|
|
|
|
|
#6723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(poca stamina, pochi hp, difesa infima anche penalizzata dall'equip per poi restituire un danno cmq bassino. no, è che la mia build non è pensata per andare melee a priori. una build centrica nell'uso della moonlight penso andrebbe strutturata in modo molto diversa dalla mia ) Ultima modifica di Havel : 22-06-2016 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#6724 |
|
Senior Member
|
Capito, allora meglio ripiegare su una broadsword magari, solo che vorrei capire se meglio raw o crystal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso però dirti che raw sarà inferiore al crystal a meno che non usi il buff cristallizzata, ma tornerebbe cmq utile per quei boss con elevate resistenze al magico, io dico di farti 2 armi diverse, una infusa raw e l'altra crystal, da alternare all'occorenza. |
|
|
|
|
|
|
#6726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei fare due stocchi, uno raw e uno crystal. non mi ricordo bene chi c'è di resistente alla magia, avendo sempre menato come un fabbro. Se non ricordo male: Aldrich, Crystal Sage, Wolnir |
|
|
|
|
|
|
#6727 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato che la Astora, una volta infusa RAW, non necessita più dei punti Faith!
me ne ero dimenticato. ps sempre che non ricordi errato. |
|
|
|
|
|
#6728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq un'alternativa al raw può essere anche l'infusione fuoco. Ultima modifica di Havel : 22-06-2016 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#6729 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri sono arrivato a sl 199, ho farmato 10 proof of a concord kept ad anor londo.
Tre ore di farming. Con altre sei ore in teoria ci se la fa.... poi si passa agli item del patto di Aldrich.... se non erro li droppano i diaconi lanciafuoco dento anor londo, giusto? Comunque la cosa più divertente son state le invasioni ieri, ho trovato poca gente ma interessante. Ancora non mi capacito di quello full havel che mi ha dato 580.000 anime quando l'ho seccato..... come è possibile?
|
|
|
#6731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aldrich è farmabile dai diaconi di anor londo e quelli dopo sulivahn, ma dovrebbe esser anche molto abbordabile tramite invasioni, sempre lì. |
|
|
|
|
|
|
#6732 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao ragazzi,
siate buoni non trovo più nella marea di pagine dove se ne parlava. Ho iniziato il pyro, partendo dal piromante..mi sapeva fatica il discriminato. Volevo fae parry da subito. Ora come ora sono 20/20 int e faith e 20 attunement. aggiunto forse qualcosa alla vigor a end. Mi date un idea di come farlo crescere per massimizzare la parte caster? Ovviamente ho anche arma melee, per ora astora fuoco. Queste le piromanzie consigliate qualche pagina fa, alle quali aggiungo rapport. PS PG solo PVE. Chaos Bed Vestiges Great Chaos Fire Orb Black Fire Orb (da usare contro nemici resistenti al fuoco) Flash Sweat (utile nello Smouldering Lake); Carthus Flame Arc (se usa armi). Grazie e buone mazzate a tutti! |
|
|
|
|
|
#6733 |
|
Senior Member
|
non so quale sia il soft cap, il mio l'ho portato a 40/40/40 (slot/int/fai), in pve viaggia easy, nel pvp meno, ma perché sono una schiappa io.
|
|
|
|
|
|
#6734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Sono una bella botta di anime! |
|
|
|
|
|
|
#6735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Idem!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, la mia idea è di portare STR/DEX alle statistiche minime per l'utilizzo della MLGS. Detto questo, vorrei (per i motivi da te citati) affiancargli un' arma discretamente veloce e leggera, che offra un buon output di danno. |
|
|
|
|
|
|
#6737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Perché se sì devi risparmiare livelli e quindi come arma veloce per forza la long sword... raw o crystal non saprei... io ho provato la crystal e in pvp era una pippa. |
|
|
|
|
|
|
#6738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
in pvp hanno senso solo le magie anime cristallizzate, ex-inseguitori, e spadone dell'anima(le prime due come diversivo, l'ultima perchè è abbastanza veloce ed ha un ottimo danno)...con le altre puoi divertirti ma se vuoi essere competitivo in pvp sono tutte inutili perché si evitano troppo facilmente
|
|
|
#6739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nope, prettamente pve. Ma non vorrei salire oltre 140 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Per le piromanzie: a Chaos Bed Vestiges io preferisco Great Chaos Fire Orb, ma è questione di gusti; Black Fire Orb, come hai già detto tu, da usare contro nemici resistenti al fuoco; Flash Sweat solo all'occorrenza, quando so di doverlo usare, per non sprecare slot di Attunement; Carthus Flame Arc non serve se usi armi infuse Chaos; e Rapport a bombazza! Non dimentichiamoci mai di Rapport! In PvP sconsiglio Iron Flesh, perché si diventa un bersaglio (im)mobile del cecchinaggio nemico... Se non hai problemi di livello, ti consiglio cap a 40 per ATT, FAI (se intendi usare Miracoli e/o Piromanzie) e INT (max 50 in INT, se vuoi massimizzare il danno). Il resto distribuiscilo a tuo piacimento in VIG (HP, che non guastano mai), END (le magie consumano uno schifàio di Stamina, anche le più sfigate) e magari qualcosina in VIT, giusto per non vestire di stracci. Ultima modifica di Lateo : 22-06-2016 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.