Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2016, 21:10   #6701
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma per fare più danno tirando Madonne, immagino non serva maxare Faith, giusto?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 21:12   #6702
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mi è successo nella SL1 (e ho filmato il tutto, ovviamente, ecco il video del pezzo incriminato: clicca qui): stavo facendo il boss drago, arrivo su in cima, salgo le scale, mi incammino sul pontile dove inizia la parte protetta anche sulla destra e... lo stronzo con l'ascia mi colpisce attraverso il muro da mezzo km più in basso, lasciandomi con uno sputo di vita...
Per fortuna non mi ha ucciso, altrimenti la SL1 sarebbe finita lì...
Esattamente quello! A me è capitato un po' prima, dove c'è il Serpente piccolo in agguato: sono stato colpito da quello più grosso mentre ero al riparo dietro le "casupole". From trova sempre modi alternativi e creativi di trollarci!
Comunque, congratulazioni per la pazienza. Credo che non m'imbarcherei in un SL1 nemmeno se mi pagassero...

Quote:
Originariamente inviato da UpTheIrons Guarda i messaggi
No ma in compenso qualche madonna gliela abbiamo tirata tutti.
LOL
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 21:58   #6703
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
E dopo 9 tentativi gundyr champion è andato anche con il PG cattivo solo con i parry

La seconda parte mi ha prosciugato, un minimo errore e via, inizia le combo senza speranza di schivata

Per i difetti elencati si,i muri trasparenti per i nemici sono una bella seccatura.

In realtà io invece vorrei i DLC ora...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 22:35   #6704
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' perchè ti crollano i nervi... a SL1 facendo molto meno danno del "normale", ci metti di più, quindi più va avanti lo scontro, più sei stanco, mentre lui non sbaglia mai.
Purtroppo è quello... arrivi alla fine con l'adrenalina a palla... e sbagli cose che all'inizio fai ad occhi chiusi. :-(
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
E dopo 9 tentativi gundyr champion è andato anche con il PG cattivo solo con i parry

La seconda parte mi ha prosciugato, un minimo errore e via, inizia le combo senza speranza di schivata

Per i difetti elencati si,i muri trasparenti per i nemici sono una bella seccatura.

In realtà io invece vorrei i DLC ora...
Grande bonus!!
A quando una SL1? :-D
Old 21-06-2016, 22:36   #6705
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Purtroppo è quello... arrivi alla fine con l'adrenalina a palla... e sbagli cose che all'inizio fai ad occhi chiusi. :-(

Grande bonus!!
A quando una SL1? :-D
eh mai! ahah non sono cosi bravo, mi colpiscono sempre almeno una volta!

piccolo screenshot

ultimo parry
http://images.akamai.steamuserconten...3C1B1D99F26B4/

bye bye gundyr CHAMPION

http://images.akamai.steamuserconten...72F78E52AF6CD/

Ultima modifica di bonusax : 21-06-2016 alle 22:39.
Old 21-06-2016, 22:40   #6706
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
eh mai! ahah non sono cosi bravo, mi colpiscono sempre almeno una volta!

piccolo screenshot

ultimo parry
http://images.akamai.steamuserconten...3C1B1D99F26B4/

bye bye gundyr CHAMPION

http://images.akamai.steamuserconten...72F78E52AF6CD/
Puoi farti colpire tutte le volte che vuoi... sennò col cavolo che la iniziavo. :-D
Old 21-06-2016, 23:04   #6707
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma per fare più danno tirando Madonne, immagino non serva maxare Faith, giusto?
No, devi maxare la Mosconite.

Qualcuno ha voglia di fare il pontefice?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 23:56   #6708
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Puoi farti colpire tutte le volte che vuoi... sennò col cavolo che la iniziavo. :-D
Fatti i gemelli, li trovo molto belli ma semplici, si schivano bene!

Il PG per i nostri pvp è quasi pronto!!!

Poi lo voglio testare contro kaos, lateo, e compagnia bella che mi faranno capire se è ben strutturato!

PS in realtà ad una sl1 ci penso, poi ti chiederò come iniziare e quali cose sono da fare subito
Old 21-06-2016, 23:57   #6709
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
piccolo screenshot
Quanta malvagità trasuda il tuo PG

Quote:
Nonostante questo, serve una predisposizione tutta particolare per affrontare una SL1. Come già detto, io non mi ci metterei neanche se mi stipendiassero: rischierei di sfociare in comportamenti autolesionisti ed antisociali

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
No, devi maxare la Mosconite.
Qualcuno ha voglia di fare il pontefice?
Il Pontefice Emeritus ha roteato la sua mazza contro il Pontefice Sullivanus.
Germano ne sarebbe fiero!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 00:21   #6710
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
È la prima volta che mi innervosisco con ds3...
Sei un fenomeno.
Ancor più per questo motivo che per la run SL1.
E basta.

Quote:
Ahahah
Però una cosa devo dirla: meno male che questa serie sia finita... perché i difetti sui quali chiudevo un occhio quando ero ancora "innamorato" della serie... adesso iniziano a pesarmi... e anche tanto, soprattutto perché in questo capitolo hanno voluto osare di più e i limiti sono venuti tutti al pettine.

Esempi:
1) armi che colpiscono attraverso i muri: se tu cara From sai che il tuo motore ha questo difetto, che cavolo mi piazzi a fare dei nemici con delle protuberanze lunghissime (gli hollow che si trasformano) che ne passano addirittura due di muri?
2) la telecamera che fa pena: se tu cara From sai che il tuo motore ha questo difetto, che cavolo mi metti boss enormi ed estremamente mobili e veloci come il NK?
Megaquote carpiato.

Quote:
Mi è successo nella SL1 (e ho filmato il tutto, ovviamente, ecco il video del pezzo incriminato: clicca qui): stavo facendo il boss drago, arrivo su in cima, salgo le scale, mi incammino sul pontile dove inizia la parte protetta anche sulla destra e... lo stronzo con l'ascia mi colpisce attraverso il muro da mezzo km più in basso, lasciandomi con uno sputo di vita...
Per fortuna non mi ha ucciso, altrimenti la SL1 sarebbe finita lì...
A me è successo nella prima run,nella zona di Vordt,precisamente nella piazza con il Cavaliere Obeso...
Lo porto su per le scale,lui ci viene poi mi butto giù e lui,dal terrazzino trapassando una parete da un chilometro,mi fa fuori...
Da allora non mi fido più,tengo lo scudo alzato anche dietro le pareti di marmo...

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Per quanto riguarda (1) non posso che darti ragione: aggiungi al novero i Serpentarii Giganti di Archdragon armati di Ascia Catenosa, che in più di un'occasione mi hanno allegramente assassinato lanciando la loro arma attraverso il muro da 40 km di distanza, quando credevo di essere totalmente al sicuro; mentre per (2) probabilmente ha ragione Pachanga: mouse e tastiera permettono una gestione migliore dell'inquadratura. In effetti mi sarà capitato forse solo un paio di volte di morire per posizionamenti strani, ma sempre per colpa mia (ad es. accerchiato con le spalle al muro).
Una cosa banalissima è che,con il pad,non si può correre e guardare verso l'alto in contemporanea...
Se il pollice schiaccia B non può tenere verso l'alto l'analogico destro...
Questo crea problemi se il nemico si muove velocemente e vola...
Quindi il NK probabilmente è assai arduo anche per questo motivo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 00:27   #6711
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ad anor londo ho invaso un duo che andava da Aldrich, non solo ho vinto, ma ma uno dei tipi mi ha dato ben 580k anime! mai vista una cosa simile in ds3....

Per ora sono in stato di grazia, ho invaso altri due e l'amichetto era un nabbo, polverizzato subito, poi scontro bello col signore del mondo, vinto con estrema soddisfazione. .

Altri scontri 1vs1 vinti in scioltezza.... devo dire che la spada del sole+5 con forza 52 e dex 42 spacca di brutto.....

ps: intanto ho farmato 5 proof of a concord kept.... qualcosa si muove
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 00:35   #6712
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
È la prima volta che mi innervosisco con ds3... forse devo iniziare a godermi le pause pranzo piuttosto che stressarmi con la sl1...
Quando gli episodi da uppare sul canale inizieranno a scarseggiare ci riproverò... che palle però. :-|
Ogni tuo filmato è da inchino, infatti..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 00:53   #6713
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Siete tutti molto gentili, grazie. 😊
Però, come dico sempre, il pve non conta (si tratta solo di imparare dei pattern)... è in pvp che si vede la bravura... e lì faccio abbastanza pena. :'(
Old 22-06-2016, 06:43   #6714
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Fatti i gemelli, li trovo molto belli ma semplici, si schivano bene!

Il PG per i nostri pvp è quasi pronto!!!

Poi lo voglio testare contro kaos, lateo, e compagnia bella che mi faranno capire se è ben strutturato!

PS in realtà ad una sl1 ci penso, poi ti chiederò come iniziare e quali cose sono da fare subito
Bonus a che livello è .......

Sto preparando anche il mio per quando avrò un po più di tempo ....

P.s. Kaos non ti sminuire per fare una SL1 ci vogliono nervi saldi e molto occhio quindi sei un grande ....
Old 22-06-2016, 07:06   #6715
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Bonus a che livello è .......

Sto preparando anche il mio per quando avrò un po più di tempo ....

P.s. Kaos non ti sminuire per fare una SL1 ci vogliono nervi saldi e molto occhio quindi sei un grande ....
Sono a 92, arrivo a 125 e poi non aumento più

@kaos è vero per fare una run così ci vogliono nervi d'acciaio, quindi tanto rispetto da parte nostra!

PS ieri sera mi è capitata una cosa mai vista.
Invado dopo sully, erano in tre naturalmente.
Uno mi becca con uno spadone e non appena mi tocca la barra della vita del mio PG si allunga fino ad arrivare quasi alla parte destra dello schermo.

Il fatto è che i colpi presi toglievano in proposizione il giusto, mentre l'estus curava pochissimo

Per farvi capire, mi aspettavo che con una barra che era lunga più del doppio un colpo che toglie 500 hp su 1000 del mio pg mi levasse in questo caso un quarto di barra essendo il doppio.
Invece no me ne toglieva metà comunque.
Mentre l'estus curava gli hp corretti e su una barra così lunga era poco.

Sono morto naturalmente e tutto è tornato normale.

Che diavolo era???

Ultima modifica di bonusax : 22-06-2016 alle 09:41.
Old 22-06-2016, 09:59   #6716
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Mah... misteri di DS3.
Ieri sera sono rientrato mezzo ubriaco verso le 2 e mezza... e, giustamente (chi è che non lo farebbe? ), ho provato a fare il NK a SL1.
Ebbene, nonostante sia stata in assoluto la partita dove ho giocato peggio, l'ho ucciso... nel video si vede bene che ho riflessi azzerati: mi sono beccato un attacco lentissimo in piena faccia, senza riuscire a premere in tempo il tasto della rotolata!
Eppure, dopo il primo stunlock, è bastato spammare R1 per non lasciargli quasi il tempo di reagire.
Mah... forse da sobrio avevo troppo "timore reverenziale" nei suoi confronti.

Comunque adesso mi manca solo Soul of Cinder, ma questa volta davvero mi ci metto più in là. :/

Ultima modifica di kaos. : 22-06-2016 alle 10:16.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 10:17   #6717
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Sei un grande, quando mi toccherà smazzarmelo a NG++ ti faccio un fischio che ormai ci stai bello dentro
Mi devi beccare alticcio però.
Old 22-06-2016, 10:30   #6718
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Mi devi beccare alticcio però.
ahah, anche quella è strategia.

Quote:
Che diavolo era???
cheater ovviamente, per quanto sia raro beccarli, c'è ne sono ancora.
mi è capitato qualcosa di simile mentre invadevo da seguace di aldrich, becco 2 in coop e uno rosso vestito da lotrhic, quest'ultimo mi spra una freccia che invece di farmi danno mi boosta tutto, danno, hp, stamina regen ecc... ed ho seccato i 2 cooperatori da solo molto easy.
n'altra volta invece ero in gang mode, dopo aver fatto stragi di invasori arriva un mago rosicone che non camminava ma levitava sul pavimento, no, non era lag perché andava al quadruplo della velocità normale mentre agitava il bastone senza castar nulla, ma facendo danno con colpi melee, sbaragliati in men che non si dica.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 22-06-2016 alle 10:51.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 10:53   #6719
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Buondì!

Domanda per i maghetti del forum.

Armi:

cosa conviene?
vorrei tenere comunque un melee efficace e provare anche la MLGS

Quindi, mano destra:
-MLGS e?
Escludo la astora, per risparmiare punti di Faith e comunque per non avere sempre la stessa arma.

Estoc? Crystal Rapier? Broadsword? Longsword?

Inoltre, infusione RAW oppure Crystal?

@Bonusax:
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 11:06   #6720
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Mah... misteri di DS3.
Ieri sera sono rientrato mezzo ubriaco verso le 2 e mezza... e, giustamente (chi è che non lo farebbe? ), ho provato a fare il NK a SL1.
Ebbene, nonostante sia stata in assoluto la partita dove ho giocato peggio, l'ho ucciso... nel video si vede bene che ho riflessi azzerati: mi sono beccato un attacco lentissimo in piena faccia, senza riuscire a premere in tempo il tasto della rotolata!
Eppure, dopo il primo stunlock, è bastato spammare R1 per non lasciargli quasi il tempo di reagire.
Mah... forse da sobrio avevo troppo "timore reverenziale" nei suoi confronti.

Comunque adesso mi manca solo Soul of Cinder, ma questa volta davvero mi ci metto più in là. :/
È che sei più spavaldo da alticcio!!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian