Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2016, 09:12   #6181
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Allora, ieri ho chiuso penso positivamente la quest di sirris
Spoiler:
in quanto dopo aver fatto fuori il buon Aldrich, ho trovato, come da guida, il segno di aiuto davanti al baratro di alberone, fatto fuori il nonnetto, recuperato poi equip e sua fedeltà.

Sto tirando su un poco dex ora e con forza 51 e spada oscura pesante+10 ottengo sui 415 di danno, con dex attualmente a 27 con la spada del sole+5 ottengo 412 di danno, tra poco la dark sword sarà superata!

L'obiettivo è tirare su dex almeno a 40 e poi aumentare un pochino armonizzazione e int/fede ma in prospettiva, perché con l'aumento in dex ottengo risultati ottimi in varie armi da subito.

Invasioni a sl 175 ormai poche, ieri ho spolverato quasi tutte le prigioni braciolato e non son mai stato invaso....

Spoiler:
Devo (ri) liberare cipollotto dalle prigioni per farmi aiutare, così becco l'equip, vabbè, e aprire la cella di karla ma non mi ricordo più dove caspita stanno le chiavi.... ne ho due ma una apre una scorciatoia ( quelle dell'evaso ) quelle altre mi sa qualche altra cella.... ma non quella di karla. Poi il gigantazzo giù a ciapà i rat a ng lo feci fuori ma qui a ng+ non gli tolgo che poco o nulla anche con l'arma che funge contro yhorm.... per ora è vivo... ma come si tira giù?

Ho sbloccato anche il primo falò verso ciuffo ribelle. Si farmerà un poco prossimamente.

Peccato che nel we sia fuori casa e fino a lunedì mi sa non possa giocare più....

Lunga è la via del platino.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 09:18   #6182
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Spoiler:
Poi il gigantazzo giù a ciapà i rat a ng lo feci fuori ma qui a ng+ non gli tolgo che poco o nulla anche con l'arma che funge contro yhorm.... per ora è vivo... ma come si tira giù?

Spoiler:

Da quel che ricordo io basta menargli Non ci sono tecniche particolari, meni e schivi, meni e schivi. Non so se sia debole a qualche elemento specifico.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 09:28   #6183
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Spoiler:
Devo (ri) liberare cipollotto dalle prigioni per farmi aiutare, così becco l'equip, vabbè, e aprire la cella di karla ma non mi ricordo più dove caspita stanno le chiavi.... ne ho due ma una apre una scorciatoia ( quelle dell'evaso ) quelle altre mi sa qualche altra cella.... ma non quella di karla. Poi il gigantazzo giù a ciapà i rat a ng lo feci fuori ma qui a ng+ non gli tolgo che poco o nulla anche con l'arma che funge contro yhorm.... per ora è vivo... ma come si tira giù?

Vai di arco e frecce dall'alto, io così l'ho buttato giù.
Old 10-06-2016, 09:30   #6184
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
scusate ragazzi ma la piromanzia è possibile acquistarla?
Old 10-06-2016, 09:37   #6185
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma la piromanzia è possibile acquistarla?
Intendi il guanto?

Spoiler:
Te lo da Cornyx il piromante dopo che lo liberi dalla gabbia nell'Undead Settlement.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 09:45   #6186
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Intendi il guanto?

Spoiler:
Te lo da Cornyx il piromante dopo che lo liberi dalla gabbia nell'Undead Settlement.
ook grazie mi sa che l'avevo perso
Old 10-06-2016, 09:48   #6187
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Vai di arco e frecce dall'alto, io così l'ho buttato giù.

Si ma.... quanto ci hai messo??? A ng ok ma a ng+ in melee con spada oscura +10 o del sole +5 che in teoria fanno 420 di danno a botta gli tolgo 95!

Mi sa che debba usare una qualche infusione, con le stregonerie non gli tolgo un kaiser, d'altronde ho int 16.... o le piromanzie... se ci devo svernare lo mollo a ronfare e bon.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 10:03   #6188
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
ook grazie mi sa che l'avevo perso
Figurati!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-06-2016, 10:04   #6189
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:

Si ma.... quanto ci hai messo??? A ng ok ma a ng+ in melee con spada oscura +10 o del sole +5 che in teoria fanno 420 di danno a botta gli tolgo 95!

Mi sa che debba usare una qualche infusione, con le stregonerie non gli tolgo un kaiser, d'altronde ho int 16.... o le piromanzie... se ci devo svernare lo mollo a ronfare e bon.
Punto debole: testa ovviamente.
Arco e frecce pesanti è la via, io con arco degli ammazzadraghi (quello che trovi salendo dal Lago di cenere) a +10 e frecce in testa gli toglievo più o meno 300 a botta, easy.

Per sirris, non dimenticare i suoi regalini presso la tomba del nonno dopo aver sconfitto i fratellini
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 10:16   #6190
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Vi consiglio un' arma da provare: Falcione da Cavaliere Nero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah non saprei, a parte il valore sentimentale nostalgico (ho fatto metà ds1 con la sola alabarda del cavaliere nero) non mi ha detto molto, sicuramente non è sgrava come nel primo capitolo
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 10:41   #6191
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Mah non saprei, a parte il valore sentimentale nostalgico (ho fatto metà ds1 con la sola alabarda del cavaliere nero) non mi ha detto molto, sicuramente non è sgrava come nel primo capitolo
Mah, mi sembra faccia un bel danno

Poi ho trovato molto potente anche l'ascia, quella base del guerriero.

Vorrei provare la Mazza grande, ma non riesco a farmela droppare dai cavalieri
Old 10-06-2016, 10:42   #6192
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
la chiavi di karla sono vicino alla cella dove liberi cipolotto, quindi capitale profanata, praticamente la cella di cipollotto è raggiungibile saltando nella finestra, mentre le chiavi delle prigioni sono a destra della stessa finestra, il passaggio in fondo alle scale.
il gigante io lo tiro giù sempre melee anche ai ng++, colpendo i piedi. se lo colpisci mentre dorme gli fai il solletico, va colpito da sveglio, cmq se vuoi buttarlo giù velocemente sappi che soffre il magico, quindi anche in melee con una moonlight gli fai male, con altre armi ci vanno il doppio/triplo di colpi, ma cade ugualmente.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 10-06-2016 alle 10:45.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 11:04   #6193
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Vi consiglio un' arma da provare: Falcione da Cavaliere Nero
Ti piacciono le Weapon Art non parrybili, eh?

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Fine definitiva dell' OT, l' amazzone mi ha già spedito la scheda nuova che arriverà penso settimana prossima e gli rispedisco la scheda a carico loro.
per cose di valore, amazzoni tutta la vita :P
Buono a sapersi, grazie per l'info!
Quote:
Per la difficoltà del primo, a pelle mi vien da dire che sia più difficile, ma potrebbe essere dovuto al fatto di essermi affacciato per la prima volta ad un soul con quello, mentre col secondo ero sicuramente più rodato.
Cosa certa è che è più facile smarrirsi, il level design è mooolto più complesso, impicciato e ben fatto (il 2 e' decisamente più lineare).
Condivido. La difficoltà secondo me è bene o male la stessa, ma per chi come noi ha iniziato dal primo DS, gli altri possono sembrare più facili per via dell'effetto allenamento / assuefazione!
Quote:
Preparatevi che voglio sperimentare anche i pugni del demone :P.
Eccomi qui! Non appena tornerai fra noi!
A proposito: è un po' che non vedo interventi di Barbara (Sir Alonne) qui nel thread... è andato ad allenarsi di nascosto in PvP per fare il mazzo a tutti?

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Spoiler:

Da quel che ricordo io basta menargli Non ci sono tecniche particolari, meni e schivi, meni e schivi. Non so se sia debole a qualche elemento specifico.
Con Magia o Piromanzia lo scontro è quasi banale.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Avevo letto che bisognasse essere necessariamente di classe stregone oppure ho compreso male?
Le stregonerie gliele ho comprate tutte ma dell'anello manco l'ombra
Lo Young Dragon è un oggetto di partenza del Mago. Ad ogni mio successivo playthrough, sia con il PG maga sia con l'altro PG (guerriero) me lo ha sempre dato! Non saprei dirti dove stai sbagliando...

Quote:
Vorrei provare la Mazza grande, ma non riesco a farmela droppare dai cavalieri
Passa su PC, così te la do io! Ne ho che mi avanzano... un po' come te per le Flamberge
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 11:32   #6194
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
"Straight Swords and Piercing Swords seem to have longer recovery times now and cost more stamina"

Nuooooooooooooooooo

Old 10-06-2016, 11:35   #6195
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
"Straight Swords and Piercing Swords seem to have longer recovery times now and cost more stamina"

Nuooooooooooooooooo

È arrivato il nerf?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Old 10-06-2016, 11:36   #6196
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

Nuooooooooooooooooo

C'era d'aspettarselo, non poteva che essere così. I segni premonitori erano nell'aria. Scontato ed inevitabile.
La mia già scarsa capacità in PvP può andare direttamente a farsi benedire, a questo punto. Sto componendo l'elegia, il Requiem è quasi pronto.
A manly tear was shed
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 11:37   #6197
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
È arrivato il nerf?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Pare di sì.
Io non aggiorno, non mi avranno mai!
Old 10-06-2016, 11:41   #6198
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
C'era d'aspettarselo, non poteva che essere così. I segni premonitori erano nell'aria. Scontato ed inevitabile.
La mia già scarsa capacità in PvP può andare direttamente a farsi benedire, a questo punto. Sto componendo l'elegia, il Requiem è quasi pronto.
A manly tear was shed
Oppure passi alle manikin claws...
Old 10-06-2016, 11:44   #6199
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
ok sta scaricando l'update su steam, 113.3 MB
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 11:49   #6200
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
non c'è un link che mostri tutti i fix e bilanciamenti della nuova patch?
cmq mi sa proprio che From i bilnciamenti non sa farli, ora andranno tutti di carthus.

.. e ringraziamo il no poise per sti sbilanciamenti.

@ho appena terminato la build a dex, samurai con katana, ma quanto sono ridicole queste rispetto agli altri dark... sbilanciatissime, con l'update non saprei, ma invece di migliorar queste han nerfato le altre.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 10-06-2016 alle 11:57.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian