Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2016, 09:42   #6061
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri son riuscito ad andare avanti nella quest...
Spoiler:
son tornato nelle catacombe, già spolverate e wolnir fatto fuori, visto che il segno di sirris non mi appariva sul ponte, e ho trovato anri dove doveva essere che cercava horace, che tra parentesi non avevo trovato nel lago ardente dove ero già stato fino a un certo punto, andando avanti verso la scorciatoia evita ponte di legno verso wolnir l'ho ritrovata.... dopo ho pensato bene di andare a cercare il fetente che se no me la fa fuori e ora era giù nel lago ardente, e faccio fuori lui.... dopo l'ho ritrovata dove doveva essere al falò interno di irithyill, mi ha dato finalmente anello e gesture, avevo il suo segno in aiuto per sulyvahn oltre ad altri due npc.... allo shrine yuria ora mi dice che la sposa è pronta e mi attende ... tornando sul ponte mi è comparso il segno di sirris che ho aiutato e ora mi è amica.... ottimo

Quindi sembra che le quest fallite al primo giro stiano andando tutte bene, ho salvato anche (di nuovo) siegeward per far restare vivo greyrat a irithyill e infatti è tornato....

Intanto ho fatto un altro paio di livelli e sono arrivato all'arena. nelle vicinanze di anor londo, finalmente....
Ottimo Menne, stai andando bene, hai l'ultimo step della quest di Anri, dopo di che torna da Yuria per l'ultimo dialogo e finalmente sbloccherai
Spoiler:
il finale per usurpare la fiamma e divenire il signore di Londor.
Opzionale: invoca Yuria per lo scontro finale con l'anima dei Tizzoni, se rimane viva dopo lo scontro e non passi subito a NG++ trovi dei regalini a Firelink shrine dove stava lei

Per Sirris, occhio che hai ancora un altro step della sua quest prima dei saluti finali a Firelink, ma magari lo sai già.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 09:53   #6062
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Lo devi fare fuori con i parry! È il più facile da parryare! Praticamente non ti tocca!
È vero, bisogna parryarlo... però è un avversario così temibile che solo l'idea di tentare un parry mette in soggezione anche i giocatori più scafati!

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
io ne ho 3 sul pg principale.. ma su ps4
Addirittura! Comunque questa Flamberge deve avere un drop-rate degno di un oggetto da Covenant...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:05   #6063
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ottimo Menne, stai andando bene, hai l'ultimo step della quest di Anri, dopo di che torna da Yuria per l'ultimo dialogo e finalmente sbloccherai
Spoiler:
il finale per usurpare la fiamma e divenire il signore di Londor.
Opzionale: invoca Yuria per lo scontro finale con l'anima dei Tizzoni, se rimane viva dopo lo scontro e non passi subito a NG++ trovi dei regalini a Firelink shrine dove stava lei

Per Sirris, occhio che hai ancora un altro step della sua quest prima dei saluti finali a Firelink, ma magari lo sai già.
Si credo si tratti di
Spoiler:
una volta fatto fuori Aldrich, di farsi summonare per aiutarla di nuovo nei pressi di alberone....

Ovviamente per cercare di far le cose per bene ho dovuto consultare la wiki, se no è quasi impossibile che le quest secondarie vadano bene, nella blind run a ng le ho mancate quasi tutte....

E anche seguendo le guide si rischia di fare qualche sbaglio.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:18   #6064
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Si credo si tratti di
Spoiler:
una volta fatto fuori Aldrich, di farsi summonare per aiutarla di nuovo nei pressi di alberone....

Ovviamente per cercare di far le cose per bene ho dovuto consultare la wiki, se no è quasi impossibile che le quest secondarie vadano bene, nella blind run a ng le ho mancate quasi tutte....

E anche seguendo le guide si rischia di fare qualche sbaglio.
Se vuoi tuuuutti i suoi oggetti devi aspettare ulteriormente dopo il tuo spoiler, nella fattispecie (spoiler quest sirris)
Spoiler:
Devi aspettare dopo aver battuto i due fratelli, per avere anche il suo talismano sempre alla tomba del nonno.

Nel frattempo, non so se ci sarò stasera.
Ieri mentre giocavo mi è partito un fastidioso e costante "coil whine" ripresentatosi anche stamattina in condizioni idle, quindi devo verificare da dove arriva, star sicuro che non ci sia una bobina/trasformatore che stia per salutare (e qui mi gratto), ecc ecc.
Incrociate le dita per me.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:34   #6065
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
È vero, bisogna parryarlo... però è un avversario così temibile che solo l'idea di tentare un parry mette in soggezione anche i giocatori più scafati!

Addirittura! Comunque questa Flamberge deve avere un drop-rate degno di un oggetto da Covenant...
sul serio?

ad ogni modo stamattina ho provato a fare oceiros a livello 35... meglio lasciar perdere
Old 08-06-2016, 10:37   #6066
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Nel frattempo, non so se ci sarò stasera.
Ieri mentre giocavo mi è partito un fastidioso e costante "coil whine" ripresentatosi anche stamattina in condizioni idle, quindi devo verificare da dove arriva, star sicuro che non ci sia una bobina/trasformatore che stia per salutare (e qui mi gratto), ecc ecc.
Incrociate le dita per me.
Tipo questo?
https://www.youtube.com/watch?v=HP73edpQwgc
Comunque, dita incrociate per te!

Quote:
sul serio?
ad ogni modo stamattina ho provato a fare oceiros a livello 35... meglio lasciar perdere
È solo una supposizione mia, considerando che né io né altri giocatori, in tutte le nostre run, ne abbiamo mai vista una.
In ogni caso, sei arrivato da Oceiros a livello 35 perché hai tenuto appositamente basso l'SL, oppure perché hai ammazzato anzitempo la povera vecchierella?
Old 08-06-2016, 10:56   #6067
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Tipo questo?
https://www.youtube.com/watch?v=HP73edpQwgc
Comunque, dita incrociate per te!

È solo una supposizione mia, considerando che né io né altri giocatori, in tutte le nostre run, ne abbiamo mai vista una.
In ogni caso, sei arrivato da Oceiros a livello 35 perché hai tenuto appositamente basso l'SL, oppure perché hai ammazzato anzitempo la povera vecchierella?
Ho fatto la vecchia... non ho necessità di proseguire da quelle parti anzitempo....era solo per provare.
Old 08-06-2016, 11:41   #6068
Lateo
Senior Member

Non ho mai provato, ma sarei curioso. Perfino i normali soldati vacui che si trovano in quella porzione del Castello devono essere difficili quasi come dei mini-boss per un personaggio di livello così basso!
Old 08-06-2016, 12:23   #6069
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Super link da mettere in prima pagina secondo me:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=684708376
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 08-06-2016, 12:37   #6070
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ho una build quality con 40 in forza ed in destrezza ed ho portato a 40 anche vita tempra e vigore. Ora ho 20 in armonizzazione, 11 in intelligenza e 10 in fede. Mi conviene aumentare forza o destrezza, oppure inizio ad alzare intelligenza e fede per provare miracoli e stregonerie?
Old 08-06-2016, 12:53   #6071
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho una build quality con 40 in forza ed in destrezza ed ho portato a 40 anche vita tempra e vigore. Ora ho 20 in armonizzazione, 11 in intelligenza e 10 in fede. Mi conviene aumentare forza o destrezza, oppure inizio ad alzare intelligenza e fede per provare miracoli e stregonerie?
Secondo me dovresti provare la build quality/luck alzando fortuna fino a 40 e poi usare qualche buona arma infusa hollow (che scala segretamente con fortuna) ... Potresti divertirti
Old 08-06-2016, 13:12   #6072
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
non ci ho capito granchè.

quale sarebbe la migliore arma per una quality?

dalla tabella.
Old 08-06-2016, 13:28   #6073
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
ora ragazzi sono intrippattissimo con the witcher 3, ma vi prometto che tornerò presto anche su DS3 per pvppare
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 13:30   #6074
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
non ci ho capito granchè.

quale sarebbe la migliore arma per una quality?

dalla tabella.
Vai in basso parecchie righe e controlla quali armi scalano meglio.
Ti incollo le prime della lista:

STR+DEX
B-Rank
Refined Astora Greatsword+10
Refined Carthus Curved Greatsword+10
Refined Dagger+10
Refined Dark Sword+10

Ovviamente poi devi valutare anche il danno di base
Old 08-06-2016, 14:09   #6075
Babxbba
Senior Member

Le mie greataxes sono le armi con più alto danno *_*.

Per il rumore, e' esattamente questo:
Link
Spero solo sia una vibrazione di una cosetta che col tempo si è leggermente smossa, anche se fastidioso è sopportabile fino ad una messa da parte di vil denaro per rifarsi il componente incriminato.

Pr il pvp, ho bypassato le piromanzie ed iniziato a sperimentare la dark sorcery, le capacità di inseguimento marcate me la rendono più utile per come combatto laggente.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 08-06-2016 alle 14:21.
Old 08-06-2016, 14:21   #6076
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ieri son riuscito ad andare avanti nella quest...
Spoiler:
son tornato nelle catacombe, già spolverate e wolnir fatto fuori, visto che il segno di sirris non mi appariva sul ponte, e ho trovato anri dove doveva essere che cercava horace, che tra parentesi non avevo trovato nel lago ardente dove ero già stato fino a un certo punto, andando avanti verso la scorciatoia evita ponte di legno verso wolnir l'ho ritrovata.... dopo ho pensato bene di andare a cercare il fetente che se no me la fa fuori e ora era giù nel lago ardente, e faccio fuori lui.... dopo l'ho ritrovata dove doveva essere al falò interno di irithyill, mi ha dato finalmente anello e gesture, avevo il suo segno in aiuto per sulyvahn oltre ad altri due npc.... allo shrine yuria ora mi dice che la sposa è pronta e mi attende ... tornando sul ponte mi è comparso il segno di sirris che ho aiutato e ora mi è amica.... ottimo

Quindi sembra che le quest fallite al primo giro stiano andando tutte bene, ho salvato anche (di nuovo) siegeward per far restare vivo greyrat a irithyill e infatti è tornato....

Intanto ho fatto un altro paio di livelli e sono arrivato all'arena. nelle vicinanze di anor londo, finalmente....
Uhm,grazie per la descrizione,io nella seconda run non ho ancora fatto fuori Wolnir,ieri ho eliminato...

Spoiler:
...Horace al Lago Ardente...

ora voglio vedere che succede...

Quote:

Link
Spero solo sia una vibrazione di una cosetta che col tempo si è leggermente smossa, anche se fastidioso è sopportabile fino ad una messa da parte di vil denaro per rifarsi il componente incriminato.
Sei sicuro che sia la scheda?
A volte capita lo stesso problema anche con l'ali...
E il coil whine ti capita solo con DS III?
Anche io ho lo stesso fastidio ma solo con il gioco From,ed è random e appena udibile.
Per ora niente di cui preoccuparsi...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 14:41   #6077
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ragazzi, ma la fortuna va a migliorare solo la scoperta oggetti?

nel mio caso sta ancora a default!

questa mattina, non so perchè, mi sono svegliato con questo pensiero!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 14:51   #6078
Lateo
Senior Member

Quote:
Sempre detto che le tue armi sono criminali
Quote:
Link
Lo spero... anche perché, in questi casi, individuare il responsabile può essere uno strazio!
Quote:
Pr il pvp, ho bypassato le piromanzie ed iniziato a sperimentare la dark sorcery, le capacità di inseguimento marcate me la rendono più utile per come combatto laggente.
Curioso di provare! Cioè, di subirle... insomma, ci siamo capiti

Quote:
Questo utente ha svolto un lavoro veramente superlativo! Complimenti a lui e a te per la scoperta! C'è pure la presa di dello Yhorm Greatshield Poise is working as intended

Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
ora ragazzi sono intrippattissimo con the witcher 3, ma vi prometto che tornerò presto anche su DS3 per pvppare
Ti s'attende senza sosta (cit.)

Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
Alcune armi scalano base a fortuna (Anri Straight Sword, Man-Grub Staff...)
Old 08-06-2016, 15:08   #6079
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
Te comprendo, l' espansione è la prossima della lista, però ogni tanto riappari pure pr un bel pvp su!

Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
questa mattina, non so perchè, mi sono svegliato con questo pensiero!!
Ci son delle armi o infusioni che scalano con la luck in determinate build specifiche, inoltre dicono che aumenti di molto il bleed inflitto.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sei sicuro che sia la scheda?
A volte capita lo stesso problema anche con l'ali...
E il coil whine ti capita solo con DS III?
Anche io ho lo stesso fastidio ma solo con il gioco From,ed è random e appena udibile.
Per ora niente di cui preoccuparsi...
Ultima aggiunta e poi termino l' OT, il rumore è quello ma per il resto devo ancora riverificare tutto stasera che torno.
Il mio timore proviene dal fatto che son tutti pezzi rodati, e il rumore è continuo e fisso, non solo in determinati occasioni.
Cosa curiosa, appena clicco su "arresta il sistema", il rumore scompare mentre il pc si spegne.
Old 08-06-2016, 15:18   #6080
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Cmq io devo finire sempre il gioco base di the witcher 3 altro che espansione, sono a 44 ore sempre alla quest del barone mannaggia, è enorme sto gioco.

Cmq si ogni tanto verrò a duellare con voi
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian